Salvini lancia la sfida al Califfo: "Pronto a partire per la guerra"

Il leader della Lega Nord pronto anche ad arruolarsi nell'esercito: "Ho fatto un anno di servizio militare nel '95, ma farei tutto quello che bisogna fare"

"Guerra all'Isis? Sono pronto a partire anch'io". Anche Matteo Salvini è pronto a partire per la guerra. "Ho fatto un anno di servizio militare nel '95, ma farei tutto quello che bisogna fare - dice il leader della Lega Nord alla Zanzara - anche andare a combattere. Speriamo che non ci sia bisogno. Ma io ci sono".

"Chi dice no alla guerra all’Isis è come i collaborazionisti durante il nazismo". Dopo i sanguinari attacchi di Parigi, Salvini chiede al governo Renzi e, più in generale, ai governi dell'Unione europea di opporsi duramente allo Stato islamico e al fondamentalismo islamico. "Il crocefisso va reso obbligatorio nelle scuole - dice ancora Salvini - soprattutto per un fatto identitario, lo diceva anche Benedetto Croce. L’integrazione è possibile solo se la cultura che ospita è orgogliosa e forte". "Il velo - aggiunge ancora - va vietato, lo dice anche uno dei migliori giudici che c’è in Italia come Carlo Nordio. La legge c’è, basta farla rispettare. A Milano è pieno di persone di cui vedi solo la fessura negli occhi. Non si può". E il leader lumbard ricorda come, sabato scorso, il cosiddetto "islam moderato" abbia preferito andare a fare shopping anziché scendere in piazza contro il terrorismo islamico: "A Roma erano in tredici, una folla oceanica...". E ai conduttori della Zanzara che gli chiedono se il Corano sia un testo violento, Salvini non ha alcun dubbio: "Sicuramente si. Io l’ho letto. Fino a quando in nome del Corano si ammazza, nessun insegnamento del Corano nelle scuole italiane. Mai in mano a un bambino. E no alla società multirazziale, altrimenti finiamo come in Belgio".

Commenti

Antares-60

Mar, 24/11/2015 - 18:37

Orpo Matteo, l'hai sparata grossa, il tuo "ce l'ho duro" contro "Hallah è grande", improponibile! Ti conviene stare qui e combattere contro Frottolo e la sua banda!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 24/11/2015 - 18:39

Salvini, questo è ciò che i FASCIO-SOCIAL-COMUNISTI STANNO ASPETTANDO, """HANNO GIA MESSO UN CETINAIO DI CECCHINI PER FARTI LA PELLE E SULLE PALLOTOLE,(CON VERA POLVERE DA SPARO), HANNO SCRITTO "CON AMORE, PARTITO DEMOCRISTIANO"!!!firmato Napolitano e Boldrini.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 24/11/2015 - 18:42

Ed ora attendo le "SPARATE" dei COCOMERIOTAS!!!lol lol Pax vobiscum

Beaufou

Mar, 24/11/2015 - 19:02

Salvini, il titolo di guerrafondaio non te lo leva nessuno, adesso, ma fa lo stesso. In guerra contro i terroristi dell'isis ci andrei anch'io, anche se probabilmente non servirei a molto, alla mia età...

roberto zanella

Mar, 24/11/2015 - 19:05

...grazie Salvini....siamo con te...

Ritratto di SAXO

SAXO

Mar, 24/11/2015 - 19:05

Non bisogna farsi intimorire,i musulmani sono una razza bastarda criminale ,gioiscono della morte dei cristiani,e io gioisco quando ne vengono estirpati ed eliminati alcuni dai loro cugini più furbi.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 24/11/2015 - 19:07

Bravo, così si fa!!!! Se si è d'accordo con la guerra bisogna essere disponibili a partire

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 24/11/2015 - 19:08

Bravo, così si fa!!!! Se si è d'accordo con la guerra bisogna essere disponibili a partire.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 24/11/2015 - 19:08

Bravo, così si fa!!!! Se si è d'accordo con la guerra bisogna essere disponibili a partire!

Adinel

Mar, 24/11/2015 - 19:20

caro Salvini ! abbiamo piu bisogno di te in Italia ! fosse per me non manderei nessuno dei nostri italiani a combattere l'isis ! per poi piangerli!? per degli idioti islamiti?! noi non dobbiamo fare il loro gioco. Ê quello che vogliono destabilizzare tutto da noi pure l'economia. Noi veramente possiamo combatterli nel modo che sarebbero loro destabilizzati; mandandoli indietro tutti ii rifugiati e clandestini e quelli che si dichiarano integrati! Ma per questo non c'è unitâ di popolo!

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 24/11/2015 - 19:25

Bisogna militarizzare tutti.E il servizio di leva deve tornare ad essere obbligatorio.Quello che appare all'orizzonte sembra inimmaginabile e inquietante. Matteo ti capisco benissimo. I want you for Italy army

Hume

Mar, 24/11/2015 - 19:27

Solo lui o anche la Meloni?

lorenzovan

Mar, 24/11/2015 - 19:41

hernando....questa di salvini e' veramente INSUPERABILE una ultracazzuola cosi' non aveva mai osato dirla nessuno...neanche quello degli otto milioni di baionette...che pure di ultracazzuole se ne intendeva parecchio...lololololol

lorenzovan

Mar, 24/11/2015 - 19:45

e..caro hernando...a proposito...tu non ti arruoli??'va beh che sei impegnato in quelle terre bananiere nel controllo di qualita'...ma dai fai uno sforzo e arruolati col salvini,,,guerra gia' vinta...gli raccontate un paio di barzellette padane e li sconfiggete a risate...he he he

Miraldo

Mar, 24/11/2015 - 19:46

Vai Salvini la maggioranza del popolo Italiano è con te. Fatta eccezione delle zecche rosse e dei ladroni del M5S.

Ggerardo

Mar, 24/11/2015 - 19:54

Ah be' se Salvini va in guerra allora il Califfo è spacciato. Chissà come sta tremando dalla paura

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 24/11/2015 - 19:56

Ha dimenticato di dire "In nome dell'Europa unita e contro la Le Pen e tutti i secessionisti", con sottofondo "La Marsigliese patana". Avrei preferito che alla zanzara avessero intervistato hernando45

soldellavvenire

Mar, 24/11/2015 - 19:56

hernando45 - eccomi qua, per ricordarti che il tuo covo defilato è retto da fantocci messi là dalla cia e se fai troppo il furbo filorusso potresti ricevere visite "in nero"

giovanni951

Mar, 24/11/2015 - 19:59

Matteo...questa te la potevi risparmiare

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 24/11/2015 - 20:04

salvini avrà certamente il consenso dei militari veri! se lui ha fatto la leva nel 1995, non c'è da dubitare di quello che dice :-) al contrario dei cre.tini di sinistra, sempre pronti a imboscarsi...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 24/11/2015 - 20:05

... intendo cre.tini come LORENZAVANLOLOLOLOLOLOLLO LA PORTOGHESUCCIA :-)

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Mar, 24/11/2015 - 20:08

Quaquaraqua quaquaraqua

lorenzovan

Mar, 24/11/2015 - 20:11

ahhh miraldo...belsito ti manda saluti e il trota ti ricorda la sua laurea padano-albanese...lolololol

Ritratto di ..Cassandra.

..Cassandra.

Mar, 24/11/2015 - 20:20

ah,ah,ah,ah, allà k bar

lorenzovan

Mar, 24/11/2015 - 20:24

da fonti bene informate sembra che anche gasparri e la russa stiano per arruolarsi nelle forze antiisis...la russa starebbe aspettando il nulla osta per la sua maserati blindata da exministro..he he he...la meloni invece nelle forze ausiliarie...a confortare" i feriti

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Mar, 24/11/2015 - 20:59

Che bello quando vai ?

lorenzovan

Mar, 24/11/2015 - 21:01

come era quella del "prode anselmo"...??? he he he

ziobeppe1951

Mar, 24/11/2015 - 21:06

@lorenzovan.....ti piace fare il michelazzo, mangiare bere fare un kazzo sparar kazzate

rokko

Mar, 24/11/2015 - 21:09

Uno serio le cose le fa, non le annuncia. Dunque, se ci tiene, parta subito senza indugi e soprattutto senza chiacchierare ulteriormente.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 24/11/2015 - 21:26

ma lo hanno avvisato che in guerra non ci sono tv in cui poter andare ospite,che non puo' rispondere al nemico googolando con il tablet,che non si spara con twitter ma sopratutto che non c'e' la scorta e l'autoblu?comunque se parte c'e' da esser contenti,ci fara' vedere come muore un "politicante fannullone"(cit.)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 24/11/2015 - 21:28

Il primo COCOMERIOTAS a "sparare" è stato LORENZONE VAN!!!!!lol lol Come avevo previsto nel mio postato delle 18e42 ha ABBOCCATO!!! Pax vobiscum. PS Lorenzone, piu che essere impegnato nel misurare le banane io qui sono impegnato nell'utilizzala la mia!!!!lol lol

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 24/11/2015 - 21:37

Il secondo ad "ABBOCCARE" è Ggerardo!!!lol lol Pax vobiscum.

rokko

Mar, 24/11/2015 - 21:53

Ggerardo già, se ricorda aveva detto che lui il prpblema

KAR

Mar, 24/11/2015 - 21:54

Trovo le affermazioni di Salvini di buon senso, ponderate e assolutamente condivisibili. Ha visione di ciò che potrebbe accadere in Italia e conosce molto bene il Califfo e i suoi sicari e quindi sa che con questa gente vanno spese poche parole...

rokko

Mar, 24/11/2015 - 21:55

Ggerardo già, se ricorda aveva detto che lui il problema Isis lo risolve in 15 giorni. Ha letto troppi fumetti di Iron Man

kitar01

Mar, 24/11/2015 - 22:36

Basterebbe chiedere una cosa ai kompagni: una teocrazia è di sinistra? e sentire cosa rispondono

Ritratto di Tristano

Tristano

Mar, 24/11/2015 - 22:55

@Miraldo, va bene che tu sei abituato a idolatrare quelli di Lega Ladrona, ma come ti permetti di dire che quelli del M5S sono "ladroni" ?? Potresti entrare nel merito e specificare i casi di ruberie ?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 24/11/2015 - 23:33

AGRIPPINA AGRIPPINA l'unico a NON avere l'auto Bleu e la scorta in Italia è il nostro Matteo INFORMATI!!!! E tu ci sei CADUTA come una pera matura!!!lol lol Pax vobiscum.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 24/11/2015 - 23:41

Soldellavvenire carissimo, ma di quale COVO DEFILATO CIANCI??? Io in Nicaragua ci sono venuto con il CASELLARIO GIUDIZIARIO ITALIANO IMMACOLATO!!!Non ho e NON ho mai avuto bisogno in vita mia di trovarmi un COVO. Ho lavorato in Italia 40 anni versando FIOR di contributi e pagando FIOR di tasse, ed ancor'oggi che risiedo in Nicaragua mi vedo trattenere sulla mia SUDATISSIMA pensione, qualcosa come 1500Eurriii al mes di IRPEF e addizionale. Tu invece che fai lo spiritoso quanto paghi di IRPEF sui tuoi redditi in Italia??? VA A DURMI CA L'È URAAA!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 24/11/2015 - 23:46

"Ho fatto un anno di servizio militare nel '95"...Si e "io ho fatto tre anni di militare a Cuneo", diceva Toto`...Piuttosto, quando parti Guerin-Salvini, portati anche Magdi Cristiano Allam, che "conosce la lingua", sempre come diceva Toto`...E non vi dimenticate il colbacco eh, se per caso vi perdete e arrivate in Piazza Duomo..."Noios volevon savuar" ricordi? P.S. Portati anche Miraldo, SaAXO, beaufou, Roberto Zanella, e Rames vala`, i quaquaraqua bla bla bla...

ziobeppe1951

Mar, 24/11/2015 - 23:47

Agrippina....non è che tu e rozzo fate il paio come quelli la? ....certo che si

ziobeppe1951

Mar, 24/11/2015 - 23:56

@tristano ....il movimento 5dita è un movimento del kazzo

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 25/11/2015 - 00:13

Nonostante Salvini e la lega mettano in guardia sulle gravi minacce rivolte quasi giornalmente dagli assassini islamici dell'ISIS al nostro paese i comunisti si ostinano ad accusarli di diffondere l'odio contro i mussulmani. IL GIORNO CHE VENISSIMO ATTACCATI COSA DIRANNO QUEGLI STOLTI CHE CONCIONANO IN TV? Che è colpa di Salvini?

fabiotiziano

Mer, 25/11/2015 - 08:42

Invece di sparare minc....ate, comincia a farti vedere al parlamento europeo, che è anche quello per cui vieni pagato, invece di stare sempre in televisione e prenderti le cazziate dagli altri parlamentari europei che lavorano anche per te e sui quali poi butti fango.

vince50_19

Mer, 25/11/2015 - 08:55

Salvini dica quel che vuole (il servizio militare al tempo obbligatorio non è stato certo il massimo), ma .. "si vis pacem, para bellum". Antica espressione (di fonte anonima) romana, ancor oggi valida, che sostanzialmente afferma che uno dei mezzi più efficaci per assicurare la pace è quello di essere "adeguatamente" armati, in grado di difendersi e non procedere a un depotenziamento unilaterale, peggio ancora un disarmo. Ma il nostro esercito è così messo male che non so quanto potrà reggere ad un eventuale "urto bellico" a parte qualche corpo di elite ben preparato. Sarebbe il caso di richiamare in patria i contingenti che sono all'estero per sorvegliare i nostri confini e per esigenze interne di ordine pubblico. Altro che giocare con cinguettii e altre cavolate del genere.

Giorgio1952

Mer, 25/11/2015 - 16:48

Salvini basta dire cxzzxte su cose serie, ne hai già sparate abbastanza, comunque se hai fatto il servizio militare, mettiti sull'attenti io sono ufficiale di complemento in congedo!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 26/11/2015 - 23:03

# Giorgio1952 16:48 Complimenti lei ha vinto il primo premio alla FIERA ITALIANA DEL COMMENTO CRETINOIDE.

PDIsla§

Sab, 28/11/2015 - 17:31

Ecco i partigiani italislamici: Antares-60 Hume lorenzovan Ggerardo luigipiso Cassandra H2SO4 Agrippina rokko Sniper fabiotiziano Giorgio1952 QUANDO SARA'!!!!! CHE IN ITALIA SARA' NECESSARIO COMBATTERE I MUSULMANI VERRETE allo scoperto."NOME E COGNOMI e DOMICILIO"?O vi metterete con il cùl alla mecca? f.to Acquartierato BATTAGLIONE S.MARCO n.56..7 PS SNIPER?UN CECCHINO?Un nome a caso?Ha visto solo il film.

rokko

Lun, 30/11/2015 - 15:08

PDIsla§, ognuno pensi per se: noi pensiamo ai nostri culi, tu pensa a farti ricoverare.