Salvini: "Boldrini in Grecia? Pessima, meglio spendere soldi in Italia"

Il leader della Lega si scaglia contro la presidente della Camera in vacanza in Grecia: "In momenti difficili come questi si spendono i soldi in Italia"

Laura Boldrini va in Grecia in vacanza. Le foto del bikini della presidente della Camera al mare in una isoletta delle Cicladi fanno il giro del web, e non mancano le critiche.

Anche Matteo Salvini ha attaccato la "pessima Boldrini" in relazione alle sue vacanze elleniche. "La pessima Boldrini in vacanza su un'isola greca? - scrive Salvini - Buon per lei...Ognuno è libero di andare in vacanza dove vuole, ma in un momento come questo mi parebbe più giusto spendere i soldi in Italia".

Commenti

franco-a-trier-D

Mer, 01/07/2015 - 16:58

PERCHè CREDI CHE SPENDA I SUOI SOLDI?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 01/07/2015 - 18:04

(riprende/fine) L'arcipelago greco è formato da circa 6000 tra isole e isolotti. La stragrande maggioranza è disabitata. E le Cicladi si prestano - ora a luglio e in piena crisi economica greca - come luoghi incantevoli e tranquilli (e probabilmente anche economici). Insomma non è da escludere che la Boldrini, pur di non imbattersi in decine o centinaia di disperati, abbia preferito un rifugio tranquillo, come quello delle Cicladi, ad affollate spiagge italiane piene di ogni tipologia puzzolente di fauna umana. Dopotutto si sa: anche la presidente della Camera può essere schizzinosa.

Edmond Dantes

Mer, 01/07/2015 - 21:56

Ma è andata a cacciarsi in capo al mondo perché, come si può ben vedere dalle foto, la prova costume e' stata poco entusiasmante, checche' ne dicano i soliti giornalisti adulatori.

Gianluca_Pozzoli

Ven, 31/07/2015 - 10:00

SBOLDRINA