Salvini: "Elezioni subito ​o scendiamo in piazza"

Salvini: "Tra una settimana, se non ci saranno risposte chiare sul voto, noi scendiamo in piazza: il 17 e il 18 dicembre siamo pronti per una raccolta firme per elezioni subito"

Matteo Salvini vuole andare subito al voto e pretende chiarezza. "Tra una settimana, se non ci saranno risposte chiare sul voto, noi scendiamo in piazza: il 17 e il 18 dicembre siamo pronti per una raccolta firme per elezioni subito. Questa la nostra risposta a Renzi e Mattarella se pensano di farci perdere ancora del tempo", ha commentato il segretario della Lega Nord.

Che poi ha aggiunto: "Noi non intendiamo far passare inutilmente ore e settimane: anche questa giornata è stata sacrificata sull'altare dei litigi del Pd. Basta. Vogliamo che gli italiani votino il prima possibile: Renzi continua a prenderci in giro: noi non siamo disponibili ad alcun governo di larghe intese e non intendiamo sprecare ancora giorni in sterili dibattiti su questioni assolutamente irrilevanti".

Infine, Salvini ha scritto su Twitter: "Renzi vuole un governo con tutti dentro? Mai!!! #votosubito".

Commenti

Tuvok

Mer, 07/12/2016 - 21:29

PERFETTO andiamo a votare il più presto possibile. Il PD, con il suo solito acume, aveva confezionato una legge elettorale, quell'ABORTO chiamato ITALICUM, appositamente concepita per essere funzionale alla sua SCHIFORMA, ma purtroppo per loro e FORTUNATAMENTE per noi ha vinto il NO. Ci troviamo quindi con una nuova legge elettorale che è NATA MORTA e che bisognerà resuscitare in qualche modo. PD=Partito dei Deficienti vediamo di fare in fretta a sistemare le vostre cretinate, così, finalmente, avremo un governo legittimato a GOVERNARE.

Menono Incariola

Mer, 07/12/2016 - 21:56

COSI' SI FA!!! BRAVO SALVINI!!! Non farti legare le mani ed i piedi, VAI e CORRI!

ESILIATO

Gio, 08/12/2016 - 00:38

Salvini hai ragione, vi e' bisogno di una marcia su Roma, naturalmente senza armi, per fare vedere ai politici quanti il popolo e' disgustato con le loro azioni e il menefreghismo lampante che mostrano.

Tarantasio

Gio, 08/12/2016 - 00:50

allora preparati: tra una settimana sono ancora all'inizio del nulla...

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 08/12/2016 - 05:45

Magari...Nel giro di 12 ore fanno le elezioni.

amicomuffo

Gio, 08/12/2016 - 06:57

questo ne spara più del "Bomba"

Duka

Gio, 08/12/2016 - 08:03

Si ma non abbaiate solo ora occorre fare sul serio. In ogni caso non si può votare con due metodi differenti per camera e senato e ancora il giorno dopo aver ottenuto il governo del paese il SENATO DOVRA' ESSERE ABOLITO.

Holmert

Gio, 08/12/2016 - 08:09

Salvini si crogiola in un sogno nel cassetto: andare lui a governare l'Italia. Una cosa del genere non accadrà mai.Vicino a tagliare il traguardo invece ci sono i grillini di Grillo, più nocivi per la vita pubblica italiana di Renzi. Nelle proprie fila ci sono quelli che dicono ed hanno detto no a tutto: no-TAV-no-Dal Mulin-No-rigassificatori-no-termovalorizzatori-no centrali nucleari-no-global,antagonisti,punkabbestia,indianimetropolitani e chi più ne ha più ne metta. Dicono sì invece a :salario di cittadinanza(il debito pubblico schizzerà alle stelle superando l'astronomico attuale),sì immigrazione selvaggia e tante altre amenità. Vi fareste governare voi da gente simile? La lega perde il pelo ma tiene saldamente il vizio,vedi la lega in Veneto che ne chiede l'autonomia. Questi non hanno nulla da spartire con l'unità d'Italia.Salvini va in piazza? Bastano 4 gatti dei centri sociali per farli correre. Tutte chiacchiere e distintivo.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 08/12/2016 - 10:26

Nonostante la chiara richiesta delle elezioni col "No" delle ultime consultazioni, Mattarella e compari non le vogliono. Siamo con te Salvini!

chiara63

Ven, 09/12/2016 - 22:05

Salvini torna nella cuccia.....no in piazza, arrogante e presuntuoso come la tua degna compare Meloni