Salvini: "Ho troppo rispetto per gli italiani. Non andrò in tv da Fabio Fazio"

Salvini mette ancora una volta nel mirino Fabio Fazio. Il leader della Lega non sarà in studio a Che tempo che fa in vista delle Europee

Matteo Salvini mette ancora una volta nel mirino Fabio Fazio. Il leader della Lega manda un messaggio chiaro: non sarà in studio a Che tempo che fa per le interviste pre elettorali in vista della campagna per le Europee del 26 maggio. Da Fazio andranno tutti i big della politica, ma il ministro degli Interni non farà parte del gruppo dei leader che parteciperà al talk di Fazio la domenica sera in prima serata. Salvini su questo punto non ha dubbi e così afferma: "Le regole della par condicio prevedono che da Fabio Fazio ci debbano andare i 4 leader di partito, Berlusconi, Zingaretti, Di Maio e Salvini: io per coerenza e rispetto degli italiani non andrò da Fazio".

Poi il ministro degli Interni ha attaccato ancora una volta il conduttore per il suo compenso in Rai che ormai da tempo è al centro delle polemiche: "In un momento economico di difficoltà che non si dimezzi lo stipendio...". Insomma tra il ministro e il conduttore è ancora scontro aperto. Più volte il titolare del Viminale ha affermato di non voler andare a Che tempo che fa. E più volte, sempre il ministro, ha chiesto a Fazio una riduzione del suo compenso. Fazio nel corso di una delle ultime puntate di Che tempo che fa ha sottolineato che il suo contratto con la Rai ha ancora una durata di due anni spegnendo così le indiscrezioni che lo davano in partenza. Il rifiuto di Salvini in vista della passerella tv per le Europee comunque riaccenderà la tensione tra i due. Fazio più di una volta ha affondato il colpo sul ministro anche grazie alla "spalla" Saviano che non perde occasione per "processare" il titolare del Viminale in tv. Monologhi e frecciatine quelle del duo Saviano-Fazio che hanno portato il ministro a dire "no grazie" a un'intervista da campagna elettorale.

Commenti

nopolcorrect

Dom, 14/04/2019 - 13:58

Bravissimo Matteo, non andare né da Fazio né da Formigli né dalla Gruber né da Floris, lascia che tutti costoro se la cantino e se la suonino con gli amichetti loro.

diwa130

Dom, 14/04/2019 - 13:58

Bravo ! Vai da Barbara D'Urso che e' un ambiente più' congeniale al tuo livello culturale.

agosvac

Dom, 14/04/2019 - 14:14

Da fazio ci vanno solo quelli che non hanno niente da dire con i fatti ed usano solo le parole!!!

maurizio-macold

Dom, 14/04/2019 - 14:18

Salvini e' un codardo. Sa benissimo di non essere all'altezza di una intervista con Fazio e trova una scusa infantile.

lorenzovan

Dom, 14/04/2019 - 14:37

anche al GF non sarebbe male...tra twitt e rivelazioni...lololololol

routier

Dom, 14/04/2019 - 14:42

Fabio Fazio? Ma lavora ancora in Rai TV?

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 14/04/2019 - 14:43

Bravo Capitano , è da stupidi andare da chi ti schifava quando non eri nessuno .

Robdx

Dom, 14/04/2019 - 14:56

Maurizietto i codardi sono i tuoi amici pdioti anti-italiani. Onore a Salvini l'Italia onesta è con te

cardellino

Dom, 14/04/2019 - 14:56

Lui non può sostenere intervista con persone di spessore culturale. E' abituato ai confronti nelle bettole.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 14/04/2019 - 15:36

@nopolcorrect 13:58...Concordo!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 14/04/2019 - 15:41

#cardellino riflessivo- 14:56 Puoi cambiare anche dieci nickname. Sarai sempre individuata per quello che sei e... per la tua scarsa aderenza alla terapia.

gstrazz46

Dom, 14/04/2019 - 15:55

Cardellino, se tu, come sembra, sei l’altro ego di “riflessiva”, ti posso dire che sei molto scaduta e ti sei portata al livello di un carrettiere( senza offesa per quest’ultimo)? Eppure un tempo sembravi anche discretamente intelligente. Perché non fai i tuoi interventi nei giornali radical chic, che sono al tuo livello?

buonaparte

Dom, 14/04/2019 - 15:58

L'INTERVISTA NON SI POTRà FARE PERCHè FAZIO GLI è RIMASTA BOCCATA LA SCHIENA CON UNA POSIZIONE A 90 GRADI DOPO LE INTERVISTE A MACRON E ALTRI COMPAGNI DI MERENDA ITALIANI ED EUROPEI ..AHAHAH -- FACCIAMO UNA CLASS ACTION CONTRO LA RAI PER NON PAGARE PIU IL CANONE FINO A QUANDO LA RAI NON SARA' LIBERATA DALLA POLITICA DI SINISTRA E VANNO VIA ; FAZIO, ANNUNZIATA , BERLINGUER, E ECCC.

maurizio-macold

Dom, 14/04/2019 - 16:13

@ROBDX (14:56): ma l'Italia onesta e' quella di Salvini? Quella della Lega che ruba 49 milioni di euro, dei contributi elettorali (soldi nostri) con i quali compravate diamanti, dei soldi trafugati dalla Bossi-family, del vostro tesoriere Belsito con vari milioni di euro finiti in Tanzania, ecc ecc. Signor ROBDX, voi della Lega siete peggio degli altri, e la parola onesta' non vi appartiene proprio.

mzee3

Dom, 14/04/2019 - 16:28

No il suo non è rispetto agli italiani il suo è solo CODARDIA, SUPPONENZA ARROGANZA. Attendo con gioia il giorno in cui cadrà in disgrazia… e il tempo non è lontano!

vince50

Dom, 14/04/2019 - 16:30

Gli si da del codardo oppure di basso livello culturale,nessun dubbio che chi afferma questo abbia un quoziente intellettivo elevatissimo è peggio ancora rosso.Sia il posto che il personaggio vanno evitati,le zecche sono altamente infestanti.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 14/04/2019 - 16:35

Fazio è una Littizzetto un po' più (ancor più) mascolina pur essendo molto effeminato allo stesso tempo. Ama solo far polemica ed è un SERVO del piddì, e ci mancherebbe altro con quello che guadagna grazie a quella gente lì.

carpa1

Dom, 14/04/2019 - 16:38

Infatti, che ci dovrebbe andare a fare dal guitto? Forse lo zerbino della RAI dei rossi; e poi, per quale par condicio? Quella par-condiScio inventata dall'innominabile scalfaro che da anni viene calpestata dalla sinistra per la quale, occupato tutto e di più, la RAI continua a trasmettere indefessamente idiozie a favore della sinistra per cui le sue reti sono in perenne campagna elettorale (vedi TG vari, talk shows, comparizioni degli innumerevoli esemplari della cul.tura sinistra, sostenitori LGBT con relativi accoppiamenti ed adozioni gay ed uteri in affitto, comparse nelle scuole dove ormai vengono indottrinati a senso unico anche i bambini, oltre a tutti i rappresentanti dei partiti rossi o tendenti tali, anche se ormai in via di estinzione).

SpellStone

Dom, 14/04/2019 - 16:42

BRAVO MATTEO

ispettore

Dom, 14/04/2019 - 16:42

Poverino Fazio è ancora bloccato dalla "cervicale" dopo l'intervista con Macron!!!

info@licht-ital...

Dom, 14/04/2019 - 16:45

Ma egregio M-M non ha dimenticato i titoli che voi cari sinistri date a Salvini quali nazista, fascista, razzista etc. etc. ? Lei vede una pagliuzza negli occhi della Lega e non vede la trave su quelli delle infami sinistre ? Hanno ridotto un Paese orgoglioso ad una ammucchiata di schiavi del sistema di Bruxelles controllato dalla amatissima Germania nella persona della sua “affascinante” Signora Merkel . E che centra poi Salvini ? Lui non ha nulla a che vedere con la faccenda dei 49 milioni - tutti da accertare da un tribunale non rosso ! E cosa sarebber0 i 49 milioni a confronto coi miliardi che la sinistra ha mangiato agli Italiani ? Non dimentichi Lei che gli Italiani non sono figli di comunisti e elementi sinistri, di sciagurati sindacalisti, ma di ben altri personaggi con molto talento e molto midollo nella spina dorsale....... Ma lo so a Lei questo non interessa, il suo cervello é intriso di una melma rossa.

Ritratto di Lp700

Lp700

Dom, 14/04/2019 - 16:47

diwa130@ Complimenti per la risposta brillante ora puoi tornare a mao landia con serenità

maurizio-macold

Dom, 14/04/2019 - 17:06

Signor INFO@licht-ital (16:45), si faccia una passeggiata sulla rete con la chiave di ricerca "diamanti lega nord" e poi vediamo se ha ancora la faccia tosta di difendere il Salvini. Infine caro signore, in non so di cosa sia intriso il suo cervello, ma di certo la materia grigia vi scarseggia.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 14/04/2019 - 17:23

Fa bene. Il vermiciattolo rosso usa il vecchio metodo, interviste scendiletto per gli amici, e massacro per i nemici. Già utilizzato da Santoro. Boicottare.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 14/04/2019 - 17:30

@maurizio-macold: Come mai dimentichi SEMPRE i 107 milioni di euro che i tuoi amici del PD hanno rubato per pagare i debiti dell'Unità, e altri 100 e più li hanno fatti sparire nelle loro fondazioni,

nopolcorrect

Dom, 14/04/2019 - 17:54

Salvini vada a farsi intervistare da Nicola Porro o Paolo Del Debbio che non sono certo meno qualificati del cantautorologo Fazio.

Maura S.

Dom, 14/04/2019 - 19:06

Dear maurizio-macold. la smetta di romperci con la solita storia, che tra l'altro la magistratura ha risolto. Se si comincia parlare di milioni trovi uno dei suoi simili (non importa di che colore) che non abbia le sue colpe. Come diceva Gesù:= chi è senza peccato scagli la prima pietra = e io non ne vedo uno che sia in grado di farlo. In quanto a quel = talk show= fa bene a non presentarsi, lasciamo lo =show= ai suoi simili, come lei di un elevato quoziente di intelligenza che noi di intelligenza limitata non possiamo seguire. Questo è quanto dear Mr.Maurizio

oracolodidelfo

Dom, 14/04/2019 - 19:30

maurizio-macold 14,18 - anche un autistico (col massimo rispetto) è in grado di sostenere una intervista di Fazio.E' vero caso mai il contrario: Fazio, non sarebbe neanche all'altezza di sostenere.... lo sguardo di Salvini....

Ja'aqov

Dom, 14/04/2019 - 19:48

Saggia decisione del MIN.Salvini contro Fabio FAZIOso.Là dove la deformazione ideologica non è sufficiente,ecco che arrivano i soldoni Rai.Talk dove i problemi degli italiani vengono ignorati,ma che serve ad allietare le serate delle"migliori menti"di sx e i loro fans.Fans,persone di pensare se stesse come"attivisti dei diritti umani",garantendo loro una causa su cui proiettare la loro rabbia.Utile poi è che gli immigrati continuino ad essere furibondi per Salvini anzichè per i problemi a casa loro.Patetici.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 14/04/2019 - 20:18

Bravo Salvini Fazio un buffone cialtrone che i cittadini italiani pagano con quel furto sulle bollette elettriche.

sony111

Dom, 14/04/2019 - 21:00

Il capitano non va' da quel beccamorto di fazio prima cosa non ne ha bisogno e seconda cosa gli ascolti della trasmissione andrebbero alle stelle riempiendo di soldi in pubblicita' la rai dove i soldi non hanno colore e padrone

rokko

Dom, 14/04/2019 - 22:02

Ma di quale momento di difficoltà ciancia Salvini? Siamo in un anno bellissimo, altri due anni di gialloverdi e diventeremo la California d'Europa, ed abbiamo ancora dei ministri così gufi?

andy15

Dom, 14/04/2019 - 22:22

Bravo Salvini! E consiglia a tutti i tuoi colleghi di governo di evitare questi talk-shows che sono, in realta', degli agguati dell'opposizione. Cosi' gli si toglierebbe l'ossigeno.

lappola

Dom, 14/04/2019 - 22:39

E fai anche bene, almeno ti seguo perché quei due non li ho mai guardati, proprio non mi attirano.

Ritratto di ateius

ateius

Dom, 14/04/2019 - 22:45

patetico fazio.. ora che ha fatto la sua rivoluzione rossa.. vivere e BENE a spese dello Stato, si permette di tenere a protezione del portafogli pieno il pugno chiuso nella tasca. e tirarlo fuori a convenienza.- così è per molti.. tutti i rossi che hanno attraversato parassitari la storia del Paese lasciandoci macerie. ma verrà il tempo che come tutti, saranno chiamati a rispondere del loro operato.

skywalker

Lun, 15/04/2019 - 00:28

Che faccia da salame il Capitone. E pensare che dopo Renzi non mi sarei mai aspettato che saremmo caduti ancora piu' in basso.

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 15/04/2019 - 01:51

maurizio-macold Dom, 14/04/2019 - 14:18...Infatti, per essere all'altezza del suo beniamino, il barbuto genuflesso ligure, dovrebbe scavare chilometri e chilometri...Se la metta via, insulso ebete, a Maggio sparirete...E.A.

Morker83

Lun, 15/04/2019 - 07:03

Premesso che quel programmaccio di Fazio è un guadagno pazzesco per la Rai, che non usa un solo soldo pubblico per pagarlo (pagano gli sponsor), ma Salvini evita qualsiasi intervista anche perché non sa mai come rispondere alle domande fatte a bruciapelo.. Non ha argomentazioni.

Mannik

Lun, 15/04/2019 - 07:31

Paura di essere smascherato... che coniglio.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Lun, 15/04/2019 - 09:10

Avresti voluto essere cacasenno ma resterai per sempre solo un cacasotto

Ritratto di gian td5

gian td5

Lun, 15/04/2019 - 09:15

Bravo Salvini! Con questa decisione dimostri di non essere un Macorn qualunque.

nerinaneri

Lun, 15/04/2019 - 09:20

...che peccato!...ci perdiamo questo puzzo di coltura...pure le babbione quì sopra saranno addolorate...

oracolodidelfo

Lun, 15/04/2019 - 09:44

nerinaneri 9,20 - al mio paese si dice: la dà via dal sò par nun pagà debit......Lei che è nata con la Scienza Infusa saprà sicuramente tradurre.

osservatore13

Lun, 15/04/2019 - 17:35

rispetto per gli ITALIANI o paura di NON poter fare il solito comizio ?????? ( sor capitano coniglio. )