Politica

Salvini attacca la Rai: "Con voi non parlo, fate disinformazione"

Durante la manifestazione della Lega in solidarietà al pensionato che ha ucciso un ladro in casa, Salvini ha risposto male ad una giornalista inviata dalla Rai

Salvini attacca la Rai: "Con voi non parlo, fate disinformazione"

Che non scorra buon sangue tra Matteo Salvini e la Rai è forse cosa nota. Ma da quando il governo Renzi ha deciso di inserire il pagamento del canone in bolletta, l'antipatia si è trasformata in sfida.

Davanti al Tribunale di Milano - dove la Lega Nord stava manifestando in sostegno del pensionato di Vaprio D'Adda che nei giorni scorsi ha ucciso un ladro - Matteo Salvini si è lasciato andare contro una giornalista del servizio pubblico. (guarda qui il video)

"Quindi per voi il pensionato è già innocente?", chiede la giornalista Rai. E Salvini: "A me non interessa se il ladro era in pianerotto o in cucina, era dove non doveva stare". Poi l'affondo contro viale Mazzini: "Io capisco che la Rai faccia tutto fuorché servizio pubblico, parlo volentieri con quasi tutti tranne che con la Rai perché porta a casa un canone per disinformare". Chissà se continueranno ad invitarlo.

Di certo il canone in bolletta a Salvini non è proprio andato giù.

Commenti