Salvini tende la mano: "Sì a lista unica con FI"

Il leader della Lega: "Dico a Berlusconi che voglio l'unità e mandare a casa Renzi". E poi attacca il partito dei giudici

"Esiste un partito dei giudici che ieri era contro Berlusconi, oggi contro Renzi e magari domani sarà contro Salvini. Ecco perché io sono per la separazione delle carriere. Per fermare Renzi però non serve un partito dei giudici, bastano gli italiani". Matteo Salvini, ospite dalla Annunziata a In mezz'ora, si scaglia contro i magistrati e poi tende la mano a Forza Italia.

"Dico a Berlusconi che voglio l'unità e mandare a casa Renzi. Però gli dico: non farmi vedere Fini e i vecchi arnesi del passato. Porterò sempre riconoscenza a Berlusconi, se però dopo un po' perdi smalto, non vai avanti. Il mio avversario è Renzi. Se Berlusconi sarà ancora forte lo decideranno i cittadini il 5 giugno. A me della leadership del centrodestra interessa meno di zero, ora mi interessano le città. A me piacerebbe fare un confronto pubblico con Renzi".

L'obiettivo del leader leghista è uno e chiaro: far perdere il Pd. E pur di raggiungere lo scopo è disposto a mettere da parte l'astio degli ultimi tempi: "Se c'è da andare da soli, andiamo da soli, non abbiamo paura. Il mio obiettivo è lavorare a una coalizione per una alternativa a Renzi più ampia possibile senza ricommettere gli errori del passato dove c'erano i Fini, Casini, Follini, Alfano. Secondo me ci riusciamo" a farla "con un programma serio, concreto, che parla di tasse, di immigrazione, lavoro e scuola. La lista unica si può fare anche con Berlusconi e Forza Italia. Il problema è Renzi, Banca Etruria, Mps e la sinistra che sta occupando ogni buco in Italia", ha concluso.

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 15/05/2016 - 16:06

MAGARI

Ritratto di giggetto48...

giggetto48...

Dom, 15/05/2016 - 16:08

i soliti SERVI

istituto

Dom, 15/05/2016 - 16:16

Uniti di vince,dai !!!! VOTIAMO in MASSA e non disertiamo le urne e mandiamoli TUTTI a CASA. Pensate che bello il non vedere e sentire pontificare la BOLDRINA non ha davvero prezzo !!!

Cheyenne

Dom, 15/05/2016 - 16:25

BRAVO SALVINI FALLO SUBITO APPOGGIA MARCHINI E VINCEREMO CONTRO I LADRONI E GLI INCOMPETENTI W L'ITALIA ANTICOMUNISTA

settemillo

Dom, 15/05/2016 - 16:27

Oh! finalmente si intravede un raggio di sole limpido che permetterà agli italiani, quelli veri,di guardare il futuro senza i FANKazzisti RRROSSI. Forza e coraggio, siamo ancora in tempo per ritornare alla vera DEMOCRAZIA. Ci vorrà un po' di tempo e pazienza ma sono certo che ce la faremo a rivitalizzare questa PATRIA in mano agli stregoni azzeccagarbugli. La prima cosa da fare sarà l'abolizione delle unioni Asociali e porcherie varie, chi non le vuole accettare vada fuori dall'Italia; ce ne faremo una ragione!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 15/05/2016 - 16:35

@istituto - Perfettamente daccordo - TUTTI A VOTARE .Saluti

linoalo1

Dom, 15/05/2016 - 16:40

Ormai,con l'affare Bertolaso, si è sputtanato di fronte a tutta l'Italia!!!E sarà molto difficile che,sia lui e che la Meloni,tornino a guadagnare punti!!!Del resto:Chi Vuole Il Suo Male,Pianga Sé Stesso!!!!

Robertin

Dom, 15/05/2016 - 16:41

Salvini ha perfettamente ragione. Se vogliamo mandare a casa Renzi dobbiamo essere uniti. Ci sarà tempo e modo DOPO per discutere tra noi.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 15/05/2016 - 16:46

W il Popolo Italiano! W chi lotta per riprendersi la SOVRANITA` NAZIONALE! Riscopriamo il patriottismo e la NECESSITA` dell'UNITA` DEI PATRIOTI! "Noi fummo da secoli calpesti, derisi, perché non siam popolo, perché siam divisi. Raccolgaci un’unica bandiera, una speme: di fonderci insieme già l’ora suonò. Stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l’Italia chiamò, sì!!!"

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Dom, 15/05/2016 - 16:49

B. non ci cascare!

m.nanni

Dom, 15/05/2016 - 17:01

finalmente s'inizia a ragionare. primarie per la leadership nazionale e a Roma basta stilettate tra Marchini e la Meloni. "aiutate" la grillina e il Pd a distruggersi vicendevolmente. sono a buon punto da soli. metteteli entrambi ko. i grillini non vanno oltre il 18% e la finalissima si gioca in casa: Marchini contro Meloni. è possibile.

acam

Dom, 15/05/2016 - 17:01

altre sinfonie, meloni è ceertamente valida me dopo aver fatto per alcuni mesi lamamm ne ha diritto e gli italiani hanno diritto a un politico/a a tempo pieno. quello che ho letto è sensato oggi sostenere la meloni a roma non puo essere cio che roma necessita

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/05/2016 - 17:17

Caro lino 16e40, mi dispiace NON essere d'accordo, ma su Bertolaso non siamo certo noi che ci siamo sputannati (come scrivi tu) perchè??? Perche un candidato Sindaco che alla prima intervista pubblica dichiara che i ROM sono VESSATI e che bisogna dargli casa e posto di lavoro STATALE, NON ha niente a che vedere con le NOSTRE IDEE!!! Saludos dal Nicaragua.

peter46

Dom, 15/05/2016 - 17:24

linoalo1...a tuo parere,vero?I sondaggi dicono,invece che a sputtanarsi siano stati coloro su cui hai 'certezza':per tua norma è Bertolaso a non essere più candidato dopo aver 'spergiurato' che,con o senza Fi o parte di Fi,non si sarebbe 'MAI' ritirato,dunque chi è lo sputtanato?Indubbiamente col suo mentore...a mio parere,s'intende,e di tutti coloro che non fanno parte dell'8% circa,in prossima caduta,dei probabili elettori di FI a Roma,dato che il resto del potenziale 20% era già del Marchini.Dopo le ultime affermazioni di Marchini e l'arrivo degli Storace e Mussolini(che la sera prima aveva dato appuntamento alla Meloni per la firma a capolista di FDI)"aspetta e spera che già l'ora s'avvicina"....ma non daremo un Marchini al Campidoglio,e certamente forse,dato che di mago Othelma ci sei già tu,per avere queste certezze.

tofani.graziano

Dom, 15/05/2016 - 17:32

Salvini ha ragione due volte, con la prima con la quale chiede unita'che e' la chiave principale per vincere e mandare a casa questo governo illegittimo e marcio.Chiede in oltre(e qusta e' la seconda ragione)di non imbarcare dentro questa unione personaggi paragonabili a una cloaca.Forza dunque con programmi e patti chiari

istituto

Dom, 15/05/2016 - 17:39

Peter 46 che pena mi fai. Pensa piuttosto alla tua VITA che deve essere molto SQUALLIDA per riduti a scrivere scemenze del genere.

acam

Dom, 15/05/2016 - 17:40

una cosa è sacrosanta le famiglie non se toccano e nun s'hanno proprio da toccà. non sono per i principi irreversibili ma l'irreversibilità non deve ledere i diritti di nessuno. gli omossessuali non avevano diritti ed erano discriminati per principio, si è cambiato il principi e si è fatta una cosa giusta perché non lede i diritti di nessuno. ora se gli omo sessuali pretendo no di avere un diritto che non hanno, cioè avere un figlio che non possono avere allora stanno andando contro il diritto che avrà il nascituro, qui sorge la questione morale. per natura un frocio e una lesbica potrebbero avere figli ne facciano due e se li spartiscono qui nessuno potrebbe eccepire. a quel punto potrebbero prenderci gusto e avrebbero risolto il problema

conviene

Dom, 15/05/2016 - 17:46

se volete fare un sito con post fatti solo di peana accomodatevi, delinquenti della disinformazione è tutto per i 4 soliti pirla che vi seguono. Auguri miserabili della disinformazione

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Dom, 15/05/2016 - 18:04

un altro traditore in arrivo: occhio Silvio... MEGLIO SOLI CHE PRESTO TRADITI!!!

cicero08

Dom, 15/05/2016 - 18:08

forse pensa di poterlo trattare come le due olgettine la cui intercettazione irriverente è finita sui giornali nei giorni scorsi...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/05/2016 - 18:09

Bene Matteo (il nostro) nel suo programma odierno, l'Annunziata ha iniziato tentando SUBDOLAMENTE (come sono usi fare i SINISTRI) di far credere che Matteo è FASCISTA. Ma lui gli ha risposto per le rime. Le stanno tentando tutte, perchè??? Perche hanno pauraaa di perdere da TUTTE LE PARTI!!!lol lol Saludos dal Leghista Monzese in Nicaragua.

ispettore

Dom, 15/05/2016 - 18:16

Concordo con Salvini, centrodestra unito per mandare a casa Renzi, senza i vari "giuda": Fini, Verdini, Casini, Alfano...!

Miraldo

Dom, 15/05/2016 - 18:23

Chi comanda nel centrodestra è Salvini e la Lega, Berlusconi e la Meloni si devono accodare e obbedire punto..........

tRHC

Dom, 15/05/2016 - 18:30

Ho visto la trasmissione della Nunziata,la quale cercava in ogni modo di far scontrare Salvini con Berlusconi,ma Salvini ad un certo punto ha riso e le ha detto che Berlusconi pare sia il suo(della Nunziata) vero incubo! Oggi la Nunziata e' rimasta un po' di stucco perche' ha trovato pane per i suoi denti,si e' adombrata quando Matteo Salvini le ha detto che quella trasmissione che lei conduce e' sotto i comandi di Renzi e lei a denti stretti ha risposto non questa non io...io aggiungo ma che pena!!!!

quapropter

Dom, 15/05/2016 - 18:45

ORA lista unica con FI. Ora, cioè alle politiche del 2018? Campa cavallo... O alle amministrative di giugno? Allora chi si sputtana è proprio e solo Salvini, che dovrebbe mandare a casa l'alleanza con la Meloni o costringela a ritirarsi per appoggiare Marchi: sogni di una notte di mezzo maggio.

quapropter

Dom, 15/05/2016 - 18:45

ORA lista unica con FI. Ora, cioè alle politiche del 2018? Campa cavallo... O alle amministrative di giugno? Allora chi si sputtana è proprio e solo Salvini, che dovrebbe mandare a casa l'alleanza con la Meloni o costringela a ritirarsi per appoggiare Marchi: sogni di una notte di mezzo maggio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/05/2016 - 19:02

"Carissima" professoressa CONVIENE17e46, guardi che non c'è nessuno che la OBBLIGA a seguire questi MISERABILI DELL'INFORMAZIONE, percio se non le aggrada il Giornale, SLOGGI SU REPUBBLICHELLA CHE LEGGE ANCHE IL PAPA!!! Non sentiremo di certo la mancanza dei suoi INUTILI COMMENTI. Tanto le dovevamo a nome della redazione.

nopolcorrect

Dom, 15/05/2016 - 19:11

Bravissimo Salvini. Oggi nel mio supermercato ho visto due giovani cosiddetti "migranti" acquistare, come fanno regolarmente, pacchi di acqua minerale che molti Italiani non si possono permettere. Basta con questi abusivi paraculi, non vogliamo né un'Eurabia (di Fallaciana memoria) né un'Eurafrica. Possiamo avere in Italia piccole minoranze di musulmani o di africani da noi invitati (e non auto-invitatesi) ma non grosse minoranze alla francese (Marsiglia: un terzo della popolazione musulmana!). Per questo ci vuole un nuovo Governo di Destra o di Centro-Destra in cui tutte le forze per la Patria si uniscano a difesa della Nazione e dei suoi interessi.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 15/05/2016 - 19:12

D'accordo con Salvini, via i traditori, Fini...to (io faccio parte di quel male assoluto)Casini, Alfano, etc.

settemillo

Dom, 15/05/2016 - 19:21

A conviene: Caro komunistaccio, nessuno ti obbliga a leggere il giornale. Segui tutte le kazzate e le figuracce del tuo pupillo BISCHERO che sta riducendo la nostra povera patria ad un bordello con le unioni fra donne & donne e di maschiacci spudorati e ku.....cchioni. E se NON bastasse ha ridotto i correntisti della banca di ladri chiamata ETRURIA che ha sperperato tutti i risparmi dei poveretti che si sono fidati dei tuoi amati Kompari.Resta nella tua MELMA; te ne accorgerai quando ti arriverà al collo,ed allora non avrai speranza di sopravvivenza. Auguri a te e tutti i ku.....cchioni!.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 15/05/2016 - 19:27

Era ora, uniti si può solo vincere.

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 15/05/2016 - 19:28

Bravo Matteo ! Sempre avanti tenendo la Barra a Dritta. Il Pericolo maggiore non viene da Frottolo e il suo enturage, ma da un partito terribilmente TOTALITARIO come il M5S pergiunta di sinistra. Cambiano nome e bandiera ma sono sempre loro!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 15/05/2016 - 19:52

Oggi il Centrodestra Unito (CDU) è realtà anche al vertice: la base è SEMPRE stata unita. Adesso voto e governo! Grazie ai grandi BERLUSCONI, Salvini, Meloni, Storace, Fiori: hanno dimostrato, ancora una volta di essere in sintonia con il popolo italiano!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 15/05/2016 - 19:53

"Salvini del cxxxo! Che te piasse un cancro! Vaccoide! Buco di culo! Brutto vaccone, lurido ladro schifoso brutto rospo!".....Ecco, vediamo se questo lo pubblicano. No, perche' questo e` quello che ha scritto il cafone LUKAS1 in diversi post contro la Pinotti nell'articolo relativo. Dopo essermi lamentato con la redazione per aver pubblicato tali liquami, li ripropongo indirizzati a Salvini. Non perche' pensi questo di lui, ma cosi`, tanto per vedere cosa fa la Redazione.

peter46

Dom, 15/05/2016 - 19:56

istituto...di non so quale 'parrocchia' che se solo 'mostrassi il naso se verde o azzurra',te la darei io la 'pena',però...se sei 'azzurro' leggi il commento di Miraldo,se 'verde'quello di Fradrys(purtroppo uno degli anonimi son sicuro che era quello indirizzato da me(guarda il caso)all'accoppiata' istituto-Gigliese).Se invece vorrai continuare nelle 'buone letture',con pena mia o tua,leggimi sempre e senza 'pensare' a quello che ho scritto,perchè fidati...se fossi stato in grado di pensare mi daresti ragione su quello che ho scritto.NB:A Roma avrai/avrete,se accetta,come assessore alla cultura quel Placido,attore,che al Berlusconi anti 'Piovra' della 'figura di' dell'Italia nel mondo perchè trasmessa dalla rai,ricordò 'il Capo dei Capi' o 'Gomorra', con la 'figura di' nel mondo che tu immagini,ma non lui,perchè trasmessi da mediaset:come ti metterai quando sarà assessore?Cxxx in aria come l'islamico in preghiera?Passa?Non passa.Passa?non p...

Aegnor

Dom, 15/05/2016 - 20:08

Mentre le bombe di Braghettone sono tutte appurate e sacrosante verità.Conviene è il solito radical chic Presunto Democratico che odia tutti coloro che non la pensano come lui e si lava la coscienza asserendo di essere altruista e moralmente superiore,probabilmente lucra pure sui clandestini.Conviene....che ti spari in fronte e liberi il mondo da uno squallore simile.

ziobeppe1951

Dom, 15/05/2016 - 20:08

Conviene fai anche tu parte di quei quattro pirla che ci seguono, togliti dalle palle e vai a pulire il cesso a franceschiello

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/05/2016 - 20:31

SNIPER19e53, semplicemente PATETICO, questi si che sono commenti CON CONTENUTIII di alto valoreee!!!lol lol VA A CIAPÀ I RATT!!! POOORA ITALIAAA.

silvano_agg

Dom, 15/05/2016 - 20:31

Se state Uniti Vi voto con la testa e con il Cuore.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 15/05/2016 - 20:32

Salvini se vuoi veramente salvare Roma e l'Italia convinci la Meloni a fare un passo indietro e mandiamo a casa i dilettanti allo sbaraglio!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/05/2016 - 20:44

Caro Asegnor20e08, solo per farti sapere che la Professoressa CONVIENE è una LEI, non un LUI!!! FORSEEE!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

Giovanmario

Dom, 15/05/2016 - 20:47

conviene.. quando hai il ciclo.. mettiti un tampax in bocca.. così eviti di sporcarci..

Anonimo (non verificato)

carpa1

Dom, 15/05/2016 - 20:54

... la sinistra che STA OCCUPANDO ogni buco in Italia", ha concluso". Infatti, ha appena occupato, con l'ennesima fiducia su un argomento che dovrebbe lasciare libertà di scelta, anche il buco del c... dei froci. E con questi HA OCCUPATO TUTTO (il tempo del gerundio è finto).

peter46

Dom, 15/05/2016 - 21:14

harnando45...un po più sveglio,diamine sul commento di Sniper.Ma che ora è laggiù.E rileggilo...riflettendo,poi.Rispondi a questo piuttosto(e non dirmi al solito troppo 'polemico').E ricordalo anche a ISTITUTO :"Chi voteresti se al ballottaggio arrivassero la Raggi e Giachetti"?Salvini:"voterei sicuramente la prima".E "se arrivassero la Raggi e Marchini"?E Salvini:"Sicuramente non voto un uomo del PD"...(ricordi chi 'esternò',paro-paro,come lui?Ecco le prossime grandi 'intese' fra Fi e Lega,vero---Istituto e Gigliese,l'accoppiata---?Ma l'Hernando che abbiamo sempre conosciuto...è anche lui per queste 'grandi e "DURATURE" intese' che si stanno programmando alle spalle dei minc..... che si bevono tutto?Non passa,no non passa,tentar non nuoce,però...

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 15/05/2016 - 21:26

hernando45 - Vada un attimo a rileggere cio` che ho scritto, vedra` che i "contenuti di alto valore" non sono miei, era invece una citazione di un suo collega di cloaca.

peter46

Dom, 15/05/2016 - 21:30

Alberto43...Salvini se vuoi(e se puoi,soprattutto,dato che anche questo sta per divenire 'problematico' nella lega)più avanti 'contribuire' a salvare questo paese,convinci,non Berlusconi che è meglio non affaticare,più di tanto,dopo essersi speso già troppo a convincere un riottoso,per sua dichiarazione,Bertolaso,ma chi per lui all'interno di FI,a mollare Marchini,che se fosse stato il candidato 'acchiappabile' per i Romani,si sarebbe 'schiodato' ben prima,e dall'inizio,da quel misero 8%,senza Fi e caravanserraglio aggiuntisi,che tutti i sondaggi gli assegnavano fino a ieri.Meloni dilettante allo sbaraglio?Eppure la tua età ce l'hai:dove ca...volo stavi quando Fini la mandò a fare la ministra nel gov.Berlusconi in quota AN?Non potevi andare ad Arcore a lagnarti della 'conferma' anche da parte berlusconiana?Non passa,no,non passa.....

Giorgio1952

Dom, 15/05/2016 - 21:50

Già non siamo messi bene ma al pensiero di poter essere governati da tipi come Salvini che voterebbe il candidato 5Stelle al ballottagio, oppure Grillo che dice del nuovo sindaco di Londra "Voglio vedere quando si farà saltare in aria a Westminster". Jonshon che afferma "La Ue simile a Hitler", il magnate Trump con le sue uscite populiste e il trattamento riservato alle donne, con tutti questi personaggi c'è da rabbrividire.

peter46

Dom, 15/05/2016 - 22:07

nopolcorrect...chi non può non essere d'accordo con quanto 'esterni' nel tuo commento,però...il tempo dei sogni è da 'mo che è passato o sei ancora rimasto al 'preassaggio' se non del 94 anche del dopo 2011?Tu sai da chi dovrebbe essere formato un cdx per essere come lo giudicano tutti 'vincente'?E un simile cdx con quei personaggi che dell'immigrazione hanno,faranno e si aspettano di fare ancora il loro businees come potranno darti la soddisfazione che speri di avere?Con lega,berlusconiani,fratelli,papi e papesse di centro ex traditori finora giudicati uniti da non si sa cosa?Sveglia...non è più il tempo del prosciutto davanti agli occhi che tanto c'è lui a risolvere...almeno avessi mai sentito un Berlusconi esternare una volta,una sola volta,pro o anti questa migrazione.Si sta assieme solo se si condividono le stesse 'idee'...e se si hanno 'idee',soprattutto e non interessi.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 15/05/2016 - 22:13

-----se voi leggeste anche qualche altro giornale sapreste molte più cose e non delle verità parziali----lo sanno pure i sorci che salvini ed il movimento5stelle stanno inciuciando alla grande in molti comuni d'italia per le prossime elezioni--alleanze sottobanco-patti di desistenza--ed accordi su futuri e probabili ballottaggi-- in molte città della romagna ma anche roma e milano compresi---quindi--di che unità della destra parlate? boh---salvini poi --è un tipo pratico ---non può mandare a quel paese berlusconi in maniera plateale perchè ha il partito affossato dai debiti---spera che il cavalier possa mettere mano alla pecunia e salvargli il partito come già fatto dal berlusca in passato--ma la frase che ha detto in trasmissione e cioè che a lui la leadership del centrodestra interessa meno di zero--è proprio la battuta del secolo--da fargliela sottoscrivere alla presenza di un notaio--avanti con l'ipocrisia---

cangurino

Dom, 15/05/2016 - 22:14

tutti gli elettori di cdx sanno che solo uniti si può pensionare il giovane Renzi. Tutti i tre segretari di cdx lo sanno e lo ripetono. Alle parole, devono seguire i fatti. Alcuni fan del berlusca invitano la Meloni a desistere. Facciamo un ripassino di storia contemporanea. La Meloni, appena sentito parlare il candidato scelto da Berlusconi, il brocco Bertolaso, ha dovuto candidarsi. Quando Berlusconi ha dovuto prendere atto dell'inadeguatezza di Bertolaso, che fa? Converge sulla segretaria del partito in coalizione? No. Su un politico di FI? No. Su chi? Sul finanziatore del PD e dell'Unità, fondatore di ItalianiEuropei, con l'amico Dalema. Siamo oltre il Nazareno, da pro Renzi a pro Dalema.

ziobeppe1951

Dom, 15/05/2016 - 22:31

Sniper ...per certa gentaglia di s/governo, i contenuti di "alto valore" non sono mai abbastanza

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Dom, 15/05/2016 - 22:37

Matteo ha tolto la cresta? Bene, fingiamo di credergli e riprendiamo il cammino, poi si vedrà!

joecivitanova

Dom, 15/05/2016 - 23:51

Sarà dura! Ci sarebbe voluto un Fini che avesse pensato più a tirare il..carro dei buoi (ma come si fa alla sua età, cadere così, con tutte le occasioni che avrà avuto..!?), un Casini più..politico, un Bossi meno..ladrone e che avesse lasciato più spazio a Salvini, l'uomo del popolo nelle piazze; ad Alfano lo avrebbero messo a contare i voti, se d'accordo, se no a casa, ed avrebbero vinto a man bassa. Adesso per rimettere in piedi una situazione così, come si fa!?..Boo..!! G.

istituto

Lun, 16/05/2016 - 01:15

Io i commenti di quelli che hanno bisogno dello strizzacervelli e che attaccano i lettori a destra e a manca li leggo una,massimo due volte ,poi basta.

Duka

Lun, 16/05/2016 - 06:46

Ecco la dimostrazione del valore di Salvini: uguale ad un fico secco. FUORI I TRADITORI DA FI -

romanolattaro

Lun, 16/05/2016 - 07:25

SALVINI ACCORPATI AL CAV A FRATELLI D,ITALIA,MARCHINI STORACE MA, NO FINI CASINI FOLLINI ALFANO ecc ecc IN POCHE PAROLE FUORI I TRADITORI

il sorpasso

Lun, 16/05/2016 - 08:12

E' l'unico sistema per vincere le elezioni poi si vedrà.

peter46

Lun, 16/05/2016 - 10:23

istituto...io li leggo tutti,invece...perchè questa non è la vetrina del proprio 'narcisismo',ma la vetrina del possibile 'confronto',e che arrivi anche se non richiesto...diciamoci la verità bisogna avere anche la capacità di 'reggerlo' il confronto e soprattutto "chi cerca potrebbe anche trovare",non crede?