Salvini e gli auguri a Fazio: "Milionario di sinistra..."

Il post di Salvini per gli auguri pasquali mette nel mirino Fazio e Saviano. Poi l'omaggio alla Nutella

Matteo Salvini ha passato la giornata di Pasqua in famiglia. Il ministro degli Interni però ha voluto mandare via social gli auguri a tutti gli italiani postando una foto in cui mangia pane e Nutella. Tra il ministro e la crema alla nocciola più famosa la mondo c'è un legame particolare. E così ha deciso di accompagnare gli auguri pasquali con una fetta di pane e Nutella. Ma il post pubblicato dal titolare del Viminale di certo non è stato tenero per Saviano e Fazio.

Infatti la foto di Salvini è accompagnata da un commento piuttosto forte: "Dolce Pasqua a voi Amici! E una bella fetta di pane e Nutella (che oggi compie 55 anni, auguri!) ai simpatici, buonisti e accoglienti milionari di sinistra Fazio e Saviano". Il post ha fatto immediatamente il giro dei social. Da un lato c'è chi si è schierato dalla parte del ministro, dall'altro c'è chi invece lo ha attaccato per le polemiche inenscate anche nel giorno di Pasqua. Polemiche che poi sono divampate per un altro post legato alla Lega, quello del social media manager di Salvini, Luca Morisi. Su Facebook infatti ha postato la foto del "Capitano" con un mitra in mano e una didascalia chiara: "Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!". A queste parole ha subito risposto Roberto Saviano: "Questa di Morisi, oltre a essere una grave minaccia alla nostra Democrazia, è istigazione a delinquere, reato procedibile d’ufficio. Ognuno di noi può denunciare questo atto. Vi invito a farlo".Scontro aperto dunque. Anche nel giorno di Pasqua...

Commenti

gio777

Lun, 22/04/2019 - 09:20

Ma lasciali perdere quelli... Io me ne starei zitto zitto poi cercherei veramente di togliere la scorta all'uno e il contratto rai all'altro Per il bene degli italiani che non hanno soldi da regalare in codesto modo.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 22/04/2019 - 09:23

Che i due siano diventati milionari sfruttando il popolo italiano non c'è alcun dubbio....

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 22/04/2019 - 09:28

ma come è stato possibile firmare un contratto capestro per noi,ovviamente con un fazioso che a sua volta si porta appresso anche una sua societa' produttrice?? e non è possibile ,lasciarlo a casa,visto che per la ria scatterebbero multe e penalita' superiori al suo compenso...e visto anche il flopè della sua trasmissione....non indifferente ma che manager hanno alla rai???

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 22/04/2019 - 09:31

Credo per coerenza che Salvini debba restituire il 90 percento di quanto percepito come indennità in 25 anni di politica (si configura lo stato di CASTA?) in quanto tra i più assenteisti nei vari organismi in cui volta per volta veniva eletto. Lì venivano prese le decisioni che oggi contesta ma che con la sua assenza avallava. Solo se Salvini restituirà questo novanta percento sarà credibile e avrà titolo per contestare quanto percepito da Saviano e Fazio, che nel loro caso rappresenta il guadagno del loro lavoro, punto di arrivo di una gavetta lunga e irta di ostacoli, essendo dei fuoriclasse nei loro rispettivi settori di competenza.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 22/04/2019 - 09:42

Fazio, un miracolo "comunista", ora stabile in RAI, rete uno. Come lo vedo cambio canale, però difficilmente in rete RAI, ormai inguardabile dopo la totale estremizzazione filocomunista realizzata da Renzi. Ma l'iniquo canone si deve pagare, comunque, perché RAI é patrimonio della "politica" e serve a ben sistemare "sistemare" amici e parenti. Alla faccia delle "democrazia.

rokko

Lun, 22/04/2019 - 10:01

Bah Salvini per me ha finito le idee, è alla frutta. Cosa c'entri nominare Fazio e Saviano la mattina di pasqua mentre fa colazione con pane e nutella solo lui può saperlo. Ormai è la Ferragni della politica, peccato che almeno la Ferragni un po' di sostanza ce la metta, commentando la moda, mentre a lui se togli i social non resta nulla se non il vuoto pneumatico spinto. L'unica spiegazione a questi comportamenti è che ha fatto un'indagine di "mercato" scoprendo che più si comporta da idiota più verrà votato.

edo1969

Lun, 22/04/2019 - 10:21

Ma Salvini è pagato dalla Nutella? Io preferisco di gran lunga la rigoni di asiago, la novi o tante altre che si trovano al supermercato buonissime , molto più della nutella, guardate gli ingredienti è tutto zucchero e grasso di palma

moichiodi

Lun, 22/04/2019 - 10:23

Fazio milionario, Come Salvini che ha 45 milioni e fa finta di non saperlo.

mzee3

Lun, 22/04/2019 - 10:41

Salvini dimentica che Fazio se l'è sudato il suo LAVORO. Si perché quello di Fazio è un LAVORO … sostantivo che felpini non sa neppure cosa significhi. Lui è solo ed esclusivamente mantenuto con i soldi degli italiani.

rokko

Lun, 22/04/2019 - 10:42

Nemmeno il militare ha fatto, e si fa fotografare con il mitra in mano. 40 e passa anni passati a succhiare soldi pubblici con la politica, ed ha pure il coraggio di dare del milionario di sinistra a Fazio e Saviano, che saranno pure degli idioti ma i soldi se li sono guadagnati lavorando. Bah

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 22/04/2019 - 11:03

è sempre utile ricordare ai distratti.. che il Paese è affondato grazie ai milionari di sinistra, che nel nel pugno chiuso della rivoluzione proletaria e pro-migranti, hanno arraffato per decenni dalla nutrice buona che è lo Stato..  stipendi vitalizi finanziamenti contratti milionari scorte sacche di potere e privilegi per se stessi e per i loro sodali..- un gioco sporco imposto agli Italiani nascosto dall'Utile buonismo.. dal profitto derivante dalle grandi migrazioni rese "ineluttabili" dal proprio tornaconto. un grande inganno che ha infestato il Paese per decenni, e che ora è stato SMASCHERATO.- che dire a Salvini..? buona Pasqua!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 22/04/2019 - 11:08

La democrazia all`Italiana, come la democrazia dell`Unione Europea, stanno AGONIZZANDO e presto verranno sepolte. """TROPPI LADRI HANNO CREATO E LA COSA PIÙ STRANA È CHE QUESTI LADRI, SONO STATI TUTTI STIPENDIATI DAL DANARO PUBBLICO ED ORA QUESTI LADRI SONO MULTI-MILIONARI"""!!! NON VI FA CAPIRE QUALCOSA, DOVE VADA A FINIRE QUESTO DANARO PUBBLICO???

claudio faleri

Lun, 22/04/2019 - 11:09

fazio e saviano bella coppia, penso che saviano si agiti di più perchè fazio ha più soldi, lo vuole raggiungere,magari ce la fa, da buon lecca-cxxo

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 22/04/2019 - 11:45

Il vostro amico con la felpa è alla frutta , cosa c'entrano Fazio e Saviano con gli auguri di Pasqua e un mistero . Poi dalle affermazioni sui milionari mi sembra che ci sia il bue che da del cornuto all'asino , io chi sia l'asino lo so' con certezza con un piccolo sforzo ci potete arrivare pure voi.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 22/04/2019 - 11:55

staminchia 9.31 ragionamenti (e non solo oggi ma sempre) da minchioni.

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 22/04/2019 - 11:58

Saviano: essere inutile quanto inquinante: serve solo a sporcare d'inchiostro la carta

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 22/04/2019 - 12:02

non mi meraviglio che siam messi male , a giudicare dal numero di difensori del tal Fazio, quintessenza della trebbiatura della paglia, che sguainano la tastiera per difendere l'insulso "pour excellence"

cardellino

Lun, 22/04/2019 - 12:12

Se anche il giorno di Pasqua il leoncavallino fascista non ha di meglio da dire che citare Fazio e Saviano che i soldi s eli guadagnano e non hanno rubato nulla che a differenza di lui Fazio la trasmissione la prepara e la conduce e non è sempre assente come ha fatto il felpino al Parlamento europeo e non hanno rubato 49 milioni. Prima di parlare restituisca quello che ha rubato il frequentatore di bettole. Poi il massimo con il mitra. Vergognoso. Cosa vuol dimostrare?? Cosa vuole incitare?? Si dimetta e non rompa più i maroni con il suo odio insensato. Solo di quello è fatto l'ubriacone

TitoPullo

Lun, 22/04/2019 - 12:58

SI...MILIONARIO, FACENDO "FREGNACCE" E CIUCCIANDO DENARO PUBBLICO!!

mau55

Lun, 22/04/2019 - 13:13

come godo leggendo tutte le cxxxxxe contro Salvini...rosicate sxxxxxxxxxi che vi brucia vi brucia

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 22/04/2019 - 13:22

cardellino la finisca di sfogare le sue ansie su chi sta operando per il bene del Paese e col consenso della parte SANA del Paese.- se Salvini ha scardinato il vostro sistema di potere, denunciato il vostro malaffare..tra ongisti parassiti e valori universali strumentali al bieco arricchimento a spese dello Stato, non vi resta che TACERE. ed emigrare.. prima che sia il popolo a chiamarvi ad uno ad uno per le Vostre COLPE.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 22/04/2019 - 13:23

Non mi è mai piaciuto. Noioso, scontato, prono. E me lo ricordo alcuni decenni fa quando faceva trasmissioni per bambini. Poi, non l'ho mai seguito. Mi capitava di incocciare sporadicamente nelle sue trasmissioni. 30 secondi ed ero servito. E ha fatto fortuna. Non è vero, allora, che dal nulla non possa originare qualcosa. La tv e l'informazione originano fenomeni dallo zero cosmico.

Trefebbraio

Lun, 22/04/2019 - 13:45

Matteo, con tutto quel che avrai da fare! Lascia stare i cxxxxxi, che ti portano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza!

DIAPASON

Lun, 22/04/2019 - 13:52

questo è quello che NON mi piace di Salvini, troppe parole inutili

caren

Lun, 22/04/2019 - 13:55

Cardellino, se tu ed altri, togliete le fette di prosciutto dagli occhi, comincerete a vedere chiaro, altrimenti sarete condannati per sempre ad essere influenzati e manipolati. Cordiali saluti.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 22/04/2019 - 14:26

@marino.birocco-Lun, 22/04/2019 - 11:45. Lei ha perfettamente ragione, senza alcuno sforzo tutti hanno individuato l'asino, infatti (so') si scrive senza accento né apostrofo!

dante59

Lun, 22/04/2019 - 14:27

Fanno tenerezza i commenti in blocco pro Fazio/contro Salvini dei sinistrati infiltrati nel forum. L'Intelligentia vi ha ordinato l'incursione? E'tutta passione e dedizione alla causa proletaria o vi danno anche la paghetta?

Ritratto di equitaly

equitaly

Lun, 22/04/2019 - 14:30

ahaa staminchja staminchja staminchja !!!....se non ci fassi bisognerebbe inventorti!!!

anna.53

Lun, 22/04/2019 - 14:33

inutile esposizione di sarcasmo , perdita di tempo da dedicare ai suoi figli e al silenzio . Ma chi lo definisce fascista , che noioso ritrornello ritrito

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 22/04/2019 - 14:41

E pensare che io ho contribuito con il Canone!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 22/04/2019 - 16:04

Ma che cavolo di articolo è questo ???? Sig. Scarano ce lo può spiegare ????

Garganella

Lun, 22/04/2019 - 16:56

Cardellino, ma tu li hai i “maroni”?

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Lun, 22/04/2019 - 17:22

E ne tacciono ... dei milioni ed altri favori, benefici e prebende

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 22/04/2019 - 17:54

Ho la sensazione che Sallusti la mattina dia ordine a supposti "giornalisti" di scrivere articoli pieni di odio in modo da far sfogare gli istinti peggiori di certi lettori del sito. Ahimè ... Scarano la prossima volta chiedi a chi ti paga di poter scrivere articoli sugli evasori fiscali o sui corruttori, male assoluto di questo Paese. O non si può parlare di corda in casa dell'impiccato ????

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 22/04/2019 - 18:00

Garganella-Lun, 22/04/2019 - 16:56- Ma certo, però al posto dei neuroni!

giovanni235

Lun, 22/04/2019 - 18:45

Saviano,come mai non lo denunci tu??? Non è che te la fai sotto per paura di essere querelato????Tanto se copi la divina commedia e la spacci come tua sai quanto guadagneresti? Tanti di quei soldi da poterti permettere di pagare mille querele!!!

porcorosso

Lun, 22/04/2019 - 21:20

Gent. Sig. Salvini, in passato ho sentito dire "sei quello che mangi" e Lei non fa mistero di cibarsi del surrogato dei surrogati (cacao...nocciola...palma).Non faccia politica da supermercato, a questo pensa già il Sig. Fazio che vende bene sè stesso ponendo ottima "mercanzia" (ovvero gente di primissimo piano) sui suoi "scaffali", che altro non sono che i suoi programmi: ve lo vedreste in un "one man show"?

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 22/04/2019 - 23:18

Andrea626390@ Sei il solito buffon. Poco arrosto, tanto fumo

dagoleo

Mar, 23/04/2019 - 08:33

fai tu la denuncia Saviano, che grazie ai soldi di Gomorra ti sei arricchito da far schifo e ti sei comprato l'atticone mega figo a New York. Mica a Cuba. Nella grande mela. I soldi per pagare avvocati li hai. Alla peggio te li può prestare Fazio, il tuo amichetto di merende a spese nostre.