Politica

Così Salvini deride Renzi su Twitter

Il leader ha ripreso un video in cui il senatore del Pd è ospite di Mentana e va in difficoltà quando gli viene chiesta una spiegazione sull'alleanza con il M5S

Così Salvini deride Renzi su Twitter

Matteo Salvini ha deriso su Twitter Matteo Renzi. "Se per qualcuno la situazione non fosse abbastanza chiara... Buongiorno Amici e, alla faccia del Conte-Monti-Renzi, avanti tutta!”, ha scritto il leader della Lega. Salvini ha poi ripreso il video in cui il senatore del Partito democratico è stato ospite del tg di La7. In quel momento, il direttore Enrico Mentana aveva chiesto a Renzi per quale motivo i dem si fossero alleati con il Movimento 5 Stelle e lo stesso Renzi aveva risposto che “la crisi di governo si è aperta sulla Tav”.

A questo proposito, Mentana ha voluto saperne di più e gli ha ricordato che in quel caso il Pd aveva votato con la Lega di Matteo Salvini. L’ex presidente del Consiglio è andato in difficoltà, non riuscendo a dare una spiegazione al giornalista e usando espressioni come “mah” ed “eh”. Renzi aveva detto a Mentana che avrebbe piuttosto dovuto chiedere a Salvini la motivazione per cui aveva deciso di aprire la crisi.

Ne è uscito un siparietto che ha scatenato le risate di Salvini, che si è diretto in modo netto verso il suo interlocutore.

Commenti