Sarei io il mandante dell'omicidio Regeni

Un giornalista egiziano ha scoperto e rivelato in diretta tv il mandante dell'assassinio di Giulio Regeni. Si tratta di un egiziano diventato una spia di Israele, un apostata che ha abbandonato l'islam e si è convertito al cristianesimo, un losco individuo prezzolato che ora è diventato ateo e comunista per denaro

Il giornalista egiziano Mohammed El Gheit ha scoperto e rivelato in diretta televisiva il mandante dell'assassinio di Giulio Regeni. Si tratta di un egiziano diventato una spia di Israele, un apostata che ha abbandonato l'islam e si è convertito al cristianesimo, un losco individuo prezzolato che ora è diventato ateo e comunista per denaro. Si chiama Magdi Allam. Che sarei io. Domenica 14 febbraio, alle ore 22.45 locali, il sito del settimanale El Fagr, che dovrebbe essere laico e liberale, all'indirizzo http://www.elfagr.org/2030782#, ha pubblicato la mia foto in grande come notizia di apertura con il seguente titolo: «Video. El Gheit rivela: una spia di Israele in Egitto dietro all'assassinio del giovane italiano». Nel video El Gheit, conduttore del programma «Sveglia», trasmesso dalla televisione satellitare Ltc, sostiene con tono perentorio: «Ieri c'erano i funerali del giovane italiano Giulio Regeni. Voglio dirvi che c'è un uomo, una spia segreta, che ho scoperto, che sta montando una campagna contro l'Egitto, sta istigando il mondo contro l'Egitto dopo l'assassinio di Giulio Regeni. Quest'uomo, forse siamo la prima trasmissione che ne parla, è un egiziano, purtroppo, ha studiato in Egitto, si chiama Magdi Allam. La storia di Magdi Allam è una storia che andrebbe bene per un film come Sprofondare nell'abisso. Perché ora lui è una spia di Israele. Ha lasciato l'Egitto, è partito per l'Italia, non ha trovato lavoro, voleva lavorare nel giornalismo. All'improvviso, lui che era chiaramente nato musulmano, è diventato cristiano.

Ha annunciato il suo ingresso nel cristianesimo cattolico e osservate che la sua conversione è avvenuta da parte del vertice della Chiesa cattolica, all'epoca di Benedetto XVI. Magdi ha iniziato a lavorare nel quotidiano comunista l'Unità. Ha sposato prima un'ebrea e poi un'israeliana, io ovviamente distinguo tra gli ebrei e gli israeliani sionisti. Dopo averla sposata, ha scritto un libro dal titolo Io amo Israele, che gli ha fruttato un milione di dollari. Questo libro ogni anno viene ristampato in Israele e lui continua a guadagnarci. Ho domandato ad un amico: è ancora cristiano? Mi ha detto che non è più né cristiano né niente altro, al punto che due anni fa ha annunciato l'abbandono del cristianesimo e la sua adesione agli atei o ai comunisti sempre per interessi materiali».Ovviamente io ho sporto denuncia. Ci mancava pure El Gheit! Non bastavano le condanne a morte degli islamici fuori e dentro l'Italia.

Trattandosi di una trasmissione popolare e di un sito giornalistico che conta circa 500 mila seguaci, gli egiziani e gli arabofoni si sentiranno ancor più legittimati a uccidere la spia d'Israele, l'apostata e il mandante dell'assassinio di Giulio Regeni. E non pensiate che visto che si tratta di un'assoluta idiozia, allora si può stare sereni. Purtroppo nessuno di noi può sentirsi al sicuro con coloro che hanno messo in soffitta la ragione e il cuore, ottemperando letteralmente e integralmente a ciò che Allah prescrive nel Corano, a ciò che ha detto e ha fatto Maometto o, anche, all'odio cieco nei confronti di Israele da posizioni nazionaliste. magdicristianoallam.it

Commenti

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 16/02/2016 - 08:44

STANO DIVENTANDO BRAVI QUESTI CULI IN ARIA AVENDO CONTATTI CON LA SINISTRA SONO DIVENTATI ANCHE LORO IMBROGLIONI E CALUNNIATORI. LA SINISTRA E' OTTIMA MAESTRA. ALLAM SEI TUTTI NOI. NON PREOCCUPARTI SIAMO SEMPRE CON TE. TU SEI INNOCENTE. QUANDO SI ARRIVA A QUESTO!

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Mar, 16/02/2016 - 08:47

come no caro Magdi: Lei ha tutti contro, quindi dandole la colpa sono tutti contenti e Lei viene condannato; per gli islamici due piccioni con una fava

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 16/02/2016 - 08:57

Regeni era uno che si doveva fare i caxxi suoi, ma , come tutti i compagni (la Sgrena, le Simone etc,etc) costoro vanno in giro a rompere i c...... a tutto il mondo. Se stava a casa sua era meglio.

little hawks

Mar, 16/02/2016 - 09:34

La calunnia è un venticello.....però venendo da un paese con problemi di libertà di stampa credo che sia un tentativo goffo, e ben coordinato dall'alto, di trovare un modo per allontanare i sospetti dagli apparati dello Stato. Gente che prima dichiara che il ragazzo è stato vittima di un incidente stradale e poi lancia accuse a destra e sinistra non fa una bella figura!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 16/02/2016 - 09:34

Dr Allam siamo sempre con lei. Non sono certo queste infamie che ci faranno cambiare idea. Si ricordi che per noi lei è considerato, orgogliosamente, tra i nostri migliori concittadini e tale resterà finché lo vorrà.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/02/2016 - 09:57

Beh... possiamo testimoniare che Magdi Allam non è comunista...

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 16/02/2016 - 10:00

Il giornale egiziano è rimasto indietro! Il Signor ALLAM adesso è Agente degli extraterrestri e sta cercando posti dove piazzare le basi d'invasione... Mi scusi Magdi ma come diceva Einsten due cose sono infinite :l'Universo e la stupidità umana,ma dell'Universo non era tanto sicuro.Buona Giornata

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 16/02/2016 - 10:04

Gli egiziani hanno senz'altro pensato: se gli italiani sono tanto gonzi da credere a quel Renzi che, a loro insaputa, gli hanno messo a capo de Governo, vuoi che non credano anche a questa?

beowulfagate

Mar, 16/02/2016 - 10:23

Se fosse vero,dovrebbero farla senatore a vita.

Rossana Rossi

Mar, 16/02/2016 - 10:25

Ha perfettamente ragione MARYSTIP..........

peter46

Mar, 16/02/2016 - 10:40

Franzgiuseppe..ilvillacastellano ed i prossimi a venire...voi state con chi volete però io non vi ho dato il permesso di inserirmi fra i 'tutti noi'...io 'ballo da solo'.Dire 'sei mio' o 'della maggioranza(?)di noi',proprio no,vero?

ziobeppe1951

Mar, 16/02/2016 - 10:51

Sognatore66..09.57...qusta volta te l'appoggio

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 16/02/2016 - 11:08

Il giornalista ha sbagliato alla grande!!! tu non sei ne Comunista ne ateo... tu non sei nessuno...l'unica cosa di plausibile è che tu possa essere il mandante ideologico dell'assassinio di Giulio e un servaccio dei sionisti israeliani.

scarface

Mar, 16/02/2016 - 11:26

Dr Magdi Allam lei ha alcune caratteristiche che non sono consone al paese in cui ha scelto di vivere: la sincerità, la coerenza, l'intelligenza e la tenacia nel sostenere i valori di una società civile. In ogni caso, anche se viviamo in questo misero paese, siamo in tanti a condividere quanto da Lei promosso e saremo sempre al suo fianco.

ziobeppe1951

Mar, 16/02/2016 - 11:28

Peter46...10.46...ovviamente PiDioti e zecche rosse sono esclusi....voi avete il tutti noi in Cesare Battisti (pac)

Ritratto di Mike0

Mike0

Mar, 16/02/2016 - 11:46

Caro Magdi, visto che puoi sguinzagliare degli assassini, mira un po più in alto nel potere, così magari cambia qualcosa! Ma non diciamo caz...e! Ma chi ci crede? Non vi è persona più civile e gentile del Sig. Magdi e gettare fango su di lui è come colpire la Croce Rossa!

lupo1963

Mar, 16/02/2016 - 12:40

Lui puo' anche fare tutte le querele che vuole.Pero' i fatti sono veri :era comunista (scriveva sul manifesto),inizio' a scrivere sul Corriere col direttore ebreo Mieli,ha vinto un premio di un milione di dollari da un'istituzione ebraica,ha sposato un'ebrea.Ora fa il cristiano fondamentalista.A me basta guardare la sua fisionomia per capire di quanto ci si possa fidare di un soggetto del genere.

peter46

Mar, 16/02/2016 - 13:46

zubeppi 1951...se in alto a dx (su cerca)digiti art."Acquista un mobile su ebay e trova 15 milioni di lire:ora può cambiarli",vedrai che la mia risposta alla tua 'monotona' domanda c'è stata...e senza risposta come fai spesso.Posso ripetertela?Posso dico io:chi ca...volo sei tu se il tuo più alto di grado,cioè colui che può permettersi di avere un personale telecomando del cancello di Arcore('ti imbocco'dato che non riusciresti a indovinarlo:mortimer)per entrare quando ha voglia,che tanto non disturberebbe(nel mentre tu puoi salutare dudù solo agitando la manina e solo dall'esterno dalle inferriate)non mi ha 'mai'inserito nella 'sua' lista di prescrizione dei commentatori 'non berlusconiani' o sxtri,da permetterti di farlo?Zecca rossa e soprattutto 'Voi' diglielo a tu(o) fratell(o)...ciao cugghiù.

gian paolo cardelli

Mar, 16/02/2016 - 15:14

Se non fosse che persone come Tokarev le incontro anche nel mondo reale, penserei ad un troll...

venco

Mar, 16/02/2016 - 18:02

Ogni cosa ha un limite, solo il male e la cattiveria non hanno limiti. Magdi Allam è un grande eroe che rischia la vita per noi, e sarà ricordato in futuro, non di meno degli eroi del passato che hanno respinto gli islamici in Europa.

erie51

Mar, 16/02/2016 - 18:11

Mi dispiace Magdi che nuovamente ci deve passare lei per queste idiozie, lei che e uno di pochi che ha avuto il corraggio di spiegarci cio che veramente ce nella mente di questi assasini ammalati....la ringrazio per la sua onesta..

Ritratto di carla fantuzzi

carla fantuzzi

Mar, 16/02/2016 - 18:51

Una ...barzelletta di pessimo gusto! Ci mancava, per complicare la vita a Magdi, vero eroe dei nostri giorni appiattiti sul più becero conformismo cattocomunista.