La rom con 25 false identità che vive derubando gli italiani

Era ricercata in tutta Italia, ma era sempre riuscita a sfuggire alle forze dell'ordine. Ieri l'arresto. Per anni la rom ha rubato negli appartamenti degli italiani

Deve scontare oltre 19 anni di carcere per un cumulo di pene che a leggerlo fa davvero spavento. Adesso la 26enne di etnia rom, arrestata ieri pomeriggio dagli agenti della polizia del commissariato di Anzio-Nettuno, probabilmente pagherà per tutto le malefatte combinate. La lista dei colpi che le sono imputatiè piuttosto lunga. Responsabile di numerosi reati, per la maggior parte furti in appartamento, era ricercata in tutta Italia: da Roma a Milano, da Frosinone a Vicenza sino a Nuoro ed Oristano, tutte città dove era riuscita sino ad oggi a sfuggire alle forze dell'ordine.

Ieri, finalmente, la polizia è riuscita a mettere le mani sulla giovane roma che da anni fa la bella vita derubando le case e le tasche degli italiani. Da fonti informative gli investigatori, coordinati dal dottor Antongiulio Cassandra, erano venuti a conoscenza del fatto che la nomade potesse gravitare, in questo periodo, nella zona di competenza del commissariato di Anzio-Nettuno. Svolgendo attività mirata a rintracciarla, i poliziotti hanno effettuato diversi appostamenti in alcune zone dove stazionavano, in più ore del giorno, alcuni camper e roulotte di rom. "In modo particolare - raccontano gli inquirenti - c'era uno dei mezzi che era stato notato perché si spostava tra la zona balneare e la campagna di Aprilia dove si fermava sempre per la notte".

Avendo sentore che la ricercata potesse trovarsi lì, gli investigatori hanno atteso il momento opportuno, pianificando e attuando ieri pomeriggio un approfondito controllo. Avvicinandosi in abiti civili per non essere notati, gli agenti hanno bussato alla porta di un'abitazione in campagna a pochi metri dove il camper era parcheggiato. La donna che era effettivamente all'interno, capendo di essere stata scovata, ha cercato di fuggire dalla finestra sul retro, trovandosi però davanti due poliziotti. Identificata con il suo vero nome, V.C., la giovane è stata accompagnata negli uffici del Commissariato di Anzio-Nettuno, dove le è stato notificato il provvedimento restrittivo con la pena residua da scontare per un totale di 19 anni 6 mesi di carcere.

Commenti

il sorpasso

Sab, 25/06/2016 - 10:02

Ma non si possono mettere in galera le risorse della Boldrinov.

beowulfagate

Sab, 25/06/2016 - 10:12

Diciannove anni di carcere? Ah ah ah ah ah...

gisto

Sab, 25/06/2016 - 10:12

Come mai tanta protezione sul suo nome? "V.C." E' stata condannata in definitiva a 19 anni,é maggiorenne,non capisco.Potrebbe avere il resto della sua vita rovinata,é ancora giovane 26+19 (pardon non 19,forse 3 o 4 ).In Italia ha il futuro assicurato!!

roscor

Sab, 25/06/2016 - 10:37

E' già uscita? altro che 19 anni di carcere ... ci sarà un pm che ha gia firmato l'ordine di scarcerazione alla faccia degli Italiani ;-)

Ritratto di gammasan

gammasan

Sab, 25/06/2016 - 10:50

@gisto: vengono citate le iniziali perché quando sarà di nuovo all'opera, presto, molto presto, forse subito, possa usare, per quanto improbabile, il suo nome...

Ritratto di leno lazzari

leno lazzari

Sab, 25/06/2016 - 11:05

Naturalmente non mancherà il magistrato "comprensivo" che, tenute in conto le tradizioni (e propensioni al furto) dei Rom e il fatto che, in fondo, sono vittime di questa società ad escludendum troverà modo di alleviarne le sofferenze. Nel mio paese ideale la condanna per chiunque sia condannato dovrebbe essere al lavoro coattivo...............sempre che vogliano mangiare tre pasti al giorno.

Giorgio Rubiu

Sab, 25/06/2016 - 11:07

Il solo modo per impedirle, tra poco tempo, di riprendere la sua attività ai nostri danni è "suicidarla" in carcere e farlo sapere a tutti i rom, maschi e femmine, e anche alla Madonna delle Risorse, al secolo Laura Boldrini. Magari un giorno potremmo "suicidare" anche lei. Mai dire mai!

Ritratto di alejob

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 25/06/2016 - 11:36

Volete cancellare la loro cultura? Puro genocidio culturale.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 25/06/2016 - 12:09

prendere tutti i rom, ed anche se sono nati in Italia, poco importa, e portarli alla frontiera slovena e guai se rimettono piede nella nostra terra. Non ne possiamo più essere presi in giro e farci spennare come polli, ci pensa già il nostro Governo.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 25/06/2016 - 12:10

Nemmeno il più stupido degli inetti gonzi può pensare che questa risorsa sconti veramente qualsiasi pena.

claudioarmc

Sab, 25/06/2016 - 12:40

La Boldrinova ha da dire qualchecosa?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/06/2016 - 12:45

PIETRA AL COLLO E BAGNETTO NELL'ADRIATICO.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 25/06/2016 - 12:51

"Adesso la 26enne di etnia rom, ......, probabilmente pagherà per tutto le malefatte combinate." Ecco, probabilmente!

FRANCOSANNA

Sab, 25/06/2016 - 13:01

è così che difendete gli italiani? vogliamo sapere il nome della zingara da cui dovremo guardarci tra un paio d'anni o poco meno...

killkoms

Sab, 25/06/2016 - 13:06

le risorse tanyto care alla sinistra..!

Una-mattina-mi-...

Sab, 25/06/2016 - 13:16

FIERISSIMI della loro cultura predatoria, istigati boldrinamente a perseguirla, NON MANCANO di sparderne a larghe mani il risultato. DIO CI HA FATTO UN ALTRO DONO papale, gradito pochissimo, invero.

rossini

Sab, 25/06/2016 - 13:17

Medaglia d'oro al commissario e agli agenti. E non cominciamo con permessi premio, sconti di pena, affidamento in prova e così via. Questa donna ha fatto del furto la sua unica professione. Deve essere messa in condizioni di non nuocere. E perciò si faccia tutti dal primo all'ultimo giorno i suoi 19 anni di galera.

sparviero51

Sab, 25/06/2016 - 13:22

CI VORREBBE UNA SANA E SALUTARE CAMPAGNA DI DERATTIZZAZIONE DEI CAMPI ROM CON VELENO LANCIATO DA ELICOTTERI !!!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 25/06/2016 - 13:46

Gli italiani come giustamente dice la sboldra hanno tanto da imparare dalle risorse. Che poi si faccia i 19 anni e' una barzelletta. Tempo due anni torna al lavoro.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 25/06/2016 - 14:18

Ciao Giorgio hai ragione,ma non servirebbe a niente conoscere il suo nome e cognome, perchè non appena "l'ISTITUZIONE" opera NOMADI, l'avrà TIRATA FUORI con qualsiasi pretesto (ad esempio che è INCINTA) si doterà di un'altro nome e cognome (nel paese di PULCINELLA è facile) e riprenderà a fare quello che sa fare RUBARE!!! VIVA L'ITAGLIA!!!!

Jimisong007

Sab, 25/06/2016 - 16:25

Poverina, spinta dal bisogno......

manolito

Sab, 25/06/2016 - 17:31

questa rom segue l esempio della boldrini e kyenge con alfano e renzi che rubano lo stipendio facendo niente altro che disastri--

andrea53

Sab, 25/06/2016 - 17:37

Perchè non scrivete nulla dell'omicidio a Thiene (VI) tra zingari (sic!)? Non è politicamente corretto neppure per il Giornale? Capisco repubblica, corriere e Libero (tutto culi e tette), ma il Giornale?

aqualung56

Sab, 25/06/2016 - 18:13

In quanto rom elargiamo una medaglia d'oro alla furbizia mentre se è un italiano lo sbattiamo dentro. Così ragiona la nostra sinistra magistratura. Vergognatevi!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 25/06/2016 - 18:22

Non fugge no...siamo ben lieti di ospitarla è una grande risorsa per noi!

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Sab, 25/06/2016 - 18:30

Prigione? Costa meno la benzina!!!!!!!

titina

Sab, 25/06/2016 - 18:58

adesso gli italiani, anzi i romani, doneranno le case ai rom, dunque i rom ruberanno legalmente gli italiani

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 25/06/2016 - 19:58

Ma non si potrebbe ripristinare, come nelle passate guerre, l'uso del lanciafiamme?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 25/06/2016 - 20:09

Non vale più nemmeno prendersela. Abbiamo i governanti che ci meritiamo. D'altra parte l'Italia sembra il paese degli imbecilli, che vanno bene quando votano loro simili ma non vanno presi in considerazione se vogliono dare uno schiaffo all'U.E. Ipocriti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 25/06/2016 - 20:21

Sono 19 anni di 41 bis a pane e acqua,spero, vero?

ziobeppe1951

Sab, 25/06/2016 - 20:30

Usciamo da UE e li rimandiamo a casa loro a calci in kulo

timoty martin

Sab, 25/06/2016 - 22:47

Queste risorse "speciali" cari Boldrini, Renzi, Alfano ed anche Francesco, NON LE VOGLIAMO PIù. Rispeditele nel paese di origine.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 26/06/2016 - 06:16

Sono doni di Dio!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 26/06/2016 - 09:23

Mah..Sarà che la tengano dentro per 20 anni,oppure tra qualche giorno verrà liberata?