"Da Salvini solo slogan razzisti"

Il deputato Pd Khalid Chaouki attacca il leader della Lega Nord: "Il capitano Salvini chiude con insulti, sproloqui e slogan senza capo né coda e soprattutto con zero progetti per il futuro dell'Italia"

"La piazza di Bologna con i suoi noiosi slogan razzisti non convince più nessuno. Salvini costretto a calmare i suoi di fronte al comizio surreale del Cavaliere che portò sull'orlo del fallimento l'Italia". Così il deputato dem di origini marocchine, Khalid Chaouki, ha commentato la manifestazione del centrodestra indetta dalla Lega Nord, dimenticando volutamente che sono stati i gruppi dei centri sociali di Bologna a essere i più esagitati.

Chaouki non ha esitato ad attaccare anche il leader di Fratelli d'Italia dicendo: "Giorgia Meloni che cerca di alzare la voce contro i profughi dimenticandosi che sotto la loro gestione il costo per profugo era molto superiore rispetto ad oggi" ma il suo bersaglio preferito, come sempre, è stato il segretario della Lega. "Il capitano Salvini - conclude il deputato Pd - chiude con insulti, sproloqui e slogan senza capo né coda e soprattutto con zero progetti per il futuro dell'Italia. Volevano bloccare l'Italia, hanno bloccato semplicemente i loro militanti in una piazza rancorosa e incapace di guardare al futuro e al bene dell'Italia".

Commenti

killkoms

Dom, 08/11/2015 - 20:32

ma parli proprio te del futuro dell'Italia?fessi quegli imbecilli emilioti che ti hanno votato senza conoscerti!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 08/11/2015 - 20:36

siamo tutti con Salvini via i musulmani dalla Italia non li vogliamo la Italia è un paese fondato sul cristianesimo i musulmani devono andare al loro paese..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 08/11/2015 - 20:38

siamo tutti con Salvini via i musulmani dalla Italia non li vogliamo la Italia è un paese fondato sul cristianesimo i musulmani devono andare al loro paese...e non dire che sei italiano, maroc..

Pelican 49

Dom, 08/11/2015 - 20:52

Chaouki,... il primo che lo caccia via dall'Italia a calci nel culo avrà il mio voto, per sempre.

CIGNOBIANCO03

Dom, 08/11/2015 - 21:02

Basta con cauciù........miracolato in itaglia.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 08/11/2015 - 21:12

Chaouki, ma voi marocchini siete tutti così esperti di politica italiana? lei è stato istruito dal PD, ma uno straniero prima di pontificare dovrebbe informarsi, e bene, a 360 gradi. Già che ci sono mi permetta: è la sinistra che non convince più nessuno con i suoi noiosi, triti e ritriti slogan antirazzisti. Io vedo un solo tipo di razzismo, quello di chi non accetta idee diverse dalle sue e impedisce con la violenza di professarle. Studi giovanotto, e provi a usare il suo cervello, chissà, magari, una volta ripulito potrebbe anche funzionare.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 08/11/2015 - 23:18

Qui l'unico razzista sei tu che pensi sola a tuoi simili e agli immigrati.....ci sono milioni di italiani che vengono prima dei tuoi amici...!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 09/11/2015 - 06:39

Marocchino di M...a ma vai a lavorare in Marocco che é il tuo paese, qui hai proprio rotto, con quella faccia da K..o .

Ritratto di luigin54

luigin54

Lun, 09/11/2015 - 06:39

e da te che cosa???? piagnistei sui migranti e su come trattiamo quelli come te. se stai così male in questo paese tornatene nel tuo e liberaci della tua presenza. c'è solo una epiteto che ti definisce: TESTA DI C...O.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 09/11/2015 - 06:40

Con personaggi come te si puo' solo che diventare RAZZISTI.

Mauri44

Lun, 09/11/2015 - 08:25

ciaouki degno de p.d

Maver

Lun, 09/11/2015 - 08:55

Approfittiamo dell'esempio fornitoci da questo individuo per cercare d'imparare bene la lezione in modo tale da non farci alcuna illusione al riguardo dell'integrazione. Chi è "arrivato oggi" non ha alcun rispetto per gl'italiani e la loro storia. La nostra Nazione è per costoro una "vacca da mungere" con cinico opportunismo ed ostentata arroganza. Pertanto: allo scopo di far fronte a questa avanzata la rinascita della Destra è essenziale e non più procrastinabile. Il centro è impotente su questo versante e quella di Berlusconi è stata una scelta giusta, dettata da realismo.

piertrim

Lun, 09/11/2015 - 10:17

Per dare un giudizio sarei curioso di conoscere i progetti del signor Chaouki sull'Italia. Siamo stanchi di approfittatori e di ballisti che fanno i principi saputi a spese del popolo italiano.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 09/11/2015 - 11:18

ma lui dice di essere italiano ajajajajajaja

buri

Lun, 09/11/2015 - 11:25

Perché quell'arrogante che ogni volta che va in TV non lascia mai parlare gli altri non se ne torna nel posto dove è originatia la sua famiglia? Chaouki è la persona meno indicata per dare lezioni è un piantagrana e se andasse fuori dei piedi nessino ne sentirebbe la mancanza e ci farebbe, per una volta, una cortesia

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 09/11/2015 - 11:48

Ecco questo signore è il VERO SIMBOLO dell'INTELLIGENZA sinistroide. Non potevano trovare un IDIOTA migliore che rappresentasse il partito. La direzione pidiessina è stata per una volta Intelligente. Perché mettere NOI la faccia, per DIRE delle SCEMATE, è meglio mettere uno SCEMO, cosi se qualcuno si incavola, la scorciatoia è subito TROVATA, Voi date retta a quello?. MA QUELLO è TUTTO SCEMO.

routier

Lun, 09/11/2015 - 20:36

Se "Ciaochi?" pensa che siano sufficienti un foglio di carta bollata, un timbro e due firme, per diventare italiani, si sbaglia di grosso.