Elezioni Politiche 2018

Salvini d'accordo con Mattarella: "Ha ragione, prima viene Paese"

Matteo Salvini accoglie l'invito del Presidente della Repubblica a seguire la strada che impone "senso di responsabilità"

Salvini d'accordo con Mattarella: "Ha ragione, prima viene Paese"

Matteo Salvini accoglie l'invito del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che interevendo alla cerimonia per la Festa della donna ha sottolineato l'esigenza di affermare il "senso di responsabilità" in questo momento così delicato per il Paese. "Ha ragione il presidente Mattarella, gli interessi del Paese e degli italiani vengono prima di qualsiasi altro calcolo politico", ha affermato il leader della Lega.

Salvini ha poi parlato della festa della donna e dello sciopero che si sta svolgendo oggi sul fronte dei trasporti: "Un abbraccio a tutte voi Amiche. Io lavoro per un futuro di lavoro, sicurezza, diritti e speranza per tutte, con l’obiettivo che non ci sia più bisogno di una ’festa della donnà un giorno all’anno. Le donne chiedono fatti, non scioperi o parole! Sbaglio?". Infine ha anche commentato l'iscrizione del ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, al Partito Democratico: "Mi fa tristezza. Non lo vedo proprio, non ha avuto nemmeno il coraggio di candidarsi e sottoporsi al giudizio degli elettori", ha risposto il segretario leghista. "Rispetto di più quei ministri che si solo candidati e magari hanno perso ma ci hanno messo la faccia», ha continuato, durante un volantinaggio in un mercato milanese.

Comodo fare le lezioncine da fuori, del resto lui è abituato a fare così".

Commenti