Romano Prodi ricoverato in ospedale

Le condizioni dell'ex premier non destano preoccupazione. Ma non voterà alle primarie Pd

Romano Prodi è in ospedale. Da qualche giorno è stato riceverato per una lieve affezione bronchiale.

Per questo motivo, domani, l'ex presidente del Consiglio, che ha 75 anni, non andrà a votare alle primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna. "Non c’è nessun caso politico", assicurano in ambienti a lui vicini. Il Professore avrebbe voluto partecipare alle primarie, come ha sempre fatto.

Le condizioni di Prodi non destano preoccupazione, ma necessitano di qualche giorno di assoluto riposo.

Commenti
Ritratto di cable

cable

Sab, 27/09/2014 - 17:22

ma allora i virus portati dai clandestini colpiscono anche lui...

Perlina

Sab, 27/09/2014 - 17:29

nessun comune mortale verrebbe trattenuto per qualche giorno in ospedale per "lieve affezione bronchiale", questi addirittura ci si possono riposare. Sempre più schifezze in questo paese.

Ritratto di lettore57

lettore57

Sab, 27/09/2014 - 17:36

poveretto .... una piccola rivincita dai tanti, troppi, italiani che ha rovinato lui e i suoi compari

ilbarzo

Sab, 27/09/2014 - 17:39

Prodi non votera' alle primarie!Sai che perdita non poter registrare il suo voto.Mi spiace un tantino per il suo stato di salute,ma non votando alle primarie non credo che possa arrecare alcun danno per il PD. Forse perche'non potranno incassare l'obolo dei tre euro.

gigetto50

Sab, 27/09/2014 - 17:39

.....mi pare di capire che "si sia messo in mutua..."classico modo per stare lontano dalle incombenze " di lavoro"

hectorre

Sab, 27/09/2014 - 17:59

dimettono pazienti con gravi patologie che spesso risultano fatali....mentre "lui" per una lieve affezione bronchiale resterà ricoverato qualche giorno..........meditate gente meditate..........provate ad andare al pronto soccorso con lo stesso problemino, dopo 4/5 ore e un codice bianco vi rispediscono a casa,dopo aver pagato il ticket!!....viva l'italia!!......

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 27/09/2014 - 18:12

peccato! peccato proprio.... :-)

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 27/09/2014 - 18:28

A me dopo un intervento chirurgico dopo due giormi mi hanno rispedito a casa con un foglio di raccomandazioni: non fare questo non fare quello per una settimana e fatti rivedere tra 15 giorni per il controllo...e poi dicono che la sanità è uguale per tutti!

Ettore41

Sab, 27/09/2014 - 18:31

"Le condizioni di Prodi non destano preoccupazione, ma necessitano di qualche giorno di assoluto riposo". Perpetuo riposo non sarebbe stato politically correct.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Sab, 27/09/2014 - 18:32

Affezione bronchiale: dev'essere vero. L'aria, attorno a lui, dev'essere particolarmente mefitica.

ENRICO1956

Sab, 27/09/2014 - 18:40

ci sono cittadini più uguali degli altri e sono tutti comunisti come il mortadella...

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 27/09/2014 - 19:37

anche l'italia sta male, grazie a lui che ci ha fatto aderire alla moneta unica senza neanche immaginare le conseguenze.

filder

Sab, 27/09/2014 - 19:42

Forse questa volta non vuole sporcarsi le manine:Sicuramente starà alla finestra ad aspettare.

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 27/09/2014 - 19:45

Le condizioni dell'ex premier non destano preoccupazione. Ma non voterà alle primarie Pd. Peccato !

celuk

Sab, 27/09/2014 - 20:03

evidentemente per tranquillizzare gli italiani (!?) hanno raccontato una frescaccia non pensando ai commenti sui cittadini di serie a e di serie b circa i ricoveri in ospedale!

un_infiltrato

Sab, 27/09/2014 - 20:04

Occesù, o maronna mia, il professore STA ricoverato! E che TIENE? Ha avuto una MOSSA? E che GLI HA preso? E MO' come facciamo?

albertzanna

Sab, 27/09/2014 - 20:07

"necessita di qualche giorno di assoluto riposo"" Oltre a non avere mai lavorato in vita sua??? Affezione bronchiale. Troppi vortici di soldi attorno a lui, di cui nessuno sa la prevenienza, ma gli italiani ipertassati e impoveriti dall'euro lo sanno benissimo, generano correnti che, in effetti, possono dare raffreddori e influenze. Mi scuso con i suoi parenti, ma proprio non riesco a sentire un moto di compassione per lui. Albertzanna

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 27/09/2014 - 20:08

PER CENA GLI HANNO SERVITO BRODINO E MORTADELLA.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 27/09/2014 - 20:09

Sono disperato, questa sera salterò la cena.....

meloni.bruno@ya...

Sab, 27/09/2014 - 20:27

Prodi ne sa una più del diavolo! Una rivincita verso i loro compagni del viaggio politico e sabotatori alla nomina della presidenza della republica.Una scusa per mandare il certificato medico vizietto tutto italico.

amicomuffo

Sab, 27/09/2014 - 20:51

Alberto 43 la quoto pienamente....anche a me dopo 48 dall'intervento chirurgico mi hanno mandato a casa. Stesse modalità sue....purtroppo siamo comuni mortali....a dispetto di altri.

isaisa

Sab, 27/09/2014 - 20:55

Deve riposare a nostre spese perché ha lavorato così tanto ?? Ma non gli paghiamo già laute pensioni ?? Dovrebbe essere a riposo da un pezzo o si sta riposando in attesa di esser chiamato al colle al posto del vecchiaccio ?? . Poveri noi dalla brace alla brace che fine faremo !!

Ritratto di elio2

elio2

Sab, 27/09/2014 - 21:35

Quando nell'ex unione sovietica ai leader veniva il raffreddore, già era in corso la loro cancellazione da tutti i ritratti ufficiali.

pinosan

Sab, 27/09/2014 - 21:44

Perchè non è andato in Africa a curarsi.Sarà sicuramente ricoverato con altri degenti ed i medici lo vedranno una volta al giorno, oppure no.

vittoriomazzucato

Sab, 27/09/2014 - 22:23

Sono Luca. E' così che si comincia. GRAZIE.

celuk

Sab, 27/09/2014 - 23:00

evidentemente per tranquillizzare gli italiani (!?) hanno raccontato una frescaccia non pensando ai commenti sui cittadini di serie a e di serie b circa i ricoveri in ospedale!

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Dom, 28/09/2014 - 00:10

Pronto soccorso, sospetta ischemia coronarica........ qualche esame e rispedito a casa!! .... Qualche gg di riposo ..... in ospedale ?

mbotawy'

Dom, 28/09/2014 - 00:41

Il solito trucchetto all'italiana. L'ospedale lo toglie da una incomoda situaione.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Dom, 28/09/2014 - 03:58

Amen

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Dom, 28/09/2014 - 08:08

E' in una clinica privata? Se è all'ospedale è passato dal pronto soccorso? Ha fatto 3 o 4 ore di attesa? Ha ricevuto qualche privilegio? Visto che degli esponenti del centro destra ci si preoccupa di questo invece che dello stato di salute.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 28/09/2014 - 08:15

l'artefice della morte dell'Italia....trattato con guanti bianchi!italioti... prrrrr

gurgone giuseppe

Dom, 28/09/2014 - 10:17

Prodi è un notorio ghiottone di cotiche e fagioli; il vino non gli dispiace,anzi. Si è sicuramente fatto un'abbuffata di queste finezze andando oltre le già notevoli capacità del suo sacco gatrico. Pensate che insieme ad altri ha divorato metà delle aziende dell'IRI e non si è preso neppuno un cucchiaino di bicarbonato. Quella dell'infezione bronchiale è una pietosa bugia per salvaguardare la sua immagine.

angelomaria

Dom, 28/09/2014 - 10:47

TUTOIL RESTO E VOMITOSO !!!!

epesce098

Dom, 28/09/2014 - 10:50

ilbarzo - A me, per il suo stato di salute, non dispiace proprio per niente. Anzi penso che sia un castigo di Dio per essere stato colui che ha dato inizio alla disfatta dell'Italia, proseguita poi dai suoi successori.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 28/09/2014 - 11:33

ma è veramente una bronchite per essere ricoverato in ospedale? oppure è qualcos'altro? mmmmmmmmm speriamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENNY1936

Dom, 28/09/2014 - 11:37

@Perlina:Sab,27/09/2014 - 17:29 Ha ragione: una mia amica è stata rispedita a casa il giorno successivo ad una mastectomia molto importante. Era in condizioni penose ma nulla da fare: a casa. Tanti auguri a Prodi, sinceramente, ma l'episodio dimostra che siamo tuttora gli eredi di un sistema degno del Marchese del Grillo, con la sua immortale uscita: io son io e voi non siete un ca@@o.

Triatec

Dom, 28/09/2014 - 11:45

Sarebbe stato meglio se un'importante affezione bronchiale lo avesse tenuto bloccato in ospedale quando truccò i dati per entrare nell'euro. Non avrebbe rovinato l'Italia.

evaristob

Dom, 28/09/2014 - 11:46

Bene i miei porconi hanno fatto effetto. Spero che gli infermieri utilizzino la stessa grazia dell'UE

GUGLIELMO.DONATONE

Dom, 28/09/2014 - 12:08

Assa fà a Maronna!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 28/09/2014 - 12:11

Mi spiace per questa brava persona che ha fatto tanto per gli italiani,vedi Telekom serbia ecc.................

aaantonio5555

Dom, 28/09/2014 - 12:12

Oggi non si mangia .Ha rovinato l'Italia, ha ragione Sgarbi .

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 28/09/2014 - 12:51

scassa domenica 28 settembre 2014 Povero Prodi ,spero che non gli venga l'UVEITE ai bronchi !!!!! Così una brava persona vergine e pulita ,il Romano ,lasciatelo riposare !!!!!!!!!!!! Se lo merita ! scassa.

giottin

Dom, 28/09/2014 - 13:18

@gianniverde. ...ma soprattutto ha fatto un sacco di regali agli italiani, pardon, a qualche italiano, ripardon, ad un paio di italiani: iri, sme, alfa romeo, ecc. ecc. ecc. ecc ecc,. Che crepi in fretta!

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 28/09/2014 - 13:32

Deve essergli arrivato qualche accidente dagli italiani contenti della UE !!!

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 28/09/2014 - 13:34

E' solo una piccola parte dei castighi che merita per averci TRASCINATO VERGOGNOSAMENTE E SENZA UN REFERENDUM nella schifosissima UE.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 28/09/2014 - 14:24

lui con l'adesione all'euro tedesco non aveva previsto la rovina dei paesi con le economie piu' deboli, la thatcher già dal 1990 invece si. se nei 100 anni indietro avessimo sempre fatto le scelte degli inglesi oggi c'era un altra italia: così, senza pensare, bastava copiare le loro scelte. con la consapevolezza che tanto da noi arrivano ai vertici della politica solo i falliti, pertanto se non sono in grado di pensare bisogna copiare da quelli piu' bravi....ma non dai tedeschi!!!