Rula, la talebana dello ius soli E chi la critica è un "nazista"

La giornalista aggredisce in tv chi non la pensa come lei. Da Santoro alle sfuriate negli Usa, ecco i suoi show

Avvertenza: siccome parliamo di una donna, per giunta di colore e musulmana, l'articolo che segue è sessista e razzista e anche un po' islamofobo, dunque ci autodenunciamo preventivamente all'Ordine dei giornalisti. Già che c'è, l'Odg potrebbe spiegare come mai Rula Jebreal possa fare la pubblicità alle borse Carpisa, in qualità di «giornalista», senza che nessuno le contesti il divieto di «prestare l'immagine per iniziative pubblicitarie» che invece vale per tutti gli altri. Pare che la Jebreal possa infischiarsene delle regole perché non iscritta ad alcun albo dei giornalisti italiano. Dunque per lei non vale lo ius soli giornalistico (fa la giornalista in Italia ma non lo è una giornalista italiana), pur essendo paladina della cittadinanza breve agli immigrati in Italia. Battaglia che porta avanti col noto equilibrio che contraddistingue le sue apparizioni nei talk show. Chi si permette di obiettare, è un nazista («Vogliono la purezza della razza come fascismo e nazismo negli anni '20»), e in generale chi dissente da lei è pure sessista, perché è una donna e chi contraddice una donna è un potenziale femminicida.

Ultimo dei suoi show, a Piazza Pulita con Nicola Porro, a cui ha rinfacciato l'aggravante di essere un «uomo bianco» («Non fare così col dito perché questa si chiama violenza!», «Sei un uomo bianco che urla addosso a una donna come me!»), ma è un copione consolidato che si ripete: alla minima difficoltà, scatta il vittimismo, con tutto l'armamentario basic del progressismo chic. Accade a tutte le latitudini. Negli Usa, dove viene invitata come «esperta di mondo arabo» anche perché più telegenica della media degli analisti, è riuscita ad aggredire il comico e conduttore Bill Maher con la solita tecnica (dissenti, sei nazista), accusandolo di essere un estremista per aver detto che nei paesi musulmani non c'è libertà. «Fai confusione tra islam e Isis, questo è offensivo, così non è un dibattito serio sull'islam» si è irrigidita la Jebreal. «Scusa, ma ogni volta che dico qualcosa che non ti piace, dici che non è una conversazione seria. Tu vorresti che dicessi esattamente quello che pensi tu, ma non funziona così» l'ha fulminata l'anchorman della Hbo, tra gli applausi del pubblico. Sempre su La7 invece, nell'indifferenza generale vista l'immunità di cui gode (se la interrompi, sei razzista), ha sostanzialmente dato del vecchio trombone a Ernesto Galli della Loggia, visibilmente imbarazzato dalla situazione: «Cosa mi importa di quello che dice lei che non parla nemmeno arabo e non ha visitato quelle zone! Lei sta al Corriere a scrivere due cose, ma non conosce la realtà!» ha urlato al malcapitato professore di politologia, premettendo che lo rispettava solo «per l'età e i capelli bianchi». Un'aggressione in piena regola, ma a Rula tutto è permesso (sennò sei sessista).

Una Boldrini mediorientale, già nel nome («Rula è il nome di una tribù beduina dove comandavano le donne» spiegò). Come analista politica non è che ci prenda molto, del resto è diplomata in fisioterapia. Era convinta che avrebbe vinto la Clinton, purtroppo ha vinto Trump, che ovviamente «ha le stesse idee di Hitler». Scoperta che dobbiamo a Gad Lerner, che la lanciò a La7, e poi a Santoro, che la rilanciò in Rai perché in quel momento gli faceva comodo una valletta araba. Fu proprio lì che uno degli ospiti - per giunta uomo bianco - si fece scappare, in un fuorionda, un micidiale «è una gnocca senza testa». Un altro sessista, razzista e nazista.

Commenti
Ritratto di LOKI

LOKI

Sab, 16/09/2017 - 09:35

Questa era sposata con il figlio di un dirigente della Goldman Sachcs.... Ennesima burattina.

CesareGiulio

Sab, 16/09/2017 - 09:50

in definitiva lo jus soli lo pretendono quelli di sinistra e quelli di colore... a dir loro... sara' un caso...

INGVDI

Sab, 16/09/2017 - 09:51

E' un'estremista islamica da salotto. Lei sì razzista. Indisponente, senza vergogna. Guardabile e inascoltabile.

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 16/09/2017 - 09:52

questa gente va cacciata dall'italia , ora che siamo ancora in tempo(prima di finire come l'inghilterra) , e non mi si venga a dire che questa è italiana per che è una palestinese islamica radicale e non ha niente in comune(neanche fisicamente) con gli italiani.

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Sab, 16/09/2017 - 09:59

La rete televisiva La7 è in concreto una sorta di tele PD, pertanto, il giornalista Porro, che vi compare con una certa frequenza, verosimilmente non a titolo gratuito, non ha ragione di scandalizzarsi se in quella rete televisiva privata vi sia una determinata linea editoriale, ampiamente conclamata.

maurizio50

Sab, 16/09/2017 - 10:10

Naturalmente soltanto un pessimo soggetto come Gad Lerner poteva far arrivare in Italia la beduina talebana, e subito i boccaloni della sinistra l'hanno accolta a braccia aperte quale portatrice della verità da diffondere ai poveri Italiani ignoranti!!!! E adesso ce la teniamo in casa fino a che avrà novant'anni!!!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Sab, 16/09/2017 - 10:19

Il problema è conseguire il potere mediatico: questa signora, per imporsi dallo schermo, vuole avvalersi di una logica vergognosa per avere la meglio nella discussione: per tale motivo la (presunta) giornalista, nella discussione, vuol tacitare Porre e usa le armi del vittimismo a tutto i costi, contro ogni ragionevolezza dialettica: il genere e la razza. Naturalmente altrettanto turpe è il codazzo costituito da Formigli e accoliti.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 16/09/2017 - 10:20

Che sia una bella gnocca é incontestabile, sul fatto che sia intelligente ho moltissimi dubbi. Sicuramente é furba e sa benissimo utilizzare tutta la libertà che i vilipesi "crociati", cioé tutti noi, stupidamente le concediamo!

Who_dares_wins

Sab, 16/09/2017 - 10:23

L'ho già scritto ieri ma mi avete censurato e non capisco perché. Quest'oca starnazzante doveva stare di più in compagnia delle forze di sicurezza israeliane

venco

Sab, 16/09/2017 - 10:24

Ma questa è musulmana e allora è un essere inferiore per loro, e anche per noi fin che resta musulmana.

venco

Sab, 16/09/2017 - 10:26

Questa non è italiana, questa è stata accolta in Italia e adesso ci ringrazia pretendendo e gridando con arroganza quel che gli pare.

jackmarmitta

Sab, 16/09/2017 - 10:29

smettete di invitarla a certe trasmissioni, o il conduttore di turno provi a contraddirla non lasciarla parlare e starnazzare come è successo a L7. E fare la figura del pieno di paura nei suoi confronti , per non dire quello che penso

titina

Sab, 16/09/2017 - 10:34

ma che brutto carattere. Fortunato il marito che si è separato

beowulfagate

Sab, 16/09/2017 - 10:39

Se l'accoglienza ci costringere a convivere con gentaglia del genere,allora viva chi difendeva la razza negli anni '20 e '30.

Cheyenne

Sab, 16/09/2017 - 10:40

ma lasciatela perdere è certamente più bella che intelligente (sessismo?)

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Sab, 16/09/2017 - 10:44

La classica foglia di fico che serve a non far capire niente della realtà. Piacente, non velata, diffonde una immagine minoritaria ma presentata come maggioritaria con tutto l'armamentario di vittimismo, luoghi comuni etc. etc. non si sa bene a che titolo. L'equivalente al femminile del Gad che fa finta di non capire come Israele resista proprio perchè applica idee completamente opposte alle sue che propaganda da noi.

steacanessa

Sab, 16/09/2017 - 10:47

Riprovo. Come tutti i sinistri soffre di carenza di neuroni. Il solo rimastole gira vorticosamente nell'inutile cranio alla ricerca di un varco per uscire.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 16/09/2017 - 10:48

Non accettiamo lezione da chi con rabbia dimostra tutto il suo razzismo e la sua xenofobia nei confronti degli italiani. Siamo disgustosi per lei? Nessuno la trattiene, anzi, possono andarsene lei e tutti gli invasori arroganti che pretendono cose non dovute. Almeno chiedessero per favore, mentre sputano nel piatto dove mangiano. E pretendono sempre di più, all'infinito.

tonipier

Sab, 16/09/2017 - 10:56

" SONO ANCHE ARROGANTI"

maxfan74

Sab, 16/09/2017 - 11:02

Puo' benissimo tornare a fare la giornalista al suo paese, qui in Italia non ne sentiamo il bisogno.

edoardo11

Sab, 16/09/2017 - 11:02

Ma qualcuno sa a quale titolo si trova in italia,dove vive e se paga le tasse,dove abita,come campa,perchè vuole rimanere in italia?Ci sono tanti paesi dove veramente ci sarebbe da combattere x i diritti civili.Vada i turchia,in arabia,in cina,in india ecc ecc.In italia è come essere al luna park.Saluto

miu67

Sab, 16/09/2017 - 11:03

Questa fisioterapista prestata al giornalismo è un esempio di non integrazione, la sua rabbia e il suo odio contro la nostra razza sprizza da tutti i pori, non capisco xchè si ostini a voler fare "giornalismo" in Italia e a vivere negli Stati Uniti, torni in Israele a vivere con il suo popolo dove gli uomini non sono sessisti anzi......considerano le donne esseri inferiori, le nascondono sotto al burqa e devono avere sempre lo sguardo basso. E per favore smettetela di invitarla nei salotti televisivi, perchè ascoltarla fa rabbia e le date una visibilità che non merita.

DIAPASON

Sab, 16/09/2017 - 11:10

questo individuo è la prova vivente che non si potrà mai diventare italiani per legge, l'italianità sarà dura a morire, non sarà il primo abbronzato che arriva a scalfire i valori nostrani,gli uomini veramente liberi saranno chiamati in futuro a mobilitazioni anche violente

idleproc

Sab, 16/09/2017 - 11:11

LOKI. Grazie dell'info, stavo per farne la difesa d'ufficio come strumento inconsapevole. Forse anche lo è, non bisogna essere troppo negativi sulle persone. Dopo che hanno capito, in molti casi cambiano.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 16/09/2017 - 11:14

Esiste un'arma,infallibile,per vincere simili personaggi,che più sono vuoti ed arroganti,più si sentono una razza superiore,l'unica a capire e possedere la verita',a differenza degli altri,tutti ignoranti e razzisti: IGNORARLI.Ignorandoli non diamo spazio alle loro fobie,alle loro pretese di onniscenza, alle loro presunte ragioni,per cui sono costretti a parlare da soli,al vento, mentre nessuno li ascolta. E questo li fa imbestialire ancora di più, col vantaggio che l'ulcera viene a loro e non a noi. Tanto,è ormai noto,inutile dialogare coi sordi,tempo perso,soprattutto per noi. Capire,comprendere,rispettare gli altri non è nel loro DNA.

bettytudor

Sab, 16/09/2017 - 11:19

Una persona molto stupida. Le persone di colore e i musulmani dovrebbero preoccuparsi di essere rappresentati da una così scadente. Che figura ci fanno? Non hanno niente di meglio?

antiom

Sab, 16/09/2017 - 11:31

E' molto probabile che arroganti e invadenti, nei loro panni, lo saremmo anche noi quando avremmo la consapevollezza che metà degli italiani trinariciuti fossero con noi. Chi le ha dato visibiltà e possibilità a questa invasata, ipocrita e vigliacca? Lei è una cretina che non sa di esserlo, e si comporta di conseguenza con spavalderia: insultando chi è molto, ma molto al disopra di lei.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 16/09/2017 - 11:31

La mia portinaia è molto più elegante nello esprimersi della 'signora'... si riempie la bocca, parla di nazismo, pensando di tacitare altri interlocutori. Ma Vattene-

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Sab, 16/09/2017 - 11:33

Povera donna! Dietro un involucro piacevolissimo, il vuoto assoluto. Ma questo sarebbe un problema suo se vivesse una vita normale, invece vive da superstar, visto che, almeno in 3 continenti, gli anchormen se la contendono e sono ansiosi possa esprimere i suoi "sconclusionati" concetti Ma poiché questo farebbe (relativamente) pochi danni , un’Università di Miami, ha pensato di assegnarle una cattedra. Non so con quale criterio e cosa possa trasmettere agli allievi, ma mi sembra il tipico caso in cui l’aspetto fisico conti molto di più dei contenuti, affinché una donna faccia carriera.

VittorioMar

Sab, 16/09/2017 - 11:33

....MA LEI E' "RAZZISTA"..!!!

venco

Sab, 16/09/2017 - 11:36

Essere islamofobi è giustissimo è doveroso, perché l'islam è una ideologia criminale per noi infedeli, leggete il corano.

pensionato.stufo

Sab, 16/09/2017 - 11:37

Se dico che e' strabica sono sessista ?

Ritratto di Tora

Tora

Sab, 16/09/2017 - 11:37

Io credo nella diversità dei sessi, delle razze. Credo nelle singole attitudini, che solo dall'unione di un uomo e di una donna possa nascere un bambino, che al sole segua la luna...etc.etc. Voglio dire che il lavaggio dei cervelli ha assunto proporzioni tali che l'ovvio, lo scontato, il buonsenso, sono rivoluzionari. Io credo che la "signora" Ciula Colcammel non abbia alcun titolo per insegnare agli italiani cosa significhi essere italiano...che se ne torni fra le sue sabbie. In quanto ai "nazista" proferiti a vanvera da chiunque, ricordo trattarsi eventualmente di Nazionalsocialismo, tradotto socialismo applicato entro i confini nazionali alle popolazioni autoctone. Se si parte da questo spunto e si applica il rigore storico e si approfondiscono i fatti, la prospettiva cambia radicalmente e Nazionalsocialista diventa un complimento che si fa a galantuomini disposti a combattere per la propria nazione, per la propria gente, per la propria famiglia.

wrights

Sab, 16/09/2017 - 11:37

Da quando essere "uomo bianco" è diventato reato?? Comincio a pensare che la visione che hanno delle donne i musulmani in genere, non sia del tutto sbagliata. Probabilmente dobbiamo rivedere quella cristiana occidentale.

il nazionalista

Sab, 16/09/2017 - 11:39

La palestinese rula, forse non intelligente, di certo attraente, ma senza dubbio FURBA - di quell' astuzia levantina famosa da secoli - ha subito assimilato la dialettica sinistrorsa: LE PAROLE MAGICHE: fascista, nazista, razzista, maschilista, etc.!! Con questi epiteti ogni discussione, ogni dibattito, con chi non condivide l' ideologia ' sinistra ' è escluso!! L' avversario è il NEMICO; rappresenta l' autoritarismo, la repressione, il medioevo, etc, in altri termini: il male!! Forse la sexy levantina non ha capito del tutto i fini di tal metodo, ma subito si è adeguata!!!

Maura S.

Sab, 16/09/2017 - 11:41

Se odia tanto gli Italiani e l'Italia, allora che se ne torni in Palestina a combattere assieme al suo popolo. Come si permette di insultarci. Quella è una incapace che sparla per mettersi in mostra,con il benestare dei soliti, ma sempre una nullità.

Razdecaz

Sab, 16/09/2017 - 11:51

La jebreal è talmente arrogante, saccente, aggressiva nella sua convinzione di possedere la verità su tutto e di essere superiore a tutti. Anche perché poi le sue argomentazioni sono discutibilissime e piene di contraddizioni, sempre molto ambigua nel valutare il mondo musulmano di cui vanta di essere parte, salvo poi vivere in modo non certo ortodosso rispetto al corano, e senza mai andare a fondo nel criticarne certi aspetti. Ancor più ambiguo il suo atteggiamento nei confronti dell'Occidente, di cui beneficia in libertà, popolarità giornalistica, benefici economici, ma al tempo stesso sembra odiarlo e non perde occasione per accusarlo di ogni male tale e quale un imam radicalizzato. Da prendere con le molle anche quando si atteggia a femminista antirazzista o anti sessista, troppo esagitata e carica di odio malamente represso per essere convincente. la7 portavoce dell'islam?

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 16/09/2017 - 11:52

Questa donna è un pericolo per la democrazia ; suo target è fare dell'Italia una repubblica islamica in cui esprimersi come lei fa sarebbe impossibile. Prima ci libereremo di lei e meglio sarà ; altrimenti diventerà deputato e continuerà a versare acido sulle fondamenta della nostra democrazia.

Una-mattina-mi-...

Sab, 16/09/2017 - 11:54

LA PESCIVENDOLA URLA FORTE PER METTERSI IL LUCE, MICA PERCHE' VENDE IL PESCE MIGLIORE. COME SI DICE: PENSIERO DEBOLE? URLARE FORTE.

polonio210

Sab, 16/09/2017 - 11:57

Rula chi??? Ah quella!Ma chissenefrega di ciò che dice:basta ignorarla.Se a lei è permesso dire "uomo bianco" deve essere permesso di dire a lei "donna nera" in quanto bianca non lo è proprio.Oppure il razzismo dei "neri",nei confronti dei "bianchi",è tollerato?I soliti due pesi e due misure?

Ettore41

Sab, 16/09/2017 - 12:01

Il problema e' che in Italia diamo spazio a personaggi come Belen ed affini. Basta che abbiano in fisico apprezzabile e fanno carriera anche se sono delle perfette mediocrita'. Rula conferma la regola. Ora sessismo e razzismo non si coniugano bene insieme. Personalmente non mi sento superiore alle donne in quanto l'intelligenza non ha sesso, ne' tantomeno le odio anzi. Non mi sento pertanto neanche razzista perche' confermo: Rula e veramente una gran gnocca a prescindere dal colore della pelle. Se quindi considerare rula una mediocre ma gran gnocca significa essere razzisti e sessisti, sono fiero di esserlo.

Jimisong007

Sab, 16/09/2017 - 12:04

Adesso basta visibilità sui media Italiani, Cambiare canale a vista

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Sab, 16/09/2017 - 12:09

Quanti danni fanno i complessi...!|

Ritratto di senior60

senior60

Sab, 16/09/2017 - 12:12

bella è bella ma.... le manca la cosa più importante il CERVELLO, ma essendo di sinistra non è cosa grave, parla senza sapere, da giudizi senza conoscere ma....fa tanto CHIC...

venco

Sab, 16/09/2017 - 12:17

Più nazisti dei musulmani non c'è nessuno in tutto il mondo sappiate.

giovanni951

Sab, 16/09/2017 - 12:18

questa poveretta é fuori di testa come poche....ma proprio non si rende conto delle sciocchezze che dice? e c'é chi la sta ad ascoltare? brutta cosa la frustrazione.

Maver

Sab, 16/09/2017 - 12:21

L'accusa di sessismo e razzismo? Nell'odierno contesto socio-politico di estrazione progressista sarà il mantra pervasivo e discriminante di ogni espressione in campo civile e nonostante che per molti, il nuovo status non si tradurrà necessariamente nell'accettazione supina del crivello egemonico, ciò comporterà inevitabilmente il vivere in ulteriore affanno. Grazie sinistra, com'è lieve il tuo imperio.

routier

Sab, 16/09/2017 - 12:21

Passare per "nazista" agli occhi di una.....(ma chi è costei?) è una goduria da autentici buongustai.

giovanni951

Sab, 16/09/2017 - 12:21

talebana? mah.... Rula Jebreal ha vissuto a lungo a New York assieme a Julian Schnabel, regista del film Miral, che aveva conosciuto a una mostra di pittura, a Venezia, nel 2007[16]. Nel 2013 si sposa con il banchiere americano Arthur Altschul Jr., figlio di un partner di Goldman Sachs [17]. Nel giugno del 2016 la Jebreal ha divorziato dal marito dopo aver avuto un rapporto con il musicista dei Pink Floyd Roger Waters. [18][19]

paolonardi

Sab, 16/09/2017 - 12:34

E lei e' una comunista (che e' la stessa cosa del nazi-fascismo), razzista.

antonmessina

Sab, 16/09/2017 - 12:40

brutta come la notte cattiva piu del veleno

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Sab, 16/09/2017 - 12:40

ma questa dovrebbe vestire col burqa e tacere, visto che difende i precetti dell'Islam, religione di PACE.

giginonapoli

Sab, 16/09/2017 - 12:42

Mi piacerebbe tanto vederla a confronto con Vittorio Sgarbi.....

lawless

Sab, 16/09/2017 - 12:53

questa pensa di avercela orizzontale, ma perché è ritornata in italia? Probabilmente perché il nostro paese si può insultare impunemente e si può pretendere che si accucci, non senza un corrispettivo, ad ogni esternazione cervellotica dell' allineato di turno.

antonmessina

Sab, 16/09/2017 - 12:56

ma come fate a dire che è una bella gnocca? ma santo cielo ! le belle gnocche sono altre !

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 16/09/2017 - 12:59

Dobbiamo solo chiedere e KIM che cambi le COORDINATE.

Marcello.508

Sab, 16/09/2017 - 13:03

Una donna senz'altro molto (in)tollerante, (ar)rogante e piena di sè. La classica sinistrA che ricade puntualmente nelle quattro malattie illustrate da Ricolfi nel suo libro "Perché siamo antipatici. La sinistra e il complesso dei migliori". Prima o poi prenderà anche lei una bella sola.

dietricheckart

Sab, 16/09/2017 - 13:06

Se c'è una cosa che non riesco proprio a tollerare sono i beduini che vengono a trovare l'America in Occidente e anziché ringraziare pretendono pure di insegnarci come mandare avanti il nostro mondo!se gli fa così tanto schifo il mondo occidentale la porta è spalancata,torni a vivere nella tribù a dorso di cammello e in mezzo al lerciume che là si che vengono garantiti diritti e benessere per tutti

dakia

Sab, 16/09/2017 - 13:21

Al posto di questa tizia personalmente mi vergognerei di fare simili piazzate in piena TV, ma ancor più la rete La7 di permettere ai suoi talkeri di usare detti elementi senza intervenire anziché ridere. roba da KATTOKOMUNISTI,OSSIA CAFONI. mi dispiace ci sia capitato o cascato Porro che da bravo romano avrebbe potuto inviarla A TAL PAESE come si usa a Roma per gente maleducata e invadente a cui si fa capire che è tempo sprecato ascoltarla e come s'usa a compendio...a te e chi ti ci ha portato.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 16/09/2017 - 13:25

Occhio dr. Porro che la Rula Jebreal gliela farà vedere nera nera la vita con il suo potentato politico di sinistra.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 16/09/2017 - 13:31

Sarà anche poco intelligente però, al contrario di Porro, è un'affermata giornalista internazionale. Partecipa a trasmissioni in USA, in Francia, in Germania, in Italia. Al contrario di Porro che viene invitato solo a "teleborgocollone". Inoltre parla Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Arabo (e anche Ebraico). Mentre Porro emette solo suoni inarticolati. Se tutte le beduine sono così che vengano a governare l'Italia. Per salvarla.

pardinant

Sab, 16/09/2017 - 13:42

Mi sorprende che soggetti di questa cultura arcaica ove la religione si sovrappone se non sostituisce al potere legislativo di una nazione, voglia insegnarci qualcosa. Cittadinanza si, ma solo a tutti quelli che si integrano e comportano onestamente e correttamente e non certo a chi discrimina chi li ospita.

DADDY

Sab, 16/09/2017 - 13:46

VA SEMPLICEMENTE IGNORATA.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 16/09/2017 - 13:59

^°@°^ Ah sì !? Sei la talebana dello ius assoreta? Mo' ve un'altra che odia gli italiani dopo avergli mangiato nel piatto

TitoPullo

Sab, 16/09/2017 - 14:08

BUTTATELA FUORI!!!VATTENE, NON TI VOGLIAMO!! ABBIAMO GIA' ABBASTANZA "ROMPIBAL"!!

g.ringo

Sab, 16/09/2017 - 14:10

Tranquilli, quando - sempre troppo tardi però - se ne dovrà andare la boldrini c'è già bell'è pronta la boldrini 2. Stesso piglio, stessa sicumera, stessa arroganza, stessa ignoranza e stessa apparente nullità. Solamente un filo di abbronzatura in più...

mariod6

Sab, 16/09/2017 - 14:22

Ignobile esempio di assolutismo islamico, vittimismo da diversamente bianca, razzismo contro tutto quello che non è più scuro del latte, arroganza mussulmana, assolutismo comunista e ignoranza endemica. Io ho vissuto nei paesi mussulmani e purtroppo li conosco bene. Una donna come lei in Arabia saudita dura tre minuti e poi la riempono di legnate e la sbattono in galera, solo per aver osato rivolgersi ad un uomo senza esserne la moglie. Vada a dormire in pace da qualche parte e non faccia la saputella.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 16/09/2017 - 14:25

che se aveva una famiglia perbene stava a pulirsi casa

Giorgio1952

Sab, 16/09/2017 - 14:28

Io non ho visto la trasmissione ma solo il video su questa testata, mi pare proprio che l'unico a "sbroccare" sia stato il buon Porro, che è diventato paonazzo e alzato la voce puntando il dito minacciosamente, dato dei "fenomeni" alla Jebreal e a Rampini due persone che sono superiori a Porro in tutto e per tutto.

lividanddisgusted

Sab, 16/09/2017 - 14:34

VATTENE DA CASA NOSTRA, SANGUISUGA ISLAMICA !!! GO AHEAD AND NEVER COME BACK. I REPEAT: NEVER COME BACK !!!

Malacappa

Sab, 16/09/2017 - 14:38

Com'e' ridotta la rai per lasciare fare show a questa dissennata,sbattetela fuori dal nostro paese.

edo1969

Sab, 16/09/2017 - 14:57

è più brutta che intelligente

mutuo

Sab, 16/09/2017 - 15:20

Arrogante,prepotente, inconsistente una assoluta nullità come giornalista e come donna. Una che quando parla emette aria fritta. La7 è inguardabile in tutti i suoi programmi, tele Kabul di storica memoria, nei confronti della TV di Cairo era la bocca della verità e la fonte sacra dell'imparzialità.

moichiodi

Sab, 16/09/2017 - 15:25

Commentatori all' attacco! Il giornale indica il bersaglio e i commenti vanno a gogò. Rula, popolare qui come napolitano, Prodi, soros, fini, Alfano, de benedetti, renzi,...........

leserin

Sab, 16/09/2017 - 15:40

Questa pseudo giornalista si arroga il diritto di insultare chiunque non in virtù delle opinioni espresse,ma della parte politica da cui provengono gli interlocutori. Porro è stato un signore per essersi trattenuto dal mandarla in quel paese, lei si è dimostrata razzista,vittimista, maleducata e anche poco intelligente.

mutuo

Sab, 16/09/2017 - 16:41

@ moichiodi@ non devi sbagliarti, indicare il bersaglio, è la strategia adottata dai tuoi compagni comunisti. I commenti dei lettori sono un'inezia rispetto al fuoco di fila dei giornali, televisioni, scienziati, cantanti, attori, comici, letterati ed ora pure prelati e compagnia cantando che smuove la sinistra quando deve demolire qualcuno o qualcosa. La fisioterapista è una furbacchiona che vale poco o nulla come donna e come giornalista, ma ha subito capito che per stare a galla e fare la bella vita in Italia, basta schierarsi a favore dei compagni. Non ti preoccupare però certe cose le capirai fra qualche decennio,questo è il tempo che impiegano i sinistri.

routier

Sab, 16/09/2017 - 16:46

Se non si appare sui media con una certa frequenza si ricade nell'anonimato e per alcuni personaggi "deuteragonisti" cio' e' insopportabile. Questo spiega il parossistico protagonismo di alcune modeste personalità.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Sab, 16/09/2017 - 16:50

In un solo GIORNO in Europa si sono verificati ben QUATTRIO ATTENTATI : bomba a Londra,bomba a Malmo in Svezia accoltellamento in Francia e attacco con martello sempre in Francia. Se andiamo al giorno precedente c’è da aggiungere un altro accoltellamento in Francia,quindi CINQUE IN DUE GIORNI, l’Europa sta diventando come un paese mediorientale e se è vero che questi episodi si manifestano nei paesi più islamizzati come Francia Inghilterra e Svezia questo non significa che non costituiscano un pericolo anche per noi. In un contesto come questo si continua a starnazzare di IUS SOLI, chi parla di ius soli nonostante la situazione drammatica che stiamo vivendo secondo me deve essere INDAGATO per possibile CONCORSO IN TERRORISMO.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Sab, 16/09/2017 - 16:57

In un solo GIORNO in Europa si sono verificati ben QUATTRIO ATTENTATI : bomba a Londra,bomba a Malmo in Svezia accoltellamento in Francia e attacco con martello sempre in Francia. Se andiamo al giorno precedente c’è da aggiungere un altro accoltellamento in Francia,quindi CINQUE IN DUE GIORNI, l’Europa sta diventando come un paese mediorientale e se è vero che questi episodi si manifestano nei paesi più islamizzati come Francia Inghilterra e Svezia questo non significa che non costituiscano un pericolo anche per noi. In un contesto come questo si continua a starnazzare di IUS SOLI, chi parla di ius soli nonostante la situazione drammatica che stiamo vivendo secondo me deve essere INDAGATO per possibile CONCORSO IN TERRORISMO.

01Claude45

Sab, 16/09/2017 - 16:58

"... un micidiale «è una gnocca senza testa»". Posso confermare che è "gnocca" finché non blatera di problemi socio-economici, per i quali è peggio della "disfatta di Caporetto". Per cui "tenta di salvarsi" dando del "sessista, razzista e nazista all'interlocutore. L'attacco è per lei un'autodifesa. Che sia pure "molto ignorante (nel senso che non conosce)" è risaputo e dopo 3 minuti che parla pure mio nonno, 2ª elementare, se ne sarebbe reso conto. Le permettono di parlare nei "talk show" solo perché è "una abbastanza bella gnocca" che, in studio, fa "esotico" e facendo presagire/sognare che di lì a poco il pubblico, ed io pure, si potrebbe gustare una erotica "danza del ventre".

jaaaar

Sab, 16/09/2017 - 17:19

Magari è anche convinta che la invitino per la sua testa

01Claude45

Sab, 16/09/2017 - 17:24

Omar El Mukhtar, le devo segnalare che anche MOLTISSIME EUROPEE parlano "Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Arabo (e anche Ebraico)", russo, ukraino, serbo, rumeno, ungherese, bulgaro spagnolo, portoghese, cinese, giapponese, etc. Per conferma può connettersi ai siti specializzati business di noleggio "escort" e chiedere con le caratteristiche desiderate, anche laureate in temi umanistici-sociali-politici-lingue. Il parlare fluentemente varie lingue, per gli europei, è da secoli una normalità risalente ai tempi che nel mondo arabo a pochissimi era permesso studiare e "venivano in EUROPA ad apprendere, anche le lingue.

Norberth

Sab, 16/09/2017 - 17:25

Prima o poi questo Mondo storto si raddrizzerà. E non avverrà in maniera indolore.

wirrimbah

Sab, 16/09/2017 - 17:26

Oltre all'arroganza e alla maleducazione, la signora in questione vanta anche una completa mancanza di autorevolezza. Infatti non dice mai nulla che sia di qualche interesse, nulla che non si sappia già prima che costei apra bocca.

perilanhalimi

Sab, 16/09/2017 - 17:26

Solita radical chic, odiatrice di Israele , invitata in tutte le tv e ovviamente chi dissente e` razzista, islamofobo e nazista. Praticamente sono l` ufficio propaganda dell` islam radicale. I cattivi maestri fanno sempre più` danni delle bombe e dei furgoni!!!!

lavieenrose

Sab, 16/09/2017 - 17:28

Sul fatto del bella ridimensionerei a semplicemente carina, infatti dalla foto nature a come appare con trucco e parrucco in tv c'è una bella differenza. Mi sembra inoltre la Carrà dell'islam riveduta e corretta (non me ne voglia la nostra Raffaellona tanto brava, bella e intelligente). Quando parla questa chissà perchè a me viene sempre in mente il tuca tuca, mi spiegate perchè?

perilanhalimi

Sab, 16/09/2017 - 17:31

Come tutti i palestinesi ha imparato che deve fare la vittima, come quelli del suo popolo inventato di sana pianta da un criminale terrorista di nome Arafat . E chi non la pensa come lei e` ovviamente un nazista , come lei ci vuol far credere che gli israeliani siano nazisti . Basta con la propaganda islamocominuista. Perche` non torna a gaza dai suoi indifesi e pacifici amici di hamas!!!!

montenotte

Sab, 16/09/2017 - 17:33

Questa, come dicono in calabria, ha bevuto l'acqua della mola: ovvero è tanto furba è scaltra che se fosse rimandata indietro pregherebbe in ginocchio per rimanere.

Vostradamus

Sab, 16/09/2017 - 17:35

Buon Totò le avrebbe riservato infiniti pernacchi.

marcomasiero

Sab, 16/09/2017 - 17:43

mavaffarula !!!! vedi se al tuo paesello potresti essere così "disinvolta" e tornaci

Ritratto di gino5730

gino5730

Sab, 16/09/2017 - 17:52

Si rende conto la signora che la stragrande maggioranza degli italiani non lo vuole e che lo respinge in maniera assoluta.Ma contro certi politici e il Papa sarà disperato impedire questo " regalo "

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 16/09/2017 - 17:54

La si potrebbe gratificare di un bel " ma vaffa..." da estendere a quegli altri bellimbusti citati nell'articolo, che prosperano nel guano televisivo di regime....

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 16/09/2017 - 18:01

La lobby dello ius soli ha rotto... le scatole. NB: ho evitato di usare un termine ben più colorito non perché abbia paura di essere tacciato di sessismo, per carità; al contrario, ho voluto semplicemente essere equanime nell'esprimere un sentimento di fastidio (per non dire peggio) diffuso tanto tra gli uomini quanto tra le donne (femministe islam-friendly escluse).

tonipier

Sab, 16/09/2017 - 18:03

" SONO LE NUOVE PADRONE SCANSAFATICHE IMPADRONITOSI DELL'ITALIA"

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 16/09/2017 - 18:09

Certa gente conoscendo da dove proviene viene da compatirla in quanto non si rende conto di essere stata miracolata.

opinione-critica

Sab, 16/09/2017 - 18:27

Meglio essere nazisti che essere come Rula, classico esempio di carriera per la pelle nera. Meglio essere nazifascisti che essere come Omar El Mukhtar che non potendo commentare notizie nei paesi arabi viene in occidente a manifestare i suoi pregiudizi. Se continuano così ci faranno diventare intolleranti, allora scopriranno che il colonialismo è stato il periodo d'oro dei loro paesi....

billyserrano

Sab, 16/09/2017 - 18:27

aveva ragione qualcuno a dire che è una bella gn....ca senza cervello.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 16/09/2017 - 18:28

La Jebral,giornalista non iscritta a nessun Albo in Italia,è stata addirittura chiamata ad insegnare (non so cosa) in una Università americana grazie al suo diploma di fisioterapia ! Sarebbe bieco maschilismo pensare che la sfolgorante carriera di questa bella signora sia da attribuire esclusivamente alla sua avvenenza ?

Iacobellig

Sab, 16/09/2017 - 18:42

LA GIUSTA DEFINIZIONE, ANCHE TROPPO ELEGANTE E RISPETTOSA PER UN SOGGETTO DEL GENERE, È QUELLA SENTITA DA SANTORO ANNI FA: - UNA GNOCCA SENZA CERVELLO - LA PRIMA OGGI È DISCUTIBILE, LA SECONDA È REALE E ATTUALE! PUÒ DARE LA MANO ALLA BOLDRINA.

frabelli1

Sab, 16/09/2017 - 18:58

Quando i comunisti dicono una cosa, se il parere è diverso di viene tacciato di nazzismo, fascismo, mentre i comunisti marxisti, stalinisti, leninisti hanno il verbo. VOGLIO VOTARE!!!

fifaus

Sab, 16/09/2017 - 19:00

Da cacciare!

manente

Sab, 16/09/2017 - 19:01

Rula Jebreal l'ennesimo agente sotto copertura della "internazionale sionista" a libro paga di Soros.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 16/09/2017 - 19:15

@Omar - tenetele pure. Visto che anche tu hai affermato che è purepoco intelligente. COn una piccola differenza: noi l'avevamo capito dalla prima volta che ha parlato, tu solo ora.

RolfSteiner

Sab, 16/09/2017 - 23:32

Certi personaggi l'America la trovano in Italia. A chi non piace il contraddittorio si puo' sempre rispondere con un paio di ruttini all'aglio.

MOSTARDELLIS

Sab, 16/09/2017 - 23:34

articolo azzeccatissimo per spiegare e far capire chi è questa gente...

ggt

Sab, 16/09/2017 - 23:49

Se costei se ne tornasse al suo paese farebbe un grande favore a tutti gli italiani. Non se ne puo piu di questi intelletuali da strapazzo di sinistra!

Fracassodavelletri

Dom, 17/09/2017 - 01:00

La signorina in questione é una rapa e dalle rape non cava sangue. Lei puó criticare ma se criticano lei diventi un fassista. Ma che bella volpina.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 17/09/2017 - 06:22

e poi non si può essere nazional socialisti o bisogna essere nazional comunisti?

napolitame

Dom, 17/09/2017 - 07:12

quante chiacchiere: è un cesso

Tino

Dom, 17/09/2017 - 08:26

dice quel che pensa ... ossia ci odia ma ci sfrutta ... è quello che ha imparato a fare la maggior parte (quasi tutti?) i "richiedenti asilo" ... e mi fermo qui.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 17/09/2017 - 08:33

Troppo spocchiosa per essere credibile. Dovrebbe moderarsi invece di fare l'animale ferito.

buri

Dom, 17/09/2017 - 08:41

da dove viene quella donna? solo per sapere dove rimandarlam che vada a ptrdicare e insultare la gente a casa sua

routier

Dom, 17/09/2017 - 14:12

Sul "bella", c'é di meglio. Sull'intelligente, meglio sorvolare. Sul politicamente corretta.....beh quì siamo ai massimi livelli. In sintesi: una figura mediocre. (con buona pace per gli estimatori)

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Lun, 18/09/2017 - 17:00

Fascisti, razzisti, sessisti... ciclisti!!!

a_team

Lun, 09/10/2017 - 01:43

l'autore dell'articolo è stato bravissimo a evitarsi parole. non potendo io imitarlo finisco qui.