Saviano ora finisce alla sbarra: "Tutta colpa del ministro Salvini"

Roberto Saviano andarà a giudizio per aver definito Matteo Salvini "Ministro della Mala Vita". E lo scrittore attacca il ministro

Roberto Saviano andarà a giudizio per aver definito Matteo Salvini "Ministro della Mala Vita". E così l'autore di Gomorra su Repubblica punta il dito ancora una volta contro il titolare del Viminale e va ancora all'attacco: "Sì, confermo la notizia. Verrò processato. Verrò processato per aver definito il ministro dell'Interno "ministro della Mala Vita". Ribadisco pienamente la mia definizione, ne difendo la legittimità e vado con serenità e con certa fierezza a farmi processare. Io, cittadino come tanti, come tutti, sarò processato; il ministro, invece, ha deciso di sottrarsi al processo, seriamente e giustamente spaventato dal fatto che la sua condotta nel caso Diciotti possa farlo condannare".

Parole pesanti che riaprono lo scontro tra lo scrittore e il leader della Lega. Poi rincara la dose: "Questo processo che mi vedrà imputato, se non altro, costringerà Matteo Salvini a dire la verità o, quantomeno, a pronunciare sotto giuramento, dinanzi a uno spazio di verificabilità, le sue affermazioni, cosa che fino a oggi non è mai accaduta, trovandosi nel più agevole ambito della propaganda, dove ogni menzogna è manipolata, costruita, seminata sul terreno della bile, della frustrazione di un Paese disorientato da cui sta, per ora, e solo per ora, ricavando consenso". Ma alle parole dello scrittore aveva già risposto ieri il ministro con un tweet: "Noi lavoriamo per gli italiani, lui insulta dandomi del Ministro della Mala Vita e del buffone. Che dite, oltre al bacione gli regaliamo anche una bella querela???".

Commenti

oracolodidelfo

Mer, 20/03/2019 - 08:48

Processato non per colpa di Salvini ma, esclusivamente, per colpa tua! E' legittimo non essere d'accordo con l'operato di Salvini. E' illegittimo ed offensivo insultare Salvini perchè, così facendo, hai insultato gli italiani che lo hanno votato direttamente. Capito? Campione della legalità e democrazia?

wintek3

Mer, 20/03/2019 - 08:49

Incomincia a farti processare tu, poi per il resto avremo tempo per parlarne.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 20/03/2019 - 08:49

DEVI ESSERE CONDANNATO ALL'ESPROPRIO DI TUTI I TUOI BENI E POI A 20 ANNI DI GABBIO!!ALUTAMMO

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 20/03/2019 - 08:50

Spero che la magistratura gli tolga dalle tasche gonfie una paccata di euro come risarcimento, così gli passerà la voglia dell'insulto gratuito e pesante.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 20/03/2019 - 08:52

Sempre più attaccato alla canna del gas (esilarante).

jaguar

Mer, 20/03/2019 - 08:57

Visto che si definisce cittadino come tanti, dovrebbe avere il coraggio di rinunciare alla scorta pagata dal resto dei cittadini italiani.

68FRA

Mer, 20/03/2019 - 09:09

certo che devi essere processato, perchè sei un cafone. Irrispettoso nei confronti della maggioranza degli italiani. Sei convinto come tutti i pdioti di detenere la ragione assoluta.La tua arroganza e prepotenza di ha seppellito anche come scrittore, giornalista e soprattutto come persona !!!!

Maura S.

Mer, 20/03/2019 - 09:16

Ma che parole pesanti da una nullità simile. Speriamo che la condanna sia di "persona non gradita" in Italia che non sarà u problema per quel scribacchino, potrà risiere a New York e prendersela con il presidente Americano. Vorrei vedere..........

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 20/03/2019 - 09:17

e cosa pensate possa venir fuori dal pro-cesso? questo essendo comunista ha "l'immunità parlatorale"!

Kamen

Mer, 20/03/2019 - 09:21

L'immediata conseguenza è che il frignista sarà ospite della prossima trasmissione del buonista.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 20/03/2019 - 09:25

Umberto Bossi condanna a 1 anno e 15 giorni per vilipendio al presidente della repubblica ( terun ) Calderoli : condanna a 1 anno e 6 mesi ( orango ) Al contrario giornalisti che insultano ripetutamente e molto più gravemente ( caimano etc. etc. etc.) inascoltati dalle procure.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 20/03/2019 - 09:25

La maggior parte delle persone di sinistra sono come le religioni: hanno sempre ragione. Ne consegue, ahimè, che io ho sempre torto.

19gig50

Mer, 20/03/2019 - 09:27

Speriamo che lo sbattano in galera quest'essere inutile.

Willer09

Mer, 20/03/2019 - 09:30

Saviano,hai pisciato fuori dal vaso. E' legittimo avere un'opinione diversa, ma con che diritto insulti il Ministro degli Interni che - ti ricordo - è stato votato dagli italiani? pensi di essere più in gamba di lui? candidati! vediamo quanti la pensano come te.

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Mer, 20/03/2019 - 09:34

Saviano, un buffone maleducato e insolente che arrogantemente si ritiene depositario della verità assoluta, un unto del Signore, mentre è soltanto un pallone gonfiato di aria fritta e ideologie obsolete e dall’estero si permette di insultare uno dei pochi difensori dell’Italia.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 20/03/2019 - 09:34

Questo si spaccia per l'autore di gomorra,si capisce che personalmente non sa nulla sulla camorra e mafia,sai solo fare il copia/incolla,buffone.

VittorioMar

Mer, 20/03/2019 - 09:35

..la COLPA E' SUA PERSONALE !!..poteva evitare di " SQUALIFICARE" un Ministro dello STATO ITALIANO (che piaccia o meno..)!!

beowulfagate

Mer, 20/03/2019 - 09:39

Questo è uno scrittore.Ecco perché gli italiani non leggono.

Giorgio Colomba

Mer, 20/03/2019 - 09:39

Curioso uno scrittore che ignora il peso delle parole.

Klotz1960

Mer, 20/03/2019 - 09:40

Di sicuro il legale di questo losco individuo presentera' la Mala Vita, con le maiuscole, come un concetto latino. Ma dare del malavitoso al Ministro dell'Interno e' una forma estrema ed esponenziale di diffamazione. Speriamo che Saviano finisca finalmente in galera.

DRAGONI

Mer, 20/03/2019 - 09:40

MI EMBRA CHE ORA SIA MENO SPAVALDO OVVERO MENO SICURO DI POTERE IMPUNEMENTE PONTIFICARE SU TUTTO EX CATTEDRA !!

i-taglianibravagente

Mer, 20/03/2019 - 09:42

Salvini ha fatto bene a non farsi processare semplicemente perche'mettersi nelle mani della giustizia italiana e buttare via anni per una vaccata del genere e' semplicemente suicida e antidemocratico. Gl'italiani vogliono salvini al commando e li deve stare. Rassegnatevi miserabili rossi. Saviano ringrazi salvini per la denuncia...gl'italiani non lo sopportano piu' e grazie a questa denuncia finira' sui giornali per un po'.

newman

Mer, 20/03/2019 - 09:43

Povero Saviano, pare che abbia un problema psicologico e debba essere curato. Salvini assolve per lui il ruolo del padre tiranno, o del padrino, causa di tutti i mali possibili ed immaginabili. Allo stesso tempo il buon Saviano si fá un mucchio di pubblicitá gratis ed assurge, lui un nulla, agli occhi di un'opinione pubblica di sinistra e straniera alla posizione di controparte di nientemeno che il ministro degli interni della repubblica italiana, che é decisamente qualcuno.

lappola

Mer, 20/03/2019 - 09:45

ORA FRIGNA? DOPO CHE HA COPERTO SALVINI DI INSULTI' MA VAI AL DIAVOLO SAVIANO... NON HAI NEMMENO IL CORAGGIO DI VERGOGNARTI PER QUELLO CHE DICI E CHE FAI. MA CHE UOMO SEI? VAI A PROCESSO E SCAVA SOTTO TERRA PER TROVARE ELEMENTI IN TUA DIFESA.

evuggio

Mer, 20/03/2019 - 09:45

lui invece credeva di avere l'impunità come "sinistro"?

t.francesco

Mer, 20/03/2019 - 09:46

SALVINI NON INFIERIRE E' "SBROCCATO".

ginobernard

Mer, 20/03/2019 - 09:49

sempre la colpa agli altri ... mai un momento di autocritica. Eh no ... lui è perfetto ... senza macchia

Ritratto di Gio47

Gio47

Mer, 20/03/2019 - 09:49

Non sei un cittadino come tanti, ma un approfittatore e devi ringraziare i PiDioti se sei quello che se9i, un parassita con la scorta che sfrutta l'occasione avuta e non contento continui ad insultare un Ministro votato dagli Italiani, quindi offendi gli Italiani che lo hanno votato, via la scorta e restituisci il denaro che lo Stato ha speso per darti la scorta.

ginobernard

Mer, 20/03/2019 - 09:50

"figlio di Miriam Haftar, ebrea tedesca di Hannover, di origine sefardita" ... ma è ebreo osservante ? lo chiedo per curiosità eh ...

onurb

Mer, 20/03/2019 - 09:52

Questo è un altro cuor di leone. E' convinto di poter dire e scrivere tutte le stupidaggini che gli passano per la mente, anche gli insulti più velenosi e inverosimili; poi, quando giustamente l'offeso reagisce e querela, se la fa addosso come tutti i cuor di leone di facciata.

carlo dinelli

Mer, 20/03/2019 - 09:59

Vedrete che la prossima puntata, il pallone gonfiato in questione andrà a lamentarsi dal suo compagno di merende Fazio... Ben gli sta!!! Chi si crede di essere? Salvini, per favore, togli al più presto la scorta a questo pennivendolo!

Ritratto di Festung_Europa

Festung_Europa

Mer, 20/03/2019 - 10:02

chi è causa del suo mal, pianga se stesso...ma si sa per i sinistri è sempre colpa degli altri.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 20/03/2019 - 10:11

rammento allo scribacchino che il poeta illuminista è tutt'altra figura. ringrazia la tessera che hai in tasca se ti è stata concessa la possibilità di blaterare

zadina

Mer, 20/03/2019 - 10:11

Saviano facendo lo scrittore si ritiene di sente un padre eterno in celo e in terra pensa che lui posa scrivere e dire criticare a suo piacimento senza nessun limite, finito il processo si renderà conto di essere una persona qualunque come tutti anche se col suo scrivere ha accumulato molto danaro una lezione molto utile,(il male cercato non è mai troppo auguri e buon divertimento)

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 20/03/2019 - 10:13

quando si offende..ti devi aspettare delle giuste reazioni, m stai tranquillo,con i tuoi compagni rossi alla giustizia, diranno che ti sei espresso un poco male.....masi nu bravo gualione

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mer, 20/03/2019 - 10:16

Speriamo si faccia qualche annetto nelle patrie galere, e come cuoco personale gli affiancherei quel ciarlatano di chef Rubio...

giovanitasca

Mer, 20/03/2019 - 10:16

Poverino... in fondo mi fa anche pena. Saviano, chi si crede scrittore di fama... dovrebbe capire che nella vita l'educazione e il bon ton sono alla base di ogni cosa. Si può essere d'accordo o meno con le opinioni di un'altra persona ma chiamarlo per questo "buffone" (espressione usata anche da Fratoianni) o "ministro della mala vita" ... NO,NO,NO... E' offensivo... E' giusta la querela di Salvini. FORZA MATTEO....

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 20/03/2019 - 10:19

Intanto a questo balordo togliere la scorta è il minimo che si possa fare .

nopolcorrect

Mer, 20/03/2019 - 10:27

Ormai i "tonti", come li chiama Feltri, cercano stupidamente di spiegarsi il per loro incomprensibile successo della Lega con l'abilità manipolatrice di Salvini. Bersani è della stessa opinione di Saviano. Finché la sinistra non capirà che gli Italiani NON VOGLIONO più immigrati irregolari e illegali, sarà destinata a continue sconfitte elettorali.

Mr.Millo

Mer, 20/03/2019 - 10:28

PAGA e piangi. Tanto i soldi te li sei fatti, parlando male del tuo paese in giro per il mondo..

Vad

Mer, 20/03/2019 - 10:28

Giusto che Saviano venga processato alla pari di qualsiasi altro cittadino della Repubblica, cosi come penso sia giusto che il Ministro dell'Interno affronti un processo e dimostri la propria innocenza senza avvalersi di un odioso privilegio come l'immunità per carica politica.

pasquale1058

Mer, 20/03/2019 - 10:33

SALVINI E' COME TUTTI NOI,sapendo come và la GIUSTIZIA in questo Paese,ha' sempre lasciato correre. e questo pagliaccio,che mantiene il suo attico in fifth avenue nova yorche,con i soldi dei contribuenti,avendo vetrina fissa dal suo compagno di merende Fazio,ne approfitta. dico a questo personaggio, ai tempi di Craxi,Cossiga,Andreotti ecc. venivi ammanettato e sbattuto in galera per aver oltraggiato un Ministro della Repubblica. dopo maggio-elezioni, sparirete, tu sei il gatto Fazio la volpe,vi vedo bene in Francia a scodinzolare,pardon ossequiare,il nuovo Padrone illuminato.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/03/2019 - 10:39

"Saviano frigna... Processato per colpa di Salvini... Tutta colpa del ministro Salvini". E' una soddisfazione vedere come stravolgete gli atteggiamenti e inventate dichiarazioni altrui col solo risultato di far apparire i vostri lettori come dementi che hanno bisogno di essere imboccati con un titolo di due righe di testo a fronte di un articolo che probabilmente non leggeranno! In realtà Saviano non solo non "frigna" ma ribadisce e rivendica le sua accuse al Felpy (Ministro della malavita), e si dice fiero di farsi processare a differenza del Ruspa che sfugge ai giudici. Non più tardi di ieri ha ribadito le sue accuse, dimostrando di avere quelle palle che il Capitone non ha.

nopolcorrect

Mer, 20/03/2019 - 10:39

Vedremo se i giudici lo salveranno dal pagare un risarcimento. Se lo faranno, come spero, gli avranno insegnate a non dire sciocchezze.

paolone67

Mer, 20/03/2019 - 10:40

Visti i suoi precedenti, potrà sempre dire di aver copiato le sue intemerate contro il ministro. Magari così lo assolvono.

aleppiu

Mer, 20/03/2019 - 10:56

Saviano ha puntualizzato ""Le mie parole a processo mentre il ministro scappa" e questa e' una verita' inconfutabile

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mer, 20/03/2019 - 10:56

Chi crede di essere questo ignorantotto da quattro soldi? si rende conto che la scorta gli viene pagata anche con le tasse di tantissimi Leghisti che lui sistematicamente offende solo perché non la pensano come lui? penso che la mafia non gliene frega niente di questo omuncolo avendo affari molto più importanti da controllare senza badare a quattro banzane scritte trite e ritrite che lui ha copiato per farne un libro. Salvini continui a denunciarlo e farlo pagare.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 20/03/2019 - 10:57

Pensavo al fatto che se Saviano dovesse farsi un periodo di tempo in carcere per queste sue incomprensibili affermazioni, gli Italiani per tutto quel tempo risparmieremmo i soldi per la sua scorta, perché a salvaguardalo penserebbero i secondini. In più quei poliziotti potrebbero essere impiegati per fini migliori.

Ritratto di senior60

senior60

Mer, 20/03/2019 - 11:04

Mezzo uomo noto solo per merito dei Pdioti che raccattano tutto... l'unica cosa che sa fare è insultare insultare insultare.... (scrivere NO....altrimenti non avrebbe plagiato) un derelitto di persona che trova spazio solo far i suoi pari.... Nessuno di questi personaggi si chiede perchè dal 40% sono passati al minimo sindacale... non si chiedono perchè gli Italinai non ne possono più di loro....ma insultano... insultano e si lamentano se vengono processati.....mha

veromario

Mer, 20/03/2019 - 11:08

cittadino come tanti lo dice lei sig. sviano,io sono un cittadino come tanti,non ho la scorta pagata dai cittadini perché non vivo raccontando storielle come fa lei e non ho paura di nessuno o quasi. scenda dal piedistallo che gli hanno regalato e la pianti di frignare non imbroglia più nessuno.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 20/03/2019 - 11:22

Naturalmente da buon komunista pensa di essere nel giusto (si sa sono moralmente superiori),di avere ragione. La miglior sentenza per tipi come lui? Un risarcimento da 50k euro,gli fa molto più male di 50 mesi di galera. E fa ridere 50 milioni di italiani. Amen.

baronemanfredri...

Mer, 20/03/2019 - 11:32

PER COLPA TUA SOLO TUA E NIENT'ALTRO CHE TUA. ORA PAGHI E DEVI PAGARE IN MODO ESEMPLARE. ORMAI E' FINITO IL TEMPO QUANDO I SINISTRI AVEVO TUTTO E TUTTA L'IMPUNITA' DI FARE DI NON FARE DI DIRE E DI NON DIRE. DEVI PAGARE COL CARCERE E CON I TUOI SOLDI.

lappola

Mer, 20/03/2019 - 11:34

Ma caro ometto, Salvini non si è fatto processare perché sarebbe scoppiata la rivoluzione, mentre sarai processato tu e solo in caso di una bella condanna noi faremo scoppiare un bel brindisi in piazza. Si perché hai propri scassato i marroni.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 20/03/2019 - 11:44

aleppiu 10:56 – Le cosiddette "parole" da lei menzionate non sono innocue e innocenti "parole" ma : insulto, offesa, disprezzo, diffamazione, oltraggio, ingiuria, discredito, denigrazione, insolenza, villania, cafonaggine, irrisione (devo continuare ?) ad un Ministro della Repubblica.

tosco1

Mer, 20/03/2019 - 12:12

Bene cosi', ha oltrepassato il segno spingendosi su posizioni del tutto illogiche, e molto artificiose.Non capisco Saviano,un esperto di mala, che confonde la mala vera dall'impegno civile e morale verso gli elettori e lo stato,come richiesto dalla Legge italiana.Ha fatto arrabbiare anche me, ed ho ritenuto opportuno liberare la casa da tutti i miei libri da lui scritti.

Ritratto di drazen

drazen

Mer, 20/03/2019 - 12:12

Questo demente scribacchino copiatore seriale non ha il minimo pudore né vergogna!

fedeverità

Mer, 20/03/2019 - 12:36

Tu caro Saviano non sei nessuno...sei uno come noi...un cittadino normale..non credo alla tua figura di eroe...per niente! Ti ricordo che IL POPOLO ITALIANO ha votato e scelto sia Salvini che Di Maio...quindi caro il mio arrogantello...stai al tuo posto... e rispetta il POPOLO ITALIANO!

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 20/03/2019 - 13:01

Per il rosicone Komunista dalla faccia di bronzo che difende il già, a differenza di Salvini, condannato tre volte, un sentitissimo pernacchione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 20/03/2019 - 13:07

Processato non per colpa di Salvini, ma per colpa delle tue calunnie e diffamazioni.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 20/03/2019 - 13:36

Saviano? E' solo un miserabile gradasso stra-convinto d'essere un... savio.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 20/03/2019 - 13:51

Ma di cosa si lamenta questo elemento? E chi saresti per non essere processato? Ma cosa crede di essere onnipotente?

oracolodidelfo

Mer, 20/03/2019 - 14:22

Illustre Saviano, Parmenide da Elea (550-415 a.C) raccomandò: non permetterai all'incerto di essere certo........

leopard73

Mer, 20/03/2019 - 14:42

Dimostri di essere una squallido personaggio con il comportamento da komunista becero!!!!!

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Mer, 20/03/2019 - 14:42

Come condanna per i continui insulti al Popolo Italiano lo manderei a lavorare per lo Stato. In miniera o in acciaieria. Servono anche operai per la costruzione di linee ferroviarie.

carlottacharlie

Mer, 20/03/2019 - 15:04

Questo soggetto è talmente stolido e insensato che non ha ancora capito che se è sotto processo è per colpa sua e non di Salvini. La mente ottusa da' sempre colpa agli altri della propria balordaggine e ci salveremo da tali infimi se li mettessimo su una zattera e verso altri lidi. Anche il solo ascoltarli ci mette sul loro stesso basso bassissimo terra terra piano. Esseri inutili succhiano risorse senza possano dare qualcosa al genere umano.

timoty martin

Mer, 20/03/2019 - 15:58

Dovrebbe essere in galera da molto tempo questo maleducatissimo ed inutile pesonaggio, che si concede il lusso di insultate tutto e tutti. Dovrebbe restituire agli Italiani tutti i soldi pubblici che spendiamo per lui.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 20/03/2019 - 16:26

Perché questo personaggio gode dell'appoggio di tanti media giornalistici e televisivi? probabilmente crede di potersi permettere impunemente di insultare un Ministro della Repubblica? oppure evidentemente non ha problemi a pagare per gli epiteti rivolti a Salvini? E' un piacere se sarà condannato al risarcimento.E miglior piacere ancora se sarà oscurato, sempre di più.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/03/2019 - 17:17

Oltre all'ELOGIO del tuo protetto, posta anche qualcosa sull'incendiario di BUS con dentro ragazzini, caro sognatore 10e39!!!!jajajajajaja.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 20/03/2019 - 17:21

Comincia a mettere in vendita l'attico che hai a New York! Spero che Salvini ti prosciughi i conti...fatti con il copia e incolla!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 20/03/2019 - 17:24

Salvini, speriamo che tu possa regalargli anche delle arance.

frapito

Mer, 20/03/2019 - 17:41

Saviano hai proprio ragione, oggi piove e sono uscito senza ombrello e mi sono bagnato tutto. Colpa di Salvini!!!!!!

apostrofo

Mer, 20/03/2019 - 18:23

Se non l'avessi offeso, probabilmente non verresti processato. Quindi prova a indovinare di chi è la colpa !

carlo dinelli

Mer, 20/03/2019 - 18:56

Dreamer 66 perchè non vai anche tu dall'esimio Fazio assieme ai soliti invitati Zecche Rosse? Chissà, forse troverai qualcuno che condivide le tue scemenze

lappola

Mer, 20/03/2019 - 19:05

Processatelo, condannatelo, sbattetelo in galera che almeno ci risparmiamo i quattrini della scorta che non merita. Ha offeso il Ministro dell'Interno; il NOSTRO Ministro dell'Interno, e questa offesa vale una pena moltiplicata per dieci rispetto a quella contro un ministro qualsiasi.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 20/03/2019 - 19:08

Ma tanto non pagherà mai niente, i magistrati sono suoi amici, basta vedere cosa è successo con la Diciotti: Saviano dice è sequestro di persona e due giorni dopo i magistrati indagano Salvini per questo presunto reato. Questi camorristi hanno in mano tutti gli assi, la magistratura è dalla loro parte.

GPTalamo

Mer, 20/03/2019 - 19:18

E' incredibile che lo stato italiano debba pagare la scorta a uno che critica sempre i suoi rappresentanti. Siamo il paese dei balocchi.

ziobeppe1951

Mer, 20/03/2019 - 19:35

SOGNATORE...fatti una bella...dormita. Salvini ha fatto benissimo a non farsi processare...le zecche rosse come solitamente fanno con chi non condivide il loro pensiero unico..avrebbero interpretato la legge ..e sappiamo bene come sarebbe finita

baronemanfredri...

Mer, 20/03/2019 - 19:54

SAVIANO SE FINISCI IN GALERA, E ME LO AUGURO DI CUORE, TI SUGGERISCO DI SCRIVERE UN ROMANZO, VISTO CHE TU SEI BRAVISSIMO, DAL TITOLO CHE TE LO CONSIGLIO, ED E': LE MIE PRIGIONI. QUANDO VERRA' PUBBLICATO COMPRERO' IL LIBRO INEDITO PER TE.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 20/03/2019 - 22:58

dai magistrati vorrei tanto che uscisse solo una sentenza: esilio perpetuo e che non rimetta mai piede in Italia

rugoso

Gio, 21/03/2019 - 00:42

Omuncolo....,!!!!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 21/03/2019 - 08:21

Vabbè dai ... lui di processi se ne intende. Dalla condanna per plagio ormai si è fatto le spalle larghe.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 21/03/2019 - 09:59

tutti sanno che io ho disistima assoluta di chi nega le proprie origini, ovunque sia nato!(e i patani ne sanno qualcosa) e saviano è uno di questi, ha cercato di spacciarsi per napoletano, avendo un padre casertano e una madre ligure/tedesca e tutt'oggi qualunque sito consulti ti dice(erroneamente) che è nato a napoli,saviano ha visto napoli(oltre che in gita scolastica)quando si è iscritto alla facoltà di filosofia della "federico II di napoli"

buonaparte

Gio, 21/03/2019 - 10:25

SAVIANO è ABITUATO AD ESSERE PROCESSATO . HA GIà ALLE SPALLE UNA CONDANNA DEFINITIVA IN CASSAZIONE PER UN REATO ODIOSO PER UN GIORNALISTA E SCRITTORE.MA NESSUNO NE PARLA COME MAI? .. NON è NE DIFFAMAZIONE NE ALTRO ... MA RIPORTARE UN FATTO .