Salvate il soldato Alfano (in versione Rambo)

Il ministro degli esteri "blindato" in Ucraina

Curiosa divisa da prima linea per il ministro degli Esteri: Angelino Alfano in versione Rambo. Mercoledì scorso si è presentato a Mariupol, sul fronte ucraino orientale, bardato come un militare: giubbotto ed elmetto antiproiettile. Un abbigliamnto "blindato" che sul web ha destato qualche ironia

Commenti

maurizio50

Ven, 02/02/2018 - 08:55

In realtà stava apprestandosi ad un viaggio presso il suo elettorato in Sicilia!!!!

DRAGONI

Ven, 02/02/2018 - 08:59

SIAMO CARNEVALE E ALFANO SI E' ADEGUATO NELL'ABBIGLIAMENTO!!PER METTERE ALLEGRIA E FARE RIDERE GLI BASTERA' PARLARE IN INGLESE!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 02/02/2018 - 08:59

Uhmmmmm....fatemi pensare. E se restasse li? Potrebbe beccarsi una pallottola direste voi! Beh....amen si vede che era destino.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 02/02/2018 - 09:03

Guardate bene la foto, Non è una Barzelletta fotografica??????????

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Ven, 02/02/2018 - 09:05

E le mutande? Sicuramente di latta...

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Ven, 02/02/2018 - 09:07

Non ha bisogno di armi, se lo vede il nemico, scappa spaventato! Vabbè a carnevale tutto è ammesso.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Ven, 02/02/2018 - 09:19

Guardando la foto sembra di essere sul programma "oggi le comiche"

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/02/2018 - 09:23

UUAAHHHUAHHHUAHHHHHHHH,va bene che è tempo di Carnevale,ma a tutto c'è un limite

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 02/02/2018 - 09:25

Ovviamente si trovava a qualche centinaio di km dal fronte....

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Ven, 02/02/2018 - 09:25

Sturmtruppen ???

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 02/02/2018 - 09:29

Destato qualche ironia?? perche non ne desta sempre??? Solo la sua presenza offende!

scarface

Ven, 02/02/2018 - 09:34

La "legione straniera" è sempre stata l'ultimo rifugio per ogni tipo di "trombato"...

Giorgio Rubiu

Ven, 02/02/2018 - 09:47

A 30 giorni dalle elezioni alle quali ha detto di non volersi candidare, che significato ha questa ridicola esibizione? Crede forse che gli italiani smettano di giudicarlo per quel "utile idiota" ed incapace che è stato? Dai, Alfano, che non ci credi nemmeno tu!

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Ven, 02/02/2018 - 09:54

Io non voglio criticare ma, chiedo anche a tutti voi: Ma, non vi sembra un pagliaccio!?.... e conoscendo il suo livello intellettuale...cosa cavolo lo mandano a fare da quelle parti, per fare sfigurare l'italia?

Morion

Ven, 02/02/2018 - 09:58

La domanda è la seguente: com’è possibile che un uomo capace quale asserisce essere Berlusconi, ha sempre imbarcato nelle sue cordate dei pregiudicati, corruttori, corrotti, traditori, voltagabbana, e pusillanimi come il soggetto in foto? O lui di questi è complice oppure non era a conoscenza della reale natura dei sodali, ma, nella seconda ipotesi, si dimostrerebbe un incapace reiterato e cronico. In buona fede, ma un inetto assoluto, poiché solamente un incompetente si sarebbe circondato di materiale umano così scadente. E ancora vorrebbe governare l'Italia?

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Ven, 02/02/2018 - 10:04

Chi lo prende in giro, ha ragione da vendere. Io (berlusconiano?) non dimentico che è stato proprio il Cavaliere ad introdurlo.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 02/02/2018 - 10:09

POTEVANO TRATTENERLO LI

Luprotts70

Ven, 02/02/2018 - 10:10

Beh, dai....gli hanno messo il preservativo....

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 02/02/2018 - 10:12

detta in tutta onestà, più che il soldato Ryan mi sembra Topogiggio !!

FRATERRA

Ven, 02/02/2018 - 10:16

......Sputate al trombato....alfano.....come titolo, è più realistico....

giovanni951

Ven, 02/02/2018 - 10:27

salvarlo? e perchè?

dagoleo

Ven, 02/02/2018 - 10:43

Se ci fosse andato insieme a Renzi Boschi Fassino Bindi Boldrini e Gentiloni avrebbero potuto metter su un carro allegorico da primo premio. Comunque non c'è che dire. Quando uno nasce fortunato bisogna riconoscerlo. Fin da bambino ha sempre risparmiato sulle maschere per carnevale. Non ne aveva bisogno.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 02/02/2018 - 10:47

Anche a pochi giorni dalla sua fine politica ci ha voluto ricordare che abbiamo avuto a che fare con un buffone traditore del popolo italiano.

TRIDENT1103

Ven, 02/02/2018 - 10:50

il peggio non è Alfano vestito da pagliacio con la sciarpina, ma che da ministro degli esteri dell'Italia, mosca cocchiera degli USA, si presti alla farsa della "difesa della UE dalla immaginaria invasione dei russi"! Per fortuna il 4 marzo sparirà.... spero per sempre.

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Ven, 02/02/2018 - 11:06

Temo che a destare ironia non sia stato l'abbigliamento, quanto l'abbigliato. Giustamente, peraltro.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 02/02/2018 - 11:07

il nulla cosmico; mi chiedo sempre perchè continuate a parlarne.

leopard73

Ven, 02/02/2018 - 11:08

Il ministro del nulla e rimasto senza ministero, chi semina vento raccoglie tempesta vero TRADITORE con la faccia di folla!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 02/02/2018 - 11:19

Alfano è un siciliano ... decaduto . Intanto però , per non farsi decapitare(o decollare ?) si è messo l'elmetto . Certo però che così rovina l'immagine del siciliano : che diamine , a tutto c'è un limite : un siciliano con l'elmetto ? Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Bogus456

Ven, 02/02/2018 - 11:34

un elmetto per proteggere i genitali?

Zizzigo

Ven, 02/02/2018 - 11:46

Passa un giorno, passa l'altro, mai non torna il prode Anselmo, perché egli era molto scaltro, andò in guerra e mise l'elmo. Mise l'elmo sulla testa per non farsi troppo mal e partì, la lancia in resta, a cavallo d'un caval!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 02/02/2018 - 11:52

LASCIATELO LI,CHE QUESTO NON è BUONO.

ziobeppe1951

Ven, 02/02/2018 - 11:57

Ma è arrivato lì in motorino?

27Adriano

Ven, 02/02/2018 - 11:58

..sembra un personaggio della serie ..scemo + scemo.. e per carnevale non mi fa neppure ridere.. è una offesa al genere umano!

stefano_5864

Ven, 02/02/2018 - 12:07

@Leon2015... in realtà più che scappare i nemici morirebbero (dalle risate)

tonipier

Ven, 02/02/2018 - 12:08

"POVERA ITALIA"

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 02/02/2018 - 12:16

liberiamoci di questi mangia pane a tradimento,l'italia e stufa.

Oraculus

Ven, 02/02/2018 - 12:25

Alfano??...uno a cui non strigerei mai la...mano!!.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 02/02/2018 - 12:34

Penoso. Ormai deve essere "congedato". Quella sia la sua ultima buffonata!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 02/02/2018 - 12:36

MA QUANTO E' BRUTTO !!! EPPURE E' PIU' BELLO KE INTELLIGENTE !!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 02/02/2018 - 12:38

No, no, non salvatelo, datelo in pasto ai filorussi.

claudioarmc

Ven, 02/02/2018 - 12:45

Mi viene da pensare a Tartarino di Tarascona.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 02/02/2018 - 12:52

No daiii...è una ricostruzione al Photoshop..nun puo'essere vero..

Oraculus

Ven, 02/02/2018 - 12:59

X Robocop2000 , spiritosissima considerazione...grazie!!. Riporto: MA QUANTO E' BRUTTO!!! EPPURE E' PIU'BELLO CHE INTELLIGENTE!!!.

soldellavvenire

Ven, 02/02/2018 - 13:07

ricorda tanto “scilvio l’operaio” salvo che quello, in zona di guerra non ci sarebbe MAI andato

GUGLIELMO.DONATONE

Ven, 02/02/2018 - 13:25

Non ridevo più tanto da quando venne pubblicata la foto di La Russa in tuta mimetica!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 02/02/2018 - 13:26

Sto bamboccio fa schifo anche con l'elmetto!

manfredog

Ven, 02/02/2018 - 13:28

Egregio signor raffaelelupo, mi perdoni..eh..ma quali mutande di latta..!?.. il 'combattente' Alfano è da un po' che porta il pannolone, dato che è da un po' che se la fa sotto..!! mg.

manfredog

Ven, 02/02/2018 - 13:31

..be'..'Salvate il soldato Raglian'..!!..si, come un somaro.. mg.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 02/02/2018 - 13:32

Da quelle parti 75 anni or sono gli alpini e aggregati dell'ARMIR si salvarono per il rotto della cuffia dopo una ritirata di 500 km. Quanti km dovranno fare i politici uscenti pur di riacciuffare la cadrega lasciata in quarantena a raffreddarsi ... campagna elettorale = campagna di Russia.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 02/02/2018 - 13:36

A me sembra proprio un pesce fuor d'acqua. Pare esser li per sbaglio. Poi gli guardi la faccia da pesce lesso (sempre fuor d'acqua) e allora ti rotoli sul pavimento dalle risate. Questa foto è da INCORNICIARE.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 02/02/2018 - 13:39

forse e´la prima volta in vita sua che usa una divisa, povero demente, ,le prova tutte prima della fine ...

paco51

Ven, 02/02/2018 - 13:45

Russi non siate avari, se ci siete battete un colpo!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 02/02/2018 - 13:50

Dopo aver visto lui al fronte, i reparti corazzati russi hanno cominciato a tremare.

Libero 38

Ven, 02/02/2018 - 14:00

Vedere il pelato GIUDA in divisa da combattimento e' un grande insulto alle forza armate italiane.

peter46

Ven, 02/02/2018 - 14:12

E che diamine...neanche l'ironia può trovare posto fra i commenti, solo il 'piagnisteo' è permesso,vero?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 02/02/2018 - 14:21

Imbecilli ne ho visti tanti, ma come questo....

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 02/02/2018 - 14:25

Riguardando meglio vedo a destra la scritta "OSCE". Sarà mica l'abbreviazione di OSCENO ?

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 02/02/2018 - 14:40

Sudicio buffone ... Inizió uno a fare il buffone e da allora tutti dietro

massimo1958

Ven, 02/02/2018 - 14:40

PAGLIACCIO VOLTAGABBANA !!!RIDICOLO !!!!AL SUONO DI UNA SCOREGGIA SCAPPA A GAMBE LEVATE !!!!

amanitaphalloides

Ven, 02/02/2018 - 14:55

Se volete veramente divertirvi vi consiglio di cercare su youtube l'eurodeputato del PD gianni pittella che arringa la folla di banderisti in piazza a Kiev,uno spasso,avete presente il grande Totò?

fergo01

Ven, 02/02/2018 - 15:12

come è arrivato li? chi gli ha dato i soldi? a che titolo era presente? dobbiamo ancora supportare (e sopportare) queste inutilità?

VittorioMar

Ven, 02/02/2018 - 15:35

..I RUSSI SI PREOCCUPANO QUANDO PUTIN E' SERIO..PER FARLO RIDERE GLI HANNO MOSTRATO QUESTA FOTO....NON RIESCONO PIU' A TRATTENERLO..SI STA' "SCOMPISCIANDO" DAL RIDERE !!

Cheyenne

Ven, 02/02/2018 - 15:45

AL-FANGO SEMBRI (COME SEI) UNA MACCHIETTA D'UOMO, SEI UNA BARZELLETTA VIVENTE FAI UN DISCORSO IN INGLESE COSI' CI SCOMPISCIAMO DALLE RISATE

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 02/02/2018 - 15:52

Gli hanno lasciato scoperto il basso ventre, già, ma anche se gli sparassero il colpo andrebbe a vuoto!

uberalles

Ven, 02/02/2018 - 16:15

Half-Ano ha saputo del Carnevale di Viareggio e cerca un ruolo nelle sfilate, credo che lo assumeranno senz'altro. Almeno La Russa il militare lo ha fatto, come ufficiale di complemento. A proposito di Half-Ano: se avesse portato il fratellone postino assunto per non fare niente a 200.000 euro annuali possiamo girare il sequel del soldato Half-(Ry)ano

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Ven, 02/02/2018 - 16:21

Ma che ridicolo. Non smettono mai di stupirci questi ................... Pero' mi sovviene che siamo quasi a carnevale.

mariolino50

Ven, 02/02/2018 - 16:29

Con i proiettili giusti quella bardatura non serve a nulla.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 02/02/2018 - 16:33

Che sia arrivato il suo prossimo salto di qualità?...Da trombato a trombettiere!

onurb

Ven, 02/02/2018 - 16:34

Morion. Il Berlusconi imprenditore non ha sbagliato mai una mossa, segno che ha saputo scegliere le persone giuste. La politica, purtroppo, non è come un'azienda, dove esiste una gerarchia e ognuno deve rispettare la propria parte, pena la perdita del posto. La politica è fatta di tantissimi capponi che credono di essere dei galli e hanno una enorme considerazione di sé e altrettanta presunzione. Di conseguenza sono sempre impegnati nel cercare di fare le scarpe al leader che essi non sono e non saranno mai. Per cui si prestano ai giochi di potere, cedono alle lusinghe di chi li abbindola e poi li lascia nel guano: i casi di Fini e di Angelino sono esemplari sotto questo aspetto. Questa è la politica, un verminaio dove muoversi è estremamente complicato e ancor più capire di chi ci si può fidare.

vince50

Ven, 02/02/2018 - 16:41

Forse c'è stato un'errore,si sarebbe dovuto scrivere strambo.

Fjr

Ven, 02/02/2018 - 16:54

Sturmptruppen “altolà chi va la’” “semplici conoscentiiiiii”

Sceitan

Ven, 02/02/2018 - 17:13

Pensavo che ogni esemplare di Palombaro ciclista fosse estinto.

wally67

Ven, 02/02/2018 - 17:14

.... IN VERSIONE "RIMBA" .....

RNA

Ven, 02/02/2018 - 17:21

E' CIRCONDATO DA UOMINI SENZA BARDATURE EVIDENTI: UN OTTIMO SUGGERIMENTO PER UN CECCHINO A DUE KM DI DISTANZA. I RUSSI SI SARANNO DETTI "E' ARRIVA' LU" E SARANNO SCOPPIATI A RIDERE.

dagoleo

Ven, 02/02/2018 - 17:37

Stò affare buffo è nostro Ministro degli Esteri. Che popolo fortunato che siamo. Abbiamo il cabaret ogni giorno e senza dover pagare il biglietto al teatro. Ma il costo è comunque molto caro.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 02/02/2018 - 18:17

Farebbe bene a restarci in Ucraina, fra qualche giorno in Italia ci rimangono le sue macerie, li potrebbe creare altri centri di accoglienza.

peter46

Ven, 02/02/2018 - 18:31

onurb...come mai non ti è mai passato per la testa che forse,forse oh!,sia stato per PRIMO lui,berlù a 'lusingare' i FINI CASINI ALFANO che alla fine stanchi di 'sopportare' le 'bausciate' hanno ritrovato la schiena dritta e si sono...affrancati?A qualsiasi costo,emarginazione compresa,non avendo accanto che mezze s....,ma 'riducendo' l'altro a ricorrere solo ad un Galliani chi,quale 'servitore' certo 'casomai' servisse il 'dimissionario' di turno per cercare di farsi rieleggere?Sempre gli altri gl'inaffidabili ,vero?NB:Maledetti tutti loro,Fini-casini-alfano,che hanno permesso a lui e al babbo del trota di arrivare sulle poltrone dello Stato Italiano.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 02/02/2018 - 19:16

Intanto si è fatto il "tesoretto" a spese nostre che belanti seguiamo il pastore di turno.nopecoroni

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 02/02/2018 - 19:24

Questo qui, la Fedeli, la Lorenzin, la Boldrini ecc. questo paese, se non ha il coraggio, anche con la forza, di spazzarli via tutti è perduto per sempre.

Massimo25

Ven, 02/02/2018 - 19:35

ma non vi fà tenerezza....poverino...sembra Toni barlocco...

8

Ven, 02/02/2018 - 21:45

Berlusconi non poteva non sapere di questo povero cagnaccio e della sua famiglia

porcorosso

Ven, 02/02/2018 - 22:28

Perchè era lì? Missione (quale?). E per conto di qualoe governo? No... forse in cerca d nuovo elettoato. È la divisa dei nuovi incusori dell'Esercito Italiano?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 02/02/2018 - 22:31

Dall'altra parte della barricata, sono scappati tutti. Che forza, che potenza!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 03/02/2018 - 07:15

Patetico...

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto