Politica

"Salvini, Lega stretto..." Il murales choc a Torino

Matteo Salvini finisce ancora una volta nel mirino dei writers. Questa volta il disegno choc è spuntato a Torino alla fermata del bus

"Salvini, Lega stretto..." Il murales choc a Torino

Matteo Salvini finisce ancora una volta nel mirino dei writers. Questa volta il disegno choc è spuntato a Torino. Nell'immagine appare il ministro degli Interni con una corda al collo che ricorda un cappio e lo slogan "Lega stretto". Un vero e proprio messaggio di morte che ha colpito e non poco il ministro degli Interni.

Salvini infatti ha condiviso l'immagine choc sul suo profilo Facebook e ha risposto per le rime a chi gli augura la morte. "Poveretti, mi fate solo pena. Io non ho paura, vado avanti più determinato che mai, insieme alla nostra splendida Comunità", commenta il vicepremier che ha rilanciato l'immagine sui social. E sempre questa mattina lo stesso ministro ha avuto uno scontro duro su Facebook con un utente che lo ha insultato pesantemente sui Instagram. Il ministro ha nuovamente condiviso lo screenshot sui social per rispondere a chi lo insulta. E anche questa volta il commento è abbastanza forte: "Se mio figlio si rivolgesse così ad un'altra persona, due sberle non gliele toglierebbe nessuno. Cresci bene ragazzo, l'educazione arriverà, spero. Educato questo ragazzo su Instagram. Io gli ho risposto così.

Ho fatto male???".

Commenti