Politica

Salvini: "Non voglio andare dalla Gruber". E lei: "Puoi stare a casa"

Scontro a distanza tra il vicepremier e la conduttrice. In attesa della puntata di domani, che si preannuncia parecchio tesa

Salvini: "Non voglio andare dalla Gruber". E lei: "Puoi stare a casa"

Non accenna a placarsi lo scontro tra Matteo Salvini e Lilli Gruber. Ed è la conduttrice di Otto e mezzo ad attaccare per prima: "Ma quando si metterà a fare il ministro dell'Interno?", si è chiesta ieri, pungolando così il capo del Viminale.

Ma oggi è il vicepremier a passare al contrattacco, durante un comizio a Giussano (in provincia di Monza e Brianza), e a dire: "“Non ho mica voglia ma domani devo andare dalla Lilli Gruber, simpatia portami via". E ancora: "Domani mi tocca che già domenica dovevo andare da Fazio e non sono andato. Mi han detto che c’è rimasto male e che non ho risposto. Non è vero che non ho risposto, gli ho detto che andavo se si dimezzava lo stipendio".

Pronta la risposta della Gruber: "Leggo che il ministro Salvini non ha voglia di venire domani a Otto e mezzo e che ne fa una questione di simpatia. Visto che si è proposto lui e visto che chi viene da noi lo fa volentieri, se ha un problema il senatore Salvini può restare a casa o preferibilmente al ministero".

Insomma, questa sera ne vedremo sicuramente delle belle.

Commenti