Salvini: "Renzi rappresentante dei parassiti"

Il leader della Lega a Bologna attacca il premier: "Lui Alfano e la Boldrini in un paese civile non amministrerebbero neanche il condominio"

Dal palco della manifestazione della Lega Nord di Bologna Matteo Salvini ricorda Hermes Mattielli, l'uomo che aveva sparato a due ladri (e che per questo era stato condannato a 5 anni), stroncato da un infarto giovedì sera: "Oggi non stiamo a ricordare il passato ma vogliamo costruire il futuro. Ma mi permetto di salutare ricordando una persona che oggi non è qua. Vittima di uno Stato ladro che permette di stare liberi ai delinquenti e condanna le persone per bene. Hermes Mattielli che questo Stato infame ha preferito finisse sottoterra invece che qui con noi".

"Questa non è la piazza del rancore e dell’odio", dice il leader della Lega. "Ho l’orgoglio di aver riunito le opposizioni per bene, ma non ci sarà nessun ritorno al passato, non possiamo vivere di nostalgia e di ricordi, viviamo guardando al futuro. Questa - prosegue - non è la piazza del rancore e dell’odio".

Duro attacco al ministro dell’Interno e leader dell’Ncd Angelino Alfano: "Un personaggio inutile e incapace come Alfano con noi non ci sarà mai, occupati dei poliziotti ed espelli qualche clandestino se ne sei capace, cretino che non sei altro".

Poi si rivolge all'associazione dei partigiani (Anpi): "Più che avere paura della piazza della Lega vada a tirare le orecchie ai suoi nipotini dei centri sociali che dovrebbero vergognarsi di pronunciare la parola 'resistenza'. Oggi Bologna è imbrattata da quattro figli di papà che non hanno nulla a che fare con la democrazia e la resistenza".

"Un saluto e un ringraziamento ai membri delle Forze dell’ordine - prosegue Salvini - feriti dai centri sociali che sgombereremo col sorriso uno per uno. Dopo i campi rom, i centri sociali".

Tema immigrazione, con un parallelo tra quqnato ricevono i non vedenti e i migranti. "Lo Stato - attacca il leader del Carroccio - dà troppo poco ai ciechi, in congresso a Chianciano Terme, mentre diamo 1200 euro al mese al primo bru bru che arriva e che non scappa da nessuna guerra".

Il presidente del Consiglio ovviamente è il bersaglio numero uno di Salvini. Non poteva essere altrimenti, anche perché la manifestazione è stata organizzata per mandare a casa il governo: "Renzi, questo incapace, divide la società in uomini e bestie. Io, come faceva Miglio, divido la società in produttori e parassiti e Renzi è un degno rappresentante dei parassiti, lui Alfano, la Boldrini, gente che in un paese civile non amministrerebbe neanche il condominio".

Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 08/11/2015 - 14:33

Salvini:....condivido!!

MEFEL68

Dom, 08/11/2015 - 15:16

Mandiamo a tutti un SMS (Silvio, Meloni, Salvini) e invitiamo tutte la persone INTELLIGENTI a non disertare il voto. Solo così il centrodestra tornerà a vincere. E noi con lui. La disaffezione alle urne è tipica degli elettori non di sinistra che invece, ubbidienti come automi ben programmati, vanno regolarmente a votare per chi li prende in giro.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 08/11/2015 - 15:22

Bravo Matteo hai fatto bene a citare il nostro PROFESSOR Miglio, che riposa in pace a Domaso, dove io quando vengo in Italia passo a salutarlo. Ciao dal Nicaragua.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 08/11/2015 - 15:56

Senti chi para. Lo studente fuori corso, con stipendio da deputato europeo e italiano. La gente che lavora rompendosi la schiena lo odia lo deride e chi non ha lavoro lo odia. Lui ha due stipendi alla faccia di chi soffre.

Miraldo

Dom, 08/11/2015 - 16:09

Il futuro dell'Italia è della Lega e di Salvini altri rimedi non se ne vedono. I comunisti del Pd e del M5S si facciano da parte, le loro ruberie stanno per terminare, e le zecche rosse torneranno nelle fogne.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 08/11/2015 - 16:27

È arrivata la LUIGIPISATA del giorno e ti pareva che non facesse anche oggi la SUA brutta FIGURA!!! Il nostro Matteo NON è DEPUTATO ITALIANO impara ASNUN!!!!lol lol TAPIRONEEEEE!!! PAX VOBISCUM dal Nicaragua.

settemillo

Dom, 08/11/2015 - 16:58

Oh, finalmente ricompare luigipiscio; le sue baggianate mi mancavano da tanto tempo; ora, finalmente mi è tornata la voglia di ridere.

elalca

Dom, 08/11/2015 - 17:03

luigipiso a cuccia!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 08/11/2015 - 17:25

Poche parole ma.....CHIARISSIME....renzi rappresentante dei parassiti (e del sinistrume marciume aggiungo io)

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 08/11/2015 - 17:30

Luigipiso fai una ricerca e ti accorgerai che non è il solo ad avere due stipendi , c è perfino chi ne ha tre e stanno quasi tutti dalla tua parte, quindi non andare a cercare il pelo nell'uovo e se vuoi dire qualcosa di più intelligente , stai zitto che fai più bella figura.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 08/11/2015 - 17:36

Grande Salvini!

michetta

Dom, 08/11/2015 - 17:41

Tutto ed in toto, e' approvato e sottoscritto da me, la mia famiglia, i miei amici e colleghi tutti! Non ce ne deve essere per nessun altro, che non sia apparentato a: Forza Italia, Lega di Salvini e Fratelli d'Italia della signora Meloni. Understand? Capito? ED ANDIAMO/ANDATE A VOTARE TUTTI !!!!!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 08/11/2015 - 17:42

ottimi discorsi! renzi, alfano, boldrini, ma anche boschi, madia, poletti, napolitano...che razza di gente di sinistra c'è al governo!!! e qui abbiamo addirittura il cre.tino LUIGITIPISCIO che, leggete leggete, non capisce ancora di cosa sta scrivendo!! :-)

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 08/11/2015 - 17:43

luigipiscio: sbaglio o stai parlando a nome dei parassiti?

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 08/11/2015 - 18:05

@luigipiso: Di laureati, specialmente Bocconiani, ne abbiamo piene le scatole! A te piacciono i giovanotti, Vendola, Capanna ecc.. che con pochi anni di( si fa per dire) lavoro, intascano lauti vitalizi!

Ritratto di orcocan

orcocan

Dom, 08/11/2015 - 18:05

Ovviamente Salvini è l'unico tra i 100mila politici che vive sulle spalle degli altri. :-D

scorpione2

Dom, 08/11/2015 - 18:16

scusate,volevo rileggere l'articolo del deputato di fi,rapinato e picchiato in casa sua,fatto accaduto ieri e riportato sul giornale di oggi,si vede che non era rilevante che uno di fi venga rapinato e picchiato e allora hanno tolto dal video. complimenti al direttore

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 08/11/2015 - 18:18

il pd da sempre difende e rappresenta i parassiti, è grazie a loro se siamo uno dei paesi al mondo con il più alto carico fiscale.

MEFEL68

Dom, 08/11/2015 - 18:19

Luigipisolo, SVEGLIA! Hai mai visto tanti altri deputati che sono stati eletti e fanno solo numero? Però vedi solo i tuoi nemici (nemici, non avversari, come sarebbe più esatto). Salvini non ha certo bisogno dei miei uffici, ma credo che chi si candida ad amministrare, più che il pezzo di carta, debba avere le palle. La storia è piena di grandi Uomini che non erano laureati, ma avevano idee. Sul come fare ci sono i collaboratori, vale a dire i tecnici. In diritto pubblico (non so se ne mastichi) ci sono sempre state due scuole di pensiero: meglio i politici o meglio i tecnici? Ultimo, chi lavora rompendosi la schiena (non credo che sia il tuo caso) non deride e odia solo lui. Questo sentimento è solo tuo. Rifletti (non è difficile).

WOLF63

Dom, 08/11/2015 - 18:42

Il PD è il partito dei parassiti. Comodamente seduti e lautamente remunerati i piddini, posano le loro chiappe nei consigli di onlus, fondazioni, municipalizzate, banche e ingrassano alla faccia dei lavoratori. I più divertenti sono gli elettori del PD, si credono superiori e sono notoriamente degli imbecilli, complici degli sfruttatori si dichiarano a favore degli sfruttati...

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 08/11/2015 - 18:46

Salvini ha smascherato renzi, lo ha delegittimato a governare, mai eletto, rappresentante dei parassiti, sostenuto da cxxxxxi come alfano, oggi per renzi è finita, le zecche rosse schiacciate dal piede del CD Unito. Berlusconi, Meloni e Salvini hanno esaltato la folla oceanica (centinaia di migliaia) che ha trasformato la Bologna ex-rossa in un presidio di LIBERTA',DEMOCRAZIA e ANTICOMUNISMO. La spallata ha avuto effetto, i sondaggi volano per noi: siamo davanti al PD. Nel 2016 si andrà al voto, ed i sondaggi diventeranno realtà (brogli a parte, ma stavolta non ci fregheranno più due milioni di voti come è avvenuto ad ogni elezione degli ultimi vent'anni, VIGILEREMO!)

syntronik

Dom, 08/11/2015 - 18:49

Vai tranquillo, "Luigipiso" presto arriverà sul podio il tuo beniamino dei commenti furbi, dopo la figura dei tapini, che hanno fatto i tuoi amici di left, avrai ancora possibilità di farci ridere e tenerci su di morale con le tue superlative trovate

ziobeppe1951

Dom, 08/11/2015 - 18:50

@luigipiso.....la gente che lavora e che si spacca la schiena lo odia? Casomai lo ama, la gente che lavora e che si fa il kulo odia quei fankazzisti dei tuoi amici dei centri-asociali, terroristi, figli di magistrati, avvocati e parlamentari zecche rosse che nessuno ha mai votato(dittatura NAZISTALINISTA)

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Dom, 08/11/2015 - 18:51

Parassiti!molto ma molto di piu, sfruttatori.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 08/11/2015 - 18:53

Non solo i parassiti, ma anche gli ipocriti e i delinquenti.

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Dom, 08/11/2015 - 19:00

Uniti si vince, poi portate L´Italia alla normalita.

tRHC

Dom, 08/11/2015 - 19:00

Pazzesco e spassoso allo stesso tempo,quando scrive Luigino Piscione tutti ad aspettarlo al varco e lui insiste come un asinone .. beh i somari di razza son così!!! Hernando 45 e' sempre un piacere leggerti,specialmente quando tiri cartoni a queste zecche rosse Salludi

lupo1963

Dom, 08/11/2015 - 19:17

Salvini e Meloni occhio alle cattive compagnie,non mischiamoci piu' con quello la'.

robysalv

Dom, 08/11/2015 - 19:17

Berlusconi si è fidato troppo di poltronisti incalliti e di chi interessa solo il potere e i sondaggi.Spero che il centro destra ritorni alle percentuali di una volta .

Ritratto di giordano

giordano

Dom, 08/11/2015 - 19:17

Luigipiso, cercati uno bravo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 08/11/2015 - 19:19

Scorpione 2 vuoi "battere" Luigipisooo??? Vai alla pagina CRONACHE e ci troverai l'articolo che ti "preme" tanto rileggere!!!lol lol Un saluto dal Nicaragua.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 08/11/2015 - 19:21

Parole sante!!!AVANTI TUTTA SALVINI, con questa unione, l`Italia sarà pulita in un anno da tutti i PARASSITI dai FALSI MIGRANTI e dagli zingari! Che vadano in germania, li c`è ancora posto e potrebbero portare un pò di civiltà???

Antonio43

Dom, 08/11/2015 - 19:27

Ma insomma, basta, povero Gigino, tutti a dargli addosso. Era un bel po' che non si faceva sentire e a dir la verità in molti ci eravamo preoccupati, è tornato, meglio, ci voleva uno così tra di noi. E' come uno di quei compagni che quando si incontra tutti lo prendono a scapaccioni, ma in fondo ci fa divertire. Hai visto Gigì uno che ti difende lo hai trovato, però tu pensaci a quello che devi dire, altrimenti lo vedi come finisce, ti prendono per cxxxxxo, tu sforzati un po'ok ?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 08/11/2015 - 19:52

Leghista Monzese che sta in Nicaragua, da quando hai confessato che passi a salutare il defunto scadente prof Miglio, ti ho tolto il saluto. Tutto quello che vuoi, ma deprimere la cultura ossequiando Miglio è davvero una bestemmia. PS, il fatto che abbia ceduto il suo posto da deputato non mi esime dal dire bugie come fa lui nei confronti degli italiani. Mefel sono del tutto in disaccordo con te. Una cosa è non avere la laurea, altra è averla dopo aver fatto lo studente fuori corso per lungo tempo. Credo che Salvini sia laureato ed ora usa lo stesso metodo da politico, vuol durare per tanti anni senza idee. Io mi rompo la schiena da 40 anni ed è sicuro, tu non so, ma se sei leghista allora è sicuro che sei un fancazzista

akron

Dom, 08/11/2015 - 20:01

Miraldo sei il solito idiota. Voi e i vostri amichetti del PD avete rubato e continuate a rubare. M5S MAI RUBATO. Ricordatelo!

silvano_agg

Dom, 08/11/2015 - 20:01

Come sempre uniti si Vince contro Questi falsi buonisti che vorrebbero rendere l' Italia paese pieno di Clandestini votanti comunismo a livello di 4' mondo .

moichiodi

Dom, 08/11/2015 - 22:19

a)interessante programma...... se lo sviluppa ancora un po'..... b)finalmente il centro destra unito. unito in cosa? (che so zero tasse per tutti, a mare i clandestini, no alle unioni civili?) c)nemmeno il giornale fa un resoconto unitario, ma pubblica un articoli a parte uno per Berlusconi che ha il 40 per cento in tasca, uno per la meloni che se la prende con alfano e uno per salvini che dice che non è la piazza del rancore(in grassetto!) .....boh! non credo che in questo modo faranno sognare gli italiani......

moichiodi

Dom, 08/11/2015 - 22:19

a)interessante programma...... se lo sviluppa ancora un po'..... b)finalmente il centro destra unito. unito in cosa? (che so zero tasse per tutti, a mare i clandestini, no alle unioni civili?) c)nemmeno il giornale fa un resoconto unitario, ma pubblica un articoli a parte uno per Berlusconi che ha il 40 per cento in tasca, uno per la meloni che se la prende con alfano e uno per salvini che dice che non è la piazza del rancore(in grassetto!) .....boh! non credo che in questo modo faranno sognare gli italiani.......

claudio63

Dom, 08/11/2015 - 23:35

eccolo Luigipiso, ineffabile impiegato dello stato,dove la parola lavoro e' un ossimoro.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 08/11/2015 - 23:54

Basta vedere come si sono messi a succhiare anche i soldi che rubano a noi per mantenere i fancazzisti africani per non avere dubbi sul termine PARASSITI. Non si limitano a sperperare i nostri soldi per se stessi ma mantengono anche altri parassiti COME ROM, CLANDESTINI E MONTI NOMINATO SENATORE SENZA ALCUNO DEI MERITI PREVISTI DALLA COSTITUZIONE. Il comunista Napolitano ha anche inaugurato, PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL NOSTRO PAESE, TRE GOVERNI ABUSIVI DI PARASSITI.

daniele123

Lun, 09/11/2015 - 02:14

Ogni volta che Salvini dice qualcosa mi trovo sempre daccordo con le sue idee, bravo continua cosi!!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 09/11/2015 - 06:57

matteo for president!!!

OneShot

Lun, 09/11/2015 - 07:59

I parassiti sono ormai la maggior parte dei votanti, quindi per un effetto deviante della democrazia comandano loro. La cosa drammatica però è che la sinistra crea parassiti perchè sa perfettamente che ne otterrà il voto, portando allo sfacio il paese...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 09/11/2015 - 18:33

@OneShot:....certo,"fin che la barca va"....

nick01011

Gio, 04/02/2016 - 19:48

..... quante stro...mbazzate ci saremmo risparmiati se costui fosse rimasto a friggere patatine nel fast food dove ha "sofferto" per gli unici due mesi lavorativi che la sua biografia gli riconosce !!