Politica

Roma, Alfio Marchini: "Ritirarmi? Non ci penso proprio"

"Ritirarmi? Non ci penso proprio". Lo ha detto il candidato sindaco Alfio Marchini annunciando che "nei prossimi giorni presenterò il mio programma a Berlusconi e Meloni perchè è mio dovere: poi ciascuno si assumerà le proprie responsabilità"

Il candidato sindaco di Roma, Alfio Marchini
Il candidato sindaco di Roma, Alfio Marchini

"Ritirarmi? Non ci penso proprio". Lo ha detto il candidato sindaco Alfio Marchini annunciando che "nei prossimi giorni presenterò il mio programma a Berlusconi e Meloni perchè è mio dovere: poi ciascuno si assumerà le proprie responsabilità". Il candidato sindaco risponde così a Guido Bertolaso che ieri intervistato a In Mezz'Ora da Lucia Annunziata aveva proposto un ticket a Marchini: "Io vado al Campidoglio e lui al Consiglio Comunale".

Di fatto però Marchini non ha raccolto finora questo appello. "Restiamo in campo perché la Lista Marchini è unacosa per Roma e non ha nessuna intenzione di appoggiare chicchessia", ha affermato Alfio Marchini. Poi aggiunge: "Nei prossimi giorni incontrerò anche Berlusconi eMeloni, non perché debba fare delle alleanze ma perché è mio doverepresentare un piano industriale a 10 anni di cose concrete, 100 punti da faree come farli.

Presenterò questo programma serio per dire questa è l’idea equesto il nostro progetto, poi ognuno si assume le sue responsabilità".

Commenti