Referendum, Salvini: "Renzi adesso si dimetta"

Il leader del Carroccio, Matteo Salvini va subito all'attacco: "Quella del No è una vittoria degli italiani. Matteo Renzi deve dimettersi"

Dopo i risultati degli exit pool, Matteo Salvini avanza subito una richiesta precisa: "Renzi si dimetta". Il segretario del Carroccio prendendo atto del vantaggio del No dopo il primo e il secondo exit pool, in conferenza stampa, dalla sede della Lega di via Bellerio, afferma: "Noi sfidiamo la scaramanzia la campagna ci impone di osare. Se fossero confermati exit poll, sarebbe grande vittoria cittadini italiani, Renzi dovrebbe dimettersi nei prossimi minuti. Sicuramente siamo in grado di commentare la grande partecipazione popolare".

E ancora: "Sono stati sconfitti i gufi e se fosseroconfermati questi dati sarebbe una grande vittoria dei cittadini italiani e Renzi dovrebbe dimettersi nei prossimi minuti, se fosse un Paese normale". E sui primissimi dati arrivano anche le parole di Umberto Bossi: "Sono stati sconfitti i gufi e se fosseroconfermati questi dati sarebbe una grande vittoria dei cittadini italiani eRenzi dovrebbe dimettersi nei prossimi minuti, se fosse un Paese normale. Secondo me - ha proseguito Bossi - i No saranno un 70%. Venti milioni di famiglie stanno male. Ciò significa che non hanno votato No alla riforma costituzionale, ma contro il governo che non è riuscito a migliorare le loro vite".

Commenti

Miraldo

Dom, 04/12/2016 - 23:30

Vai Salvini il prossimo Presidente del consiglio sei te............. Dietro c'è il vuoto.........

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 04/12/2016 - 23:57

Umberto ha colpito nel segno: come e cosa può promettere uno pretenzioso che vuole cambiare le "ruote del carro", riforme costituzionali, quando non è nemmeno capace di tenere le redini a un bronzino. E la gente normale, non prevenuta o mantenuta, ha ragionato come un buon padre di famiglia: tuteliamoci da soli senza buttarci nelle fauci altrui.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 05/12/2016 - 00:07

Miraldo, il vuoto sta dentro salvini non dietro.

Ritratto di Zio_Fester

Zio_Fester

Lun, 05/12/2016 - 02:26

Bene Salvini a te il mazzo di carte ! Vediamo come ti giochi la prima mano !

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 05/12/2016 - 07:53

Grande vittoria del No e della Lega Nord , il capitano Salvini ha trionfato . Cari sinistri, ascoltate Radio padania Libera e cambierete opinione sulla Lega , l'unico partito che stà dalla parte della povera gente, del popolo, dei proletari.

antonmessina

Lun, 05/12/2016 - 08:03

tra queli proposti dal mattarella c'è poco da ridere e festeggiare

il corsaro nero

Lun, 05/12/2016 - 08:21

@Agrippina: il buon Renzi invece è pieno....di spocchia, arroganza e superbia!