Salvini: "Un certo Islam ci ha dichiarato guerra"

Il leader della Lega Nord: "I buonisti complici stanno preparando i gessetti colorati? Dobbiamo regalare casa e lavoro a tutti?"

"Morti e feriti a Londra, passanti travolti e sgozzati 'nel nome di Allah'. I buonisti complici stanno preparando i gessetti colorati? Dobbiamo regalare casa e lavoro a tutti? Dobbiamo regalare cittadinanza e diritto di voto? No, no, la Lega dice 'no, grazie. Un certo Islam ha dichiarato guerra a tutti noi: controlli a tappeto, pugno duro, galera ed espulsioni sono l'unica risposta! Una preghiera ma soprattutto #STOPINVASIONE". Così il segretario della Lega Matteo Salvini ha commentato l'attentato a Londra.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 04/06/2017 - 11:48

Salvini: vox magna clamans in deserto. C'è chi, invece, continua a blaterare di una fantomatica unione dei moderati...

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 04/06/2017 - 11:48

La Gran Bretagna si sta accorgendo, ora e sempre più, di quello che vuol dire il multiculturalismo a tutti i costi, etnico, religioso e senza regole al quale la folle ideologia di apertura totale ai clandestini del mondo dell'Italia renziana e della sinistra papalina di don Bergoglio la stava trascinando, con il consenso dei "buonisti" indigeni. Ha ragione Salvini: l'Islam ortodosso è una religione arcaica e pericolosa.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 04/06/2017 - 12:00

Un "certo" islam? Mi pare ambiguo. Credo che il problema complesso. In vari versetti del Corano ci sono aperte indicazioni a "uccidere gli infedeli ovunque si trovino perché questo è ciò che vuole Allah". Molti savi musulmani, del Cairo, ad esempio, interpretano queste indicazioni in un contesto prettamente religioso e, con complessi giri di parole, si dissociano dagli attentati. Ma attenzione, non diranno mai che chi compie questi attentati "bestemmia Allah", non lo possono dire, e devono ammettere che l'interpretazione che danno i terroristi del volere di Allah è ammissibile, pur non condividendola. Quindi tutto si complica quando si cerca di dividere l'islam "buono" e "cattivo", Divisione che resta, per i musulmani come per tutti gli altri uomini, a livello individuale.

nopolcorrect

Dom, 04/06/2017 - 12:03

Votate Lega o Fratelli d'Italia o Forza Italia ragazzi se vogliamo salvarci dall'invasione!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 04/06/2017 - 12:04

avallato da un PD che vuole il popolo italiano.Tutta gente che fugge da guerre , persino in Sicilia si sentono le cannonate della guerra in Egitto , Libia , Tunisia e Marocco , arrivano persino le schegge in Sicilia...mi meraviglio come turisti italiani si bagnino al mare sotto i bombardamenti.

nerinaneri

Dom, 04/06/2017 - 12:05

...islam di nome o di cognome?...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 04/06/2017 - 12:07

Salvini fin che critichi la Germania e la Merkel nno ci siamo..

Cheyenne

Dom, 04/06/2017 - 12:08

SALVINI PER QUELLO CHE VALE IO E ALMENO ALTRI 50 PARENTI E AMICI VOTIAMO PER TE.MA TANTA ALTRA GENTE CONTATTATA SI SPAVENTA DELLA DESTRA (NON SI CAPISCE PERCHE') E FINIRA' PER DISPERDERE IL VOTO). AUGURI

buri

Dom, 04/06/2017 - 12:12

non sono un fan di Saivini na questa volta ha ragione lui r yanti buomisti farebbero bene ad ascoltarlo partendo dal Varicano

peppino51

Dom, 04/06/2017 - 12:13

Bene salvini, Pensaci tu allora perchè i voti li avrai.

VittorioMar

Dom, 04/06/2017 - 12:17

....LE LORO LEGGI SONO INCOMPATIBILI CON LE NOSTRE!!...SI DOVREBBE IMPORRE UNA SOLA LEGGE E UNA SOLA LINGUA....E "TOLLERARE" LE DIVERSE RELIGIONI !!!..LORO NON CHIEDONO "PRETENDONO"!...LORO NON SONO OSPITI MA "PADRONI"!...LA NOSTRA E' "CARITA'" LA LORO E' "ATROCITA'"...NON HANNO NULLA DI" MISERICORDIOSO"...MA PERSECUZIONE E TERRORE !!...NOI DIAMO UN "VALORE" ALLA NOSTRA VITA...LORO "NESSUNO"!!....INUTILE CONTINUARE...TROPPO DIVERSI!..LE BESTIE RIMANGONO "BESTIE"!...SONO INDIETRO DI 1400 ANNI ..INCOLMABILE !!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 04/06/2017 - 12:17

Gente che leggete che commentate,come dovreste sapere, i partiti in "area di governo" hanno circa il 40-42%....aggiungiamo M5S,...siamo già al 70%,...aggiungiamo la metà dei votanti FI,e siamo al 75%,....TUTTI FAVOREVOLI ALL'AUTO-INVASIONE!!!Non è il "governo",fatto di minorati,dementi,ignoranti,"criminali",ma sono questi VOTANTI,i minorati,dementi,ignoranti,"criminali"!!!!!!Questo è il problema dell'italia!!!!!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Dom, 04/06/2017 - 12:22

Salvini mi dispiace, non un "certo" islam, TUTTO l'islam. Non si tratta di razzismo spicciolo, l'islam non può esistere senza la gihad, come i marxisti non possono esistere senza l'antifascismo-pacifista-buonista-razzista. L'islam non è islam senza la guerra agli infedeli; tutti gli scritti musulmani, la sunna, il corano, le preghiere, le commemorazioni sono chiare in merito. Chiare a tutti meno che ai complici occidentali dei musulmani, ugualmente colpevoli delle morti in nome di allah. Dante Alighieri lo aveva capito 700 anni fa .. speriamo che i benpensanti non se ne ricordino altrimenti lo toglieranno dai programmi scolastici per razzismo ante-litteram.

Atlantico

Dom, 04/06/2017 - 12:35

Se ha detto davvero "un certo Islam" vuole proprio dire che persino quelli solidificati come Salvini possono migliorare leggermente con il tempo.

agosvac

Dom, 04/06/2017 - 13:03

"un certo Islam ci ha dichiarato guerra"??? Non direi, è l'Islam che ci ha dichiarato guerra ed "un certo Islam" la combatte mentre gli altri islamici gongolano!!!!!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 04/06/2017 - 13:09

Più che un "certo" diciamo l'islam !!!

Lens69

Dom, 04/06/2017 - 13:26

unico politico pro Italiani meditate per le prossime elezioni

Italianinelmondo

Dom, 04/06/2017 - 13:30

vai matteo so con te

pasquinomaicontento

Dom, 04/06/2017 - 13:35

Me viè da ride...pe' nun piagne.Trippa ar sugo o panza piena de vermini scejèteveli voi i nomignoli da dare a questo don Chisciotte della Val padana. :-Un (CERTO) Islam ci ha dichiarato guerra-Penzàtece,un (CERTO) no tutto, perchè prima era tutto, lasciando a noi la facoltà d'individuare la percentuale di buoni e cattivi fra gli adoratori di Allah.La svolta non è da poco e:-Già che ce sò me levo 'st'artro peso-Co te che fai er capoccia e stai più sù-Te sei allargato troppo- senti...a coso...Mica t'offenni se te dò der tu?-Te c'hanno mai mannato a quer paese-Sapessi quanta gente che ce sta,-A te te danno la medaja d'oro-E noi te ce mannamo tutti in coro...

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 04/06/2017 - 13:48

Salvini ha mille volte ragione. Una rivoluzione necessita di un capo. Si metta alla testa del nuovo esercito di liberazione e dia direttive su come erigere le ghigliottine e le forche. Ne va del futuro dell'Italia Molice Linyi Shandong China

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 04/06/2017 - 13:49

E' tutto l'Islam che ci ha dichiarato guerra; avete mai visto un islamico andare a combattere contro l'ISIS, rischiando la vita?...quando lo trovate dategli il premio Nobel per la pace.

angelovf

Dom, 04/06/2017 - 14:26

Per me esiste l'Islam è basta, l'educazione individuale e quella, e pure il sangue che anche quello, non mente. I cristiani per essere tali devono rispettare la Bibbia, un musulmano per essere tale, cosa fa obbedidisce al Corano, è proprio questo il problema nel Corano c'è scritto che i cristiani vanno uccisi, allora ci può essere un Islam diverso dall'altro? Per me no.

paolo1944

Dom, 04/06/2017 - 14:39

Bene Salvini, ma i toni vanno moderati e ponderati, restando fermi nei contenuti. E poi ci vogliono dati e statistiche inoppugnabili, da ripetere come un mantra, e da sbattere in faccia ai politicamente corretti. Anche attacchi alla RAI di Renzi, che taglia le voci dell'opposizione. Forza che la ragione e la verità sono con noi

tRHC

Dom, 04/06/2017 - 14:47

Atlantico: tu e quelli come te invece sono destinati irrimediabilmente a peggiorare,come si denota dai tuoi ottusi e squallidi commenti.

tRHC

Dom, 04/06/2017 - 14:51

perche' "un certo Islam"?Qualcuno ha sentito delle voci di condanna per i fatti di London Bridge,da parte di qualche comunita' maomettana????Allora perche' "un certo Islam"?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 04/06/2017 - 14:58

@Nubaoro:...concordo con lei.Salvini sa benissimo che se usasse "esplicitamente" la parola TUTTO,si aprirebbe una nuova crociata. lo pensa,ma per il momento non lo può dire.

Tarantasio

Dom, 04/06/2017 - 15:15

più che islam diciamo 'gli islamici' (tutti)...

dakia

Dom, 04/06/2017 - 15:25

Non credo sia la via giusta, i restanti sapranno come vendicarsi dato che se ci hanno dichiarato guerra e sanno che noi non sappiamo o non vogliamo rispondere. qualche secolo fa si risolse il problema senza fare i medici piatosi e altra via non esiste se non ripeterla. Oramai siamo accerchiati vogliamo rendercene conto?

bobots1

Dom, 04/06/2017 - 15:32

Non è un certo islam: è tutto l'islam...finchè non riusciamo a capire questo ci sopprimeranno. Con questo non dico che non ci siano persone oneste e non criminali tra gli islamici: assolutamente no ma saranno sempre soggette prima di tutto alla religione islamica, che è una "religione" discriminatoria e violenta... con quel che ne segue! Erdogan ha detto ai turchi in Europa: "Fatte tutti 5 figli e ci conquisteremo l'Europa"!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/06/2017 - 15:33

Si Salvini "un certo islam ci ha dichiarato guerra". Ed è lecito per noi difenderci con ogni mezzo, checchè non vogliano i c...ocomunisti.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Dom, 04/06/2017 - 15:33

Memphis35, si, parla di "area dei moderati" questo ottuso insulso buffone ... Privo della minima autonoma capacitá di giudizio capire ció che é buono e giusto é solo un buffone, si fa guidare dai sondaggi di opinione per imporre la sua ributtante demente presenza a tutto il paese.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Dom, 04/06/2017 - 15:37

bravo Salvini

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 04/06/2017 - 15:44

Le parole non servono piu. I morti del terrorismo in occidente chiedono giustizia ed i vivi sicurezza per la loro vita. Bisogna agire in fretta ed espellere nei loro paesi di origine TUTTI i musulmani(Compreso me e i miei figli) senza eccezioni di cittadinanza, età, sesso, moderati e estremisti. Credetemi questo è l'unica soluzione sicura. Sono musulmano ma sono sempre piu convinto che questi pazzi terroristi(che sono una minoranza) non si fermeranno mai. Sono i nemici dell'umanita intera.

LuPiFrance

Dom, 04/06/2017 - 15:55

Non un certo islam , l'islam tutto.

antonmessina

Dom, 04/06/2017 - 15:58

l isam moderato non esiste proprio.. e ora che ci siamo impestati dobbiamo subire

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 04/06/2017 - 16:06

Provo rabbia per questi pazzi terroristi, dolore immenso per i morti innocenti e per i feriti. Chi ha il potere di fermare questa carneficcina lo faccia. Non si puo piu aspettare. Giustizia per le vittime innocenti di terrorismo.

peppino51

Dom, 04/06/2017 - 16:18

Salvini, cio che dici lo sappiamo già, piuttosto fate alleanze con programma di governo chiari che occorrono agli Italiani dimenticati da 5 anni dai vari governi abusivi.

istituto

Dom, 04/06/2017 - 16:28

" Un certo Islam ci ha dichiarato guerra...." No caro Salvini, TUTTO l'islam ci ha dichiarato la guerra. L'altra parte dell'Islam lo fa in maniera più subdola e pericolosa vedendosi a stabilire da noi in massa, usufruendo della SANITÀ GRATUITA e facendo figli a raffica. Israele mica lo vogliono distruggere con le bombe i mussulmani ma con la BOMBA DEMOGRAFICA. La stessa cosa vale per l'Italia è l'Europa. Ricordiamoci che Erdogan ha appena detto di non fare più 3 figli ma 5. Capito ? Quindi non bisogna farli entrare né da CLANDESTINI né con il PERMESSOCDI SOGGIORNO.

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 04/06/2017 - 16:29

@bracco ESATTO! Sono dell'idea, non nuova che nono esistano musulmani "buoni"... almeno fra quelli vivi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 04/06/2017 - 16:54

Idiris 15e44 carissimo, nei nostri paesi della Brianza, fin da quando ero piccolo, ricordo che nelle OSTERIE veniva esposto un cartello sul quale c'era scritto. PER COLPA DI QUALCUNO, NON SI FA CREDITO PIU A NESSUNO!!! CAPITTOOO!!! AMEN.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 04/06/2017 - 18:02

Se penso che Magdi Cristiano Allam ha passato la domenica a spremere le meningi per scrivere la sua solita solfa domenicale, con questo inatteso bendiddio dell'attentato di ieri a Londra, mi viene il vomito. A che ora lo pubblicate, che stacco la spina?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 04/06/2017 - 18:26

Un certo islam ci ha dichiarato guerra, ma anche l'altro islam rimane tranquillamente, e forse compiaciuto, a guardare. Non mi sembra che il cosiddetto "altro islam" stia collaborando FATTIVAMENTE per debellare le bestie della bandiera nera.

squalotigre

Dom, 04/06/2017 - 18:41

Atlantico - di una persona come lei non mi meraviglio, ma per quelli che affermano un concetto giusto e cioè che l'intero islam - parola che si traduce in italiano con il vocabolo sottomissione - ci ha dichiarato guerra, vorrei sommessamente dire che il termine "certo" usato da Salvini era imprecisato ed ironico; ad esempio si dice : una certa persona ha commesso tale errore e non per indicare che solo una parte di tale persona ha commesso un errore. Ma perché vogliono costringere a votare Salvini, l'unico che esprime verità inoppugnabili sull'invasione, proprio me che ho sempre avuto avversione nei confronti della Lega?

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 04/06/2017 - 18:55

hernando 45. Non si preoccupi. Io faccio le valigie subito e tolgo il disturbo. Solo uno stolto potra sperare una convivenza pacifica. Sfortunamente succedono cose terribili e mai viste nella storia dell'uomo. Una minoranza incoscente e ingrata si è permessa di massacrare continuamente la maggioranza che la ha accolta ed accettata cosi come erano. Questi orribili attacchi agli innocenti non possono continuare e non devono continuare. adiós amigo cuidate.

angelovf

Dom, 04/06/2017 - 19:03

Salvini perché dici un certo Islam? Non pensare alle loro apparenze, sono false.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 04/06/2017 - 19:18

Se vogliamo fermare questa invasione, dovremmo incominciare ad imprigionare la Boldrini la Kyenge e Napolitano ed isolare il pontefice!!!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 04/06/2017 - 19:22

Qualcuno avvisi Antonio Caprarica che non basta nascere in UK da genitori/nonni africani/mediorientali per essere definito ""cittadino inglese"" di prima /seconda seconda generazione......la tara genètica non perdona.

Cianna

Dom, 04/06/2017 - 20:19

dirà anche qualche stupidata, ma è l'unico che parla onestamente

Ritratto di sachiel333

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/06/2017 - 22:08

@Idirisis - condivisibili appieno le tue parole, ma comincia a convincere i tuoi amici, soprattutto quelli che voti, sono loro che non vogliono. Voti a sinistra, vero?

rokbat

Dom, 04/06/2017 - 23:00

Un "certo" islam ? Quale "certo" islam ? Islam, punto e à capo !

rokbat

Dom, 04/06/2017 - 23:07

Ci vorrebbe une come era Lui, mica Salvini tigre di cartapesta. Ma dove lo troviamo ?