Politica

Santoro: "Marco rispetti le regole o amici come prima"

Ieri la lite tra la coppia storica dell'antiberlusconismo. Il conduttore richiama il giornalista del "Fatto" all'ordine: "La linea editoriale prevede ascolto e attenzione per tutti"

Santoro: "Marco rispetti le regole o amici come prima"

Marco Travaglio potrà tornare quando vuole a Servizio Pubblico, a patto che rispetti la linea editoriale del programma e non limiti la libertà di pensiero e parola degli ospiti.

"Per quanto mi riguarda, non ho problemi a continuare il nostro rapporto nel rispetto della linea editoriale del programma che prevede attenzione e ascolto nei confronti di tutti", dice Michele Santoro all'indomani della lite con il giornalista del Fatto. "Mi auguro che il comportamento di Marco, che ha lasciato lo studio, sia stato determinato da circostanze e umori del momento", continua il conduttore tv, "Se ciò non fosse possibile e una lunga collaborazione si dovesse interrompere per una differente valutazione sul formato, sulle regole e sulle caratteristiche di Servizio Pubblico non potrei che confermare amicizia e rispetto nei confronti di un giornalista che giudico eccellente e del suo giornale essenziale per il pluralismo.

Per lui ci sarà sempre una porta aperta per manifestare il suo pensiero e aumentare la platea delle persone interessate al suo lavoro".

Commenti