Renzi: "Chi va a Palazzo Chigi lo decidono gli italiani"

Il segretario del Pd poi attacca duramente il Movimento 5 Stelle

"Quando un comico, o aspirante tale ligure, insulta la memoria di Rita Levi Montalcini, del professor Veronesi, e dice che le mammografia non va bene per le donne, quando invece la mammografia salva" le vite, "quando questo tizio si permette di dire che i vaccini fanno male, io ho avvertito il dovere civile di mettere il Pd a sostegno di una campagna - che non è del Pd - per tornare alla scienza". Matteo Renzi, presentando il suo libro ad Agerola in provincia di Napoli, attacca duramente il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.

"Nell'azienda dei trasporti di Roma, i grillini che dovevano fare la rivoluzione fanno come gli altri, anzi peggio, raccomandando gli amici degli amici. Noi lezioni di moralità da quelli che hanno cinque Stelle e due morali, non le prendiamo", ha aggiunto il leader Pd.

Che poi, parlando del futuro governo, ha spiegato: "Chi va a Palazzo Chigi lo decidono i voti degli italiani, non i giornalisti e neanche le speranze dei militanti. Ho fatto il premier con tanti che pensavano a farmi le scarpe perciò vi chiedo di dare il massimo appoggio a Gentiloni".

Commenti

Egli

Sab, 29/07/2017 - 14:34

Chi va a Palazzo Chigi lo decide il Presidente della Repubblica.

vale.1958

Sab, 29/07/2017 - 15:26

O presidente dlla republica o italiani..la cosa certa e' che Renzi non ci andra' piu' .Finito Bollito oramai gli credono solo quel 23%,da ultimi sondaggi,che pensano ancora di votare il PD.....comunque in dimunizione. Game over for Renzi.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 29/07/2017 - 15:33

Tu non di sicuro! Te piacerebbe eh! Tutto al più puoi fare il presidente della Bocciofila di Rignano sull'Arno.

Max Devilman

Sab, 29/07/2017 - 15:34

Renzi: "Chi va a Palazzo Chigi lo decidono gli italiani". La barzelletta dell'estate, sto ancora ridendo, bravo, sei il migliore, almeno sei simpatico dai.....

gonggong

Sab, 29/07/2017 - 16:42

autoarrestati...consegnati ai carabinieri per alto tradimento verso il popolo italiano,CI HAI SVENDUTO AI CLANDESTINI PER LA FLESSIBILITA NEI CONTI,HAI TOLTO I SOLDI AGLI OSPEDALI DEI BAMBINI CHE LOTTANO CON I TUMORI A TARANTO,HAI REGALATO I SOLDI AGLI INDUSTRIALI CON IL JOB ACT, HAI REINTRODOTTO LA SCHIAVITU E IL PRECARIATO,HAI ALZATO LE TASSE SANITARIE,NON HAI FATTO NIENTE CONTRO LA LEGGE FORNERO...E PARLI ANCORA.......DEVI SPARIREEEEEEE

giovanni PERINCIOLO

Sab, 29/07/2017 - 17:32

"Chi va a Palazzo Chigi lo decidono gli italiani". Certo che ci vuole una bella faccia tosta da parte del bischero a fare certe affermazioni. Proprio lui che non é stato votato dai cittadini ma "promosso" e imposto dal traditore della volontà popolare re Giorgio, ha il coraggio di fare una simile affermazione! I cul-i non vorrebbero avere la faccia del bischero!

Happy1937

Sab, 29/07/2017 - 17:35

Ne' Grillo, ne' Renzi.

Fjr

Sab, 29/07/2017 - 18:05

No dai ma l'ha detto davvero?Non smette mai di stupirmi sto omino

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Sab, 29/07/2017 - 18:07

Il presidente della bocciofila di Rignano non lo potrà fare sa avete visto come sono andate le ultime amministrative anche a loro fa vomitare.

Anonimo (non verificato)

OttavioM.

Sab, 29/07/2017 - 18:46

Lo decide il PDR,lui lo dovrebbe sapere perchè è andato a Palazzo Chigi senza elezioni,senza essere parlamentare,così è scritto nella costituzione che lui voleva cambiare,ma gli italiani lo hanno bocciato e adesso dovrebbe mantenere la promessa di ritirarsi dalla politica.

TreeOfLife

Sab, 29/07/2017 - 18:47

Pagliaccio e tu che ci fai li in attorno?

magnum357

Sab, 29/07/2017 - 18:51

Game over per l'intera sinistra caro pinocchi-renxieno !!!!

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 29/07/2017 - 19:38

Renzi si metta il cuore in pace, a Palazzo Chigi lui non ci va più.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 29/07/2017 - 20:14

CICCIOBELLO HA RAGIONE, "LO DECIDONO GLI ITALIANI", FORSE LO SMEMORATO SI DIMENTICA DELL'ULTIMO REFERENDUM

ARGO92

Sab, 29/07/2017 - 20:21

tu no di certo ixxxxxxxe farabutto

Una-mattina-mi-...

Sab, 29/07/2017 - 20:37

UN CONSIGLIO: RENZI VAI VIA CON LE TUE GAMBE FINO A CHE PUOI!

giannip

Sab, 29/07/2017 - 21:39

che faccia da cxxo! parla proprio lui che non è mai stato votato da nessuno. è solo grazie a una faccia da cxxo pari a lui che è diventato presidente del consiglio

Iacobellig

Sab, 29/07/2017 - 22:01

IL BUFFONE FALLITO CI SPERA ANCORA!

PEPPINO255

Sab, 29/07/2017 - 22:30

Sarebbe il caso di fare i "nomi" degli italiani che ti hanno mandato a Palazzo Chigi, non ti pare? Noi possiamo solo ricordarti che il 60% degli italiani ti ha mandato a FxxxxxO...!!!

PEPPINO255

Sab, 29/07/2017 - 22:37

Qualcuno ha scritto "né Grillo né Renzi"... Grillo non si candiderà MAI... questo "qualcuno" probabilmente spera di lasciarci la Mafia, a Palazzo Chigi...!!! La procura antimafia di Reggio Calabria, che sta indagando su Berlusconi, Dell'Utri e Forza Italia, ha dichiarato, la settimana scorsa, che Forza Italia è il partito che ha portato la Mafia e la Ndrangheta nelle istituzioni. Dichiarazioni del procuratore Lombardo. Ma questo giornale ha ricevuto l'ordine di non parlare mai di mafia....!!!

Templar

Dom, 30/07/2017 - 03:58

tu non di sicuro.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Dom, 30/07/2017 - 05:51

Che squallore renzi non merita piu' di essere commentato !!!! s

Riflessioni_de

Dom, 30/07/2017 - 07:04

Se avesse il partito che lo appoggerebbe al 100%, forse potrebbe farcela ma con quell'armata Brancaleone di partito, pochi sono diposti ancora a seguirlo!

scimmietta

Dom, 30/07/2017 - 07:10

"Lui" è stato sottomesso dall'arcangelo Gabriele che gli ha imposto di andare al governo....

killkoms

Dom, 30/07/2017 - 12:54

gli italiani non decidono un c()O!mica siamo come gli statunitensi,che contro ogni previsione hanno votato trump contro la "blasonata" clinton!