Salvini ai sindaci leghisti: "Intitolate una strada a Oriana Fallaci"

Il leader del Carroccio in prima linea contro l'estremismo islamico

Una strada intitolata a Oriana Fallaci. In tutte le città amministrate da sindaci della Lega Nord. È quello l'appello lanciato dal segretario federale Matteo Salvini su Facebook a tutti i primi cittadini del Carroccio per rispondere alla decapitazione di David Haines, il cooperante scozzese ammazzato dai miliziani dell'Isis.

Alla vigilia dell'ottavo anniversario dalla morte di Oriana Fallaci, Salvini si schiera in primissima linea nella partita contro l'estremismo islamico. "In tutti i Comuni dove è presente un sindaco, un assessore o un consigliere della Lega - ha scritto il leader lumbard su Facebook - domani chiederemo che una via, una piazza, un giardino o una scuola vengano intitolati alla Fallaci".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/09/2014 - 18:56

bene fa!! cosi la sinistra impara a ignorare e a insultarci!!!

Miraldo

Dom, 14/09/2014 - 19:10

Giusto quello che dice Salvini speriamo che anche i comuni amministrati dai comunisti e da forza Italia lo facciano.

Pia 59

Dom, 14/09/2014 - 19:10

Non nutro nessuna simpatia , anzi a dire il non mi piace proprio Salvini, ma stavolta mi trovo d'accordissimo con lui. Io non solo strade dedicherei, ma innalzerei anche monumenti in onore della Fallaci.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 14/09/2014 - 19:18

Approvo!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 14/09/2014 - 19:30

BRAVO SALVINI E' UN OTTIMA IDEA E NON HAI PAURA DI ESPORTI, INVECE IL GELATAIO NON SI ESPRIME SUI TERRORISTI ISLAMICI PERCHE' SI CAGA ADDOSSO DALLA PAURA. I TERRORISTI UCCIDONO I CRISTIANI E GLI STRONZI SINDACI COMUNISTI GLI COSTRUISCONO LE MOSCHEE, BEL PAESE DI MERDA CHE SIAMO DIVENTATI.

Kupo

Dom, 14/09/2014 - 20:09

Ricordo quando quella fogna immonda a nome sabina guzzanti ironizzava, si fà per dire, sulla malattia della Fallaci. Dedicare una Via o una Piazza alla grande Giornalista e Donna, sarebbe come riparare agli insulti che ha patito. Salvini l'idea è ottima spero presto di vederla realizzata

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 14/09/2014 - 20:15

Chi se ne frega della Fallaci

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 14/09/2014 - 20:19

Invece i comunisti hanno da sempre intitolato strade a destra e a manca al criminale Togliatti.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Dom, 14/09/2014 - 20:23

Ottimo . La Fallaci se lo merita.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/09/2014 - 20:25

LUIGITIPISCIO a noi ci frega, a lei, no, perchè è appunto un cretino :-)

orsograsso

Dom, 14/09/2014 - 20:33

Grande Salvini! Leggendo quello che sta succedendo a Magdi Allam sei davvero coraggioso, spero che la "poltica" non ti rovini. Viva Oriana, viva la libertà!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/09/2014 - 20:36

lekkate pure il culo a questi ebrei-sionisti e ai comunisti..

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 14/09/2014 - 20:42

Chi se ne frega di luigi piscio.....bene Salvini.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 14/09/2014 - 20:52

Mi auguro che Salvini in poco tempo riesca a portare a termine questo minimo ringraziamento che si deve alla mitica oriana Fallaci.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Dom, 14/09/2014 - 20:54

Chi se ne frega dei commenti dell'inutile luigipiso.Poverino come soffre, non ha mai usato il callifugo cicc......

Giorgio1952

Dom, 14/09/2014 - 20:55

Una strada intitolata a Oriana Fallaci. In tutte le città amministrate da sindaci della Lega Nord. Beh credo che non saranno molte le vie Oriana Fallaci, visto che i comuni governati da leghisti sono sempre di meno.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Dom, 14/09/2014 - 20:56

Rinunciate a un happy hour inutile e compratevi i suoi libri.Spegnete i telefonini maledetti ogni tanto. grazie mille

alby118

Dom, 14/09/2014 - 21:11

In tutti i comuni italiani, non solo in quelli con amministrazione leghista.Abbiamo, o meglio hanno intitolato un'aula di Montecitorio a Carlo Giuliani, quindi, come minimo a lei dovremmo intitolare l'intero palazzo !!

giuliana

Dom, 14/09/2014 - 21:18

Da anni il direttore di imolaoggi, Armando Manocchia, ha così intestato un suo blog "unaviaxoriana" e ogni anno, nel giorno dell'anniversario della morte (14 settembre) organizza una commemorazione al Cimitero degli allori (dove è sepolta) per un momento di preghiera. Nelle ore successive si è sempre svolta una cerimonia con la consegna del premio "Oriana Fallaci" nell'indifferenza totale dei fiorentini e della stampa. Anche domani, a Firenze, si terrà la cerimonia. Notizie su imolaoggi.it e sulla pagina facebook "una via per Oriana".

giuliana

Dom, 14/09/2014 - 21:23

Il “Memorial Oriana Fallaci”, organizzato dall’Associazione: “Una Via Per Oriana” si terrà a Firenze il prossimo 15 Settembre. Il programma, giunto all’ottava edizione prevede: alle ore 15:30 una visita al Cimitero Evangelico agli Allori per portare a Oriana il nostro grande “grazie”, i suoi fiori preferiti, e infine una preghiera. Mentre alle 17, nell’Auditorium del Consiglio Regione Toscana, in Via Cavour N°4: “Oriana, Europa, Eurabia” il Convegno in Ricordo di Oriana dove interverranno le istituzioni e prestigiosi ospiti del mondo politico, culturale e religioso. Alle 19:45 sulla suggestiva Terrazza del Grand Hotel Cavour un Aperitivo con la Stampa. Maria Rosaria Omaggio e gli ospiti relatori intervenuti al Convegno, incontreranno i giornalisti. Alle 21, al Ristorante Donnini Doc del Grand Hotel Cavour, la cena conviviale. Per info Armando Manocchia 339 8704071 Per partecipare scrivere a: thankyouoriana@thankyouoriana.it

Massimo Bocci

Dom, 14/09/2014 - 21:27

Bravi finalmente un Italiana vera degna che darà lustro anche a chi ci abita, in parallelo depennate quelle intestate a MILLANTATI ANTI ITALIANI COMPAGNI......PALMIRI DELLA MINCHIA!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 14/09/2014 - 21:36

@mortimermouse e chi se ne frega di voi?

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Dom, 14/09/2014 - 21:54

LUIGIPISCIO te ne freghi della Fallaci e ti entusiasti di quel becero individuo che sgozza le persone, vero?

ilbarzo

Dom, 14/09/2014 - 22:15

Sono in piena sintonia con Salvini,nell'intitolare una strada o piazza che sia alla giornalita Fiorentina Oriana Fallaci,la quale aveva previsto gia' molti anni addietro quanto oggi sta' accadendo con l'arrivo di tanti clandestini.Tale provvedimento dovrebbe assumerlo non solo la Lega Nord,ma anche Forza Italia e tutti i partiti di centro-destra,tranne ncd il mini-partito del verme traditore Alfano,il quale non e' ne carne ne' pesce.

Ritratto di grandisde

grandisde

Dom, 14/09/2014 - 22:24

Bravo Salvini, finalmente uno con le palle in questa pletora di smidollati.

Lino1234

Dom, 14/09/2014 - 22:52

L'ignoranza di luigipiso è infinita. Non perde occasione per dimostrarlo. Saluti. Lino.

bernaisi

Dom, 14/09/2014 - 23:51

Salvini sei un grande, luigipiso un idiota

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 15/09/2014 - 00:04

Se penso a come è stata trattata ORIANA dai certi suoi concittadini trinariciuti viene da augurare loro di capitare nelle mani di quei vermi schifosi dell'ISIS. SI STA AVVICINANDO PURTROPPO IL MOMENTO IN CUI DOVRANNO PENTIRSI DI TUTTI GLI INSULTI INDIRIZZATI ALLA NOSTRA CARA INDIMENTICABILE ORIANA.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 15/09/2014 - 00:21

Grande Matteo Salvini e grandissima Oriana Fallaci.

Raoul Pontalti

Lun, 15/09/2014 - 01:02

Sì, anche una stalla, una discarica o un depuratore. Per una femminista abortista il difensore della fede cattolica sodale di quel governatore lombardo che affossa (e giustamente a mio avviso) l'eterologa reclama l'intitolazione di qualsiasi cosa, da una via cittadina al parco dove cagano i cani: quando ci si è bevuti il cervello nelle osterie padane concionando su negri e islamici....

insubres

Lun, 15/09/2014 - 01:26

Sono andato a sentire MATTEO SALVINI A Brugherio (Monza e Brianza) c'era una folla incredibile, quando ha parlato della sua richiesta x le vie a nome della Fallaci c'è stata una ovazione. C'era un bel gruppetto di giovani demosinistri locali. Salvini con l'aria che tira hai messo al muro il PD, il suo elettorato INCOMINCIA A PENSARE, era ora. nel menù di stasera c'era la Busecca e fagioli spagnoni, una goduria per il palato. Notte

Ritratto di max2006

max2006

Lun, 15/09/2014 - 05:47

Sono sardo e lo si vede dalla mia immagine. Spero che anche in Sardegna qualcuno si degni di intitolare una strada ad una grande giornalista che era lungimirante e che aveva capito che l' Islam si combatte e non lo si accoglie. Onore ad una grande donna. Oriana Fallaci

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 15/09/2014 - 07:40

luigipiso se ne frega della Grande Oriana...perché lui non sa leggere, con l'unico mononeurone che si ritrova nella sua capoccia.

edo1969

Lun, 15/09/2014 - 08:22

E anche una via per mortimermouse in ogni città. A Trier c'è già una Francostrasse.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/09/2014 - 09:11

necessita in Italia una altra ripulita una passata definitiva.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/09/2014 - 09:12

Salvini volevo votare il tuo partito ma mi asterrò visto che sei anche tu un abreo-sionista

angelomaria

Lun, 15/09/2014 - 09:30

BRAVO BRAVO'FINALMENTE QUALCUNO NO COME CHI GLI A=DIEDE I NATALI CHE RICONOSCE LA SUA OPERA BUONGIORNO E BUONTUTTO A VOI CARI LETTORI E DIREZIONE.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 15/09/2014 - 09:50

Hanno intitolato persino una stanza del potere a quel delinquente di giuliani per cui, come ha già postato qualcuno, alla Fallaci dovrebbero intitolare non un quartiere ma una città.

Ritratto di Lua78

Lua78

Lun, 15/09/2014 - 10:12

oriana se lo meriterebbe. ma non solo nei comuni leghisti, deve farsi perche' si son capite le sue parole, non usandole per richiamo politico.

Fradi

Lun, 15/09/2014 - 10:37

Rimango della convinzione che luigipiso e Raul Pontalti siano dei giornalisti pagati per provocare, quindi il loro parere non fa testo. Per quanto riguarda Salvini ciò che chiede è legittimo. Oriana è una Italiana che se lo merita. Peccato quell'articolo 1 sullo statuto della lega, se non ci fosse potrei anche votarla.

ferry1

Lun, 15/09/2014 - 10:52

Bravo Salvini

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 15/09/2014 - 11:23

#Raoul Pontalti. With compliments! Hai superato Te stesso. Il tuo post è H2S allo stato nascente. Puro flatus ani.

Ritratto di tenaquila---

tenaquila---

Lun, 15/09/2014 - 13:59

Anche scuole e piazze!

buri

Lun, 15/09/2014 - 15:00

La Fallaci di meriterebbe tante vie e tante piazze a lei intitolate, purtroppo non è stata ascoltata, già secoli fa, ai tempi drlla guerra du Troia, Cassandra non veniva ascoltata, anzi era dileggiata e messa a tacere, e così è stato per Oriana Fallaci

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 15/09/2014 - 16:04

non solo una via, ma una statua della Fallacci davanti ad ogni moschea.

Ritratto di Lorella Lattavo Soffiatti

Lorella Lattavo...

Lun, 15/09/2014 - 17:53

Grande Oriana...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 16/09/2014 - 23:27

# Raoul Pontalti 01:02 A lei non può certo succedere di bersi il cervello. Nella sua scatola cranica c'è solo immondizia.