Sanremo 2019

Sanremo, festival dei buonisti. I migranti sbarcano all'Ariston

Dopo Baglioni, pure Bisio. Il conduttore promette un monologo interamente dedicato all'accoglienza: "Sapete come la penso"

Sanremo, festival dei buonisti. I migranti sbarcano all'Ariston

“Canta che ti passa”. Così Matteo Salvini aveva risposto ieri alle critiche di Claudio Baglioni alla politica sui clandestini dell’attuale governo (e anche di quelli precedenti). In sostanza, secondo il cantante - che ha espresso le sue opinioni durante la conferenza di presentazione del prossimo Sanremo (5-9 febbraio) - siamo arrivati a una situazione disastrosa.

Oggi, durante la conferenza stampa di Italia's Got Talent in onda da domani su tv8, abbiamo chiesto a Claudio Bisio, che sarà partner di Baglioni sul palco di Sanremo, se a suo parere Baglioni deve solo cantare o è giusto che prenda posizioni politiche. Bisio in sostanza ha risposto che il suo pensiero lo esprimerà a Sanremo in un monologo simile a quello che fece sei anni fa sempre a Sanremo. Ecco cosa ci ha detto:

Nel 2013, presentatore Fazio, il monologo di Bisio recitava, tra le altre cose, così: "Finché ci saranno loro tutti loro questo Paese non cambierà mai... sono incompetenti bugiardi”.

Insomma a Sanremo tra Baglioni e Bisio quest’anno se ne vedranno delle belle.

Commenti