Razzismo, il sindaco Sala sveglia tutta la sinistra: "Commessi errori su immigrazione"

La sferzata del primo cittadino di Miano: "L’italiano ha paura dell’uomo nero per mancanza di sicurezza"

Tutto il pragmatismo di Giuseppe Sala. Che, con realismo, critica la sinistra in materia di immigrazione e fotografa i timori del popolo italiano.

"La sinistra non ha avuto la capacità di fare un piano di integrazione alla tedesca, con corsi di lingua, formazione e test finale. Abbiamo voluto accogliere tutti senza riuscire a creare accoglienza per nessuno. Io non nascondo a nessuno che l'immigrazione è la componente più faticosa del sistema Milano, non sono uno sprovveduto, non ignoro né cerco di sbianchettare le ragioni di chi teme la cosiddetta invasione, ma provo a trovare un equilibrio. La sinistra non l'ha fatto e a questo errore ora è difficile rimediare, specie perché Matteo Salvini lo ha intuito e ci si è buttato perfettamente mani e piedi". Parole chiare e dirette che arrivano in occasione di un’intervista a Libero.

Sulle colonne del quotidiano, il sindaco di Milano aggiunge: "Bisogna avere il coraggio di confessare una cosa, per quanto sgradevole: l'italiano ha paura dell'uomo nero. L'immigrazione africana è allo stato brado ed è molto più temuta di quella islamica".

Infine, il primo cittadino fa una parentesi sull’allarme razzismo, dicendo la sua: "Il razzismo non viene dall'animo, è un sentimento molto più pratico di quanto non si pensi. Si basa sulla mancanza di sicurezza e su questioni concrete. Spesso essere razzista significa difendere ciò che hai dalla venuta di un altro, per questo i centri cittadini sono meno intolleranti delle periferie".

Commenti

TitoPullo

Lun, 06/08/2018 - 11:51

Bravooooooooooooooooooooooooooooo !! Finalmente l'hai capita!!!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 06/08/2018 - 11:56

Io da italiano ho paura di lui, di quelli come lui, di tutti i sinistri che appena mettono le mani sul potere rubano o sfasciano tutto il poco di buono che questa disgraziata repubblica ha. L'uomo nero è solo una conseguenza.

maurizio50

Lun, 06/08/2018 - 11:56

Se invece di predicare inutili chiacchiere al vento Mr. Sala si comportasse in modo coerente approntando rimedi concreti al dilagare degli eccessi commessi dai selvaggi d'importazione catto comunista, ne trarrebbero giovamento in MEGLIO lui medesimo e sopratutto i cittadini di Milano!!!!!!

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Lun, 06/08/2018 - 12:01

ma guarda un po' che acume, che perspicacia... Non sarà che il caro sindaco vista la nave che affonda ha una gran voglia di salire sul carro del vincitore con la sua sedia attaccata al sedere?

i-taglianibravagente

Lun, 06/08/2018 - 12:06

siccome a sinistra siamo in regime di sottovuoto pneumatico, persino uno come Sala con un paio di idee con un capo e una coda buttate li, puo' venire considerato un papabile per la segreteria...e sala che e' una biscia lo sa bene. certo....con avversari come, Martina, Speranza, Orfini, Renzi, avrei qualche chance anche io.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 06/08/2018 - 12:10

e se ne accorto solo ora?? prima ha fatto le moschee...poi le periferie si sono avvicinate al centro portando il degrado..e ora dice: non abbiamo fatto i corsi !!! discorsi da sinistri....l'unica cosa che i due ultimi sindaci hanno fatto piu' che volentieri,mettere autovelox tarati anche a 30kM/h!! vedi navigli!! per non parlare delle tangenziali

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 06/08/2018 - 12:18

l'italiano non ha paura dell'uomo ma del delinquente nero che voi avete contribuito a far arrivare in italia

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 06/08/2018 - 12:18

sala sta solo cercando di mescolare le acque(torbide) per tirarsi fuori per scopi elettorali. ad onor del vero, c'è da avere più paura di gente come te che dell'uomo nero, se non ci fossero sindaci come te, non ci sarebbe paura dell'uomo nero, tu e tutti i sindaci italiani, avete svenduto le vostre prerogative e i vostri obblighi istituzionali(amministrare i propri concittadine)per quattro soldi esattamente come fanno le mafie del sud, del centro e del nord!

petra

Lun, 06/08/2018 - 12:25

Non bastano i corsi di lingua e test finale per civilizzare quelli che al primo cotrollo tirano fuori il macete. Se non esistono sanzioni vere e legalità assoluta, questi continueranno imperterriti nel loro "stile".

il_Caravaggio63

Lun, 06/08/2018 - 12:27

pagliaccio ridicolo, ma dove sei stato finora su marte? come tutti i tuoi compari, che predicano accoglienza poi però gli accolti li vogliono mantenere coi danari degli altri, e soprattutto che rimangano sotto le finestre degli altri.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 06/08/2018 - 12:43

Finchè esisterà in Italia una ideologia di "sinistra" e finchè parte degli italiani voterà per essa, L'ITALIA non potrà mai avere un futuro degno di Paese civile avanzato, a livello di altri paesi Europei che hanno fatto la Storia.

sirio50

Lun, 06/08/2018 - 12:46

meno male che ce una persona riconosce il problema ma la sinistra ancora non la capito perche a i suoi interessi

LucaSchiavoni

Lun, 06/08/2018 - 12:53

scusate eh, ma Sala non è mai stato di sinistra. anzi. Lavorava per la Moratti eh. L unico di sinistra nella giunta milanese è Majorino, che sull immigrazione è da sempre CONTRO il PD, che non è un partito di sinistra da anni ormai. Quindi Sala voleva dire qualcosa a Majorino, poteva chiamarlo. ma in tutto questo, tra Sala e il PD, la sinistra non c'entra nulla. Sono entrambi di centrodestra, dichiaratamente, da anni.

leopard73

Lun, 06/08/2018 - 12:55

E il BISCHERO di rignano il colpevole di tutto questo scempio e tutti quelli che hanno fatto soldi a palate con le COOP rosse ed aiutate anche dalle zecche rosse.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 06/08/2018 - 13:04

Il Sindaco comunista loda la Germania e critica bonariamente i governi che hanno gestito il fenomeno migratorio degli ultimi 7 anni, dando un quadro di quale sia la mentalità di una sinistra naufragata politicamente per inattendibilità ed incapacità. Perché non dice quanti siano stati i migranti transitati sul territorio nazionale, ma in gran parte ancora rimasti a nostro carico? Perché non dice quale sia la "qualità" della gente che l'Africa ci sta vomitando addosso? Perché non dice quale sia stato e tale sia ancora il mercato dell'immigrazione? Ma arriva al massimo quando cita la Ghermania, dopo che Merkel ha accettato migranti per una settimana, per poi chiudere le sue frontiere di fronte alla protesta interna. Un pallone gonfiato che non sa quello che dice o più semplicemente mente.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 06/08/2018 - 13:21

I rossi, da sempre in ritardo nella capacità di capire, talvolta ci arrivano. Questi "pentimenti" sono tardivi e strumentali, come tuii i loro pentimenti... ricordate i "compagni che sbagliano" (ma pur sempre "compagni") delle Brigate Rosse? Come non dubitare della genuinicità di simili affermazioni proferite da uno di sinistra come il Sindaco Sala?

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Lun, 06/08/2018 - 13:31

Caro imam el Salah. Avete creato voi sinistrati questa situazione. Adesso non cercare di rifarti una verginita'. Sei colpevole, colluso e complice, vatti a nascondere.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Lun, 06/08/2018 - 13:34

incredibile che uno di sinistra dica qualcosa di logico e autocritico.... forse ora che hanno toccato il fondo elettorale stanno cominciando ad aver paura di estinguersi

nopolcorrect

Lun, 06/08/2018 - 13:37

Ciò che Sala ed i sinistri non capiscono è che l'immigrazione irregolare e illegale di massa va assolutamente bloccata perché altrimenti il fenomeno sarebbe senza fine: più ne fai venire più ne vorrebbero venire. E' chiaro?

Una-mattina-mi-...

Lun, 06/08/2018 - 13:46

NON SOLO L'UOMO SELVAGGIO NERO FA PAURA: MA ANCHE IL SELVAGGIO UOMO BIANCO, MAGARI ISTITUZIONALE, CHE NE INCENTIVA I COMPORTAMENTI PRIMITIVI E TRIBALI

hectorre

Lun, 06/08/2018 - 13:47

come tutti i sinistri ha la memoria che va ad intermittenza.....con renzi e gentiloni al governo, i migranti erano una risorsa, ora che il pd è ai minimi storici(nella speranza che non si riprenda mai più) anche sala si rende conto degli errori!....prima c'erano troppi interessi economici da difendere, un business miliardario che ha arricchito coop, compagni, amici e associazioni varie....votate ancora simili individui, mi raccomando!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 06/08/2018 - 13:53

Integrazione alla tedesca, con corsi di lingua, formazione e test finale.... tutte stupidate. Questi non si integreranno mai. L'unica vera cura è NON accoglierli. Stop ai morti in mare, stop allo spreco di miliardi di euro di denaro pubblico, stop ai lauti guadagni delle cooperative e delle ong, stop allo sfruttamento da parte di cosche mafiose. TUTTO CHIARO??????

TSUBAME1

Lun, 06/08/2018 - 13:54

MALE. MOLTO MALE. E' UN SINISTRATO, NON DEVE RAGIONARE BENE. NON PUO' E NON DEVE. MI PREOCCUPA. . SEMPRE DECIMA.

stefi84

Lun, 06/08/2018 - 13:55

Un pò tardi, ma se ne è accorto.

DRAGONI

Lun, 06/08/2018 - 14:12

ED ORA CHI PAGA? I MILANESI CHE TI HANNO ELETTO?

MarcoTor

Lun, 06/08/2018 - 14:18

...oh, ecco...vedi che piano piano, ma molto piano, inizi a capire.. non hai ancora capito proprio tutto tutto, ma ti stai avvicinando. Quando avrai capito bene voterai Lega pure tu.

Yossi0

Lun, 06/08/2018 - 14:18

Ha scoperto l’acqua calda .... anzi È praticamente pronto a saltare sul carro dei vincitori, d’altronde tutti sostengono che cambiare idea non è peccato

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 06/08/2018 - 14:26

Ma secondo te è razzismo scegliere una ragazza bella piuttosto che racchia? Quindi anche il nero è visto per persona non piacente, punto e basta. Come pure un sinistroide pure come quelli dei centri sociali non sceglierebbe come amicizia uno di Casapound.Anche qui potremmo dire che è razzismo.

GiovannixGiornale

Lun, 06/08/2018 - 14:28

Ci ha messo qualche anno, ma qualcosa ha capito. Un'altra decina d'anni e farà anche qualcosa.

justic2015

Lun, 06/08/2018 - 14:29

Ipocrita questo salame inutile sinistro il nulla del paese e ripeto ipocrita parassita.

27Adriano

Lun, 06/08/2018 - 14:31

Abbiamo paura dell'uomo nero, ma specialmente delgli come te, sa-lah.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 06/08/2018 - 14:37

Incominciano ad avvicinarsi le elezioni e visto che già una vlota l'ha messo 'nto ... ai meneghini..vuole riprovarci!!

Libertà75

Lun, 06/08/2018 - 14:38

l'italiano non ha paura dell'uomo nero, ma bensì ha paura di essere circondato da soggetti senza lavoro che per sopravvivere si rendano disponibili ad attività malevoli

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 06/08/2018 - 15:00

Il sindaco SAla però non ci dice che cosa ha fatto in concredo lui o Pisapia prima di lui per risolvere due problemi su cui il comune di Milano ha piena voce in capitolo, i posti negli asili pubblici e quello nelle case popolari. Non ha fatto nulla lasciando che si creassero realtà come l'asilo di Via Paravia dove oltre il 95% di bambini non è italiano e nelle case popolari che in maggioranza sono assegnate a stranieri. Il problema lo conoscono benissimo ma nulla hanno fatto per porvi rimedio a differenza di quello che fanno i sindaci della Lega come Susanna Ceccardi o tanti altri.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 06/08/2018 - 15:04

un briciolo di buon senso.

Tip74Tap

Lun, 06/08/2018 - 15:04

Il discorso sicurezza è innegabile visto che oltre a non poterci difendere dobbiamo anche vedere una magistratura calabraghe che li lascia uscire subito anche dopo reati piuttosto gravi...... Il problema invece che i dirigenti comunisti non vedono perchè incassano come parassiti è che gli italiani si sono rotti le balle di pagare fiori di quattrini per queste inutili se non dannose risorse e al contempo si sentono continuamente dire che aumenta il debito. LA SINISTRA CI HA FREGATI distruggendo l'Italia sia economicamente che socialmente e un misero mea culpa riguardo la sicurezza non fa altro che confermare la loro bassezza politica.

Santippe

Lun, 06/08/2018 - 15:06

L'uomo nero non c'entra niente e la paura nemmeno.L'immigrazione al di là dei mezzi e della capacità di degna accoglienza è un fatto concreto, come concreta è l'incapacità di chi l'ha sollecitata con marce e tavolate organizzate proprio da Sala: sindaco, se l'è dimenticate? E con l'islam la paura nemmeno c'entra : l'espansionismo aggressivo e intollerante di quella religione politicante è un fatto concreto, come concreta è la presenza in giunta di una islamica esponente della Fratellanza musulmana, voluta proprio da Sala: sindaco, se l'è dimenticato?

Macrone

Lun, 06/08/2018 - 15:14

Tutti i Kompagnoski fulminati sulla via di Damasco, ovvero, anche Sala tiene famiglia come Sardella a Firenze. Ma chi cxxo pensate vi creda? Pensate che siamo tutti imbecilli!

Manlio

Lun, 06/08/2018 - 16:05

Nessuno dice chiaro e tondo che l’italiano non è contrario all’immigrazione per un problema di Sicurezza quanto per il vertiginoso e preoccupante abbassamento della qualità di vita sociale dovuto al mescolarsi di due civiltà troppo distanti. La velocità nell’abbandono di regole e principi è diventata massima ed il caos si allarga.Troppa gente proviene da realtà abituate a lottare per sopravvivere e quindi all’uso delle maniere forti per ottenere servizi e beni che pensano possano essere regalati. Lo Stato sembra uno stupido senza idee.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 06/08/2018 - 16:10

Questo frillo parla della Germania come un paese dove l'integrazione è realtà inconfutabile...consigliategli di cambiare puscher.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Lun, 06/08/2018 - 16:21

Aveva esordito dignitosamente riconoscendo l'incapacità dei suoi compagni a non aver saputo interpretare bisogni e timori del popolo. Purtroppo però verso la fine non ha potuto evitare di cadere nel solito luogo comune che tutti i sinistri decerebrati, presuntuosi e imbecilli come lui danno dei cittadini e cioè che questi "hanno paura dell'uomo nero". Sbagliato, mio caro Bel Addormentato in Milano, noi abbiamo paura dei comunisti del PD, di LeU e di POTERE AL POPOLO.

antonio54

Lun, 06/08/2018 - 16:21

Dopo essere stati mazzolati per bene alle ultime elezioni, vorrebbero rimediare, parlando di sicurezza. Ma chi vi crede più. La sicurezza non è mai stata e non lo sarà mai, materia di sinistra. Avete finito di bluffare, nessuno vi crederà più. Questo signore vorrebbe integrare con i nostri soldi, chi è entrato illegalmente nel nostro paese. E no. Chi è entrato da clandestino deve essere espulso, senza tante storie. I nostri soldi vanno spesi per i nostri concittadini poveri, che hanno priorità assoluta... gli altri che si arrangiassero.

elpaso21

Lun, 06/08/2018 - 16:25

"emergenza africa".

igiulp

Lun, 06/08/2018 - 16:27

Gente come questo qui deve essere presa a calci nel didietro 24 h. su 24. e la cosa non ci deve comunque far credere che il tipo sia sulla strada della redenzione. Domani, se calerà l'afa e cominceranno le prime piogge, i suoi discorsi saranno altri e l'uomo nero sarà sempre e solo Salvini. E' solo una questione meteorologica. Mai fidarsi di questi soggetti.

Renee59

Lun, 06/08/2018 - 16:41

Che dite, si è svegliato??

emigrante

Lun, 06/08/2018 - 16:51

Ieri, intervistato da Radio Italia, Bersani riconosceva che la Sinistra ha sbagliato strategia, e invitava le varie componenti ad una serie di riflessioni e a fornire suggerimenti per poter riacquistare credibilità. Capito? Non dire semplicemente: abbiamo sbagliato, e pertanto lasciamo, a chi aveva visto bene, risolvere i problemi che abbiamo creato, e magari aiutiamoli per il Bene comune... no! Studiano una strategia per poter abbindolare nuovamente l'elettorato, e riprendersi il potere. Dell'Italia e di chi ci vive, a costoro non importa un accidente.

rise

Lun, 06/08/2018 - 16:58

Ma cosa dice! Gli immigrati conoscono l' inglese meglio delgi italiani e si muovono per Milano con smartphone, interconnessi meglio di un internauta. Solo "Bello Figo", italiano di adozione, ha cantato che si veniva in Italia su invito di Renzi per fare la bella vita. Ma dove pensa di inserirli Sala, che a Milano stanno chiudendo gran parte degli esercizi comemrciali storici. Dal centro alla periferia, solo mangiarini da strada, di prossimo fallimento.

gigetto50

Lun, 06/08/2018 - 17:11

….tutti i sinistrosi da sempre l'hanno capita e lo sanno...e solo che hanno il terrore di manifestarla...sanno di essere controllati a vicenda….un po' come succedeva a suo tempo nei paesi dell'est. Ma una volta rotto il fronte dell'omerta'...a valanga...

baio57

Lun, 06/08/2018 - 17:15

Che strano ,mancanza di sicurezza proprio in questi giorni ,proprio quando tre Rom hanno svaligiato casa sua ? E guarda caso sono state prese in tempo record ? Pessime persone questi sinistri,pessime ,inaffidabili e dannose,mi domando come masse di DEMENTI abbiano potuto dare loro il voto.

hornblower

Lun, 06/08/2018 - 17:27

Quello che Sala, nonostante l'autocritica strumentale, fa finta di non capire, è che il sentimento di fastidio, per i migranti africani, nord-africani e islamici, non è solo di natura pratica per la paura di dovere rinunciare a parte del benessere conquistato, con il sudore, il sangue e l'intelletto, profuso dalle generazioni precedenti, ma scaturisce invece dal sentimento identitario custodito nel profondo dell'animo di ogni italiano. Un sentimento che ci ricorda che la "giustizia elementare" che ogni popolo abbia diritto alla sua terra, alla sua lingua, alle sue tradizioni non può essere violata.

hornblower

Lun, 06/08/2018 - 17:28

La giustizia non è buonismo insulso, è la capacità dolorosa di dire no, perché per le terre da cui questi uomini vengono, la perdita della loro forza lavoro è una tragedia non inferiore al furto delle loro materie prime. Senza giustizia la misericordia diventa arbitrio. Sono tutti maschi di 18-45 anni sradicati dalla loro terra, terra che ha un disperato bisogno di loro, per finire in società già sovraccariche di disoccupazione, con la beffa di essere sfruttati per alimentare la corsa verso il basso dei salari.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 06/08/2018 - 17:29

Evviva! Alleluja! Joseph Salah s'è svegliato! Chissà se anche il sodale Maggiolino, pardon, Majorino s'è svegliato?

silvano45

Lun, 06/08/2018 - 17:31

Gli italiani hanno paura dei politici che predicano bene e razzolano male magari scordandosi di avere case e ville di proprietà o pretendendo che siano gli altri sempre gli altri ad accogliere i migranti

i-taglianibravagente

Lun, 06/08/2018 - 17:32

la sinistra meriterebbe di finire in mano a questo qui...il tetramarito. farebbe sembrare uno come renzi piu' mansueto e di sinistra di occhetto.

roseg

Lun, 06/08/2018 - 17:32

ahahahahahah BUFFONE!!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 06/08/2018 - 18:03

Ma ci sarà andato lui alla stazione centrale, o glie l'avranno raccontato i suoi tirapiedi? Il piazzale davanti alla stazione è diventato un po' civile solo da quando ci staziona l'esercito ad armi spianate.

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Lun, 06/08/2018 - 18:25

...io non ho PAURA dell'uomo nero,ma ho tantissima paura delle persone come Sala che si mettono in prima fila con la fascia Tricolore alla stazione Centrale CONTRO le forze dell'Ordine,in prima fila ai raduni gaypride,e si fa manovrere dal consigliere Majorino per paura di perdere dei voti dei centri sociali(senza sarebbe rimasto DISOCCUPATO)perchè lui della sinistra di strada non frega niente,dei salotti(DECADENTI E TRASFORMISTI)radicalscic allora quelli siiiiii!!! Questi brutti figuri al poter mi fanno PAURA !!!!!

Divoll

Lun, 06/08/2018 - 18:30

Avresti dovuto pensarci prima.

Divoll

Lun, 06/08/2018 - 18:33

Noi non vogliamo nessuna integrazione, ne' alla tedesca, ne' alla Sala, non lo avete caapito che non li vogliamo proprio, qui, ne' i neri ne' gli silamici? Gli africani e i mediorientali devono stare a casa loro, a combattere per il benessere dei loro paesi, dei loro popoli, delle loro famiglie, non a peggiorare i nostri.

zadina

Lun, 06/08/2018 - 18:43

I dirigenti della sinistra si sono si sono accorti solo adesso come si sono comportati troppo bene e generosi coi clandestini favorendoli a entrare senza nessuno controllo, anno sempre predicato la accoglienza anno fatto dei regolamenti per la assegnazione di case popolari per favorire gli africani ed anno abbandonato completamente 5 milioni di Italiani in povertà assoluta, il popolo non è più come nel 1946 se un dirigente di partito diceva un asino vola i suoi tutti i suoi simpatizzanti guardavano in alto per vederlo a volare, ora il popolo vuole realtà e realizzate anche rapidamente le chiacchiere non servono più servono fatti concreti.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 06/08/2018 - 18:47

Le cose concrete non sono proprie alla sinistra. La verità è concreta la sinistra no. Andate a galleggiare con la mente insieme ai vostri amici che vi viene bene

6077

Lun, 06/08/2018 - 19:36

toh, chi se lo sarebbe aspettato. il "piano di integrazione alla tedesca" però non mi pare abbia funzionato poi molto. e l'italiano non ha "paura dell'uomo nero", è esasperato (senza contare che l'uomo nero arrivato ieri dall'africa è per lo più incompatibile con la nostra società). apprezzo però le parole del sig sala, in particolar modo l'ultima frase che condivido pienamente. peccato solo che questo risveglio così tardivo sappia di opportunismo politico.

unghiecondenti

Lun, 06/08/2018 - 19:54

Ma va' ?

husqvy510

Lun, 06/08/2018 - 20:35

Non si chiamano migranti ma,clandestini. E la clandestinità è un reato.

giovanni951

Lun, 06/08/2018 - 20:38

anche i milanesi hanno commesso un errore madornale.....votarti.

duca di sciabbica

Lun, 06/08/2018 - 22:07

per quel che mi riguarda, ma so di non fare testo, è l'esatto contrario di quanto afferma Sala: mentre sono preoccupatissimo per l'invasione islamica - me lo fanno essere otto mesi di soggiorno in "londonistan" - invece non squaglio di paura per l'invasione, reale o putativa, dei "neri"(ma anche questa certamente, se non un pericolo è sicuramente un peso sociale che un paese inguaiato come il nostro non può sostenere).

Tms

Lun, 06/08/2018 - 22:14

ooooh, ben alzato sindaco! Cappuccino e cornetto ?

tosco1

Lun, 06/08/2018 - 22:53

Sala sembra cominciare a mettere meglio a fuoco il problema. Pero' e'ancora lontano dall'avere capito. Io e gli italiani in genere, non abbiamo assolutamente paura del colore nero della pelle degli africani, ma dal problematico funzionamento del loro cervello, che e' un'altra cosa. Che sia cosi' difficile da capire per le persone di sinistra.?

Italiamoremio

Lun, 06/08/2018 - 23:00

Vista la sconfitta elettorale ora rincorrono le idee dei vincitori

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Mar, 07/08/2018 - 07:17

Un sindaco ectoplasma in quanto non ha mai fatto niente per Milano con degli assessori incompetenti al 100% che già hanno distrutto Milano con PIsapia un'altro fantasma. Ma che stia zitto e dia le dimissioni così avremo un nuovo sindato e una nuova giunta che sarà sicurament migliore di questa. NOn conta destra o sinista nell'amministrazione della città conto la competenza la serietà e l'onestà, tutto quello che non ha questa giunta ed il suo capo.

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Mar, 07/08/2018 - 07:19

GLI SMEMORATI DEL COLLEGIO DEI SINISTRORSI Non è la prima volta l'uso degli immigrati nel Foggiano. Dimenticato la tendopoli nel fango con salario di 5 euro al giorno, e morti ammazzati nella melma? Chissà cosa direbbe il Sindacalista CGIL Giuseppe Di Vittorio e suo amico Giuseppe di Vagno di cui il suo Junior, era molto amico del mio ex suocero. Insomma, sotto il Potere del PM Emiliano, il territorio è peggiore della Napoli con altro Pm Sindaco Luigi de Magistris, divenuta la Chicago anni ’40? Allora chi ha ragione Salvini o i buonisti Pd e strombettai Battaglio della Sinistra strapagati da mamma Rai-Tv o meglio pagata da noi? Subito piazza pulita di questi e basta Telekabul altro sputare e attizzare il fuoco di cosa fa il Governo, ma avere l’obbligo e morale di aiutarlo, inguanto aiuta il Popolo.

antonioarezzo

Mar, 07/08/2018 - 07:47

ma..... quando l'ha comprato il cervello ???????

lisanna

Mar, 07/08/2018 - 08:21

dite a Sala che uomo nero e islam sono nella maggioranza la stessa cosa, in quanto la maggior parte dell'Africa e' islamica.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 07/08/2018 - 08:51

Brava gente ma si accorgono che è polenta dopo averne mangiate 10 fette!!!!!!!!!!!

tonipier

Mar, 07/08/2018 - 08:51

" LA SINISTRA PENSA SOLAMENTE A TRUFFARE GLI ITALIANI" Un grande business,altro che errori... errori fatti volutamente, da questa grandiosa associazione "adesso teniamo le banche"?.

Papilla47

Mar, 07/08/2018 - 08:55

Tempo fa qualcuno diceva "man mano che la popolazione aumenta con gli immigrati aumenteremo il nostro bacino elettorale. Bravi non solo avete perso i voti della vostra base ma anche quelli dei nuovi italiani che si sono sentiti traditi. L'incendio è appiccato vestitevi da pompieri e arginate le fiamme se siete capaci.

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 07/08/2018 - 16:04

abbiamo scoperto una nuova specie animale. un komunista col cervello