Salvini: "Renzi e Mattarella o sono matti o sono complici"

Il leader della Lega duro contro il governo in tema di Libia e immigrazione

"Renzi ha le mani sporche di sangue tanto in Libia quanto in Italia. In Italia tifa e libera i delinquenti, sull'immigrazione è complice del terrorismo internazionale. Mentre dalla Libia giungono delle notizie, Mattarella si vanta sull' avanguardia dell'Italia: o sono matti o sono complici sia Renzi che Mattarella. Speriamo che le notizie che arrivano siano infondate". A dirlo è Matteo Salvini nel corso di una conferenza stampa alla Camera.

Il leader della Lega poi ha continuato: "Mi incazzo come un gufo, oggi Mattarella è in visita a un centro per le popolazioni migranti quando ci sono milioni di bimbi in Italia sotto la soglia della povertà. Che cazzo ci va a fare Mattarella quando ci sono milioni di bimbi in Italia che vivono sotto la soglia della povertà assoluta. Renzi va in giro a fare il fenomeno con le mani grondanti di sangue. Spieghi alle famiglie dei due forse caduti e alle famiglie di chi probabilmente cadrà quello che non ha fatto il governo di fronte alla guerra. Siamo di fronte ad una allarme planetario e Mattarella gode che qui sbarcano decine di migliaia di persone. Abbiamo persone strane al posto sbagliato nel momento sbagliato".

Annunci
Commenti

berserker2

Gio, 03/03/2016 - 14:02

tutte e due le cose.....in più, l'attempato, deve avere una tara a senso unico come quell'altra alla camera....

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 03/03/2016 - 14:16

Mentre nei secoli i popoli hanno seguito i loro destini storici e si sono riscattati nel loro pezzo di terra, adesso una politica di pietosi aguzzini, contro il benessere degli italiani (ma per il loro tornaconto di potere) vogliono riempire di disperati viaggianti l'europa e destabilizzare le popolazioni indigene dei paesi del continente, determinando la povertà e la miseria degli stessi clandestini e degli autoctoni. Non c'è più la misericordia divina, a governarci c'è l'organizzazione ideologica, "de sinistra", della politica migratoria del Bergoglio e affini.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Gio, 03/03/2016 - 14:21

Con queste frasi ad effetto becero Salvini prenderà (forse) i voti dai leghisti, ma non certo il consenso dei moderati.

Ritratto di libere

libere

Gio, 03/03/2016 - 14:23

No, non sono persone sbagliate. Sono le persone giuste messe al posto giusto per fare gli interessi di quelli che contano. E noi? Rimane l'arguta risposta del Marchese del Grillo: io so' io e voi nun siete un ca...!

Leon2015

Gio, 03/03/2016 - 14:25

Avanti al primo ixxxxxxxe che gli da torto!

Ritratto di Valance

Valance

Gio, 03/03/2016 - 14:25

Santo sùbito!

agosvac

Gio, 03/03/2016 - 14:36

Salvini ha ragione!!! Che senso ha dare tutti i soldi che lo Stato dà ai profughi che in sostanza sono solo clandestini al 90% quando in Italia ci sono bambini che sono in gravissime difficoltà perché le loro famiglie non li possono più mantenere???? Se non ricordo male in Italia ci sono 4 milioni di persone sotto, abbondantemente sotto, la soglia della povertà. Chi si occupa di dare da mangiare ai profughi invece di dare da mangiare a loro, secondo me dovrebbe essere inquisito dalla magistratura!!!!! Il problema è che anche la magistratura italiana è contro gli italiani ed a favore dei profughi. Profughi che, tra l'altro , sono per lo più clandestini che neanche avrebbero diritto d'asilo. Ma che ci possiamo fare????? Questa è l'Italia moderna: gli italiani muoiono di fame ed i clandestini si lamentano perché non hanno la TV ed il Wifi!!!!!

nisei731

Gio, 03/03/2016 - 14:36

Prima è venuto Bergoglio, poi Letta, poi Renzi, infine Mattarella. Tutti sulla stessa linea dell'accoglienza a tutti i costi. Grazie a costoro siamo all'avanguardia dell'accoglienza in europa e nel mondo. Chissa perche negli altri paesi si ostinano a non pensarla allo stesso modo. Sicuramente sono loro che sbagliano... o no?!? (ironico)

ilbarzo

Gio, 03/03/2016 - 14:51

Stò dalla parte di Salvini sempre e comunque.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 03/03/2016 - 14:53

Le disgrazie vengono sempre in serie. Comincio a temere che anche Salvini sia in fila nella serie. E poi è possibile che non conosca l’art. 278 del codice penale? Il P/te che alloggia al Quirinale è protetto dalla legge, per cui non si può parlare male di lui - come talvolta fa qualche lettore distratto - neppure se si avesse la sensazione (certamente sbagliata) che sia corto di cervello.

ilbarzo

Gio, 03/03/2016 - 14:53

Matti magari è una parolana.Complici lo sono di sicuro.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 03/03/2016 - 14:54

È sicuramente pazzia della specie autocelebrativa e vanagloriosa. Della loro follia e delle sue conseguenze nefaste resterà una traccia perenne nel web e nei libri di storia a venire. Mi sfugge quello che sarà l'epilogo di questa sciagurata e insopportabile vicenda... O FORSE NO...

MEFEL68

Gio, 03/03/2016 - 14:59

@@@ liberopensiero?? Il PCI è stato ed è il Maestro dlle frasi ad effetto, becere e populiste. Tutti ricordiamo gli slogans "Uccidere un fascista non è reato", "la casa è un diritto"(senza spiegare chi dovrebbe essere il benefattore); "i trasporti li paghino i padroni" (manifesto di una sez. del PCI vicino casa mia); ecc. Stabilito questo, mi sai dire con parole tue (non è difficile) cosa ha detto di sbagliato Salvini? E' sbagliato dire che, non potendo aiutare tutti, dobbiamo cominciare dagli italiani? In ultimo, non sarei così sicuro che i moderati non voteranno per Salvini. Io, moderato convinto, sono uno di quelli che lo voterà.

orso bruno

Gio, 03/03/2016 - 15:00

Salvini ha ragione e prenderà i voti di quelli che ragionano con la propria testa.Solo i cxxxxxi trinariciuti dissentono ...

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 03/03/2016 - 15:03

@liberopensiero77 egregio, la leggo sempre con interesse e sinceramente, non trovo nulla di becero nelle affermazione di Salvini. Provengo come moltissimi italioti da famiglie che negli ultimi 2 secoli hanno versato molto, molto sangue per unificare e dare un minimo di in"decente" democrazia a questa italieta da quattro palanche. Mi creda, provo disgusto e rimorso a prescindere da Salvini vedere che viene regalata a brache calate agli invasori nullafacenti con il bene placido delle nostre istituzioni. Buona giornata.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 03/03/2016 - 15:08

....es sicuramente le dichiarazioni del SALVINI, VERE ed inattaccabili, per qualcuno saranno FASCISTE!!!

lupo1963

Gio, 03/03/2016 - 15:11

Ovunque vada mattarella fa spot per l'immigrazione.Giustamente,in vista della stagione buona per gli sbarchi,vuole fregare la concorrenza. Sia mai che si accaparrino qualche risorsa.

Ritratto di aquila

aquila

Gio, 03/03/2016 - 15:15

Mattarella è stato messo sul seggiolone da Renzi come lui lo è stato dal gran puparo Re Giorgio che è il vero artefice della politica sfascista del Paese. quindi perché stupirsi, quello che stupisce è il non senso dell'azione di Salvini. che si stia preparando a contandere la ciotola a Verdini e Alfano? a pensar male....

fisis

Gio, 03/03/2016 - 15:21

Come mi piace questo Matteo che - al diavolo il politicamente corretto - dice le cose senza peli sulla lingua ai venditori di pentole e alle mummie imbalsamate...

glasnost

Gio, 03/03/2016 - 15:31

Salvini ha certamente né Renzi né tampoco Mattarella e neanche Boldrini o il Papa hanno problemi e danni indotti dai "migranti" che stazionano nei quartieri periferici e lì rubano, spacciano, chiedono la carità o muoiono di fame. E' bello fare gli accoglienti ed i buoni a queste condizioni e con le guardie del corpo? E' altrettanto bello illudere questi poveretti ed incoraggiarli a venire quì poi trattarli così?

62faina38

Gio, 03/03/2016 - 15:31

bravo Salvini avrai sempre il mio voto

mifra77

Gio, 03/03/2016 - 15:33

Il vero delitto è spopolare attraverso guerre,volute e provocate a scopo di lucro da parte di America ed Europa e con la complicità del Vaticano,interi territori africani e del medioriente che sebbene ricchissimi di petrolio sono ridotti alla fame, a causa di guerre cervellotiche e costretti a migrare gli abitanti per poi sfruttarli a basso costo con lavoro nero, caporalato e manodopera di malviventi . Ed oggi le lobby di stati che hanno sovvenzionato le guerre, si lamentano dei prezzi troppo bassi del petrolio. La politica rossoverdina italiana è complice di questo delitto.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 03/03/2016 - 15:38

@MEFEL68 14:59 concordo: ci sono i "moderati convinti" che giudicano la realtà e concedono il loro apprezzamento al combattente Salvini; poi ci sono i "moderati convinti" che si fanno pecore e gallinelle per essere azzannati, istupiditi e/o conglobati nelle falangi della triade delle meraviglie e delle "fiducie" su tutto: RenzieAlfanoeVerdini.

Massimo Bocci

Gio, 03/03/2016 - 15:43

Salvini, impari i termini, non si dice complici, ma (compagni) compari!!! Di mandamento!!!

Keplero17

Gio, 03/03/2016 - 15:52

Mattarella è stato eletto da un parlamento di sinistra, Renzi è stato nominato da un Presidente della Repubblica di sinistra (eletto da un parlamento di sinistra) e ha avuto la fiducia da un parlamento di sinistra. Non se ne esce se non con nuove elezioni, è un circolo vizioso.

forbot

Gio, 03/03/2016 - 15:57

Va bene tutto quello che ho letto fin'ora. Adesso proviamo a fare un pò il punto: Oltre il problema migranti, che a ben capire non si può fare diversamente senza dispiacere anche S.S. Bergoglio. Però si potrebbe fare intendere a tutti quelli accolti che non devono pretendere, ma anzi cercare di guadagnarsi quello che gli serve, come s'è fatto tutti noialtri. Poi guardiamo un pò anche ai ns. Marò ancora prigionieri in India, Quello ammxxxato in Egitto, quegli altri ammxxxati in Libia ecc. ecc. Ma ci stiamo a far prendere per il culo dal mondo intero? E' vero che siamo un piccola Nazione, ma cxxxo, l'orgoglio italico è andato a farsi fottere del tutto? Allora se c'è l'uomo giusto, con i cxzxzxi sotto, Venga fuori, perchè questo è il momento adatto per sistemare un pò di cose! Oppure tacete per sempre e non ci riempite più la testa di sole chiacchiere.

bombero76

Gio, 03/03/2016 - 15:58

Vai Matteo fregatene dei tentennatori è ora che qualcuno dica e faccia quello che è giusto fare la pagherai cara la tua e nostra verità però tutte le cose hanno un prezzo e più si aspetta e più diventano care, vai Salvini è ora che qualcuno batta il pugno!!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 03/03/2016 - 16:00

La Tv ha trasmesso, in pompa magna, la visita presidenziale con relativa iattanza per l'avanguardia che l'Italia può vantare nei confronti dell'accoglienza. I vertici Rai non si accontentano più della pura e semplice cronaca. Stanno optando per la provocazione.

Giorgio1952

Gio, 03/03/2016 - 16:21

Io ricordo sempre il giudizio di Giampaolo Pansa, certamente non uno di sinistra, che ha detto "Salvini è un matto che crede di far politica con le scritte sulle felpe" ed il "Ruspe in azione, su cosa?" di un noto cantautore comunista, che gli ha tappato la bocca dicendo io vivo della mia arte arte "Tu che fai? Siamo noi che ti diamo i soldi per esistere".

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 03/03/2016 - 16:25

Due non eletti dal popolo che parlano a nome dello stesso popolo che li disconoscere. nopecoroni.it

Giorgio1952

Gio, 03/03/2016 - 16:30

Salvini è patetico nella sua demagogia populista, usa un linguaggio che tocca vette altissime da fine dicitore e dai grandi contenuti politici: "Che cxxxo ci va a fare Mattarella quando ci sono milioni di bimbi in Italia che vivono sotto la soglia della povertà assoluta. Renzi va in giro a fare il fenomeno con le mani grondanti di sangue". Vedete un pò voi!

masbalde

Gio, 03/03/2016 - 16:45

Renzi non avrebbe fatto eleggere Mattarella se non fosse stato un re travicello

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 03/03/2016 - 17:01

Anche valutando le nequizie sparate da noti commentatori del forum, che scrivono unicamente per offendere l'elettorato della Lega, non si può che essere sempre più convinti che è quella di Salvini la reale e più tenace politica di opposizione ai nefasti AlfanoeVerdini, affiancatori e compari di linea governativa del dux delle "fiducie" (noto funzionario dell'azienda paterna e poi beneficiato del Pd della "ditta fiorentina", mai eletto in parlamento e "nominato" al ruolo scenico che occupa).

Una-mattina-mi-...

Gio, 03/03/2016 - 17:03

"Abbiamo persone strane al posto sbagliato nel momento sbagliato" NO, no, sono le persone giuste, giustissime... almeno per chi le ha imposte agli altri! Niente avviene per caso.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Gio, 03/03/2016 - 17:06

Rispondo a quelli che dicono che Salvini non direbbe nulla di becero (facciamolo ambasciatore, o meglio, Ministro degli esteri, così scoppia la terza guerra mondiale, quella con armi nucleari ...). Dare del matto al Presidente della repubblica, non mi sembra roba da poco, qualcuno ha pensato perfino al codice penale … Pure l'espressione "Renzi ha le mani sporche di sangue tanto in Libia quanto in Italia", non mi pare precisamente moderata, sarà (forse) pure una metafora, ma a me sembra un tantino "forte". Anche il discorso sulla complicità riguardo il terrorismo internazionale, mi sembra roba da querela. Fra l'altro infilare nei discorsi il richiamo al pene, non mi sembra indizio di grande raffinatezza ... Posto infine che tante cose che fa questo governo sull’immigrazione, le faceva anche il centrodestra, continuo a pensare che si può usare un linguaggio meno becero.

mstntn

Gio, 03/03/2016 - 17:17

Non vedo i parlamentari leghisti tanto preoccupati = a tutti interessa solo lo stipendio, non frega niente di niente. Quindi tanto vale apparire bravi,buoni,accoglienti.Ma cosa volete che interessi a questi qui,compresi i tanti generali che abbiamo cui per definizione dovrebbero girare le pa....se prendono tutti 20 mila al mese.

mstntn

Gio, 03/03/2016 - 17:20

Ma basta lamenti,datevi da fare,che sapete fare oltre che raccattare un voto?

igiulp

Gio, 03/03/2016 - 17:26

Si legga il sottostante articolo sul rappresentante del sindacato di Polizia, al 43.mo giorno di sciopero della fame e di cui non si cura nessuno dei nostri "big". Come non dare ragione a Salvini?

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 03/03/2016 - 17:37

Quanto costano agli italiani le continue “sparate” di Salvini tutte tese ad ottenere un forte effetto mediatico?ora -fatta salva la possibilità per Salvini di esprimere sempre e comunque il suo pensiero, forse sarebbe opportuno un diverso approccio ai problemi e toni meno roboanti. Tanto sappiamo tutti per esperienza che un conto sono le “sparate” elettorali tese ad acchiappare quanti più voti possibili, facendo leva sulla “pancia” degli italiani, un conto l’azione propositiva, la proposta politica riformatrice-il nodo della questione però è quanto costano alle tasche degli italiani le “intemperanze" verbali e i toni sopra le righe di Salvini, con la mobilitazione per ogni suo spostamento di migliaia di poliziotti e forze dell’ordine.c'è qualcuno che si è fatto due calcoli?-prosit

Aegnor

Gio, 03/03/2016 - 17:38

Le istituzioni abusive continuano imperterrite nel lor intento di lavaggio del cervello per convincere la popolazione che deve accettare supinamente l'invasione di questa masnada di sfaticati fanatici che hanno solo pretese e nessuna voglia di lavorare e che oltretutto pretendono che chi li soccorre,ospita e mantiene si debba inchinare supinamente alle loro usanze,rimandateli a casa loro e che risolvano di persona i problemi che hanno,senza avere la pretesa che se ne debbano fare carico le popolazioni che già hanno combattuto per la loro libertà e futuro

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 03/03/2016 - 17:39

x Giorgio1952: Salvini, usa lo stesso linguaggio che voi comunisti usavate fino a poco tempo fa; ora che avete la POLTRONA usate il politically cretin! (naturalmente lo stesso linguaggio che tu trinariciuto,abborri,lo usano abitualmente i tuoi sodali dei centri ASOCIALI).

greg

Gio, 03/03/2016 - 17:42

Per fortuna che in Italia c'è qualcuno che prende la voce del popolo italiano dei moderati, di quelli che lavorano, producono e tengoni in piedi il paese, e questo qualcuno ha nome e cognome: Matteo Salvini. GIORGIO1952 il patetismo e la demagogia è tutta di gente di mentalità vecchia e vecchia di età come lei, gli elettori del PCI che hanno fatto di tutto per mettere il paese nelle mani del PCI, ed ogni giorno ne vediamo i risultati, con già tre governi in 4 anni mai eletti dal popolo sovrano ma eletti da un vetero comunista come Napolitano che ha letteralmente imposto i suoi governi di sinistra che stanno demolendo ed affossando la parte sana del paese, gente che si è progressivamente impoverita mentre i politici diventano sempre più ricchi e strafottenti e ci fanno invadere da gente senza cultura del lavoro, senza voglia di lavorare, ma che vogliono vivere riccamente a nostre spese.

pinux3

Gio, 03/03/2016 - 17:52

Renzi e Mattarella "con le mani grondanti di sangue"? Ma CHE SENSO HA questa cosa? C'è qualcuno che me l spiega? Crede di "acquistare punti" con queste sparate? Crede di essere CREDIBILE, per caso? Salvini "duro"? Ma quale duro, solo un emerito ixxxxxxxe "ragiona" in questo modo...

pinux3

Gio, 03/03/2016 - 17:56

@masbalde...E perché? Preferivate AMATO, il "rapinatore di conti correnti" (parole vostre...)?

conviene

Gio, 03/03/2016 - 18:01

sig romano si vergogni di esistere

conviene

Gio, 03/03/2016 - 18:03

sig romano vada anche lei a leccare il culo materialmente al suo nano questa sera ad arcore e non solo metaforicamente qui. sarà meglio retribuito

angelovf

Gio, 03/03/2016 - 18:05

Qualcuno ha scritto che i due di cui si parla sono dei moderati messi nel posto giusto al momento giusto, solo una persona che fa parte della cricca a scrivere certi commenti, altrimenti una persona normale non può non vedere le sofferenze a cui siamo sottoposti a causa di questi invasione, e che non tutti fuggono da una guerra, ma solo per sfruttarci e farci la guerra, quando noi neanche ce lo immaginiamo. Poveri italiani, in mano a questa gente senza scrupoli.

pinux3

Gio, 03/03/2016 - 18:10

@tomari...Quindi secondo te usare "lo stesso linguaggio dei centri sociali" per te sarebbe un "titolo di merito"?

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 03/03/2016 - 18:22

Certamente le frasi di Salvini sono molto forti ma sicuramente molto sentite...Provengo dalla "Liga Veneta" e sinceramente dei voti in più che può ragranellare la lega nord a livello nazionale non me ne importa nulla. Come vediamo, ormai il pd si è impadronito di tutto, dalle TV ai media, alle banche, alle Coop ecc. ecc. Guai se Matteo non usasse un simile linguaggio, se parlasse forbito nessun media pubblicherebbe un rigo su di lui. Sul Matteo e sul presidente dell'altra sponda invece te li trovi un giorno si e l'altro pure sulle Tv di stato prezzolate da tutti gli italioti che pagano il maledetto canone.

fisis

Gio, 03/03/2016 - 18:26

E' in pericolo la nostra civiltà europea, la nostra stessa sopravvivenza fisica, a causa di un'invasione, anche islamica, sempre più massiccia e proterva. Per non parlare della tassazione da strozzinaggio e della mancanza di lavoro soprattutto per i giovani. Non è questa l'ora di essere moderati. Salvini è fin troppo moderato.

Frusta1

Gio, 03/03/2016 - 18:28

Non sono leghista ,ma molte cose che Salvini dice sono semplicemente vere.Di renzie si è detto e scritto tutto ma è mattarella che stupisce.Solitamente sobrio, fin troppo silenzioso ,quelle poche volte che si sveglia e parla e'troppo di parte.Logicamente della sinistra democristiana.Che poi i due siano solidali è ovvio. È' renzie che l'ha voluto, per guadagnarsi ancora di più i benvoleri della magistratura , e mattarella lo ringrazia assecondandolo. Un presidente della repubblica che si annulla in un presidente del consiglio, non eletto,sminuisce il proprio ruolo e la propria immagine.

jeanlage

Gio, 03/03/2016 - 18:30

Perché o...0. Direi e...e.

Pinozzo

Gio, 03/03/2016 - 18:31

"..con le mani grondanti di sangue", questo ha bevuto troppo.

fisis

Gio, 03/03/2016 - 18:35

Non mi interessa se Salvini sia moderato o meno. In questo momento gravissimo di un'Europa e di un'Italia sotto il tallone di una ue sovietica e burocratica, di un governo cattocomunista mafioso, sottoposti a un'invasione islamica e terrorista, andrei dietro anche al diavolo, se questi ci liberasse da questi pericoli mortali per la nostra libertà e per la nostra sopravvivenza.

mifra77

Gio, 03/03/2016 - 18:46

@elkid, Strano che lei non si chieda quanto costano allo stato i Caschi neri e i centri sociali o gli scomparsi notav, tutti pacifisti imbavagliati, oltre che i viaggi turistici, con rispettive famiglie e codazzo pressoché di compagnia inutile ai fini istituzionali al seguito di Renzi, di Ministri, di minuscole cariche istituzionali e quant'altro. Mi saprebbe dire quanta polizia viene impiegata per scortare persino politici dismessi? Stiamo spopolando paesi interi con guerre colonialistiche provocate a scopo di estorsione e stiamo importando persone che rinforzeranno criminalità, lavoro nero e capolarato... e lei si preoccupa di salvini che si procura voti denunciando un comportamento animalesco di chi dovrebbe impedire questa mattanza? E non si preoccupa che all'Istat vengono fatti diramare dati senza fondamento ed a volte fasulli per far piacere e procurare voti a Renzi?

chiara63

Gio, 03/03/2016 - 18:52

Penso che gli italiani onesti meritino qualcosa in più di politicanti come Salvini e degli altri beceri leghisti.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 03/03/2016 - 18:56

Forse tanti non hanno capito che è finita l'era del "politicamente corretto", è ora di dire le cose come stanno, bravo Salvini.

chiara63

Gio, 03/03/2016 - 18:57

Salvini piantala di raccontare cxxxxxe per guadagnare qualche voto in più. Viva chi è per l' accoglienza e per tutti i volontari che fanno onore all'Italia

Zorronero

Gio, 03/03/2016 - 19:06

sei in errore caro salvini.. nessuna delle due: sono solo due incapaci incompetenti

masbalde

Gio, 03/03/2016 - 19:31

@pinux3....Amato no di certo, ladro di conti correnti, ma questo zombie non è migliore scelta. Martino non ti piaceva?

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 03/03/2016 - 19:34

Nel 2012 alla culona schifosa e'stato assegnato il premio Kalergi. Informatevi su cosa e' i piano Kalergi poi rabbrividite e prendete le armi. Avete poco tempo ancora anche lo stronz vestito di bianco ha detto che siamo invasi ma dopotutto non e' detto che sia un male. Molice Linyi Shandong China PUBBLICATE CxxxO!!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 03/03/2016 - 19:56

liberopensiero77 si rassegni: i cosiddetti moderati sono estinti!

ziobeppe1951

Gio, 03/03/2016 - 19:57

Giorgio1952....anche tu come il noto cantautore kkkomunista non hai capito un kazzo....il cefalo dalle branchie rosse vivrà della sua "arte" ma Salvini è stato eletto dal popolo sovrano piaccia o no, in democrazia funziona così, tu continua a votare i fankazzisti rossi

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 03/03/2016 - 20:01

Salvini ha come sempre ragione. Purtroppo però i suoi cosiddetti alleati ormai stanno cedendo su molti fronti. Evidentemente stanno arrivando altre minacce ad Arcore da parte di qualche zelante magistrato, così va bene il candidato a Roma che definisce "perseguitati" gli zingari e, magari, fra un po' ci troveremo con un altro patto più o meno occulto.

elio2

Gio, 03/03/2016 - 20:12

Per me sono tutte e due le cose, non dimentichiamoci che la "mummia" è l'espressione diretta dell'esecutivo incostituzionale e abusivo che lo ha eletto, quindi non può pensarla diveramente dal padrone.

elio2

Gio, 03/03/2016 - 20:31

Compagno Giorgio1952, la storia insegna che la strampalata e sempre fallimentare ideologia comunista, oltre ad aver commesso i peggiori crimini della storia passata presente e futura, ha sempre distrutto qualunque nazione, qualunque civilta dove ha preso il potere, MAI in modo democratico, perché alla democrazia i compagni sono allergici, quindi NON HANNO e MAI AVRANNO qualche cosa da insegnare a chiunque abbia, anche solo limitata, la facoltà di intendere e volere.

roberto zanella

Gio, 03/03/2016 - 20:33

forza Matteo Salvitrump....avanti così ...sempre più avanti degli altri..running ahead always...mentre Trump ribalta l'America , Salvini ribalta l'Italia ...il nemico è il politically corect virus che tiene incollata la sinistra agli immigrati e ai rom e ai delinquenti che rubano nelle case....

callaghan

Gio, 03/03/2016 - 20:36

GIORGIO 1952 MA VATTENE A ......

callaghan

Gio, 03/03/2016 - 20:38

QUELLI DI SINISTRA SONO DEI DEVIATI MENTALI

Ritratto di Rames

Rames

Gio, 03/03/2016 - 20:41

Dai Matteo continua cosi.Renzi è ancora un ragazzo.Matterella, sai, il terrorismo lo combatte con la cultura.Ma perchè non si incassano mai?Sono troppo calmi e sereni.Questo inquieta.Noi vogliamo gente incassata di brutto.Bravo Matteo, sei l'unico a incassarti.

moshe

Gio, 03/03/2016 - 20:47

o sono matti o sono complici ..... ..... ..... troppo diplomatico e sopratutto, troppo buono. Nei confronti di certi ceffi, se non si fosse in regime di dittatura fascista rossa, si potrebbe essere molto più sinceri, d'altra parte, il GRANDE SALVINI (e le toghe insegnano), se dice la verità, viene inquisito !!!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 03/03/2016 - 20:58

Ancora con questa sciocchezza del "moderato" che non voterebbe Salvini. Perché poi? Perché Salvini non usa mezzi termini quando deve descrivere le cose nella loro realtà. Insomma non le manda a dire, ma a viso aperto le dice direttamente a chi ha intelletto e, soprattutto, buonsenso ed è anche orgogliosamente italiano e con una identità. Ma allora dov'è il problema del non voto per il sedicente "moderato"? Certo, se con "moderato" si vuol indicare un bigotto alla Bergoglio o simile, allora è meglio farne a meno. Condivido, comunque, i commenti di "MEFEL68" e di "Ratiosemper".

greg

Gio, 03/03/2016 - 21:06

PINUX3 - perché, secondo lei quel pensionato che ha perso tutti i suoi risparmi con la Banca Etruria, e dalla disperazione si è suicidato, non è sangue che gronda dalle mani di Renzi che ha fatto un decreto salvabanche, solo perché nella banca Etruria c'è il papà della "su ganza Elena"? Mattarella?? Ci sono tanti modi di uccidere, d'avere le mani grondanti di sangue. Le sembra che un Presidente della Repubblica succube di Napolitano, e di conseguenza anche di Renzi, che non trova mai da ridire sui balletti di senatori che vanno, per denaro, beninteso, e per potere, ad aiutare Renzi a fare praticamente il bello ed il cattivo tempo nella politica italiana, in spregio alla più banale democrazia liberale, le sembra che sia un comportamento da garante dello stato e della Costituzione, che ogni 3x2 viene calpestata per fare i giochi di Renzi e Napolitano, e della sola sinistra? Lei l'Italia lo chiama un paese dove il popolo è sovrano? Risponda Pinuxxo3, risponda....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 03/03/2016 - 21:07

@liberopensiero77:...lei continui a fare il "moderato".Qualcuno che invece ne ha piene le scatole di questa "accoglienza" ed altro,voterà per qualcuno che è contro....@tomari,@Aegnor:...mi associo!

@ollel63

Gio, 03/03/2016 - 21:09

no, no, entrambi matti e complici.

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Gio, 03/03/2016 - 21:14

mi rivolgo solo ai moderati D´Italia siete sicuri che questa e la strada giusta. se e si godetivi tutto questo se poi e il no ribellatevi-iamoci,TUTTI. Cosi come e la Italia di oggi in pochissimi anni non esistera piu THE END. (non accetto risposte)

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Gio, 03/03/2016 - 21:19

Xagosvac E LA COLPA DI CHI E SE NON DI CHI LI VOTA

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Gio, 03/03/2016 - 21:24

liberopensiero77 Continua cosi i tuoi pensieri non saranno mai liberi

moichiodi

Gio, 03/03/2016 - 22:30

Con queste infantili battute vuole governare l'Italia?

mandilluperSilv...

Gio, 03/03/2016 - 22:50

Mefel68 di moderato ha l'eccitamento della moglie quando sono a letto

swiller

Gio, 03/03/2016 - 22:56

Salvini ha ragione.

giuseppe61

Ven, 04/03/2016 - 00:07

@elkid: punto primo:lei dice;parlando alla PANCIA degli Italiani.... Domanda:La sua è piena?sà,perchè la mia e quella di tantissimi altri NO. Punto secondo,copio/incollo: il nodo della questione però è quanto costano alle tasche degli italiani le “intemperanze" verbali e i toni sopra le righe di Salvini, con la mobilitazione per ogni suo spostamento di migliaia di poliziotti e forze dell’ordine.c'è qualcuno che si è fatto due calcoli?-prosit Se tutti i fancazzisti di:centri (a)sociali,collettivi,antagonisti e quanto altro ancora non si dessero d afare a romperi i sacrosanti a Salvini durante i suoi spostamenti,stia tranquillo che tutte queste spese non ci sarebbero.

gigetto50

Ven, 04/03/2016 - 07:56

..sul tema immigrazione, sono due "pupi" manipolati dal Papa....ormai sono entrati tanto nel ruolo di salvatori del mondo che non possono piu' tornare indietro....avanti cosi' fino a sbattere contro un muro... Purtroppo saremo anche noi cittadini tutti a finire contro quel muro, quanto prima. Per quanto riguarda la Libia, solo sparate elettorali...

Giorgio1952

Ven, 04/03/2016 - 09:26

Ai vari tomari, ziobeppe1951, elio2 e callaghan premesso che non sono comunista, nè mai lo sono stato e non ho tessere di partito, sono un liberale democratico, forse non vi è ancora chiaro che non c'è più ne destra ne sinistra, esiste un movimento trasversale di centro e gli estremismi populisti e demagogici in senso opposto, quello di destra con Salvini e quelli degli irriducibili di sinistra, che sono una razza in via di estinzione. Si deve tenere a galla l'Italia altrimenti andiamo tutti a fondo! Il buon Salvini che tuona contro Europa ed euro, eletto democraticamente perché sta a Bruxelles e prende i ns.soldi? Uno che nonn ha mai lavorato in vita sua!

elio2

Ven, 04/03/2016 - 11:09

Caro Giorgio1952, lo so che dichiararsi di sinistra di questi tempi dove la sinistra ha dimostrato chiaramente anche ai più imbecilli da che parte sta non è facile, ecco allora i compagni pronti al classico dietrofront compagni e prenderne le distanze, ma è solo per finta, come fu con il prodi 2, il più pletorico e parassitario governo della storia repubblicana, che nessuno ammetteva di aver mai votato, ma che poi alla successive votazioni abbiamo scoperto non ha penalizzato minimamente la sinistra. Ora siamo allo stesso punto, abbiamo un governo abusivo e incostituzionale, senza maggioranza, che si dichiara di sinistra, ma sta in piedi solo comperando deputati e senatori a destra e a manca, con i soldi pubblici, chiaramente e questo non invoglia certo a dichiararsene dei fan, non le pare? Lei può essere ciò che vuole, fino a quando non ci sarà l'obbligo del pensiero unico, ma come ragiona lei, ragiona la stragrande maggioranza di coloro che votano a sinistra, grulli compresi.

greg

Ven, 04/03/2016 - 11:12

CHE AUTOGOL, EGREGIO GIORGIO1952 - se c'è un movimento politico che oggi non esiste più, per nulla, questo è il centro, che una volta era dominio della Democrazia Cristiana. Provi un attimo a fare un conto della serva, verifichi, con elenco in una mano e pallottoliere nell'altra, dove sono finiti tutti i notabili, vice notabili, portaborse, sottopancia e scudieri ex DC, cioè il partito del vero centro di prima di Mani Pulite, tanto per intenderci tipo un De Mita, un Prodi, ma anche più recenti RENZI!!!!! (lei lo sa che Matteo Benito Renzi era un giovanottino del movimento giovanile DC?)...., beh, glielo dico io, sono tutti passati a sinistra, perché anche quei pochi che tentarono di mantenere il piede in due staffe, tipo Casini con la sua UDC, per ragione di pagnotta e poltrone e potere sono tutti poi diventati centrosinistri.. Quindi la smetta di recitare il suo ditirambo proclamandosi vergine dal comunismo. Lei è un ex PCI, convertito alla cosmesi in PD

Giorgio1952

Ven, 04/03/2016 - 13:05

Caro elio2 vedo che lei è molto attento ma forse le sfugge che siamo in una democrazia parlamentare, il governo quindi è votato e sostenuto dai parlamentari che sono eletti senza vincolo di mandato, il premier viene incaricato dal PdR e quindi perché dovrebbe essere abusivo? Al caro greg voglio invece dire che nel 1992 votai Lega perché credevo in Bossi, così come ho votato Spadolini, Monti perché io guardo alle persone non ai simboli di partito, agli slogan dei movimenti tipo M5S, io ragiono con la mia testa, non mi faccio fare il lavaggio del cervello come tanti che commentano su questa testata.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Ven, 04/03/2016 - 15:23

@Giorgio1952 13:05 Le devo riconoscere una certa coerenza: infatti i suoi ragionamenti sono consoni alla linea politica di quell'aberrante partito personale di Monti, cioè scelta civica: moderatismo impotente, approvazione della nostra servitù all'oligarchia al potere in europa, la benevolenza per il Renzi (non espressa, ma implicita nell'analisi di ciò che dice), il consenso alla occupazione (progressiva) di questo paese per rendere poveri anche chi ne è padrone, la sostituzione della misericordia divina con le posizioni multi-religiose alla Bergoglio e così via.... I liberal-moderati, come Ella si proclama, meritano purtroppo i traditori che hanno abbandonato loro e il Cav., Non meritano Salvini.

greg

Ven, 04/03/2016 - 15:43

GIORGIO1952 - mi saprebbe citate un solo esemplare di "liberal democratico" presente nel panorama politico italiano? ovviamente a parte lei, che mi pare piuttosto pieno di se......

elio2

Ven, 04/03/2016 - 15:55

Caro Giorgio1952, Forse mi è sfuggito qualche passaggio, ma quando la "mummia" era nell'alta corte, ha sentenziato, sì o nò, insieme ai suoi colleghi, che questo governo era incostituzionale, quindi abusivo perché eletto con una legge incostituzionale? Poi sa da vero liberale quale sono, mi hanno insegnato, che automaticamente viene annullato qualunque atto compiuto da chi non ha il mandato popolare a farlo, che per la gente, guardi un po' si chiama democrazia, però si sa l'ideologia comunista, a cui lei molto più liberale di me, attinge a piene mani, la vede sempre come gli fa comodo, lo dica ai suoi ciarlatani colleghi di partito.

Giorgio1952

Sab, 05/03/2016 - 11:34

elio2 la legge incostituzionale mi pare l'abbia fatta il governo del Cav, per quel che riguarda greg credo sia lei molto pieno di se, vedo che si è aggiunto anche Ratiosemper evidentemente la coda di paglia brucia .... io se fossi comunista non avrei nessun problema ad ammetterlo!

elio2

Sab, 05/03/2016 - 20:21

Compagno Giorgio1952 Come al solito solo la risposta del pensiero unico e si chiude, vero? Io le ho prospettato una realtà confermata pure dall'alta corte, ma lei ha avuto l'ordine di citare il solito Berlusca e di chiudere perché saltarne fuori è impossibile. Non ho mai saputo che una legge fatta dal Berlusca i comunisti possono anche eluderla, lei invece sì?