Salvini a Renzi e Boldrini: "Ci riempite di terroristi, restatevene in Tunisia"

Salvini: "Col loro buonismo riempiono l'Italia di invasori, delinquenti e terroristi"

Matteo Renzi calca la passerella di Tunisi per dire "no" al terrorismo. Un atto netto che, purtroppo, non combacia con le politiche messe a punto dal governo. Se da una parte il premier è fermo nel condannare le barbarie islamiste, dall'altra non è in grado di contrastare l'immigrazione clandestina, espellere i violenti e mettere un freno alle cellule terroristiche e ai lupi solitari che minacciano il nostro Paese. "Renzi resti pure in Tunisia - tuona Matteo Slavini - con lui qui il Paese si sta riempiendo di terroristi".

Dalla Tunisia ferita arrivano le dichiarazioni di Renzi contro il terrorismo. Anche l'Italia ha avuto le sue vittime nella strage al Museo del Bardo. E il presidente del Consiglio non intende darla vinta alla furia islamista. "La Tunisia non è sola in questa battaglia - promette - quanto accaduto al museo Bardo è terribile per la Tunisia, per l’Europa tutta". E insiste: "Non la daremo vinta ai terroristi, non lasceremo il futuro in mano agli estremisti". Anche il presidente della Camera Laura Boldrini non ha mancato di mandare da Tunisi un messaggio di speranza. "L’Italia - ha detto - è qui per testimoniare e rafforzare il processo democratico della Tunisia".

Al di là delle dichiarazioni di circostanza di Renzi e Boldrini, il governo non sta facendo granché per contrastare il terrorismo e il radicalismo islamico in Italia e in Europa. "Renzi e La Boldrini sono in Tunisia contro il terrorismo - ha scritto il leader del Carroccio su Facebook - speriamo che rimangano là, visto che con il loro buonismo stanno riempiendo tutta Italia di invasori, delinquenti e potenziali terroristi".

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 29/03/2015 - 15:03

Come non dare ragione a Salvini? Parlano i fatti mentre le chiacchiere convincono solo chi lo vuole, con il cervello in frigorifero. Verba volant, facta manent.

fisis

Dom, 29/03/2015 - 15:22

Salvini sì che parla chiaro e senza peli sulla lingua. Il centrodestra ha bisogno di un leader come lui.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 29/03/2015 - 15:24

Salvini fa una battuta che - giorno dopo giorno - diventa sempre meno battuta e più verità. Se poi pensiamo di sconfiggere il terrorismo (di questa specie) con la "cultura" allora il terrorismo ha già vinto.

Blueray

Dom, 29/03/2015 - 15:27

Salvini, non è buonismo quello di Renzi & Co., ma un programma altamente destabilizzante e abilmente concordato con l'Europa, finalizzato ad impedire o contrastare l'avanzata dei partiti nazionalistici che Bruxelles teme come il diavolo teme l'acqua santa. E ciò senza dire del businnes dell'accoglienza. Matteo Salvini, non devo spiegartelo io no? diciamo le cose come stanno per favore, se no i sinistri ci passano pure per santarellini!!!!!

Dako

Dom, 29/03/2015 - 15:30

Terroristi o no cominciamo a buttar fuori chi non merita di rimanere in questa Italietta che fa acqua da tutte le parti.

giseppe48

Dom, 29/03/2015 - 15:40

Sarebbe troppo bello

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Dom, 29/03/2015 - 16:01

Con 1/1000 del peso e dell'autorità di Cameron, la Boldrini ripete quello che questo "guappo degli USA" disse davanti ai media di tutto il mondo a fine 2011: "Your friends in Britain and France will stand with you as you build your democracy - I vostri amici in Britannia e Francia staranno con voi mentre costruite la vostra democrazia", il tutto mentre Gheddafi veniva stuprato e liquidato (NON-DOVEVA-POTERE-PARLARE!!!!)... Abbiamo visto com'è finita! Fossi nei tunisini, darei il foglio di via alla "collaborazionista" e intanto mi toccherei da qualche parte... Salvini, BASTA usare parole diplomatiche! Quello di Boldrini e complici non è "buonismo"! Va chiamato per quello che è: razzismo anti-italiani, convenienza, complicità distruttiva, pazzia, eversione, attacco allo Stato, e quanto di più indecente e criminale un Italiano possa tramare ai danni dell'Italia!

Ma.at

Dom, 29/03/2015 - 16:03

Renzi fa quello che i comunisti hanno fatto e fanno in tutto il mondo:cacciano gli abitanti di un paese importando popolazioni barbare fannullone e sopratutto violente, è successo in Istria dove sono stati importati i serbi, nelle repubbliche baltiche dove sono stati portati i russi e in tibet dove i cinesi sono più dei tibetati veri.Questo criminale che nessuno ha eletto ci riempie di parassiti musulmani con la complicità della Boldrini.

paco51

Dom, 29/03/2015 - 16:07

hai perfettamente ragione! a me personalmente del processo democratico(?) della Tunisia frega nulla! Tunisia Egitto Libia sono caxxi vostri!avete voluto cambiare edesso ci state!

opinione-critica

Dom, 29/03/2015 - 16:13

Se Boldrini e Renzi restano in Tunisia creano difficoltà alle casse delle coop. rosse, ai trafficanti di esseri umani, farebbero, oggettivamente, gli interessi degli italiani quindi: parole, parole...noi paghiamo e loro vivono coi nostri soldi. La lotta ai terroristi dell'Isis comincerà solo dopo che saranno colpiti dall'Isis i politici italiani; finchè ammazzano gente comune si continuerà a parlare di accoglienza ecc..

honhil

Dom, 29/03/2015 - 16:56

Renzi e la Boldrini non hanno il senso del ridicolo. L’agitare scomposto dei loro turiboli ideologici, poi, non fa altro che confermare questa loro maniacale vocazione a mettersi all’angolo da soli. La terza e la quarta carica dello Stato mai erano all’unisono cadute così in basso. Ma prima d’ora, però, mai un capo di governo e un presidente della Camera avevano con tanta perseveranza trascurato la sicurezza dello Stato e le afflizioni delle famiglie meno abbienti, a favore di una visione idealizzata dell' immigrazione africana. Da ciò il disconoscimento dell’oggettiva pericolosità di questa accoglienza acritica, date le turbolenze politiche/religiose di quelle regioni, e una disparità di trattamento a favore dei clandestini.

eolo121

Dom, 29/03/2015 - 17:02

salvini sei l unico che fa opposizione.. tra tosiani , alfaniani e forz itaglia c è da ridere...prima che ci confinano in una riserva , in un paese invaso da clandestini e alloggiati in alberghi gratis

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 29/03/2015 - 17:05

A partire dal 1990 il 90 per cento della crescita demografica europea è costituito dalla immigrazione islamica... Nel 2027 1 francese su 5 sarà musulmano, in poco più di 30 anni la Francia sarà una repubblica musulmana e gli altri paesi europei seguiranno a ruota. Sarebbe bene pensarci...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Sniper

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 29/03/2015 - 17:15

Vabbe' che Renzi non e` una cima, ma il pensiero-minimo di Salvini sarebbe la credenziale per andare a guidare il Paese?

Azzurro Azzurro

Dom, 29/03/2015 - 17:28

Salvini sei un mito. Bisogna espellere tutti i musulmani incompatibili con la nostra civilta'. Sono di FI, ma ti vorrei a capo del Centro Destra

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 29/03/2015 - 17:34

Con Renzi e la Boldrini, state attenti Tunisini! Sono solamente venuti a cercare lavoro per le loro coop e ong del piffero, con questi due che vogliono aiutare il vostro popolo in Italia, non farete molti passi avanti come Nazione. Sappiate però che ci stiamo attrezzando per buttare nella spazzatura questi due figuri.

VittorioMar

Dom, 29/03/2015 - 17:37

..e poi come fanno le ONG a prendersi amorevolmente cura di questi disperati che ciondolano e spacciano e che delinquono.Se per il loro mantenimento questi contributi venissero dati ad artigiani,allevatori e agricoltori capaci di insegnarli un mestiere credo che sarebbero spesi molto bene!Bene anche per loro!

Luigi Farinelli

Dom, 29/03/2015 - 17:38

ilsaturato: ben detto! Il buonismo sinistroide è solo un simulacro falso ed ipocrita della solidarietà, avente solo fini ideologici (privi di aggancio con la realtà) ed elettoralistici. Se la sinistra avesse realmente a cuore i problemi dei diseredati e dei migranti, comincerebbe ad agire come ragione comanda. Ma per la sinistra, ideologicizzata, europeista fino al lesionismo

Luigi Farinelli

Dom, 29/03/2015 - 17:47

x il saturato: ben detto! Avevo postato un commento più compiuto ma da qualche tempo la ricezione dei messaggi lascia alquanto a desiderare; si interrompe quando vuole ma registra frasi in via di correzione; o manda segnalazione di messaggi duplicati, quindi irricevibili. Invece poi li registra. Non so che cosa sia stato effettivamente registrato.

Anonimo (non verificato)

Atlantico

Dom, 29/03/2015 - 17:55

Secondo me Salvini ha avi iracheni: ha la faccia da tagliagole dell'Isis. Se va da loro, lo accolgono con baci e abbracci !

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 29/03/2015 - 18:01

le solite chiacchiere dell'assenteista ben pagato.

Ritratto di benita

benita

Dom, 29/03/2015 - 18:04

Azzurro azzurro vergognati noi di FORZA ITALIA abbiamo un solo leader: il sommo Silvio Berlusconi.

vince50

Dom, 29/03/2015 - 18:05

Forza Salvini non mollare,anche se ostacolare la devastante dittatura comunista Italica sarà dura.Però bisogna provarci,l'importante è parlare chiaro e portare avanti quanto detto.Di porci dalla doppia faccia ne abbiamo avuti e ne abbiamo ancora.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 29/03/2015 - 18:08

Salvini hai toppato, i Tunisini sono brava gente, mica sono fessi.

19gig50

Dom, 29/03/2015 - 18:08

Non possiamo e non dobbiamo essere governati da chi sta distruggendo la Nazione.

Miraldo

Dom, 29/03/2015 - 18:10

Pienamente d'accordo con Salvini quei due tizi possono rimanere in Tunisia, ma se li raggiungesse pure alfano sarebbe perfetto.

magnum357

Dom, 29/03/2015 - 18:16

Ma senza scomodare Salvini, già vent'anni fa un grande uomo, molto intelligente e studioso , qual era il card. Carlo Maria Martini parlava di rispetto reciproco tra le religioni !!!! Se l'Islam vuole imporsi, beh mi dispiace per tutti questi caxxxxxi di governanti sinistri ma non si può più andare avanti in questo modo scellerato !!!! Noi abbiamo tradizioni da conservare e non vogliamo farci sopraffare dal primo che capita !! Un conto i profughi di guerra, un conto coloro che nei loro paesi non vogliono darsi da fare per cambiare le cose !!! I panni si lavano in famiglia, cioò a casa propria !! Anche il card.Martini affermava che occorre aiutare a casa propria coloro che vorrebbero fuggire dal proprio paese, lungimirante persona mai ascoltata dai politici di turno !!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 29/03/2015 - 18:20

Salvini usa le stesse espressioni del commentatore medio del forum del Giornale. Da vedere se si ispira a questi post o e` proprio uno di loro? Chissa` sotto quale pseudonimo scrive?

Ritratto di caster

caster

Dom, 29/03/2015 - 18:26

Ruspante ma chiaro nel pensiero e nella parola.Brào Salvini.

Azzurro Azzurro

Dom, 29/03/2015 - 18:33

sniper kompagno sei un cxxxxxo

Ritratto di benita

benita

Dom, 29/03/2015 - 18:38

Matteo Salvini e Matteo Renzi devo ringraziare Silvio Berlusconi che li ha ospitati nelle sue tv e oltre ad avergli fatto guadagnare soldi li ha resi celebri e popolari presso il popolino.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 29/03/2015 - 18:39

@ Sniper ...Se le credenziali per chi deve governare o commentare nei forum sono di tua competenza, mi sento ..desolato. Ma chi credi di essere, coglionetto?

IL_CORVO

Dom, 29/03/2015 - 18:45

LaTunisia e' un bellissimo ed ospitale paese..ci sono molti Italiani pensionati che vivono in Tunisi e con 1.200 euro al mese stai come un papa!In Italia con 1.200 euro muori di fame! Che sia succeso il fattaccio al museo non significa che la Tunisia sia un paese di tagliagole. Ci dimentichiamo di quando in Italia sono salatate Stazioni(Bologna) Piazze(della loggia)Interi pezzi di autostrada(Capaci)allora l'Italia dovrebbe essere etichettata come paese di terroristi??Io ho piu' paura dei VAMPIRI di equitalia..vivo a Tunisi felice e contento.

Azzurro Azzurro

Dom, 29/03/2015 - 18:49

Atlantico Mi spiace dirtelo ma sei proprio un cxxxxxo. Dimenticaco viva Stalin povero ritardato

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 29/03/2015 - 18:55

Sniper 17,15 non ci vogliono delle cime,come in una grande famiglia basta qualcuno con un po' di buon senso. In quanto ai commentatori del giornale non mi voglio pronunciare,ci sono le mele buone e quelle marce.

Tarantasio.1111

Dom, 29/03/2015 - 19:09

Sarà vero che il mondo è dei fuori di senno? La Germania ha avuto un fuori senno come Hitler, noi abbiamo Renzi...RE Giorgio...Boldrini...e l'intero PD...diversamente sarebbero dei diabolici delinquenti... che certi italiani votano.

conenna

Dom, 29/03/2015 - 19:11

Invece quando c'era Maroni (sì, proprio quello che diceva che la n'drangheta non c'era in Lombardia) di clandestini e imbarcazioni non ne arrivavano in Italia. Hanno cominciato solo con il Governo Renzi.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 29/03/2015 - 19:24

salvini for president!

Spaccaossa

Dom, 29/03/2015 - 19:26

Salvini ha perfettamente ragione. Renzi rifletta perché di popolazione che non ne può piu di immigrati e di minacce c'è ne è molta, anche nel suo partito...

rosa52

Dom, 29/03/2015 - 19:33

e'andato a sparare balle anche la',come se non bastassero quelle con cui ci appesta qua tutti i giorni !!!

marvit

Dom, 29/03/2015 - 19:37

@Sniper. Su,da bravo:la faccia finita. Tanto se ne sono accorti tutti che siete ormai "alla frutta"....non coglionate più nessuno

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 29/03/2015 - 21:08

corvo rosso e azzurro azzurro non sapendo come controbattere con argomenti, si rifugiano nell'insulto...O dovremmo chiamarlo terrorismo verbale? Eccoli i nuovi Imam Padani, sbarcati da un barcone, lungo il Po, con le corna vichinghe e le ampolle di sorgente. Omaggiano il loro dio-salvini tra un rutto e un insulto da osteria, beoni intellettuali senza famiglia e senza idee, solo capaci di sbraitare sconclusionatamente, in mutande tutto il giorno dietro la tastiera. Senza di voi questo forum sarebbe una noia mortale...Salute!

Azzurro Azzurro

Dom, 29/03/2015 - 23:21

No Sniper io ti controbatto finche' ti pare perche' conosco l'Economia e la Storia ma ho imparato da tempo che e' inutile perche' voi Komunisti non sapete un tubo. W Stalin Kompagno!

Azzurro Azzurro

Dom, 29/03/2015 - 23:23

Sniper sei un cre tino fatte una ragione kompagno komunista

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 30/03/2015 - 11:44

@Sniper, va a ciapà i rat! Il tuo spessore morale è pari a quello di una lametta da barba.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 15/04/2015 - 15:45

conenna siamo seri, mi ricordo ancora l'invasione a lampedusa del 2011, e i piagnucolamenti di Maroni il piu Dc della lega, e il cav che faceva il vago..e tutti "ce lo dice l'europa..dx o sx in Italia non c'e nessun politico con le palle..