Renzi ha paura di Salvini: lo attacca con le slide

Nel suo intervento all’assemblea del Pd il segretario del partito Matteo Renzi ha dedicato alcuni minuti a un’esegesi dell’abbigliamento del segretario del Carroccio

Nel suo intervento all’assemblea del Pd il segretario del partito Matteo Renzi ha dedicato alcuni minuti a un’esegesi dell’abbigliamento del segretario del Carroccio Matteo Salvini, con tanto di slide a supporto. La prima lo mostrava con una maglietta con scritto ’Padania is not Italy’ abbracciato a Sylvie Lubamba.

"Noi - ha commentato il premier - siamo sempre per l’Italia". La seconda è un’immagine di Salvini presa all’Europarlamento. Salvini è in t-shirt con scritto ’Basta Eurò. "Il fatto interessante - ha ironizzato Renzi - è che prova che almeno una volta è stato al Parlamento europeo. Ma ’basta euro lo dica agli imprenditori del nordest". La terza e ultima foto ritraeva poi Salvini insieme a Razzi in Corea del Nord. "C’è una destra in difficoltà - ha aggiunto - che non va sottovalutata anche nelle sue frasi ad effetto". Insomma il solito show di Renzi che probabilmente è a corto di argomenti per ribattere sul terreno politico le proposte degli avversari. E così arriva la replica di Salvini: "Via con insulti e bugie...Ma vi pare normale che un presidente del consiglio, con i problemi di disoccupazione e immigrazione che ci sono inItalia, passi il suo tempo a commentare le magliette di Salvini??? Questiincapaci hanno paura: noi siamo pronti!".

Commenti

Alessandro84

Sab, 18/07/2015 - 14:09

Non è terrorizzato da Salvini ma dal M5S: "Prima regola, non parlare del tuo nemico". Renzi è molto furbo, ma gli altri non sono stupidi. Se la Lega riuscisse a strappare qualche elettore al M5S, lui potrebbe ancora spuntarla in caso di elezioni.

lamwolf

Sab, 18/07/2015 - 14:28

Guardati Renzi e poi parla degli altri ne hai sparate troppe di c....e!

unosolo

Sab, 18/07/2015 - 15:24

vuoi mettere il Salvini con le magliette ( se le fa fare e paga di tasca sua) contro i vestiti e i gadget del PCM che paghiamo noi ? non esiste Salvini è un poveraccio che non ha capito come si campa , o l'altro che se ne frega del debito Italiano e spende a man bassa anche se non serve , e poi dovunque si presenta , giacche, gilè , giubbotti , cravatte spille sai quanti soldi spende tanto sono soldi nostri. correggetemi si sono supposizioni errate e paga tutto di tasca sua ,

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 18/07/2015 - 20:19

invece di pettegolare sulle magliette di Salvini, pensi alle sue tute mimetiche e ai giubbotti antiproiettili, buffone!