Salvini chiede rimedio per la febbre E Nina Moric gli consiglia l'arsenico

Nina Moric (nella foto) via twitter augura a Matteo Salvini il suicidio e scoppia la polemica. Tutto è partito da un tweet del leader della Lega che, nonostante il vertice di Arcore assieme a Berlusconi e Giorgia Meloni, chiede consiglio agli internauti: «Febbre e raffreddore. Oltre alla Tachipirina avete altri consigli?». Una delle prime a rispondere è proprio la showgirl nativa di Zagabria: «Dicono che l'arsenico funzioni». È il caso di dire «battuta al veleno». Naturalmente è subito rissa virtuale con i supporters di Salvini che la fustigano: «Bambola di plastica, provalo te e poi ci sai dire se funziona», dice uno. Un'altra è più pacata e usa l'ironia: «Simpatica e soprattutto educata». Furiosa un'altra simpatizzante: «Te invece con cosa ti droghi? O tutta la plastica di cui ti sei ricoperta ti ha dato il cervello?». Irriportabile la pioggia di insulti. In ogni caso tantissimi si sono improvvisati farmacisti dando consigli al leader del Carroccio: «Mangiare leggero, tanta acqua e riposo». Un'altra: «I rimedi della nonna funzionano sempre: latte caldo e miele a go go». Una leghista doc, forse ignara della svolta nazionalista di Salvini, consiglia: «Immersione nelle acque benefiche di Pontida».

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 08/01/2018 - 08:38

lungi da me difendere salvini, ma neanche si può sopportare una exracomunitaria che insulta un parlamentare italiano !

MOSTARDELLIS

Lun, 08/01/2018 - 08:54

Un'altra poveraccia al tramonto che non sa più cosa inventarsi per restare a galla.

Giorgio5819

Lun, 08/01/2018 - 08:55

Il verbo di questa sculettatrice è davvero così importante ?

roberto.morici

Lun, 08/01/2018 - 09:41

Che classe, Signora(?) Moric. Che eleganza!

volo_basso

Lun, 08/01/2018 - 10:08

Arsenico? Introvabile, visto che lo utilizza lei senza effetto. Il serpente che la morse, mori avvelenato

01Claude45

Lun, 08/01/2018 - 11:51

"....latte caldo e miele a go go". Manca un ingrediante FONDAMENTALE: la "GRASPA".

Miraldo

Lun, 08/01/2018 - 12:27

Classica fattona analfabeta in cerca di pubblicità................

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 08/01/2018 - 13:16

poveretta... le sta provanto tutte pur di comparire. Con scarsi risultati.

routier

Lun, 08/01/2018 - 13:54

Un'altra vittima del viale del tramonto artistico?

CidCampeador

Lun, 08/01/2018 - 14:06

a lei consiglio il botulino in quantita' adeguata

oracolodidelfo

Lun, 08/01/2018 - 14:09

Occupati di Carlos piuttosto! Cialtrona!

veromario

Lun, 08/01/2018 - 14:37

ho sempre sentito dire che fritto è buona persino una ciabatta,ma per il suo cervello credo che il detto non funzioni .

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 08/01/2018 - 14:40

Forse lei, la rifatta plastiforme, forse l'ha già provato? Guarda che due gommoni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 08/01/2018 - 16:12

Io invece gli ho consigliato un viaggetto qui ai 30 gradi del Pacifico Nicaraguense che gli passa TUTTO!!!!Saludos.

santecaserio55

Lun, 08/01/2018 - 16:41

Salvini se l'è cercata .Con tutti i soldi che si è mangiata la Lega sulla sanità in Lombardia non è rimasto più un medico per curare il bauscia

GioZ

Lun, 08/01/2018 - 17:20

Vabbe', ma se uno si espone così è chiaro che deve sopportare anche i veleni. Comunque sia, piccole dosi di arsenico erano utilizzate in passato come antibiotici; ora non più, considerati i rilevanti effetti collaterali. Nina, aggiornati.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 08/01/2018 - 17:53

Virna Lisi "con quella bocca" poteva dire ciò che voleva; la Moric "con quella bocca" può solo stare a galla!

Trinky

Lun, 08/01/2018 - 19:14

santecaserio55.......PDiota zeccas rossa..........perchè non dimostra con cifre alla mano quello che dice? Perchè voi kompagni vivete sulle balle e il vostro capo ne è la dimostrazione....!!!

oracolodidelfo

Lun, 08/01/2018 - 19:47

santecaserio55 16,41 - se la Lega si è mangiata i soldi sulla sanità in Lombardia, ne sono rimasti abbastanza per curare le colonne di "diversamente lombardi" provenienti dal Sud....... Chi si è mangiato i soldi della Sanità al Sud?

michettone

Lun, 08/01/2018 - 21:34

Come si possano accettare certe esternazioni, di questa tizia, assolutamente inutile, per il genere umano, degno di tale nome, non si sa proprio! Certamente, quotidiani, come il Giornale, non hanno altre "notizie" per le quali valga la pena discutere......Ritornasse al suo Paese, magari facendosi aiutare dal suo Prodi!

michettone

Lun, 08/01/2018 - 21:35

...andate a farvi fottere!

pier1960

Lun, 08/01/2018 - 22:58

ma chi è? quella con due canotti al posto delle labbra? forse le servono per salvare i clandestini...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 08/01/2018 - 23:45

Senti che parole, quella che dà del razzista agli altri.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 08/01/2018 - 23:47

@Trinky - il fenomeno @santecaserio55 sta cercando a tutti i costi una denuncia per calunnia e diffamazione. Si potrebbe accontentarlo.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mar, 09/01/2018 - 00:09

ma vai al tuo paese extracomunitaria..

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mar, 09/01/2018 - 00:11

ha trovato l'America in Italia e viene a insultare un parlamentare italiano..

justic2015

Mar, 09/01/2018 - 03:23

Poverina la niña.

santecaserio55

Mar, 09/01/2018 - 12:51

Trinky-vino e Leonida-miao L'assessore della Lega alla sanità della lombardia. Rizzi è finito in galera per tangenti . Informatevi somariiii

santecaserio55