Saviano stuzzica la Meloni e lei gli risponde ironica: "Spero parli male di me..."

Botta e risposta a distanza tra Roberto Saviano e Giorgia Meloni, impegnata negli Stati Uniti d'America

"Mi fa strano pronunciare il nome di Giorgia Meloni. Sai, anni fa mi scriveva delle mail bellissime e mi invitava ad Atreju. E io mi vergogno un po', perché dicevo 'grazie'. Poi, d'improvviso, è saltata sull'hashtag del vincitore...". Roberto Saviano, ospite di Propaganda Live punzecchia così il leader di Fratelli d'Italia, chiacchierando con Zoro, al secolo Daniele Bianchi.

Lo scrittore, infatti, è stato ospite della trasmissione di La7 e durante la sua ospitata, dialogando poroprio con il conduttore-blogger, ha svelato questa curiosità, spiazzando un po' tutti, pubblico in studio e a casa.

Ecco, nel frattempo la Meloni - impegnata negli Stati Uniti per un viaggio di lavoro - ha commentato la presenza di Saviano nel "salottino" del format televisivo. Il capo politico di Fdi, intervistata a Washington a margine della Conservative Political Action Conference, ha detto: "Mi hanno detto che mentre io sono qui, Saviano sta parlando di me a Propaganda Live. Spero stia parlando male, altrimenti qualcosa non tornerebbe".

Commenti
Ritratto di babbone

babbone

Sab, 02/03/2019 - 16:26

Vai avanti Giorgia NOI siamo con te..... loro rosicano l'osso del prosiutto quando NOI lo abbiamo buttato.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 02/03/2019 - 17:00

Brava Giorgia, ai cogli@@ni si risponde con il sarcasmo...ammesso e non concesso, che il copia e incolla partenopeo lo sappia cos'è.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 02/03/2019 - 17:38

Saviano parla, la sinistra cala.

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 02/03/2019 - 17:39

come diceva qualcuno. filosoficamente parlando....parlano male di me?l' importante parlare, questo dimostra che sei nel bene o nel male qualcuno ed a questi dai fastidio..diversamente da persone intelligenti (dubito ) ti ignorerebbero

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 02/03/2019 - 17:41

parlare male di me ?succede....l' importante che tu nè parli,l' invidia è una brutta cosa

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 02/03/2019 - 17:42

questo povero SAVIANO, dovrà pure parlare male di qualcuno, diversamente si sente nessuno , visto che non lo caga più nessuno,tra le persone intelligenti

Cheyenne

Sab, 02/03/2019 - 18:09

SAVIANO VAI A FAN VAURO

Ritratto di pigielle

pigielle

Sab, 02/03/2019 - 18:11

Quella di parlar male di "qualcuno" è una delle poche cose che sa fare bene ....dopo il "COPIA_INCOLLA"..... ovviamente...

fumonero

Sab, 02/03/2019 - 18:34

Grandissima e stupenda Giorgia

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 02/03/2019 - 18:51

dimostra in ogni occasione di avere sotto i cogli@ni.... pur rimanendo sempre donna!!!

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 02/03/2019 - 19:58

da quella trasmissione si diffonde un odore strano.. un fetore che giunge fin dentro il mio salotto. sarà la maglietta del presentatore diego bianchi la stessa da mesi e probabilmente mai lavata. o il sudore fetido dell ospite che farnetica oltremisura insultando a destra e a manca in preda a deliri disperati. senza immigrati è perso. porello.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 02/03/2019 - 20:05

forza Meloni. il mondo e l'italia è piena di mentecatti disperati alla canna del gas perchè senza immigrati non hanno più uno scopo nella vita. un senso.. una ragione di esistere.- solo il disprezzo della gente..e la loro condanna.- on. Meloni ministro Salvini il Popolo è con Voi. avanti così.