Politica

Salvini mangia un arancino: "Il Pd mi attaccherà?"

Il ministro Matteo Salvini attacca nuovamente i dem: "Dopo la riunione sul terremoto in Prefettura e un’ora di passeggiata in centro in mezzo alla gente, senza provare un arancino al ragù! Che dite, il Pd mi attaccherà??"

Salvini mangia un arancino: "Il Pd mi attaccherà?"

Matteo Salvini ormai ci ha preso gusto. Dopo le critiche per la foto in cui mangia pane e nutella, a poche ore dal sisma che ha colpito Catania, il ministro dell'Interno non perde occasione di pubblicare sui social immagini di quel che mangia o di quel che beve.

Questa mattina, Salvini prima di lasciare Pesaro, città dove è stato ammazzato Marcello Bruzzese fratello di un pentito di 'ndrangheta, aveva provocato i democratici postando una sua foto mentre beve una tazzina di caffè e commentando così: "Sempre che a sinistra qualcuno non si offenda! Incredibile, oggi pagine e pagine sui giornali, con richiesta di dimissioni da parte del Pd, perché parlo con voi di quello che faccio tutti i giorni e ho osato mangiare pane e Nutella...Fatevi una vita". Ora, mentre lascia "la splendida Catania", il titolare del Viminale rincara la dose facendosi immortalare con un prodotto locale tipico della Sicilia.

"Dopo la riunione sul terremoto in Prefettura e un’ora di passeggiata in centro in mezzo alla gente, senza provare un arancino al ragù! Che dite, il Pd mi attaccherà??", si chiede l'affamato Salvini.

Commenti