Salvini ribatte a Gassman: "Sei un rosicone..."

La lite tra Matteo Salvini e Alessandro Gassman continua

La lite tra Matteo Salvini e Alessandro Gassman continua. "Leggo che Alessandro Gassmann, dopo la Vittoria della Brexit, ha twittato una mia foto insultandomi con la scritta #mancolicani. Dovrei prendermela? no, ci rido sopra pensando al grande Vittorio, lui sì un grande attore. Non sempre i figli sono all'altezza dei padri. #Rosicone", ha scritto il leader della Lega Nord.

Gassman contro Salvini

L'attore italiano aveva commentato la Brexit con una foto del segretario federeale del Carroccio, immortalato durante una smorfia, e con una didascalia che recitava così: "Anche noi, come gli inglesi, abbiamo una via chiara e sicura per uscire dall'Ue". Poi l'hashtag velenoso: #mancolicani.

Commenti
Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 28/06/2016 - 16:32

Mi dispiace solo per la memoria di Vittorio, grandissimo attore. Il figlio è un guitto che cerca solo un modo per far parlare di sè, visto che come attore è un fallito totale.

Rossana Rossi

Mar, 28/06/2016 - 16:33

Gassman dovrebbe pensare a fare l'attore, del resto se non si adegua al pensiero sinistrorso non lavora quindi deve alimentare l'ideologia a costo di essere ridicolo.......

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 28/06/2016 - 16:33

Gassmann: non sa quel che cosa dire e la mette sull'insulto contro Matteo. Vale meno di uno zero come opinionista e, è mia opinione, anche come attore; è un nulla-pensante che, per caso, si è trovato addosso un grande cognome, è uno buono per la pubblicità in tv, ma vedo che cerca di farsi notare anche con penosi tweet rancorosi, a bersaglio sbagliato. Se la prenda infatti con i milioni di inglesi che hanno scelto la Brexit o gli manca il coraggio?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 28/06/2016 - 16:44

#IOSTOCONSALVINI

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 28/06/2016 - 17:10

GASSMAN PRIMA DI FARE SCENEGGIATE IMPARA A FARE L'ATTORE PERCHE' SEI DUE SPANNE SOTTO TUO PADRE COME BRAVURA. RISPETTA LA VOLONTA' DEL POPOLO INGLESE E PRENDI QUALCHE LEZIONE DI DEMOCRAZIA. PICCOLO ATTORE DA STRAPAZZO.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 28/06/2016 - 17:23

RIPROVO!! Matteo non perdere tempo con questo PORACCIO come dicono a Roma. Ciao dal Nicaragua.

Lissa

Mar, 28/06/2016 - 17:26

Ma possibile che in Italia abbiamo tanti zerbini?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 28/06/2016 - 17:33

@wilegio:...già,un guitto da strapazzo!!....Potrebbe fare un film con la "littizzetto",....un'accoppiata da favola!!!

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 28/06/2016 - 17:33

-------le carriere sono simili---credo che recitino entrambi---solo che il recitar di uno-- è innocuo---il recitar dell'altro provocherà catastrofi

veromario

Mar, 28/06/2016 - 17:37

eccone un altro che dopo aver raggiunto un po di popolarità nel mondo dello spettacolo grazie al rimpianto padre crede di aver ricevuto la grazia divina e poter insegnare al mondo come vivere e spara frequentemente cavolate nella speranza di qualche titoloni tanto sui quotidiani. ricordati che sei e rimani figlio di vittorio pace all'anima sua non di cristo.

Mr Blonde

Mar, 28/06/2016 - 18:07

almeno gassman lavora

Keplero17

Mar, 28/06/2016 - 18:09

Dal momento che si tratta di una bacheca pubblica ci stare bene una querela con risarcimento da devolvere a qualche associazione benefica.

TruthWarrior1

Mar, 28/06/2016 - 18:11

Alessandro Gassman, se si togliesse la G del suo cognome, sarebbe la definizione perfetto di che tipo di persona sia. Assman, un vero uomo di cu*o!

Ritratto di luigipiso

Anonimo (non verificato)

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mar, 28/06/2016 - 18:12

Figghio d'arte nato imparato, che faccia la pubblicita' sulla carta igienica, di piu' non puo'.

manente

Mar, 28/06/2016 - 18:13

Dopo Benigni, Saviano e Litizzetto, ecco un'altro guitto che si è messo in testa di fare politica. Gassman deve solo insistere e vedrà che prima o poi Gargamella troverà anche per lui una particina nella compagnia dei pidioti.

INGVDI

Mar, 28/06/2016 - 18:17

Superiore in moralità e intelligenza, Matteo Salvini ha risposto signorilmente al povero milionario comunista Gassman.

cabass

Mar, 28/06/2016 - 18:20

Mezzo romano e mezzo svizzero, sembra aver preso il peggio dei due popoli... Peracottaro e buzzurro insieme, mica male! Tempo fa se l'era presa senza motivo con Emanuele Filiberto, rimediando una magra figura; ora ci riprova con Salvini e giù un'altra figura di cioccolata!

mareblu

Mar, 28/06/2016 - 18:23

L'HA SCRITTO CREDENDO CHE POTESSE RECITARE, MA ZERO APPLAUSI SOLO CRITICHE . RITORNI ALLE PROVE , E SAPPI CHE SALVINI E' QUASI L'UNICO A DIFENDERE GLI ITALIANI E LE LORO FAMIGLIE .

Giampaolo Ferrari

Mar, 28/06/2016 - 18:32

Se non fosse figlio d'arte non sarebbe in grado di svolgere nemmeno il lavoro da operatore ecologico.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 28/06/2016 - 18:36

Quel patacca di Gassmann é un guitto, e come tutti guitti ed affini sta nel gregge ubicato sulla riva sinistra del rio. Si é conformato all'andazzo. Se non lo facesse resterebbe senza lavoro. Verrebbe estromesso. I pochi artisti , veri e non patacche, tipo Lauzi o Battisti, che non si sono conformati nel gregge, hanno subito l'ostracismo delle comari isteriche della sinistra, del collettivo cooperativistico della carta stampata e non, del collettvo rai ecc. ecc. Quindi da un guitto del gregge cosa ci si puó aspettare ???

ziobeppe1951

Mar, 28/06/2016 - 18:41

"L'Italia conta oltre cinquanta milioni di attori. I peggiori stanno sul palcoscenico (Orson Welles)

nordest

Mar, 28/06/2016 - 18:46

Dal momento che nel recitare fa pietà sta facendo delle prove tecniche per la politica dato che è rosso con poco sarà assunto tra i furfanti nella politica.

Jimisong007

Mar, 28/06/2016 - 18:49

Che tocca fà pe rimedià una fiction in Tv

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 28/06/2016 - 19:08

Zagovian sarebbe una splendida idea! Non sono per niente settari e si adattano a qualsiasi ruolo... purché di sinistra. Saluti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 28/06/2016 - 19:09

L'innocuo ovviamente è Salvini per Te vero?? elkid 17e33, perche sempre cosi lo hai finora considerato nei tuoi commenti, "uno che non puo fare niente" come hai qui piu volte scritto!!!!lol lol Hasta mañana.

leserin

Mar, 28/06/2016 - 19:19

Penoso Gassmann, come tutti gli artisti che mettono il becco i questioni che non gli competono sperando di far colpo. Peraltro anche come artista è piuttosto scarso, l'opposto del padre.

Ritratto di ashton68

ashton68

Mar, 28/06/2016 - 19:28

A vedere i tuoi film? Mancolicani!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 28/06/2016 - 19:40

gli attori, cantanti e saltimbanchi, sono come gli insegnanti, il 90% di sinistra.

nunavut

Mar, 28/06/2016 - 19:58

@ elkid come il Brexit???

Tipperary

Mar, 28/06/2016 - 20:12

Non esagerate troppo coi commenti, potrebbe andargli di traverso il tonno. E cosi' addio soldi!

Una-mattina-mi-...

Mar, 28/06/2016 - 20:32

CARO SALVINI, LA GRANDEZZA DI UN LEADER SI MISURA DAGLI AVVERSARI, CHE NEL CASO IN ISPECIE, SONO RISIBILI. PECCATO

Fossil

Mar, 28/06/2016 - 20:35

elkid invece che carriera hai? Quella di aprire la bocca e dargli fiato senza avere fatto le opportune distinzioni? Come tuttologo sei un vero disastro. . .

fft

Mar, 28/06/2016 - 20:45

@Elkid Il tuo impegno e' ammirevole ma non ce la puoi fare.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mar, 28/06/2016 - 20:48

grande Vittorio Gassmann ti chiedo scusa per il tuo disonorevole figlio...

franfran

Mar, 28/06/2016 - 20:58

Con questa sparata ha voluto farsi pubblicità. Ora avrà altre tre persone che andranno a vedere le sue cxxxxxe al cinema.

Tarantasio.1111

Mar, 28/06/2016 - 21:27

Non è degno di essere figlio di suo padre...ma, lui deve magnà... e far comunque la vita bella...la dignità per Alessandro è un'altra cosa...

Fredryk

Mer, 29/06/2016 - 06:56

Povero grande Vittorio cos'hai seminato!!