Salvini sbeffeggia Renzi in versione Alberto Angela: "Se fossi solo a casa..."

Il leader della Lega sul programma di Renzi in tv: "Stasera festeggio mia figlia. Ma quello è l'ultimo programma che guarderei"

Un Matteo ci sarà, l'altro no. Stasera su Nove l'ex premier Renzi debutterà con il suo programma su Firenze (secondo lui) e in molti si chiedono quanti telespettatori riuscirà a tenere di fronte al piccolo schermo nel sabato che precede le festività natalizie, il penultimo per mettersi a posto con i regali da piazzare sotto l'albero. Di sicuro, però, Renzi può essere certo che un suo ominimo non si metterà in pantofole e con i pop corn di fronte al televisore. Salvini lo ha detto chiaramente oggi a Milano a chi, furbescamente, gli domandava se stasera avrebbe acceso la tv per guardare il suo rivale in politica discettare di arte e storia sul capoluogo toscano.

Sono bastate poche parole al leader della Lega per liquidare l'impresa televisiva del piddino. "Stasera festeggio mia figlia - ha detto - ma se anche fossi a casa solo senza niente da fare, l'ultimo programma che guarderei è quello". E pensare che Salvini non manca di comunicare ai sui follower su Facebook quando si concede qualche ora di libertà per godersi la finale del Grande Fratello. A quanto pare meglio Ilari Blasi e Walter Nudo di Renzi in versione Piero (o Alberto) Angela.

Commenti

pastello

Sab, 15/12/2018 - 18:49

renzi rivale di Salvini? Tipico caso di comicità involontaria

vince50

Sab, 15/12/2018 - 20:52

Programma di CULtura,compagni attenti

Teobaldo

Dom, 16/12/2018 - 06:56

che segua la finale del Grande Fratello se lo poteva risparmiare, quanto al programma del se-dicente fiorentino di Pontassieve immagino che sarà di tale sconvolgente nuovo taglio e nuova impostazione da cambiare completamente il nostro punto di vista su Firenze....ehhh....come no! Intanto è finito su la 9....e chi la guarda?

Bodrus

Dom, 16/12/2018 - 09:13

ah .. ecco che era quel faccione che ho visto facendo zapping ieri sera ... ho cambiato canale piu veloce della luce ...

Happy1937

Dom, 16/12/2018 - 09:28

Non sono renziano, ma sbeffeggiare il programma su Firenze di ieri sera mi sembra stupido e fazioso.