Salvini contro Chaouki: "Mandiamolo in Siria con Greta e Vanessa"

"Salvini strumentalizza i migranti morti". "Siano i clandestini a pagare lo stipendio di Chaouki"

Da Facebook a Twitter. Un alterco scatenato nei giorni scorsi si trascina sui social network. "Mi piacerebbe che lo stipendio dell'onorevole Chaouki, più educato che saggio, lo pagassero i clandestini, non gli italiani", tuona Matteo Salvini dal profilo Facebook. Poi, in un altro post, rincara la dose: "Chaouki del Pd e Librandi di Scelta civica. Li mandiamo in vacanza in Siria con Greta e Vanessa?". A far infuriare l'eurodeputato lumbard sono stati i continui attacchi dei due parlamentari che lo avevano accusato di "dire solo buffonate" in materia di immigrazione e di "strumentalizzare i migranti morti" per portare avanti le sue tesi.

Il battibecco tra Salvini e Chaouki ha subito chiamato in causa il Partito democratico. Che ha tacciato il leader del Carroccio di "razzismo e xenofobia". "Queste vergognose provocazioni fanno solo male alla nostra democrazia - ha commentato la piddì Laura Garavini - il leader della Lega smetta questa penosa propaganda e trovi, se ne è capace, argomenti seri sui problemi del Paese". Durissimo anche il capogruppo dem alla Camera, Roberto Speranza, che ha parlato di "frasi vergognose".

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 24/03/2015 - 19:17

non sanno altro che dire questi sinistroidi.Sempre le stesse parole: vergognatevi,discorso razzista, fate propaganda elettorale. Poi passono dalla calma all'ira in pochi minuti di silenzio, il sorriso si spegne e via a uno sproloquio con le stesse parole che ho citato, coprendo la voce di chi li accusa senza più ascoltare di che argomento si tratti. Sempre la stessa musica, un copione recitato, che ci sia Salvini o la Santachè. A volte mi viene un dubbio se Chaouki non sia anche lui un tagliagole da come si altera, come se fosse lui a casa sua e gli altri siano gli stranieri. Ma guarda che elemento, ma chi sono quei cicisbei che lo hanno votato. Se questi sono i buonisti.....

Miraldo

Mar, 24/03/2015 - 19:18

Pienamente d'accordo con Salvini mandiamoli in Siria quel marocchino e Librandi due lavativi che non fanno nulla per il popolo Italiano, se non rubare lo stipendio da noi pagato.

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Mar, 24/03/2015 - 19:21

Possibile che le TV di Mediaset continuino ad invitare cialtroni come lo pseudodeputato fiancheggiatore dei terroristi islamisti Chaouki e il bastardo di scelta civica (ex monti) Librandi? Basta caro Del Debbio, che pure ti stimo, con questi ominicchi che brigano contro l'Italia e il Popolo Italiano!

little hawks

Mar, 24/03/2015 - 19:22

Ma vi pare serio che si diano i diritti civili, la cittadinanza ed addirittura un seggio in Parlamento ad un signore che non accetta i principi della nostra costituzione? Nei paesi mussulmani i cristiani sono tenuti in soggezione (dimmy), spesso sono uccisi e noi .....abbiamo l'onorevole Chaouki!!!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 24/03/2015 - 19:26

Chaouki & Speranza sono due Taliban.

rossini

Mar, 24/03/2015 - 19:30

Salvini ha 1000 volte ragione. L'Italia agli Italiani! Gli arabi tornino nei loro paesi medioevali, alle donne col burka, all'infibulazione, al loro dio sanguinario e vendicativo. Con loro non abbiamo niente a che fare.

angelomaria

Mar, 24/03/2015 - 19:30

SOLO ANDATA!!!

cgf

Mar, 24/03/2015 - 19:35

si taccia pure il leader del Carroccio di "razzismo e xenofobia" ma come la mettiamo con lo 'sfruttamento e la schiavitù" degl'immigrati perpetrata dalle COOP targate PD?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 24/03/2015 - 19:37

Ora sono i marocchini e le congolesi a dirci come dobbiamo comportarci, in casa nostra, con gli immigrati. Surrealismo puro. Questo signore, ormai ospite fisso in tutti i salotti TV, è uno dei personaggi più insopportabili della compagnia di giro televisiva del PD. Interrompe continuamente gli altri ospiti e sciorina tutto il repertorio trito e ritrito degli ipocriti terzomondisti, accusando di razzismo chiunque non sia d'accordo con lui e con le anime belle del buonismo militante di sinistra. Lo ha fatto anche ieri a Quinta colonna, interrompendo Salvini appena ha cominciato a parlare. Salvini è stato anche troppo calmo, un vero signore in confronto a questo maleducato.

vale.1958

Mar, 24/03/2015 - 19:39

Vai Salvini ...il nord intelligente che lavora e' con te!! Il nord dei fancazzisti e' con la sinistra!! ne abbiamo piene le palle di questi buonisti del PD che se li portino a casa loro sti caxxo di extracomunitari!,

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 24/03/2015 - 19:47

E sarebbe anche ora di finirla con l'accettare passivamente l'accusa di razzismo e xenofobia ogni volta che si tenta di denunciare il pericolo dell'invasione dei migranti, degli attriti e conflitti sociali che generano, del costo insostenibile dell'accoglienza, del degrado delle periferie a contatto con centri di accoglienza e campi rom, con la crescente insicurezza dei cittadini a causa di scippi, furti, rapine, minacce, violenze sessuali, occupazioni abusive e tutto il campionario di delizie della società multietnica voluta e perseguita dalla sciagurata ideologia sinistra. Insopportabili. Non solo stiamo pagando costi altissimi per accogliere tutti i disperati del mondo, ma non possiamo nemmeno lamentarci, altrimenti ci accusano di razzismo. "Cornuti e mazziati", di dice. E basta!

FRANZJOSEFF

Mar, 24/03/2015 - 19:53

STAI ZITTO LA COLPA E' DI QUEL TROMBATO NELLE ELEZIONI CHE TI HA CANDIDATO A TE KYENGE TROMBATO E PRESO A PESCI IN FACCIA DALLA SUA STESSA DIREZIONE IL TUO CAPO NON CONTA PIU' NIENTE NEL PD E TU PARLI? STAI ZITTO CHE FAI PIU' FIGURA. LA PROSSIMA VOLTA NON SARAI PIU' RIELETTO NE' TU NE' STA KYENGE PERCHE' NON VAI DAI TUOI FRATELLI MUSSULMANI IN SIRIA O NEL CHAD? E RESTACI

opinione-critica

Mar, 24/03/2015 - 19:54

Chaouki ha trovato l'America in Italia, si è subito adeguato ai metodi del DP, delle coop ecc..Vive sulle spalle degli italiani senza avere la capacità e la competenza di risolvere qualche problema. Chiacchierone generico che abilmente trucca la sua immoralità e disonestà, vivendo coi soldi degli italiani senza competenze, con discorsi di ridicolo "buonismo". Si vergogni, cominci col dire che un immigrato non può guadagnare più di un pensionato con pensione minima; oppure dica che un pensionato italiano non deve guadagnare meno di quanto ci costa un clandestino. Altrimenti vada in Siria e aff....

FRANZJOSEFF

Mar, 24/03/2015 - 19:55

MA PERCHE' NON CAMBIATE VOCABOLI ORMAI NON TENGONO PIU' HANNO STANCATO FORSE IL LAUREATO DI TURNO ANCORA NON HA FINITO DI LEGGERE IL VOCABOLARIO PER TROVARE QUALCHE IDIOTA VOCABOLO MAGARI INDISUSO?

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 24/03/2015 - 20:03

ma questo musulmano cosa ci fa in Italia?

maurizio50

Mar, 24/03/2015 - 20:10

Questo Chaouki o come diavolo si chiama è un beduino arrogante e saccente. La cosa pazzesca è che si sonodati da fare degli Italiani per far in modo che il predetto marocchino provveda permanentemente ad insultare gli Italiani in tutti i modi possibili. Ma chi sono questi Italiani idioti?? Chi se non quei macachi che votano PD????? Bersani docet!!

pascoll1

Mar, 24/03/2015 - 20:11

Certo ma con biglietto di solo andata e visto che ci siamo gli diamo in omaggio anche la Kyenge.

matteo lamanna

Mar, 24/03/2015 - 20:12

Matteo Lamanna - chaouki(volutamente in minuscolo): IL NULLA. chi l'ha votato e quanti voti ha preso per reppresentare il NOSTRO POPOLO? librandi: la barca(poltrona) va dove soffia il vento!!!!!!!!!

Linucs

Mar, 24/03/2015 - 20:24

Bla bla bla, la vergogna, il razzismo, l'olocausto, eccetera.

Pelican 49

Mar, 24/03/2015 - 20:24

Chaouki: ottimo esempio della idiozia regnante a sinistra: un venditore di tappeti assurto a parlamentare,....con annessi e connessi. Altro che Allah, quello si sta arricchendo Accah!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mar, 24/03/2015 - 20:32

parole sacrosante di Salvini!! ma quando la smetteremo di dara la possibilita' ai fiancheggiatori del terrorismo (la sinistra) di continuare a professare e fare propaganda? italiani riprendiamoci il nostro paese cacciamo via questi cialtroni!

19gig50

Mar, 24/03/2015 - 20:41

Giusto ma, con loro, anche qualcun'altra/a.

moshe

Mar, 24/03/2015 - 20:42

ANCORA UNA VOLTA, SALVINI HA PERFETTAMENTE RAGIONE!

florio

Mar, 24/03/2015 - 20:46

Ma i sinistrati che sostengono questo pupazzo musulmano non hanno vergogna di loro stessi, di oltraggiare il loro paese, di anteporre le esigenze del popolo italiano alle ipocrite vergognose proposte di questi esseri abominevoli. Sinistra, cattocomunisti siete la rovina dell'Italia, la rovina ricada tutta sulle vostre teste!

Luci60

Mar, 24/03/2015 - 20:47

questo rapper ha il permesso di soggiorno?20.000 euro al mese obblighiamolo almeno a lavarsi .....puzzone

beowulfagate

Mar, 24/03/2015 - 20:49

Arroganza che purtroppo non di rado si nota nei "migranti".

killkoms

Mar, 24/03/2015 - 20:50

solo dei "fessocomunisti" potevano mandare in parlamento personaggi come lui e la chienge!

Iacobellig

Mar, 24/03/2015 - 21:10

Altro soggetto, Chaouki, che andrebbe spedito al suo paese d'origine.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 24/03/2015 - 21:11

Signori Laura Garavini Roberto Speranza Chaouki state rovinando l'Italia......il vostro posto è insieme agli immigrati allora andateli a trovare ...qui siamo in Italia e occorre aiutare prima gli italiani e poi tutti gli altri....VERGOGNATEVI E ANDATE A NASCONDERVI PER L'IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA.....DIMETTETEVI!

Ritratto di orcocan

orcocan

Mar, 24/03/2015 - 21:15

Quando certa parte politica non sa argomentare, la parola d'ordine e' xenofobia, razzismo e fascismo alzando la voce e impedendo di far parlare l'interlocutore. Anche Salvini va spesso sopra le righe, ma che venga contestato da un Chaouki o da una Kyenge e' tutto dire. Per quando riguarda la TV e Mediaset, non capisco perché spesso invitino personaggi fuori di testa ignorati da tutti. Qualche sera fa c'era il Casarini, fancazzista, pluricondannato, organizzatore di contestazioni un tanto al chilo, espulso da molte citta' e, forse, con un seguito da cabina telefonica. Probabilmente lo fanno per far capire agli spettatori l'infimo livello di "intelligenza".

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 24/03/2015 - 21:55

Vengono dal marocco e dal congo a dettare legge in Italia. Questo qui è un emerito maleducato ...vuole sempre avere ragione, interrompe sempre chi parla e continua a dare del razzista a tutti...è vergognoso...ma come si può ascoltare un simile personaggio antipatico e antitaliano...ma sbattetelo fuori dal Parlamento...non può uno così rappresentarci e per di più di diversa religione.

filder

Mar, 24/03/2015 - 22:13

Questo cialtrone faccia da sberle mandiamolo pure ai suoi simili dell'Isis a fare un po' di gavetta e speriamo che se lo trattengono e che non gli venga in testa di ritornarci, tanto all'infuori dei sinistrati mentali suoi compagni di ventura,questo asino ronzinante non gli mancherà a nessuno

TruthWarrior1

Mar, 24/03/2015 - 22:28

Sto Chooki è più adatto a vendere datteri e banane lungo le strade del SUO paese nel marocco! Parlamentare?? Caspita! Ha sbancato alla grande in italia questo inutile parassita! Maledetto PD!!

Ritratto di caster

caster

Mar, 24/03/2015 - 22:49

Questo signore NON MI RAPPRESENTA,purtroppo il suo florido stipendio contiene un po' della mia fatica giornaliera.(e questo non lo sopporto)

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 24/03/2015 - 22:50

proprio non ve ne accorgete che siamo nel 2015

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 25/03/2015 - 04:35

Agrippina 22:50 scrive: "proprio non ve ne accorgete che siamo nel 2015". Sì, me ne sono accorto sin dal 1° gennaio 2015, e allora ? Mi dica, mi dica, cosa dovrebbe succedere nel 2015 di cui forse non sono al corrente ? (oltre alle sue ripetute, noiose e petulanti nonché insulse freddure). Mi illumini.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 25/03/2015 - 08:23

Dopo l' intervista di Repubblica dobbiamo chiederci cosa aspettano ad andarsene imbarcandole sul primo aerei destinato direttamente a Damasco senza passare per Istambul: sia il governo di Assad a decidere per queste due passionarie, mentre per quanto concerne Chaouki decida lui se stare in italia o andarsene con la benedizione di tutti in uno dei suoi paradisi

buri

Mer, 25/03/2015 - 10:01

Usare i poveracci morti a scopo propagandistico sarà anche non corretto politicamente, ma la proposta di mandare in Siria quel Chaouky mi sembra una buona idea e poi accusare Salvini di essere causa della morte dei migranti non è seria, non li obbliga ad imbarcarsi su mezzi di fortuna per attraversare il mediterraneo per venire in Italia, se mai sono i scaffisti che li hanno sulla coscienza

Giorgio5819

Mer, 25/03/2015 - 11:05

Detto da un rappresentante di un partito che guadagna milioni di euro con i centri di accoglienza ed è responsabile dello scandalo coop, un partito che sponsorizza, organizza e alimenta il traffico di clandestini,è il massimo della faccia da c.lo di tutti i comunisti.

Tarantasio.1111

Mer, 25/03/2015 - 11:30

La sinistra italiana è fatta così. Predicano (aiutati pure da ignobili venduti artisti) il buonismo...un falso buonismo che mette in croce gli italiani mentre loro i komunisti...pardon... democratici italiani... riescono ad arricchirsi sempre di più...loro e le loro famiglie...LA COLPA PERO' E' UNA SOLA...SONO I GONZI ITALIANI CHE NON CAPENDO UNA MAZZA CONTINANO A CASTIGARSI VOTANDOLI...

19gig50

Mer, 25/03/2015 - 12:45

Ma cari sinistri, come potete sentirvi rappresentati da un marocchino e da una congolese?

angelomaria

Mer, 10/06/2015 - 18:00

CHI L'ONOREVOLE??????????

angelomaria

Mer, 10/06/2015 - 18:02

LUI E LE LORO MILLE COLPE E VERGOGNE FUORI DALPAESE STAVI MEGLIO LIBERO DI RITORNARE DA DOVE ARRIVI !ANCHE SE LI TI SCORDI CHE TI DIANO COSA ONOREVOLE CALCIN BOCCA E SHARIA LOW

angelomaria

Mer, 10/06/2015 - 18:06

SIGNORI VI LASCIO PURTROPPO IL MARE DI MERDAESANGUE SCUSATE IN CUI VI TROVATE DIVENTERA UN TZUAMYCHE TRAVOLGERA'TUTTO LO STIVALE!!!

Ritratto di pfedrizzi

pfedrizzi

Gio, 20/08/2015 - 15:47

Credo che andrebbe mandato proprio lì oppure mandato senza stipendio a fare volontariato nei centri di accoglienza.