Salvini risponde a Famiglia cristiana: "All'odio rispondo con il perdono"

Il ministro dell'Interno Salvini getta acqua sul fuoco. Su Twitter pubblica un collage delle copertine contro di lui, a cui aggiunge un commento: "All'odio rispondo con il perdono"

"A odio e disprezzo rispondiamo col sorriso e col perdono". Usa queste parole il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini per rispondere, sui social, alle dure critiche ricevute in questi giorni. Pubblica anche un collage delle prime pagine critiche di Espresso ("Uomini e no" con la sua foto e quella di un migrante), Rolling Stone (che ha lanciato appello "Noi non stiamo con Salvini") e Famiglia cristiana ("Vade retro Salvini"). Il leader della Lega, insomma, prova a placare le polemiche (o le rintuzza, a seconda dei punti di vista), ricordando uno degli aspetti centrali della fede: cosa c'è di più cristiano del perdono?

Ieri ha destato grande scalpore la copertina che il settimanale dei Paolini ha dedicato a Salvini. Una mano che si leva verso il volto di uno sconcertato ministro degli Interni; sotto, il titolo: "Vade retro Salvini". Sin troppo comprensibile l'acostamento al più famoso "Vade retro Satana". Anche se, nel sommario del periodico, si precisa: "Niente di personale o ideologico, si tratta di Vangelo".

Le polemiche vertono sulla gestione dei migranti e i morti in mare. Nell'ultimo numero in edicola Famiglia Cristiana dedica un'inchiesta sul tema, e ricorda le riflessioni della presidenza della Conferenza episcopale italiana (Cei): "Come pastori non pretendiamo di offrire soluzioni a buon mercato. Rispetto a quanto accade non intendiamo, però, né volgere lo sguardo altrove, né far nostre parole sprezzanti e atteggiamenti aggressivi. Non possiamo lasciare che inquietudini e paure condizionino le nostre scelte, determino le nostre risposte, alimentino un clima di diffidenza e disprezzo, di rabbia e rifiuto".

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 26/07/2018 - 11:06

Grande lezione, molto più evangelico di quello che vuol far credere di essere Famiglia Cristiana con quella copertina.

dagoleo

Gio, 26/07/2018 - 11:14

Consiglio a Salvini di lasciar perdere Famiglia Cristiana, di non dargli proprio retta. Un tempo lo compravo, oggi non lo leggo nemmeno se me lo regalano. Un giornale ricolmo solo di falsità e menzogne. Ormai le indicazioni della Chiesa Cattolica a guida Bergoglio non le seguo più. Faccio e penso l'esatto contrario di quello che dicono.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 26/07/2018 - 11:17

Salvini Premier...

Ritratto di llull

llull

Gio, 26/07/2018 - 11:18

Anche a me Salvini pare nei fatti più cristiano di molti prelati.

lavitaebreve

Gio, 26/07/2018 - 11:22

I MORTI DI KABOBO ERANO REALI OPPURE PERCEZIONE ? I CONIUGI UCCISI IN PROVINCIA DI CATANIA DA UN CLANDESTINO , ERANO REALI OPPURE PERCEZIONE? PURTROPPO LA LISTA È LUNGA. DI QUESTI MORTI I BUONISTI NON PARLANO.

venco

Gio, 26/07/2018 - 11:27

Salvini sa di non essere un buon cristiano ma conosce il cristianesimo e il suo fine terreno e non terreno più di tanti finiti cristiani e finti preti i quali credono che il cristianesimo sia benessere materiale in questo mondo, e pure regalato a tutti.

Mokelembembe

Gio, 26/07/2018 - 11:28

Presto un fraterno gemellaggio con ''Famiglia Padana''

onurb

Gio, 26/07/2018 - 11:30

Da anni Famiglia Cristiana si è trasformata nell'organo ufficiale del partito comunista.

ginobernard

Gio, 26/07/2018 - 11:33

"Salvini Premier" ottimo commento. Se lo meriterebbe davvero.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 26/07/2018 - 11:37

Da un lato apprezzo il perdono di Salvini, perchè dimostra ancora una volta di essere un Signore sotto ogni profilo. Però, se fossi al posto suo, non perdonerei. L'Italia ha bisogno di diventare un paese normale. E per normalità intendo anche la cessazione dei privilegi concessi alla Chiesa cattolica. Esenzioni dalle tasse, contributi, privilegi vari devono cessare. Gli Italiani non vogliono pagare più gli ecclesiastici antitaliani. S'arrangino!

Eraitalia

Gio, 26/07/2018 - 11:37

Buonisti? Ma mi faccia il piacere!

tonipier

Gio, 26/07/2018 - 11:44

" RISPONDO CON IL PERDONO" Io rispondo con la loro stessa storia, anche se trovo giusta la risposta data... Nel corso della allocuzione rivolta al Patriziato il 16 gennaio 1946 pio XII, richiamandosi alla esperienza bolscevica russa, ha ammonito che . Nel 1949 lo stesso "PONTEFICE" Pio XII ha sollecitato la promulgazione del decreto del Santo Ufficio (1° luglio 1949) secondo il quale

Tenedotante

Gio, 26/07/2018 - 11:48

Bravissimo.

VittorioMar

Gio, 26/07/2018 - 11:48

...lunga vita politica al "DEMONIO" SALVINI..anche se ha iniziato tardi nei confronti di "BELZEBU'"!!!...SI PERDONA SE SONO OFFESE PERSONALI NON "ISTITUZIONALI" !!

Viktor1

Gio, 26/07/2018 - 11:58

Bravo Matteo ! La chiesa non e capace di protegere cristiani uccusi in Oriente la si sente capace di difendere altre popoli che sicuramente distugerano nostra culura ...basra con questi preti ben nutriti !!!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 26/07/2018 - 11:58

E' il responsabile in Italia di un grande conflitto sociale e razziale che è ormai aperto tra gli italiani e gli immigrati.Quel quotidiano ribadire che bisogna togliere a loro per dare a noi, via sussidi,fondi,alloggi,etc...per dare agli italiani, indica alla gente il nemimco e la causa del loro malessere.Uno Stato di Diritto deve avere alla sua base la legalità e deve saper governare per garantire a tutti una convivenza pacifica e non una guerra civile.Questa nuova ideologia nefasta la pagheremo per anni avvelenando di razzismo le prossime generazioni.

tiptap

Gio, 26/07/2018 - 11:58

Salvini è in ottima compagnia: anche Gesú è stato accusato, da giudei e farisei, di essere indemoniato [[Gv, 8,48-52; Gv, 10,20-21]. Bisogna vedere da che pulpito viene la predica: oggi dai moderni scribi e farisei, traditori e nemici del Vangelo.

SpellStone

Gio, 26/07/2018 - 12:00

c'e' un tempo per combattere ed un tempo per perdonare... anche se chi ti ha offeso, il perdono non lo chiede, ma sei cosi' tanto superiore da proseguire come nulla fosse...

pedromas

Gio, 26/07/2018 - 12:00

Salvini forever!!!!

tiptap

Gio, 26/07/2018 - 12:00

Buonismo = carità senza verità. Ovvero carità pelosa, falsa ed ingannevole.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 26/07/2018 - 12:01

"all'odio rispondo con il perdono"! salvini papa subito, tanto in italia il doppio incarico è permesso e poi già ci sono 2 papi per che non ci potrebbe essere il trio?

pierk

Gio, 26/07/2018 - 12:02

i preti (quei pochi che ancora rimangono vista la drastica diminuzione delle vocazioni) stanno annullando la fede a scapito del mantenimento dell'apparato religioso, primi fra tutti i porporati con attico di quella nostra tara atavica che è il vaticano, che mi augurerei che traslocasse di nuovo ad Avignone, e sarebbero cavoli di macron...prima hanno influenzato il voto dei frequentatori delle chiese mostrandosi vicini a don camillo, poi a peppone, ora vergognosamente vogliono sollevare lo sdegno dei "credenti" per chi tenta di riparare ai danni che loro stessi hanno fatto...tutto fumo negli occhi per far dimenticare tutte le nefandezze della chiesa...provate a chiedere ad un missionario cosa pensa del vaticano!!!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 26/07/2018 - 12:06

sbagli. devi fare come i comunisti che rispondono con le denuncie...

ripack51

Gio, 26/07/2018 - 12:08

Famiglia Cristiana non è piu il settimanale dei Cattolici, ma il giornale komunista, cambiategli il nome Famiglia Comunista

ginobernard

Gio, 26/07/2018 - 12:14

"E' il responsabile in Italia di un grande conflitto sociale e razziale che è ormai aperto tra gli italiani e gli immigrati" scusi Agrippina ma il conflitto è appena normale. C'è un gap culturale bestiale tra noi e loro ... sono dei sottosviluppati. Perché prenderci la briga di tirarli su ... stiano nel loro sottosviluppo e si fottano.

brasello

Gio, 26/07/2018 - 12:14

grande risposta a chi dichiara di aver decicato la vita all'amore, la tolleranza, e a tante altre belle cose, ma che poi di fatto si comporta in modo incoerente. L'esempio più lampante è il fantomatico don Giorgio De Capitani. prete e uomo di chiesa ma odiatore compulsivo. raramente ho sentito una persona esprimere sentimenti di odio più profondo e rabbioso nei confronti di Berlusconi prima e Salvini poi. se esiste un inferno, è il posto per don De Capitani, insieme ai vari preti pedofili (non so se all'inferno c'è abbastanza posto per tutti i preti che lo meriterebbero). Io mi colloco prudentemente in purgatorio, non fosse altro per non dovermi ritrovare in loro compagnia.

Mborsa

Gio, 26/07/2018 - 12:16

Evidentemente l'azione di Salvini ha toccato oltre le coscienze, gli interessi materiali di troppe persone per innescare una campagna di odio ad personam, che ricorda i peggiori tempi dell'anti-berlusconismo. Forse pensano che "fatto fuori" politicamente Salvini, l'immigrazione possa tornare alle pratiche libere, accoglienti e fruttuose del precedente governo. Ma la storia non torna indietro quando i cittadini sanno quel che vogliono, anche se ogni giorno i 5S cercano di dimostrare il contrario smontando le realizzazioni dei governi passati (dalla TAV, alle Ferrovie, alle intercettazioni). Salvini nonostante il "populismo" da machio sembra un gigante politico rispetto ai precedenti governi e agli stessi 5S.

antonio54

Gio, 26/07/2018 - 12:17

Salvini vuoi un consiglio, lasciali perdere. Tanto per quello che valgono, non conviene nemmeno perdere tempo...

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 26/07/2018 - 12:32

@ Agrippina 11:58 "Quel quotidiano ribadire che bisogna togliere a loro per dare a noi, via sussidi,fondi,alloggi,etc...per dare agli italiani, indica alla gente il nemico e la causa del loro malessere" -- Ogni tanto bisognerebbe ANCHE ricordarsi di 5 MILIONI di ITALIANI sotto la soglia di POVERTA' ASSOLUTA (come li ha certificati ISTAT) che nessuno cita mai (cos'hanno di diverso questi poveri Italiani rispetto ai poveri africani?) forse perchè non è di moda parlarne, specie nei salotti radical-chic di sinistra dove è invece privilegiato parlare dei "poveri emigranti" africani, forse perchè costituiscono fonte di guadagni, specie per un tessuto economico particolare della sinistra ITA (coop "rosse" in genere) che negli ultimi anni ha goduto assai di questo ?? ma ci siamo dimenticati di cosa disse un certo Buzzi, intrallazzato con la sinistra romana, intercettato al telefono "io coi migranti ci faccio più soldi che con la droga..." ??

Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 26/07/2018 - 12:32

Mandare il papa antartico ad Avignone...

Gianni11

Gio, 26/07/2018 - 12:34

Bravo! I komunisti e sinistroidi mascherati da preti fanno solo schifo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 26/07/2018 - 12:45

Pietro, rivolgendosi a Gesù disse: "Signore, quante volte dovrò perdonare mio fratello, se pecca contro di me? Fino a sette volte?". Gesù rispose: "Non ti dico fino a sette, ma fino a settanta volte sette." Perdonare fino a settanta volte sette significa perdonare sempre. Questi di famiglia cristiana non hanno neanche l’odore del senso del perdono: si sentono investiti da chissà quale autorità per maledire Salvini. Se non si impara a mettere in pratica la parola di Cristo, famiglia cristiana si dedichi ad altre attività. Ad esempio, ricordarci tutti i reati che commettono stranieri, rom etc. é come chiedere loro di prendersi a pedate “lì”? A quanto pare..

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Gio, 26/07/2018 - 12:46

«All’odio» risponde «col perdono»?! Ma risponde, FREGANDOLO, al proprio principale socio di coalizione, facendosi forte dei voti del sinistrume estremo, il quale ODIA a morte gli avversari politici. Il comunismo è la... «meningite» politica; lascia, in chi n’è colpito, postumi irreversibili. La cosa che più li definisce è che i fan di salFini sono presenti in massa nel quotidiano della famiglia Berlusconi, per osannare il loro idolo e, con premura pelosa, invitare il Cavaliere a ritirarsi e riposare. Hanno risuscitato perfino l’agitprop di staliniana memoria...

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 26/07/2018 - 12:53

Se a Famiglia Scristiana ci fosse qualche cattolico, la loro critica politica, opinabile, sarebbe quantomeno più prudente ed eviterebbe gli estremismi. Ma siccome sono protestanti (anche in questo hanno preceduto Bergoglio) usano il Vangelo come hanno sempre fatto i protestanti: ognuno gli fa dire ciò che vuole e lo applica poi alla politica, che è l'unica realtà che davvero gli interessa. Sempre in tono apocalittico, perché tutti gli eretici odierni sono gli eredi dei millenaristi medievali, coloro che per costruire il Paradiso in terra in nome di un Dio di loro invenzione, avevano bisogno di un nemico umano da assolutizzare, per giustificare il loro odio.

ghorio

Gio, 26/07/2018 - 12:57

Che Salvini viaggi con il vento in poppa , con i sondaggi sempre più in alto, non ci sono dubbi. In ogni caso anche per lui valgono le regole per chi si dichiara cristiano e giura con la coroncina del Rosario.

g.l

Gio, 26/07/2018 - 12:59

Ma cosa vuole perdonare, se c'è uno da perdonare questo è Salvini che cristianamente ci ha da farsi perdonare tanto.E invece di fare l'ipocrita cristiano faccia il ministro e cristianamente si faccia un'esame di coscienza.Ama il prossimo come te stesso.

Maura S.

Gio, 26/07/2018 - 13:01

My dear Agrippina, se questi sono i suoi sentimenti e, in parte, di certi italiani allora, per un gesto di credibilità e assieme al clero e al Vaticano, accettatene uno o più a casa vostra per mantenerli. Solamente allora avrete una certa credibilità e potrete aprire quel forno di bocca.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 26/07/2018 - 13:12

#Agrippina- 11:58 Io non sarei così retorico evocando sfracelli razzisti. Trattasi, semplicemente di puro istinto di conservazione. O, se preferisci, di sopravvivenza. Quello, per intenderci, che tutela l'individuo da quello che gli psichiatri eufemisticamente chiamano atti anticonservativi. Leggi: suicidio.

Ritratto di Zohan

Zohan

Gio, 26/07/2018 - 13:25

Non dovrebbe dare troppa importanza a quello che scrive Famiglia Cristiana. Chi se ne fotte? Avanti per la tua strada Matteo ma non dimenticare i rimpatri

ziobeppe1951

Gio, 26/07/2018 - 13:45

Agrippina..se quello che intendi tu si chiama razzismo..ben venga..del resto l’avete voluto voi con le vostre leggi ILLIBERALI

caren

Gio, 26/07/2018 - 13:53

Poteva mancare il pensiero illuminato della Grande Agrippina, NOOO. Meditate gente, meditate ed imparate, da questi filosofi.

billyserrano

Gio, 26/07/2018 - 13:53

Questi signori che dicono di predicare il vangelo, ma invece predicano odio,se potessero farebbero ritornare in voga la "santa" inquisizione, e Salvini finirebbe al rogo. Alla faccia della carità.Sich! Salvini è andato a toccargli il business dei migranti, dove guadagnavano bene,e la parte politica a loro più affine, quindi ora si stanno vendicando, mettendo da parte il vangelo e mettendo in pratica metodi che più gli si addicono. Spero che Salvini non accetti lo scontro facendo emergere, quanto quei signori che stanno dietro a famiglia "cristiana" siano veramente cristiani, oppure più vicini a chi sacrifica tutto (anche gli insegnamenti evangelici di carità), in nome del business..

caren

Gio, 26/07/2018 - 14:01

In un certo senso, ha ragione giangol. In Italia, se sei buono, tutti credono che sei fesso. Allora bisogna rispondere con le chiamate in Tribunale, per ristabilire l'ordine delle cose.

Malacappa

Gio, 26/07/2018 - 14:01

Praticamente tradotto all'italiano puro chi se ne frega

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 26/07/2018 - 14:18

---però c'è da dire che salvini ha un sacco di tempo libero a disposizione--se ha il tempo di rintracciare tutte le copertine che lo riguardano e di farne un magnifico collage---mentre minniti non sapeva manco cosa fosse twitter e non aveva il tempo di lavarsi financo i capelli --perciò si è fatto lo head shave totale---in ogni caso --cittadino bengalese picchiato selvaggiamente perchè parlava tramite smart nella sua lingua madre --infastidendo un italiota---bambina rom colpita con fucile a pallini per sbaglio da un altro italiota----il vento cambia e si sente---molti italioti si sentono in qualche modo legittimati a comportarsi in un certo modo---swag non dico altro

giovanni235

Gio, 26/07/2018 - 14:37

Sono seduto in riva al fiume in attesa di veder passare i Paolini di F.C.,Saviano,Boldrini,Lerner,Parenzo,Supercàzzola(il cosidetto economista Cazzola), preti e prelati pedofili e pederasti et cetera.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 26/07/2018 - 14:44

Quelli sono così fetenti che non lo capiscono. Più accettabile rispondere con dei vaffa. intendono meglio.

MOSTARDELLIS

Gio, 26/07/2018 - 15:02

ormai i preti sono alla frutta, non sanno più a cosa attaccarsi, stanno rovinando completamente quel poco di buono che c'era nella chiesa cattolica. Ormai per loro esistono solo islamici, clandestini e rom. Bella roba. Certo sarebbe meglio che pensassero più seriamente ai loro pedofili, che pare siano tanti.

baio57

Gio, 26/07/2018 - 15:13

Elpirl trollsinistrato ti piace ricevere insulti,sei un po' masochista di' la verità.

pippo.calabrese

Gio, 26/07/2018 - 15:18

Bravo,BRAVISSIMO!

Divoll

Gio, 26/07/2018 - 15:23

Con un minore numero di migranti (e di fedeli) la Chiesa perde un sacco di guadagni. Ecco spiegati gli attacchi dei preti a Salvini.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 26/07/2018 - 15:24

Caro giovanni 14e37, hai dimenticato l'Elpirl!!!!lol lol. Buenos dìas dal Nicaragua.

aleppiu

Gio, 26/07/2018 - 15:25

Notizia di oggi 3 minorenni bresciani violentano turista danese, come mai non vi e' notizia su questo giornale, e come mai il vostro Guru e' muto????

sirio50

Gio, 26/07/2018 - 15:32

Salvini vai avanti ,,,la sinistra sono figli di giuda che anno tradito gli italiani Famiglia cristiana: loro vogliono anche la del italiani chi la scritto vadi al l.......

giardinifrancesco62

Gio, 26/07/2018 - 15:44

Famiglia Cristiana, invece di scrivere assurdità, fate un articolo su un settantenne prete che molesta una bimba di dieci anni dicendo che "è lei che prende l'iniziativa".

baio57

Gio, 26/07/2018 - 15:51

@ aleppiu - Ti serve un paio d'occhiali ? E' da stamane che l'articolo è presente in prima pagina . A proposito NON SI MENZIONA CHE DUE SU TRE SONO CITTADINI STRANIERI PROBABILMENTE MAROCCHINI !!Guarda che per raggiungere lo status di cocomeriota devi ancora farne di strada...pensa come sei conciato...

ziobeppe1951

Gio, 26/07/2018 - 15:53

aleppiu...15.25..violentano perché sanno bene che con le leggi ILLIBERALI create ad hoc dal sinistrume, godono di ogni beneficio immunitario..presto finirà la pacchia anche per loro...cuntent?

Ritratto di babbone

babbone

Gio, 26/07/2018 - 16:00

Grande Matteo Salvini. a questi personaggi, strani, bisogna ricordargli: chi semina odio raccoglie tempesta.

ex d.c.

Gio, 26/07/2018 - 16:06

Qualcosa ha imparato da Berlusconi!

steffff

Gio, 26/07/2018 - 16:26

Vade avanti, Matteo!!

Ritratto di Luigi1671

Luigi1671

Gio, 26/07/2018 - 16:46

Io ho smesso di leggere Famiglia (poco) Cristiana già da diversi lustri, irritato dai deliranti messaggi enfaticamente esposti da una redazione di stampo nettamente vetero-marxista, terzomondista, immigrazionista e filo-islamica, che spesso sotto sotto o talvolta anche apertamente segue le regole di una massoneria sempre più antinazionale. 8x1000 agli ortodossi.

Yossi0

Gio, 26/07/2018 - 17:12

un boomerang per il giornale dopo la risposta di salvini, dopo i fatti recenti del cile e del prete pedofilo di firenze, chissà se i lettori di FC si aspettano una copertina ....

PaoloPan

Gio, 26/07/2018 - 17:17

Caro Matteo Salvini, sono cattolico e, dunque, sto con te, non certo con la falsa chiesa del sette volte eretico Bergolio.

PaoloPan

Gio, 26/07/2018 - 17:22

Caro Matteo Salvini, stai lontano dall’eretico Bergolio... è un uomo molto pericoloso, per la salvezza delle anime ovviamente.

Vigar

Gio, 26/07/2018 - 17:26

Alla mia non più tenera età ancora non ho conosciuto nessuno che legga famiglia cristiana. Giornale che, come avvenire, si trovano solo nelle sacrestie e negli ambienti più o meno legati al vaticano. Rilevo con profonda soddisfazione che quest'anno, grazie al sig. bergoglio, si è ridotto moltissimo l'8 per mille devoluto alla chiesa cattolica e, quindi, tolto ossigeno a questa stampa faziosa.

titina

Gio, 26/07/2018 - 17:39

Al posto di Salvini avrei scritto: vi perdono offrendo l'altra guancia e ... una bella foto con il lato B.

pilandi

Gio, 26/07/2018 - 17:53

a quando le stimmate?

Gioviale

Gio, 26/07/2018 - 19:58

Sbaglia a rispondere con il perdono. Questo lo si da a chi ce lo chiede. Avrebbe dovuto dire rispondo col sorriso e l'indifferenza ma, se necessario, con la ridicolizzazione e anche la querela.

Ritratto di alex274

alex274

Gio, 26/07/2018 - 19:59

Bravo.

Maura S.

Gio, 26/07/2018 - 21:08

Questo così chiamato giornale, perché non ha parlato di quel loro prelato che molestava una piccola di dieci anni. E il loro capo vestito di bianco……….nessun commento. VERGOGNA. !!!!!!!

Ritratto di Aulin

Aulin

Ven, 27/07/2018 - 01:03

Vade Retro Famiglia Cristiana.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Ven, 27/07/2018 - 08:23

Atteggiamento gravemente controproducente, Salvini. Nessuna pietà per chi ti manca di rispetto, altrimenti ti mancheranno sempre più di rispetto fino a diventare pericolosi. Solo i vendicativi si fanno rispettare: i mosci vengono disprezzati, perché i bulli cattocomunisti alla saviano si fanno forti dove sanno di non subire conseguenze. Tu rappresenti il sentimento di milioni di persone: Le offese a te sono offese a milioni di italiani. Hai il dovere di difenderti e reagire non per te, ma per i milioni di italiani che si identificano in te. Non puoi permettere che vengano trattati quotidianamente a pesci in faccia i tuoi elettori.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 27/07/2018 - 09:09

Famiglia Cristiana aveva bisogno forse di vendere qualche fascicolo in più? Sono in crisi editoriali? Hanno quindi bisogno di titoli sensazionali e di richiamo per qualche vecchietta che ancora si ostina a credere che quello sia un settimanale cristiano?

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Ven, 27/07/2018 - 09:22

@Elkid . Magati Salvini utilizza uno dei programmi da lei creato per poter tenere sotto controllo tutti gli insulti che riceve. Penso usi quello col quale basta pensare la risposta ed automaticamente viene postata. Dovrebbe esserne orgoglioso

rossini

Ven, 27/07/2018 - 09:25

Bravo Salvini! All'odio di Famiglia Cristiana (ma non tanto Cristiana) rispondi con il perdono. Non dimenticare però di far passare sottotraccia, col passa parola, il messaggio: NO 8 x 1000 ALLA CHIESA CATTOLICA!

routier

Ven, 27/07/2018 - 09:36

Salvini risponde col sorriso ed il perdono a chi lo odia e lo diffama. Grande lezione a Fanghiglia Cattolica. Bisogna riconoscerlo: c'è più cristianesimo in lui che in tanti cattolici di facciata!