Roma, aggredita la Biancofiore Rincorre e fa arrestare lo straniero

Michaela Biancofiore aggredita in via Nazionale a Roma rincorre e fa arrestare un sudanese di 32 anni. Il giudice convalida il fermo

Prima lo ha messo in fuga, poi lo ha inseguito e infine ha fatto arrestare il sudanese che l'aveva aggredita nella notte. Michaela Biancofiore (Forza Italia) è stata vittima di una aggressione, ma è riuscita a far scattare le manette ai polsi di Atais Mohamed, l'uomo 32enne che aveva cercato di rubarle il cellulare.

La Biancofiore stava portando a spasso il cane in via Nazionale intorno all'una di notte. Mohamed cammina verso di lei, poi le sorride e - senza sembrare aggressivo - cerca di avvicinarsi all'onorevole forzista. Una volta arrivata di fronte al Burger King, il sudanese - scrive il Corriere - la afferra alle spalle per la cintura e la sbatte contro il muro. L'obiettivo è sottrarle il telefono, ma la Biancofiore non si da per vinta. Prima si divincola, reagisce. L'uomo, sorpreso dalla reazione, inizia a scappare. La deputata, allora, decide che quel bandito va fermato: inizia a rincorrerlo.

Mohamed e la Biancofiore arrivano in piazza del Quirinale quando i carabinieri intervengono dopo aver visto la deputata rincorrere, spaventata, il suo aggressore. Il fermo è stato convalidato dal giudice dopo la richiesta del pm Gianluca Mazzei. L'accusa è tentata rapina.

Commenti

perilanhalimi

Gio, 10/05/2018 - 16:56

Accidenti un altra risorsa Sudanese, caspita non sapevo ci fosse una Guerra in Sudan. Grazie Cattocomunisti \. Siete la rovina dell` Europa!

ziobeppe1951

Gio, 10/05/2018 - 16:59

Una tiratina d’orecchi e subito a far danni altrove..avanti il prossimo

fabrizio71

Gio, 10/05/2018 - 17:02

Wonder Woman la vendicatrice della notte... brava!

maurizio50

Gio, 10/05/2018 - 17:06

Dopo due ore era già fuori. Il beduino infatti figura, come tutti i beduini, incensurato. Grazie alle norme dei governi dei catto comunisti, i cialtroni, denunciati a piede libero, vengono mandati a casa. Felici e contenti!!!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 10/05/2018 - 17:11

Dopodomani sarà a spasso. Mandarlo a casa sua? Non se ne parla. In Germania e in Francia non interessa.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 10/05/2018 - 17:12

Ed IO che credevo che fosse un bieco autoctono...

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 10/05/2018 - 17:18

E' lei il sostituto naturale di Berlusconi : ma Silviuzzo ancora non si decide . Silviuzzo , sveglia ! . Yeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 10/05/2018 - 17:25

Un'altra risorsa boldricchiana che nel giro di qualche ora sarà di nuovo uccello di bosco. Gli Italiani sanno sicuramente a quale razza bastarda devono ringraziare.

fisis

Gio, 10/05/2018 - 17:27

Ma scusate, l'aggredita è di centrodestra, per di più di forza italia, l'aggressore è una preziosa risorsa sboldriniana che ci deve pagare la pensione e un pm si permette di convalidare il fermo della risorsa? Presto, intervenga subito una vera toga rossa a liberare il malcapitato, con tante scuse: stava solo eseguendo un esproprio proletario contro una riccastra di destra.

Algenor

Gio, 10/05/2018 - 17:31

Quanto fascismo! Reagire e rincorrere una preziosa risorsa che voleva solo rivendere il cellulare per pagare una pensione.

01Claude45

Gio, 10/05/2018 - 17:39

Ma i MANGANELLI alle FF.OO. NO? Come in Sudan un paio di pasti di manganellate raddrizzano anche le gobbe. Visto che la boldrina ha asserito che questi dovremo IMPARARE DAI CLANDESTINI E DAI LORO PAESI CIVILI, APPLICHIAMO LE LORO LEGGI ALMENO.

CALISESI MAURO

Gio, 10/05/2018 - 17:43

all'una di notte le bionde devono stare a letto.... non e' piu' tempo di liberta. Kalergi plan is on going!

ginobernard

Gio, 10/05/2018 - 17:48

adesso con il caldo il sangue si scalda ... mi sa che sarà una estate molto calda per l'ordine pubblico. Bisognerebbe potersi difendere in qualche modo perché in questo caso è andata bene ma in altri è andata molto peggio. Io sarei per estendere il porto d'armi dopo un adeguato training del titolare della licenza. O almeno rendere legale il taser.

colomparo

Gio, 10/05/2018 - 17:49

Via questa feccia dall'Italia con le buone o con le cattive !! Italiani svegliatevi, i ns politicanti rammolliti non ne sono capaci !

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 10/05/2018 - 17:52

Oh la la la. Il giudice convalida il fermo ? Voglia di vedersi la carriera bloccata oppure .. l'aggredita essendo una parlamentare ha più diritti di qualsiasi altro cittadino ? Ed il Gip che farà ?Forse intenerito dall'indigenza di una risorsa lo rimetterà in libertà ?

rokko

Gio, 10/05/2018 - 17:55

Brava Biancofiore, a vederti non ti facevo così "fisica", ma sono proprio soddisfatto di quello che hai fatto. Complimenti.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Gio, 10/05/2018 - 17:56

Solitamente queste aggressioni del "lavoratore boldriniano pagapensioni" finiscono a tarallucci e vin santo tra giudice e risorsa con pacchetta sulla spalla prima di mollarlo e la famosa frase adesso vai e comincia a fare il bravo, capito birichino!!

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 10/05/2018 - 18:04

Peccato non sia successo ad una deputata del PD o 5S perché si renda conto personalmente dei danni dell'immigrazione

Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 10/05/2018 - 18:05

Piena solidarieta' alla Biancofiore ! Bravissima !

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 10/05/2018 - 18:07

Cena gratis in questura per il Sudanese e secondo me domani qualche sindacato o onlus gli regala pure un telefonino con traffico illimitato.

venco

Gio, 10/05/2018 - 18:19

Moamed? musulmano al 100%

poli

Gio, 10/05/2018 - 18:26

dai salvini.................liberaci dai mori

Silvio B Parodi

Gio, 10/05/2018 - 18:27

Biancofiore.... Bravissima, la prossima volta portati una pistola, fai senza correre, un delinquente in meno!!!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 10/05/2018 - 18:29

E ora la boldrina e franceschiello cosa dicono ?

Mobius

Gio, 10/05/2018 - 18:32

Spero che la Michaela gli abbia almeno rifilato qualche robusta unghiata in faccia.

Massimom

Gio, 10/05/2018 - 18:34

Incredibile che la risorsa africana finita in manette non sia stata subito liberata. Gli intelligentissimi giudici sicuramente pensavano si trattasse di aggressione a deputata rossa. Ora scopriranno che la Biancofiore è donna di centrodestra e si regoleranno di conseguenza restituendo lo sboldriniano al suo duro lavoro ed alle sue usanze che saranno le nostre. Grazie compagni!

paolinopierino

Gio, 10/05/2018 - 18:46

IMPICCATELO IN PIAZZA SAN PIETRO AL COSPETTO DEL GESUITA PAPA FRANCESCO DIFENSORE DI QUESTA FECCIA

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 10/05/2018 - 18:51

La Biancofiore pensava che, nonostante fosse l'una di notte, vicino al Quirinale era tranquillo passeggiare. Errore madornale. Ma il problema è proprio questo: la troppa fauna criminale che c'è in giro non si ferma davanti a niente e nessuno, nemmeno vicino al Quirinale. Avanza, avanza... La legge della giungla avanza alla grande...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 10/05/2018 - 18:51

metterli tutti su un barcone vicino alle coste siciliane, poi chiamare le ong e farli riportare in Africa. Voglio vedere se non corrono a soccorrerli e guai se non puntano la prua verso la Libia.Loroce li hannoportati e loro se li riprendano.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 10/05/2018 - 18:52

Per me se il giudice è di sx, anzichè farlo arrestare, lo premia, visto che ha aggredito una esponente di dx.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 10/05/2018 - 18:58

Le idee e gli obiettivi del cdx si vedono anche in queste circostanze. Un sinistro non sarebbe riuscito a fare tanto ed anzi lo avrebbe giustificato con fantasiose fughe da guerre,carestie,invasioni di cavallette o cambiamenti climatici. Attendiamo inoltre le manifestazioni di protesta,le accuse di rassismo e fassismo da parte dei lobotomizzati a marchio PD-PCI-PCUS etc.

edo1969

Gio, 10/05/2018 - 19:08

bella donna bianga dami gelulare e dobo badada ber belino negroide

Trinky

Gio, 10/05/2018 - 19:11

Un'altrea come la Boschi...........visto che vi siete fatti eleggere là perchè non ci rimanete per sempre?

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 10/05/2018 - 19:13

BRAVISSIMA mille volte

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 10/05/2018 - 19:53

Risorsa della sinistra , brava gente, criminali stupratori delinqunti spacciatori, il meglio della criminalità africana ospite della sinistra italiana

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 10/05/2018 - 20:18

Anche stavolta un altro/a komunista se le scampata, è toccato a una non komunista.

Ritratto di filospinato

filospinato

Gio, 10/05/2018 - 20:45

Non sono stranieri sono STRANERI e se ne VANTANO. Razzisti contro i bianchi!

fabiano199916

Gio, 10/05/2018 - 20:46

era così " spaventata " che lo ha rincorso...

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 10/05/2018 - 21:06

Ora rischia un Daspo da Roma....

Ritratto di voglioesserecomunista

voglioesserecom...

Gio, 10/05/2018 - 21:45

Il biancofiore è sceso a valle e si è reso subito protagonista!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 10/05/2018 - 22:05

Bisogna reintrodurre le frustate sulla schiena. I poliziotti assieme alle manette per legare al palo della luce il colpevole, dovrebbero avere in dotazione una bella frusta. Così... Quattro colpi e il reo é subito rimesso a piede libero.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Gio, 10/05/2018 - 22:08

Brava Biancofiore! L'unica cosa che non capisco e' che l'articolista scrive che "i carabinieri intervengono dopo aver visto la deputata rincorrere, spaventata, il suo aggressore." Spaventata? Lei o l'aggressore?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 10/05/2018 - 22:41

Strano che una parlamentare vada in giro, specie di notte, senza una scorta a protezione ... forse perché le scorte sono tutte utilizzate a garantire il sonno ai nostri affabili "amministratori della res publica"?

GiovannixGiornale

Gio, 10/05/2018 - 23:07

Che sfortunato, con tutte le europarlamentari sue conterranee che portano in girò il cane senza raccoglierne le deiezioni, proprio un'energumena fascista doveva capitargli!

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Ven, 11/05/2018 - 00:09

peccato l aggredita non sia un altra parlamentare , ci si faceva due risate .Brava Biancofiore .

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 11/05/2018 - 02:47

Gianfranco Robe 22:05 - Appunto. In Costa d'Avorio ho visto ammanettare una donna al palo della luce per ore sotto il sole (era alquanto esagitata) mentre era in corso uno sgombero con bulldozer. I maschietti birbanti invece frustati con catene. - Evidentemente, lì sanno come essere persuasivi e convincenti.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 11/05/2018 - 03:27

Sul Corrierone dicono che la risorsa sudanese "aveva il divieto di dimora nella Capitale". Ma nooooo, chi l'avrebbe mai detto.

pier1960

Ven, 11/05/2018 - 06:41

opporsi a una preziosa risorsa gentilmente fornita da pdioti e preti: che orrore!

il sorpasso

Ven, 11/05/2018 - 07:16

E pensare che pochi giorni fa Gentiloni ha detto che in Italia occorrono ancora migranti!!!!

gabriella.trasmondi

Ven, 11/05/2018 - 08:20

Splendida Biancofiore, in tutto. Brava!

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 11/05/2018 - 08:32

Domandina alla magistratura: se l'aggredita fosse stata una cittadina qualunque e non una parlamentare l'arresto sarebbe stato convalidato? Perché le strade d'Italia sono piene di delinquenti arrestati e immediatamente rilasciati dal magistrato di turno.

Willer09

Ven, 11/05/2018 - 09:05

sarà già libero

dado1

Ven, 11/05/2018 - 10:55

....eh certo che scappava.....con una faccia come quella che ti insegue chi non scapperebbe...........

evuggio

Ven, 11/05/2018 - 11:07

BENEEE! spero che nel programma di questo nascente (speriamo) governo ci mettano le riforme alle leggi per impedire ai giudici di ciurlare nel manico per favorire i criminali. Questo dovrebbe essere uno dei punti pienamente condiviso da entrambi gli schieramenti, e quindi un sicuro sistema "di avvicinamento"

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 11/05/2018 - 11:08

Queste risorse ci costano ad oggi 15-20 miliardi di euro.nopecoroni

nopolcorrect

Ven, 11/05/2018 - 11:12

Bravissima Michaela, complimenti!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 11/05/2018 - 11:48

E' inutile che ogni volta suonate il piffero dicendo che dopo poche ore è gia libero , visto che lo prevede la legge che abbiamo votato anche noi , basta cambiare la legge e queste cose non succederanno più.

perseveranza

Ven, 11/05/2018 - 11:51

E' accaduto ANCHE a lei come già successo a migliaia di italiani e come continua ad accadere quotidianamente. Il nostro povero e degradato Paese é stato forzatamente riempito di delinquenti di importazione, immigrazione forzatamente voluta, incoraggiata e imposta. Ringraziamo la sinistra, il PD, la Boldrini, Bergoglio e le varie associazioni cattoliche pro-accoglienza, nonché le traghettanti ONG.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 11/05/2018 - 12:12

Coraggiosa, altro non c'è da dire.

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 11/05/2018 - 12:55

pero'!!!....che avesse le palle non avevo dubbi.....se leccasse meno il suo capo sarebbe anche piu' credibile e simpatica.

GioZ

Ven, 11/05/2018 - 13:17

Fantastico! queste son donne!

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 11/05/2018 - 14:10

Stavolta e' capitato male..

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 11/05/2018 - 15:07

qualche sinistro..? che proponga un vademecum illustrato per insegnare a questo migrante bendisposto che aggredire rubare assalire violentare.. magari Uccidere non fa ancora parte della nostra tradizione. una diversità culturale certamente superabile con la reciproca mediazione.

Cheyenne

Ven, 11/05/2018 - 15:10

risorse che ci pagheranno la pensione svendendo il telefonino della biancofiore

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 11/05/2018 - 15:37

Ai tempi del fu benito, tutti questi fatti non accadevano, Potevi uscire di casa e lasciare la porta aperta...

Divoll

Ven, 11/05/2018 - 16:04

Speriamo che col nuovo governo le locuste vengano rilasciate solo per essere messe su un volo verso casa loro.