Politica

Sarei io il mandante dell'omicidio Regeni

Un giornalista egiziano ha scoperto e rivelato in diretta tv il mandante dell'assassinio di Giulio Regeni. Si tratta di un egiziano diventato una spia di Israele, un apostata che ha abbandonato l'islam e si è convertito al cristianesimo, un losco individuo prezzolato che ora è diventato ateo e comunista per denaro

Sarei io il mandante dell'omicidio Regeni

Il giornalista egiziano Mohammed El Gheit ha scoperto e rivelato in diretta televisiva il mandante dell'assassinio di Giulio Regeni. Si tratta di un egiziano diventato una spia di Israele, un apostata che ha abbandonato l'islam e si è convertito al cristianesimo, un losco individuo prezzolato che ora è diventato ateo e comunista per denaro. Si chiama Magdi Allam. Che sarei io. Domenica 14 febbraio, alle ore 22.45 locali, il sito del settimanale El Fagr, che dovrebbe essere laico e liberale, all'indirizzo http://www.elfagr.org/2030782#, ha pubblicato la mia foto in grande come notizia di apertura con il seguente titolo: «Video. El Gheit rivela: una spia di Israele in Egitto dietro all'assassinio del giovane italiano». Nel video El Gheit, conduttore del programma «Sveglia», trasmesso dalla televisione satellitare Ltc, sostiene con tono perentorio: «Ieri c'erano i funerali del giovane italiano Giulio Regeni. Voglio dirvi che c'è un uomo, una spia segreta, che ho scoperto, che sta montando una campagna contro l'Egitto, sta istigando il mondo contro l'Egitto dopo l'assassinio di Giulio Regeni. Quest'uomo, forse siamo la prima trasmissione che ne parla, è un egiziano, purtroppo, ha studiato in Egitto, si chiama Magdi Allam. La storia di Magdi Allam è una storia che andrebbe bene per un film come Sprofondare nell'abisso. Perché ora lui è una spia di Israele. Ha lasciato l'Egitto, è partito per l'Italia, non ha trovato lavoro, voleva lavorare nel giornalismo. All'improvviso, lui che era chiaramente nato musulmano, è diventato cristiano.

Ha annunciato il suo ingresso nel cristianesimo cattolico e osservate che la sua conversione è avvenuta da parte del vertice della Chiesa cattolica, all'epoca di Benedetto XVI. Magdi ha iniziato a lavorare nel quotidiano comunista l'Unità. Ha sposato prima un'ebrea e poi un'israeliana, io ovviamente distinguo tra gli ebrei e gli israeliani sionisti. Dopo averla sposata, ha scritto un libro dal titolo Io amo Israele, che gli ha fruttato un milione di dollari. Questo libro ogni anno viene ristampato in Israele e lui continua a guadagnarci. Ho domandato ad un amico: è ancora cristiano? Mi ha detto che non è più né cristiano né niente altro, al punto che due anni fa ha annunciato l'abbandono del cristianesimo e la sua adesione agli atei o ai comunisti sempre per interessi materiali».Ovviamente io ho sporto denuncia. Ci mancava pure El Gheit! Non bastavano le condanne a morte degli islamici fuori e dentro l'Italia.

Trattandosi di una trasmissione popolare e di un sito giornalistico che conta circa 500 mila seguaci, gli egiziani e gli arabofoni si sentiranno ancor più legittimati a uccidere la spia d'Israele, l'apostata e il mandante dell'assassinio di Giulio Regeni. E non pensiate che visto che si tratta di un'assoluta idiozia, allora si può stare sereni. Purtroppo nessuno di noi può sentirsi al sicuro con coloro che hanno messo in soffitta la ragione e il cuore, ottemperando letteralmente e integralmente a ciò che Allah prescrive nel Corano, a ciò che ha detto e ha fatto Maometto o, anche, all'odio cieco nei confronti di Israele da posizioni nazionaliste.

magdicristianoallam.it

Commenti