Salvini sulla scoperta dell'uomo primitivo: "È Angelino Alfano..."

Scoperti in Sudafrica i resti di una nuova specie umana. Il leader della Lega Nord su Fb: "È Angelino..."

Piccolo di statura e minuto, il cervello simile a quello di uno scimpanzè, mani dalle dita ricurve specializzate per arrampicarsi e lunghe gambe per camminare eretto, forse anche per correre: è l’identikit dell’Homo naledi, il nuovo antenato dell’uomo scoperto in Sudafrica, in una grotta a 30 metri di profondità. Il ritrovamento è stato annunciato dall’università sudafricana del Witwatersrand, dalla National Geographic Society e dalla National Research Foundation del Sudafrica.

La notizia, importantissima per la comunità scientifica mondiale, ha colpito anche Matteo Salvini. Che su Facebook ha così commentato: "Scoperta in Sud Africa una specie umana finora sconosciuta, 'con tratti moderni con caratteristiche più primitive': Angelino Alfano". Il post è stato subito conviso da centinaia di leghisti che si sono anche sbizzarriti nei commenti.

Commenti

alkt90

Gio, 10/09/2015 - 21:38

Grande salvini!!:D

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 10/09/2015 - 21:45

Questo,detto alla siciliana,è solo un quaquaraqua,un ominicchio insulso,vuoto.Irrisorio.Nulla a che fare quindi con gli uomini preistorici ben più volti a cacciare per mangiare,e non a fare politica.Quella la lasciamo volentieri ai boscimani governativi.

Ritratto di Rames

Rames

Gio, 10/09/2015 - 22:26

A Matteo Salvini gli voglio bene, esce dal ginnasio, è un bravo ragazzo.Peccato solamente che fa parte della "lega nord" dove,la maggior parte dela gente ha la nebbia val padana nel dna.La nebbia non ci voleva.Matteo sono con te.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 11/09/2015 - 23:53

Uno che si presta a fare da utile idiota della sinistra non può che far parte dei preominidi. OVVERO QUEL GENERE DI SCIMMIE NON ANCORA ENTRATO A FAR PARTE DEL GENERE UMANO.

Anonimo (non verificato)

Sab, 12/09/2015 - 12:18

Certo che se quello e' Alfano non dovevano riesumarlo.

semprecontrario

Dom, 13/09/2015 - 12:52

salvini non offendere l'uomo primitivo