Salvini: "Ora Grillo è pro Euro e immigrazione"

Durissimo il commento di Salvini alla svolta "europea" annunciata da Beppe Grillo (basta con gli euroscettici dell'Ukip): "Lo fanno per qualche poltrona in più"

Matteo Salvini non le manda certo a dire. E stavolta nel suo mirino finisce Beppe Grillo, che ha appena annunciato l'intenzione di uscire dal gruppo degli euroscettici, nel parlamento di Strasburgo, per "sposare" i liberali e i democratici. Il leader del Carroccio commenta con toni sprezzanti la mossa di Grillo: "Incredibile il voltafaccia europeista di Grillo! Per qualche poltrona in più a Bruxelles, i 5stelle abbandonano un gruppo euroscettico per entrare nell’Alde, il gruppo più favorevole all’Europa dell’euro, delle banche, delle lobby e dell’immigrazione".

Non è certo la prima volta che Lega e Movimento 5 Stelle si prendono di mira. Ma siamo certi che, dopo la svolta annunciata da Grillo, tra le due formazioni politiche continueranno a volare gli stracci. Visto che, ormai, Lega e M5S non sono più in sintonia come un tempo. Per lo meno sulle politiche europee.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Dom, 08/01/2017 - 15:08

---l'ho detto io che gli veniva il travaso-----e quelli dell'alde sono pure contro putin----pensa te----hasta

Ritratto di Evam

Evam

Dom, 08/01/2017 - 15:25

M5s...Auf Wiedersehen!

unz

Dom, 08/01/2017 - 15:33

de privativo. Demente.

vince50

Dom, 08/01/2017 - 15:36

Perchè grillo e M5s sono dei comunisti camuffati,quindi come loro la danno a bere per il potere ma sotto sotto la solfa non cambia.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Dom, 08/01/2017 - 15:38

Le giravolte di Grillo? E'la pantomina di un comico che percio' non puo'essere preso sul serio.Possiamo dire:chi crede in Grillo e' grullo !!!

moshe

Dom, 08/01/2017 - 15:50

grillo è un poveretto che non ha ancora deciso cosa fare da grande, e poveretti sono anche tutti i grillini, schiavi di un buffone ed incapaci di ragionare con la propria zucca

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 08/01/2017 - 16:09

Ora ditemi voi,chi rimane(senza mi,mo,ma...) contro l'"invasione" in atto e contro l'europa"....L'ho sempre scritto:...sulla carta un 20-25%massimo,...in"pectore" forse un 25-30%.....Impossibile cambiare!!!!Pia illusione!!!

istituto

Dom, 08/01/2017 - 16:12

Grillo comunista con lo,yacht. Come D'Alema e come Renzino che ha l'aereo, che però paghiamo noi.

istituto

Dom, 08/01/2017 - 16:15

" Lo fanno per qualche poltrona in più" NO. Lo fanno perché Grillo ha capito DOVE TIRA IL VENTO. La sua,la loro è una FINTA OPPOSIZIONE AL SISTEMA.

Marcello.508

Dom, 08/01/2017 - 16:15

Grillo, a furia di giocare con il fuoco, finirà con lo scottarsi seriamente e definitivamente.

Miraldo

Dom, 08/01/2017 - 16:18

D'accordo con l'opinione di Salvini. Oltre al M5s pro Europa pro immigrati ecc..... anche il gruppo di Forza Italia è nelle stesse condizioni, visto che è pro tutto.......

Ritratto di ...WeThePeop£e..

...WeThePeop£e..

Dom, 08/01/2017 - 16:47

FALSO, il M5S è stato è e sarà contro la neuromafia di bruxelles e contro l'ingresso degli immigrati clandestini che portano delinquenza e/o rubano il lavoro agli italiani

gianfranco1966

Dom, 08/01/2017 - 16:49

gli ultimi sondaggi PARLANO CHIARO. il centrodestra sta avanzando di brutto e tra poco asfaltera tutto e tutti. matteo salvini giorgia meloni insieme agli amici veri..di forza italia, preparatevi a governare questo paese. se la destra vince dapertutto un motivo ci sara.....

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 08/01/2017 - 17:02

Beato Te che ci credi WeThePeople 16e47.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 08/01/2017 - 17:05

Il travaso verra sicuramente a Te "caro" Elpirl 15e08, quando finalmente ci saranno le POLITICHE, ed il tuo amato 5s prendera se continua cosi, un misero 0, % lol lol.

manente

Dom, 08/01/2017 - 17:08

E meno male che in tutta Europa i partiti pro-euro sono in picchiata verticale ! Se Grillo ha cambiato bandiera, non rimane latro che votare per Salvini o la Meloni.

giovanni951

Dom, 08/01/2017 - 17:12

grillo? non sa bene nemmeno lui quello che vuole

Una-mattina-mi-...

Dom, 08/01/2017 - 17:13

SI CHIAMANO PARACULI

audionova

Dom, 08/01/2017 - 17:13

vince perche' gli italiani sono fatti cosi',guardano al loro interesse,e' per questo che tutti all'estero ci odiano,siamo sempre gli stessi,quelli che voltano gabbana a seconda di dove tira il vento.invece di fare i furbi qui sopra andate in piazza,c'e' tanta gente che vi aspetta.

Tuvok

Dom, 08/01/2017 - 17:22

Ormai la UE è finita, è solo questione di tempo, persino SOROS, uno dei più grandi europeisti prevede per il 2017 la fine della UE. Grillo ha segnato la sua condanna all’estinzione, mentre potrebbe essere il GRANDE MOMENTO per Salvini e Meloni, che sono sempre stati COERENTI. Questo è il link su Soros: http://www.express.co.uk/news/world/749267/George-Soros-EU-2017-forecast-democracy?utm_source=traffic.outbrain&utm_medium=traffic.outbrain&utm_term=traffic.outbrain&utm_content=traffic.outbrain&utm_campaign=traffic.outbrain

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 08/01/2017 - 17:24

@elkid - eh, beh, se cambia bandiera come Fini, penso che abbia ragione. Tu, al suo posto, cosa avresti detto? Meglio che non lo dici, se no ti sputtani da solo. Come sempre.

routier

Dom, 08/01/2017 - 17:26

Stupisce che un abile animale politico come Grillo non voglia capire che cavalcando l'euro e l'europeismo immigratorio in genere, andrà incontro ad una vera e propria disfatta elettorale. FABER EST SUAE QUISQUE FORTUNAE (ciascuno è artefice del proprio destino)

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 08/01/2017 - 17:31

Ma perché i politici non sono mai coerenti?

19gig50

Dom, 08/01/2017 - 17:31

Grillo è un comunista e come tutte le zecche rosse un giorno dice una cosa ma, ne fa un'altra. Solo degli stupidi possono credere a quel movimento.

pimmio78

Dom, 08/01/2017 - 17:35

Eppure al ballottaggio per il Sindaco di Roma 2016, gli Elettori di Salvini/Meloni furono indirizzati verso la Raggi,in funzione anti-Giachetti. Com'è tutto volatile, temporaneo....ed anche l'elettorato ne esce confuso.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 08/01/2017 - 17:52

In realtà è stato sempre stato sempre chiaro: Grillo e "compagni" hanno solo uno scopo: farsi propaganda con la loro presunta onestà ma, in quanto a programmi, idee e coerenza politica sono il nulla. Vogliono solo piazzare i loro tanti disoccupati su qualche scranno. Chi fa la vera opposizione, qui e in Europa, è solo Salvini.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 08/01/2017 - 18:10

C'è poco da fare ormai, gli africani li abbiamo e ce li dobbiamo ciucciare per sempre, ne arriveranno molti altri, tutte risorse di cui avremmo potuto fare a meno, e ci ciucceremo pure quelli. Sta per nascere l'Itafrica!!!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 08/01/2017 - 18:12

Tanto il grilloccio ha fatto così tante figure di m@rd@ che una più una meno non cambia e di imbecilli che lo votano è pieno il paese.

ziobeppe1951

Dom, 08/01/2017 - 18:31

Wethepeop£e...16.47...hai informato grillo?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 08/01/2017 - 18:38

Buffone, di mestiere e di fatto.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 08/01/2017 - 19:02

Bah.... Era infatti molto strano l'euroscetticismo dei grillo &c.... Non mi meraviglio.... L'altra faccia della stessa medaglia (di m... latta). Poi con le figuracce di Roma non avranno piu' tanto credito come ai tempi d'oro. Forza Matteo e forza Giorgia

Ritratto di host8965

host8965

Dom, 08/01/2017 - 20:04

@sbuciafratte - almeno grillo un lavoro da comico ce l'aveva, salvini non ha mai lavorato un giorno in vita sua

Ritratto di brigante_garganico

brigante_garganico

Dom, 08/01/2017 - 20:07

Ma il testa di cxxxo la mattina si guarderà almeno 1 volta allo specchio !?

wotan58

Dom, 08/01/2017 - 20:18

Uhhhh povero Salvini... il leoncavallino con la tessera dei "Giovani Komunisti Padani" si lamenta per il "tradimento" di grillo... fatti qualche domanda, magari vai a qualche convegno (se ne esci vivo, visto che la Lega che ha una sua dignità ma che ignobilmente rappresenti è detestata) degli Imprenditori che lavorano (e che hanno studiato) - cose che tu come tutti i politici sxxxxxxxxxi non hai mai fatto in vita... così capisci. Forse.

Invisibleman

Dom, 08/01/2017 - 20:47

fra poco inizieranno a cadere le fette di salame dagli occhi di quelli che in buona fede credevano di trovare nei cinque stelle dei paladini antisistema..... e invece si trovano senza volerlo, a simpatizzare per una forma di comunismo puro e al servizio della massoneria

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Dom, 08/01/2017 - 21:08

SE NON E' UNA BUFALA GRILLO PERDERÀ PARECCHIO PERCHÉ GLI ITALIANI NE HANNO LE PAXXX PIENE DELLA UE E DELL'INVASIONE

VittorioMar

Dom, 08/01/2017 - 22:15

....il PARADOSSO..A SALVINI ..MELONI E & non rimane CHE...RENZI...!!!

Gianni11

Dom, 08/01/2017 - 22:41

I 5 stelle erano falsi dall'inizio. Ora lo dimostrano a tutti. Hanno solo ingannato. Adesso si accucciano con i pro-UE, pro-Euro e pro-invasione. Solo Salvini dice la verita'. Alla fine bisogna ammetterlo, cari amici.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 08/01/2017 - 23:28

Host 20e04 carissimo, secondo te fare il comico è un lavoro??? Secondo me NO, solo un PASSATEMPO DIVERTENTE!!!! lol lol.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Lun, 09/01/2017 - 09:31

Come al solito si parla solo del secondo livello: quello degli esecutori! Ma chi, dal primo livello, dà il comando fatidico: Contrordine compagno Grillo! Arrivato il Contrordine il Grillo muta di modi e pensieri in men che non si dica! Guardiamo in faccia la realtà, la gente è talmente stufa della sinistra casta di potere sinistro da fuggirne terrorizzata, incapace di riflettere! Così dalla padella cade sulla "cenere bollente" e si scotta poco rispetto ai disastri della sinistra casta di potere sinistro! Nessuno ci dice chi dà ordini a Grillo? Domandiamocelo con l'apprensione che merita: l'Italia è ancora un paese libero ed indipendente? ... Libertà o cara

Ritratto di host8965

host8965

Lun, 09/01/2017 - 09:55

hernando45 - Allora chissà come faranno Brignano, Albanese e Crozza a FATTURARE MIGLIAIA di euro se non è un lavoro???? secondo me gli unici comici che fanno i buffoni per passatempo sono alcuni lettori del GIORNALE!!!!! lol lol

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 09/01/2017 - 11:22

@...WeThePeop£e 16:47..:non ho capito!...La sua è una battuta????

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Lun, 09/01/2017 - 12:43

x host8965 gentile signore Stalin disse "per aver ragione quando avete torto dite: sei fascista!" Vedo che nulla cambia malgrado gli insegnamenti della Storia! Solgenitsin raccontò: "Al GULag i più disperati erano i comunisti! Come? Io qui coi fascisti! Era il loro grido disperato! Poveretti! Speravano di avere un salvacondotto, beoti creduloni, anche loro al GULag!". Sono libertà come il Giornale a proteggerti, ma non solo ... naturalmente! Resta da comprendere se il finanziamento alla Killary Clinton coi soldi pubblici effettuato dal Frottolino toscano abbia alterato le elezioni americane? Questa, del finanziamento, una bella gloriosa figura politica fatta dalla sinistra casta di potere sinistro! Vero Frottolino? ... Libertà o cara

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 09/01/2017 - 13:35

elkid - preciso. Gli euroservi dell'Alde non sono solo contro Putin. Sono fanatici contro la Russia. Vogliono apertamente lo scontro.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 09/01/2017 - 13:45

In fondo Casaleggio pare fosse massone e di sicuro era in rapporti stretti con tale Sasoon, ossia il legame con Soros e soci.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 09/01/2017 - 13:56

"opportunità senza confini" haha su queste parole vuote si sono accordati col partito dei massoni... "opportunità senza confini" ....certo... per massoni, clandestini, islamisti e finanzieri alla Soros

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 09/01/2017 - 14:01

Montiani a 5 stelle. L'anno prossimo Grillo invitato al Bilderberg club ahhaah

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 09/01/2017 - 14:07

L'Italia ha bisogno di una vera destra. Dura e pura.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 09/01/2017 - 14:10

haha sono alleati di Sciolta civica ora haahah

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 09/01/2017 - 14:58

Carissimo Host 9e55, lavorare non vuol dire FATTURARE lavorare vuol dire FATICARE e quelli da te enunciati, di fatica NON NE HANNO MAI FATTA!!! CAPIII!!!