Lo schiaffo di Bersani al ministro Boschi

Mentre molti colleghi si congratulano col ministro al termine della fiducia, l'ex segretario democratico invece non saluta la Boschi

La ministra delle Riforme Maria Elena Boschi ha passatp l'esame della fiducia. Ieri, alla fine del suo discorso, molti deputati si sono avvicinati ai banchi del governo per congratularsi con lei e per abbracciarla. Chi non l'ha fatto però è un politico illustre del Pd: Pier Luigi Bersani. L'ex segretario democratico prima è rimasto seduto, poi si è messo a parlare con alcuni deputati e infine è uscito dall'aula, senza avvicinarsi alla collega del partito.

Commenti

antipifferaio

Sab, 19/12/2015 - 10:01

Bersani sa bene che anche se l'hanno sfangata...e non poteva essere altrimenti visto l'ambientino... questo è un avviso di sfratto bello e buono quindi non c'è nulla da rellegrarsi. Il vecchio lupo ne viste tante e sa bene che ne usciranno con le ossa rotte anche perchè le inchieste e le banche fallientari si moltiplicheranno nei prossimi mesi. In mezzo ci sta l'economia reale che va rotoli e le banche non riescono più a riprendersi i mututi e i prestiti. Ora il bulletto fallito va a protestare dalla merkel quando i compagni di merende comunistelli sapevano bene che il burrone era dietro l'angolo nonostante le sparate sulla ripresa. Troppo tardi...tic tac tic tac tra poco sarà ora di fare le valigie....

beowulfagate

Sab, 19/12/2015 - 10:05

Però le ha votato la fiducia.Tipico della minoranza pd:non vogliono niente poi votano tutto (Italicum,buona scuola,jobs act...).

canaletto

Sab, 19/12/2015 - 10:28

BRAVO BERSANI HAI FATTO BENE A DARLE UNO SCHIAFFO MORALE

dave_d

Sab, 19/12/2015 - 11:02

Bravissimi! Ha fatto di più Bersani non salutando) che tutta la FI messa insieme. Bella destra italiana!

Cheyenne

Sab, 19/12/2015 - 11:11

bravo bersani, per quanto un comunista possa esserlo sei una persona perbene

macchiapam

Sab, 19/12/2015 - 11:16

Non importa: Bersani è ormai un dépassé sopravvissuto e non gli resta che tornare a Bettola.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 19/12/2015 - 11:32

Culatello non mi è mai piaciuto, ma almeno, da vecchio comunista, ha il senso del decoro, la squallida e volgare sceneggiata della favorita deve essergli andata per traverso. Inoltre, e culatello deve averlo capito, la favorita ha mentito al parlamento omettendo di citare il favoloso patrimonio accumulato dalla famiglia, svelato da Bechis con una grande inchiesta giornalistica. Patrimonio che spetterebbe ai truffati dal padre, dal fratello e dalla cognata della favorita e che la favorita stessa ha fatto mettere in salvo con una leggina ad personam. Ma il fatto avvero significativo è che la mossa del culatello ha dimostrato che il PD è spaccato, allo sbando, e, se pensiamo alla granitica e vincente compattezza del CD Unito con SILVIO leader, sorridiamo. Siamo il primo partito!!!!!!!IL FUTURO E' NOSTRO!

vince50_19

Sab, 19/12/2015 - 11:35

Un fallito smacchiatore di giaguari .. Cura ut valeas!

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Sab, 19/12/2015 - 11:50

Bersani persona corretta...fossero come lui tutti quelli del PD

aldopastore

Sab, 19/12/2015 - 12:11

#bersaninonsaluta #sceneggiate #solosceneggiate

henrichetta

Sab, 19/12/2015 - 12:25

Capirai che affronto! me la immagino, la Boschi , sarà annientata! non per essersi dovuta sottoporre al voto di fiducia , ma per non essere stata salutata da Bersani........

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 19/12/2015 - 13:21

Bersani? Osservo che nell'articolo "Banche, scoppia il caso Boschi", del 12 u.s., si è letto che anche Bersani “fa quadrato” attorno alla Boschi ed al suo paparino. I gesti e le parole dei signori politici non hanno sempre corrispondenza con le valutazioni che possiamo fare noi del popolo bue. Del resto come accadeva per gli schiavi nell'antica Roma ed oggi noi siamo i nuovi schiavi, questa volta del potere politico.

Maura S.

Sab, 19/12/2015 - 13:23

comunque alla donzella salvata dal suo protettore in combutta da anni entrambi per arricchirsi alle spalle del popolo bue, auguro che se li possa godere. Non si sa mai...........

COSIMODEBARI

Sab, 19/12/2015 - 13:33

Ma signori miei, è uno schiaffo non salutarla dopo aver votato la sua salvezza?..Lo schiaffo, anzi l'unico schiaffo, sarebbe stato non salvarla in modo palese.

GM58

Sab, 19/12/2015 - 13:49

una volta esisteva la DC il PSI e il PC , le banche erano piu serie e tutti lavoravano, ringraziamo tutti i nuovi faccendieri politici di oggi!!

agosvac

Sab, 19/12/2015 - 14:39

Strano, pochi giorni fa diceva che la boschi era una tipa "tosta" e pertanto non andava sfiduciata. La sua indifferenza è però comprensibile, in fondo la boschi non fa parte dei suoi ma degli altri!!!!!

agosvac

Sab, 19/12/2015 - 14:44

Egregio dave_d, almeno FI si è astenuta, bersani ha votato contro la sfiducia!!!!! E' troppo difficile capire che astenersi significa non dare importanza alla cosa mentre votare contro significa approvare l'operato del ministro????? FI si è astenuta perché secondo loro tutto il Governo è colpevole dell'operato della Boschi, infatti hanno preparato una sfiducia a TUTTO il governo.

VittoRoma

Sab, 19/12/2015 - 14:54

Bersani, l'ultimo baluardo contro il governo PD

MEFEL68

Sab, 19/12/2015 - 16:17

Ehi ragassi, mica siam qui a pettinar la Boschi!

MEFEL68

Sab, 19/12/2015 - 16:24

Non sono d'accordo. Non basta essere il meno peggio degli altri per poter governare. Chi si propone per tale importante incarico deve saperci fare, saper dirigere e saper vedere cosa fanno i suoi collaboratori. Quando il marciume affiora, non basta dire io non sapevo. Io sono estraneo. Il famoso "non poteva non sapere" non l'ho inventato io.