Renzi esulta per i Viola e snobba la partita del figlio

Domenica da tifoso per il Presidente dle Consiglio che però ha preferito vedere la Fiorentina piuttosto che la partita del figlio

Domenica di libertà oggi per il premier Matteo Renzi, che è tornato nella sua Firenze per assistere alla partita di calcio Fiorentina-Frosinone che ha visto vincere la squadra di casa per 4 a 1. Insieme a lui, la moglie Agnese, Andrea Della Valle, patron della squadra, il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, e il fedelissimo Dario Nardella, sindaco del capoluogo toscano.

"Da questa settimana possiamo dire di nuovo salutate la capolista" ha detto Giani che racconta delle battute scherzose pronunciate da loro quattro e della gioia per il 4-1 che ha riportato la squadra di Paulo Sousa in vetta alla classifica.

"Gli abbiamo detto: Renzi, vieni più spesso, lo vedi tu porti fortuna", racconta ancora Giani, che era seduto accanto alla moglie del premier, Agnese, anche lei felicissima, non solo per la vittoria della Fiorentina ma anche perché da una telefonata aveva ricevuto una bella notizia.

Il figlio più grande, infatti, era impegnato in una partitella di calcio e aveva segnato un gol. Peccato che nessuno dei due genitori fosse presente.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 01/11/2015 - 17:28

toh.... quando si dice l'importanza della famiglia! infatti renzi va piu spesso con boschi, o con madia... :-)

mifra77

Dom, 01/11/2015 - 17:29

Certo che snobba la partita del figlio; qui ci sono visibilità, soldi e voti; chiamalo fesso!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mino1969

mino1969

Dom, 01/11/2015 - 17:52

essere immondo

lorenzovan

Dom, 01/11/2015 - 18:15

HA PURE MANGIATO RISO PRIMAVERA E NON SPAGHETTI ALL'AMATRICIANA...VENDUTO AI CINESI!!!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Dom, 01/11/2015 - 18:47

be tutt'altra passerella quella dello stadio di Firenze .....va a finire che ora le vittorie della fiorentina le attribuiscono a Renzi e al PD

Ritratto di Farusman

Farusman

Dom, 01/11/2015 - 19:00

E chissenefrega, disse il mago alla strega.

vianprimerano

Dom, 01/11/2015 - 19:02

Oltre ad essere un presidente del consiglio di mxxxa (che fa gli interessi delle grosse multinazionali, banche e dell'elite finanziaria internazionale) e' pure un padre di mxxxa (si puo' essere piu' egoisti di cosi', seguire la "propria" stupida squadra in cui non gioca nessuno che conosce personalmente, e snobbare invece quella del proprio figlio?).

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 01/11/2015 - 19:14

RENZI DELLA FAMIGLIA E DEI FIGLI SE NE FREGA, LUI PENSA AI MATRIMONI GAY, A MARINO E A FARE IL PIRLA IN GIRO PER IL MONDO.

ziobeppe1951

Dom, 01/11/2015 - 20:18

Forse x questo il viola porta sfiga

lorenzovan

Dom, 01/11/2015 - 20:33

tu caro lanzi invece pensi solo a postare emerite minchiate..PS guarda che puoi passare al minuscolo...lol...basta caricare sul caps look....looolololol...quello non l'hai ancora scoperto...vero??'

Anonimo (non verificato)

Mano-gialla

Dom, 01/11/2015 - 21:24

@ lorenzovandoof TU SEI PROPRIO FISSATO COL MINUSCOLO, FORSE ANCHE TU SEI MINUSCOLO!!!!!

Mano-gialla

Dom, 01/11/2015 - 21:30