Renzi confessa ai suoi: "Mia moglie sa cosa farò"

Il voto di oggi segna uno un punto di non ritorno per il futuro di Renzi. Il verdetto delle urne potrebbe avere ripercussioni impensabili su palazzo Chigi

Il voto di oggi segna uno un punto di non ritorno per il futuro di Renzi. Il verdetto delle urne potrebbe avere ripercussioni impensabili su palazzo Chigi. Di fatto quale esso sia lo scenario potrebbe portare a dimissioni o rimpasti di governo o anche ad un proseguimento della legislatura. "La rimonta è spettacolare, la partita è sul filo", ha detto in chiusura della campagna elettorale a Firenze. Ma secondo alcune indiscrezioni nel Pd in tanti si chiedono quali possano essere le mosse del premier subito dopo i risultati. Il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini si dice ottimista: "Il sondaggio migliore è quello che deriva dal contatto con la gente ed è lì che il Sì, in questi giorni, è cresciuto in modo impressionante".

Ma l'attenzione dei renziani è tutta su Pontassieve dove il premier ha votato insieme alla moglie Agnese Landini. E a quanto pare, secondo quanto riporta ilGiorno, solo la moglie è a conoscenza delle vere intenzioni del premier subito dopo il voto. "Solo Agnese sa cosa farò", avrebbe detto ai suoi Renzi. Un segreto che la moglie custodisce bene. Bisognerà attendere questa sera per sapere cosa farà il premier.

Commenti

buri

Dom, 04/12/2016 - 12:13

faccia quello che vuole, basta che stia fuori dei piedi per sempre

Basta!

Dom, 04/12/2016 - 23:14

Si scapperà con la sua Maria Etruria Boschi