Salvini umilia la Fornero: "Taci vigliacca"

Elsa Fornero attacca il leader leghista a Ballarò. Dura la risposta di Salvini su Facebook: "Taci vigliacca"

Duro botta e risposta tra Matteo Salvini e Elsa Fornero. La prima ad attaccare è stata l'ex ministra, che ospite a Ballarò non ha risparmiato parole al veleno contro il leader della Lega Nord: "Credo che Matteo Salvini sia espressione da mala politica", ha detto in collegamento (guarda il video). Poi ha ammesso di fare "campagna" nella sua Università contro i successi del Carroccio: "Spero che questi messaggi di cattiva politica e istigazione all'odio siano respinti, ne parlo spesso con i miei studenti". Infine, la "gudata" contro Ronald Trump, che proprio ieri si è incontrato con il leader della Lega: "Salvini è stato in America - ha detto la Fornero - spero che l'esito sia quello della sua visita in Scozia per il referundum per l'uscita dalla Gran Bretagna". Ovvero la sconfitta di Trump.

La risposta di Salvini non si è fatta attendere: "Ieri sera la "signora" Fornero - scrive il segretario leghista su Facebook - diceva che Salvini è "espressione di cattiva politica" e "istiga all'odio". Taci vigliacca, che è meglio".

Commenti

gneo58

Mer, 27/04/2016 - 14:42

visto che questo soggetto "lavora" sarei curioso di scambiare due chiacchere con i suoi colleghi per sapere cosa ne pensano.......

clz200

Mer, 27/04/2016 - 15:07

Quali sono, esattamente, le frasi di Salvini che istigano all'odio? cacciamo i parassiti? arrestiamo i delinquenti? facciamo lavorare i fannulloni? che tutti i bambini vadano a scuola? eliminiamo le abitazioni abusive e fatiscenti? lavoro ed alloggi agevolati a chi li merita?

Libertà75

Mer, 27/04/2016 - 15:21

beh la fornero ha distrutto più famiglie di quante mai ne possa mandare in rovina Salvini... quindi in quanto ad istigazione odio lei vince 3 a 0 a tavolino

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 27/04/2016 - 15:34

Bene, l'intemperanza e i recenti trasformismi di questo personaggio lo stanno rivelando per quello che è. Peccato, fosse stato un pochino più umile, affidabile, leale, coerente..., poteva aspirare a diventare nel cdx (al pari della sua connivente) un ottimo sherpa.

moshe

Mer, 27/04/2016 - 15:36

"Vigliacca, devi tacere" ..... ..... ..... un'altra verità detta da SALVINI, e si sa, la verità in certi casi offende !

moichiodi

Mer, 27/04/2016 - 15:40

salvini, umilia, vigliacca. tre termini da cantina.

paolo b

Mer, 27/04/2016 - 15:41

dopo quello che ha fatto, a lei e a monti, dovevano revocare la cattedra se qesti sono i professori .....poveri studenti

igiulp

Mer, 27/04/2016 - 15:41

Trovo veramente vergognoso che in Rai si dia spazio a questa signora, in questa ed altre occasioni, di poter esprimere giudizi sulla persona Salvini e che ammette inoltre di svolgere opera denigratoria verso la Lega, il suo operato e di conseguenza i suoi elettori, presso i propri studenti. Sarebbe auspicabile un severo richiamo da parte delle autorità scolastiche preposte ma si sa, siamo in Italia, il paese dei balocchi e tutto le è permesso. La dura reazione di Salvini se la merita proprio tutta.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 27/04/2016 - 15:44

In generale, non sono molto daccordo con Salvini , ma se si parla male della Fornero , sono daccordo anche con Satana .

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 27/04/2016 - 15:56

Con la maleducazione si riesce ad avere torto persino quando si ha ragione. "istintomaximo, Twitter"

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 27/04/2016 - 15:57

BURATTINA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE HA INDIRETTAMENTE MANIFESTATO LA PAURA DI SALVINI E DI TRUMP, QUINDI POPOLO SE VORRETE UN FUTURO MIGLIORE SAPETE CONTRO CHI LOTTARE. MONTI, FORNERO, LETTA, RENZI NON LI AVETE VOTATI MA VI HANNO DISTRUTTO ECONOMICAMENTE E SOCIALMENTE ATTENTI QUINDI PER CHI VOTATE. FATE SEMPRE IL CONTRARIO DI CIO' CHE VI ORDINA LA TELEVISIONE ED I MEDIA IN GENERE GIORNALI, SOCIAL BLOG ETC. ESATTAMENTE IL CONTRARIO.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 27/04/2016 - 15:58

Dicono che la maleducazione sia parlare con la bocca piena… ma io dico che è parlare con la testa vuota. "Anonimo"

Cobra71

Mer, 27/04/2016 - 16:03

SALVINI FOR PRESIDENT!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 27/04/2016 - 16:08

La consapevolezza della Fornero di aver attirato su di sé l'odio di moltissimi cittadini (anche non leghisti) è vivida ricordando l'indimenticata sceneggiata di profondo dolore, con versamento cospicuo di lacrime di vergogna, quando la grande economista annunciò la letale riforma pensionistica. Ora vuol rifarsi. La sua risposta alle critiche di Salvini è solo una ritorsione piccata, un contro-odio rancoroso verso l'interprete più tenace del malumore degli italiani contro la sua malvagia politica al servizio del tiranno "europa".

Gius1

Mer, 27/04/2016 - 16:09

be, fornero e ´figlia di monti. ho detto tutto

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 27/04/2016 - 16:17

Ma quando mai...ieri in TV la Fornero l'ha stroncato dicendo che Salvini istiga all'odio senza cognizione di causa e Salvini non ha potuto replicare in TV. Ora l'Italia e l'Europa sanno che Salvini non ha argomenti validi. Amen. Salvini dovrebbe lavorare ogni tanto

98NARE

Mer, 27/04/2016 - 16:20

IO CREDO RISORGERO' QUESTO MIO CORPO VEDRA' IL SALVATORE SI SI SI

Squalo2

Mer, 27/04/2016 - 16:50

signora Fornero,non ha mai sentito parlare di dignita'.Almeno abbia il pudore di tacere!

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 27/04/2016 - 16:51

@luigipiso: caro mio, lei deve essere un PDddino mal riuscito. Cosa vuol dire il suo 'pecoronesco': "Salvini dovrebbe lavorare ogni tanto"? Lei che cosa fa di lavoro?

External

Mer, 27/04/2016 - 16:55

LA fornero ha torto a prescindere.

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Mer, 27/04/2016 - 16:57

tra il marcio e la muffa!!!

alby118

Mer, 27/04/2016 - 17:06

Ora tutti sappiamo che @luigipiso non è sicuramente un esodato e che tiene la foto della, definitela voi a me non viene il termine, sul comodino. Si difende l'indifendibile, ma che teste, ma soprattutto che cervelli, avranno mai ??

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 27/04/2016 - 17:06

Poveri studenti! Se insegna così come ha annientato gli italiani, allora è meglio che si stia ferma, per non fare ulteriori danni.

ilbelga

Mer, 27/04/2016 - 17:07

beh, basta pensare alla settima salvaguardia per gli esodati e uno si fa un opinione non del tutto galante verso la FORNERO. comunque con quel disastro che ha combinato lei e il suo compare monti dovrebbero stare in rispettoso silenzio. ma si sa i talk dei compagni hanno bisogno di questi inetti per fare audience.

tzilighelta

Mer, 27/04/2016 - 17:16

Ce ne vogliono cento mille diecimila di Salvini per fare mezza Fornero, come può un troglodita uscito dalla grotta confrontarsi con la ragione e la ratio! Il confronto è impari, lui non capisce una mazza frissa e per questo che piace ai più tontoloni degli italioti!

blackindustry

Mer, 27/04/2016 - 17:32

Grande clz200 sono d'accordissimo con te.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/04/2016 - 17:33

Quando c'è di mezzo Salvini il Luiginopisoo non puo mancare con le sue CASSATE!! Allora "caro" PISO, entra nel sito www.mepranking.eu che se non lo sai cosa sia te lo spiego, è il sito ufficiale dell'EU, che certifica le presenze alle votazioni dei parlamentari Europei TUTTI. L'ultima rilevazione che ho fatto il 31 Marzo mostrava, Matteo Salvini 88%, Kasetu Kyenge 83% !!!lol lol Allora chi è che NON LAVORAAA!!! Anche per oggi il TAPIRONE te lo sei meritato. Se vedum.

claudioarmc

Mer, 27/04/2016 - 17:39

Questa ancora parla?

conviene

Mer, 27/04/2016 - 17:43

Il miserabile vigliacco Salvini dovrebbe smetterla di insultare tutti, compreso il Pontefice. Il 25 aprile non sapendo quello che diceva ha di nuovo insultato il capo dello Stato Mattarella oltre a Renzi e alla Boldini. I suoi sproloqui non si contano. Che torni a Radio padania risparmieremmo 15mila euro al mese che si pappa dall'Europa non essendo quasi mai presente. un proverbio bergamasco dice "quando una nullità fa carriere diventa maleducato ed arrogante" questa è la sua fotografia, oltre a quel ghigno che spavent ai bambini

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 27/04/2016 - 18:01

Ci sono 1000 modi per replicare alla Fornero ed ovviamente Salvini cosa fa?insulta.Ma è proprio così difficile argomentare in maniera normale e civile?

alby118

Mer, 27/04/2016 - 18:09

Invece del ghigno, così lo chiama qualcuno, di Salvini, che spaventa i bambini, per tranquillizzarli, mostriamo loro la foto del mullah Omar.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 27/04/2016 - 18:25

Agrippì.... civile? La strega s'è comportata in modo civile con me? mettendomi in mezzo alla strada? Ma và mmorimmazzata/to insieme ai deficenti di cui sopra.

giosafat

Mer, 27/04/2016 - 18:27

@tzilighelta...ecco un altro avviato al copia-incolla dalla scuola di partito. Non hanno argomenti, offendono, si tolgono le dita dal naso per apparire più grandi...ma, ahimè, la puzza rimane, e si sente.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 27/04/2016 - 18:29

per far prendere la pensione agi stranieri che non hanno mai lavorato che non hanno mai contribuito, preferivo che la pensione la meritassero gli italiani esodati e che hanno lavorato non pochi anni, ma una vita.

Furgo76

Mer, 27/04/2016 - 18:40

oramai frittara fatta cara Fornero. Sarai ricordata nella storia per la grande vigliaccata contro gli umili pensiobati invece di PULIRE la vera feccia che devasta il nostro paese. Doveva dimettersi prima di fare simili vigliaccate!

clz200

Mer, 27/04/2016 - 18:45

nessuno ha postato una frase di Salvini che istiga all'odio!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 27/04/2016 - 18:58

Agrippina non me ne voglia ma nelle trasmissioni mediaset quando qualcuno parla male di un assente viene subito stoppato.Come mai la fornero "tanto amata dagli itagliani"poteva accusare e parlar male di un assente???? Non ho la minima possibilità di essere da lei compreso ma non si sa mai tutti i nodi vengono al pettine ed allora magari allora capirà.Mi saluti nerone tanto figlio di tanta madre.

Cheyenne

Mer, 27/04/2016 - 19:09

la fornero dovrebbe essere cacciata dall'italia

tzilighelta

Mer, 27/04/2016 - 19:21

giosafat, avvitato al partito dei coglionazzi sarai tu, me ne frego se ti offendi. ringrazia che ti ho rivolto la parola, ogni tanto anche i meno fortunati devono ricevere delle attenzioni, tu Salvini e gli altri della grotta ringraziate se vi lasciano andare in giro senza museruola!

Ritratto di lokum

lokum

Mer, 27/04/2016 - 19:23

Qualcuno ha dimenticato di menzionare Napolitano nella marmaglia di Monti, Letta, Renzi e la Fornero. Salvini cavalca l'onda e dovrebbe prendere esempio da Trump che ha cambiato qualcuno del suo staff per rendersi meno ostico alla massa nella comunicazione. Con questo non voglio dire che Salvini abbia torto su ciò che sostiene. Direi che l'offesa non si addice ad un leader politico. Mi sa che parla bene ma razzola male.

Blasius

Mer, 27/04/2016 - 19:30

Se la mala politica di Salvini e' quella che vuole gli immigrati irregolari espulsi, i ladri e i rapinatori in galera, la meritocrazia al posto della raccomandocrazia ed il confronto e' con la buona politica rappresentata dagli esodati ridotti sul lastrico dalla Fornero preferisco di gran lunga la prima!!!

laura bianchi

Mer, 27/04/2016 - 19:45

@TZILIGHELTA:lei è più di un troglodita: rozzo, primitivo e provocatore nullafacente.Abbia il coraggio,(oddio lei non conosce il coraggio, se non quello da "leone da tastiera"........e commenti articoli scomodi per la sua parte politica, immersa nella puppù.Non che, l'articolo riguardante "la sua terra"( e rido scrivendolo di vero cuore) nelle mani sporche e putride, di una sinistra, sempre più deleteria, che sta distruggendo un Grande Popolo, ed un 'intera Nazione.Si vergogni, Cavernicolo i indecente.

Ritratto di SAXO

SAXO

Mer, 27/04/2016 - 19:48

Vigliacca ,serva del regime mondialista,sono dei predatori sociali e si permettono anche di dire agli altri che fanno mala politica.Farisea,ipocrita.....crim......le!

Ernestinho

Mer, 27/04/2016 - 19:49

Ha provocato più danni lei che Attila!

swiller

Mer, 27/04/2016 - 20:08

Vai Salvini bastona sta ladra parassita incompetente inutile e somara.

Linucs

Mer, 27/04/2016 - 20:13

Quando parlano i ladri.

Atlantico

Mer, 27/04/2016 - 20:36

Salvini è incapace di argomentare come saprebbe invece fare qualunque universitario non fuori corso come lui ( 12 anni ... ): sa solo insultare. Poi l' intelligente leader di partito si chiede perchè non possa andare in giro senza una scorta rinforzata.

zucca100

Mer, 27/04/2016 - 20:42

Umilia cosa??? Voi del giornale siete faziosi e patetici

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 27/04/2016 - 21:16

Salvini, oltre che cafone senza speranza, e` anche di un'ignoranza abissale. Per esempio ando` in Scozia a sostenere la loro indipendenza, senza sapere che la Scozia e` altamente Europeista - Infatti in caso di Brexit, chiedera` subito l'accesso all'UE.

ziobeppe1951

Mer, 27/04/2016 - 21:20

Tzilighelta...un bel su cunnu...non te l'ha mai detto nessuno?

Ritratto di combirio

combirio

Mer, 27/04/2016 - 21:26

Matteo come al solito è stato generoso nei giudizi su un essere che si è speso con una lacrimuccia ma ha lasciato nei guai migliaia di Italiani e le loro famiglie. Continua a prendere uno stipendio da professore in più avendo avuto lauti guadagni da parlamentare, non votata da nessuno. Dovrà finire prima o poi questa storia, che incompetenti facciano disastri sulla pelle dei cittadini guadagnandoci tanto e bene. Un tempo avrebbe pagato con la vita la sua incapacità manifesta.

Una-mattina-mi-...

Mer, 27/04/2016 - 21:42

Prima di ascoltare la fornero è consigliato l'uso di ANTIEMETICI

uberalles

Mer, 27/04/2016 - 22:18

Beh, qualche morto sulla coscienza lo ha la Fornero: Salvini, per ora, non mi risulta...

menteaperta

Mer, 27/04/2016 - 22:32

Io la odierò finchè vivrò... in famiglia ci ha rovinati allungandoci gli anni per la pensione,per non parlare degli esodati, mentre lei e la sua maledetta casta ha tutti i privilegi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/04/2016 - 22:34

Conviene 17e43, carissima, vedo che hai Italianizato il proverbio Bergamasco e utilizato INSULTI ( come miserabile e vigliacco)ma hai toppato poi sul da te presunto assenteismo di Salvini. Entra nel SITO www.mepranking.eu, che certifica le presenze alle VOTAZIONI IN AULA dei parlamentari Europei, io l'ultima verifica l'ho fatta il 31 Marzo scorso: Matteo Salvini presente all'88% delle votazioni. La Tua sicuramente amica Kasetu Kyenge presente all'83%!!!lol lol Chi è l'assenteista???Quand la mxxxa la munta el SCAGN ecc ecc. Se vedum.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 28/04/2016 - 00:57

La Fornero è l'espressione precisa della classe dirigente del nostro paese. Una incapace che è passata dal pressapochismo esercitato nella pubblica amministrazione all'inettitudine nel gran carrozzone del PD. Ha sbagliato per cortezza di idee ma ha la presunzione di non riconoscere i suoi errori. SI SENTE PROTETTA DALL'ARROGANZA DI UNA CLASSE POLITICA CHE PRETENDE DI NON PAGARE MAI PER GLI ERRORI CHE COMMETTE.

katy61

Gio, 28/04/2016 - 07:32

HERNANDO.... grande come al solito!

cicero08

Gio, 28/04/2016 - 08:05

ma come dar torto alla Pascale: dargli del troglodita è addirittura riduttivo...

elgar

Gio, 28/04/2016 - 08:20

La Fornero ha colpe fino a un certo punto perchè è solo colei che ha fatto il lavoro sporco. Ma la regia era di Monti. E Monti lo ha messo Napolitano. Che già dall'estate 2011 lo aveva contattato, prima che "stranamente" scoppiasse lo spread " con la Merkel che forse qualcosina già sapeva. E che poi diede da fare i "compiti a casa" a mister loden il quale obbedì in posizione di 90 gradi. A questo bisogna unire lo strano silenzio-assenso dei sindatati sempre pronti allo sciopero per molto meno. Per esempio per lo scalone Maroni dove dicevano che era troppo passare di colpo dal 57 a 60 anni. Ora invece molti andranno in pensione a 67 e oltre. Meglio no?

DeZena

Gio, 28/04/2016 - 12:25

MASSIMA ESPONENTE DEL PEGGIOR GOVERNO DEL DOPOGUERRA.. HANNO ROVINATO FAMIGLIE, UCCISO LA SPERANZA DEI LAVORATORI DI GODERSI UNA MERITATA PENSIONE, 44 ANNI DI LAVORO..QUANDO I VILI SINDACALISTI DICEVANO CHE 40 E' UN NUMERO SACRO E INATTACCABILE... VIGLIACCHI , QUALSIASI GOVERNO CHE VERRA' SARA' MEGLIO DI QUESTI.

manente

Lun, 27/06/2016 - 19:49

Questa donna è la rappresentazione vivente della viltà, della ipocrisia e della servitù verso le lobby della finanza. Un cretina perfetta che, con i soldi dei contribuenti, avvelena le menti dei poveri studenti che hanno la sventura di averla come "insegnante".

Ritratto di itaman2408

itaman2408

Mar, 28/06/2016 - 05:58

Monti, Renzi, Napolitano, Fornero, ecc.ecc.la lista é molto lunga, sono solo dei burattinetti al servizio di coloro che vogliono tenerci schiavi per mezzo della tv, stampa, religione, manipolazione culturale, sanità deviata, ecc.ecc. I quali decidono sulle nostre vite, forti della loro possibilità di creare moneta dal nulla. Quindi non ci rimane altro, che prendere coscienza di questa realtà per cominciare a scardinarla.