Scontro Salvini-Floris: "Tra chi ti guarda in tv anche scafisti e criminali", "Come tra chi ti vota…."

Botta e risposta, a DiMartedì su La7, tra il ministro dell'Interno Matteo Salvini e il conduttore Giovanni Floris

Botta e risposta a DiMartedì tra Matteo Salvini e Giovanni Floris. Il ministro dell'Interno, ospite nello studio del programma di La7, stava parlando di immigrazione, difendendo la sua linea in materia di sbarchi. Il leader della Lega ha voluto mandare un messaggio particolare, con un destinatario, diciamo, speciale.

"Usando questa trasmissione stasera, che guardano anche oltre confine, in Nord Africa, gli scafisti e i delinquenti devono andare a letto sapendo che in Italia non si arriva più", le parole del responsabile del Viminale, che ha anche detto: "Floris, non volermene, ma tra i milioni di spettatori che hai ci sono anche loro…".

Un'uscita che non è piaciuta tropo al conduttore, che ha replicato immediatamente al vicepremier: "È un po' come quando si vota, ti vota chiunque…". Una battuta-frecciatina che ha raccolto l'applauso del pubblico e anche "l'esatto", pronunciato dal suo ospite di serata.

Commenti

VittorioMar

Gio, 18/04/2019 - 13:24

..'l'HOMO RIDENS offende il POPOLO e l'Elettorato Italiano ??..è stato ASSORDATO dal PUBBLICO in studio...e quando non hanno ARGOMENTI OFFENDONO !!...piccolo HOMO RIDENS...anche se non capisce ...RIDE !!

dredd

Gio, 18/04/2019 - 13:49

Bravo Matteo, quando parli non sanno cosa rispondere sti lazzaroni

Una-mattina-mi-...

Gio, 18/04/2019 - 14:05

FLORIS INVECE NON L'HA VOTATO NESSUNO, PENSA TE

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 18/04/2019 - 14:24

SALVINI non doveva "scendere così in basso", e andare da floris.

kennedy99

Gio, 18/04/2019 - 15:20

bravo salvini non dovevi nemmeno andare da questi personaggi. e questi sarebbero giornalisti siamo messi proprio bene.

apostata

Gio, 18/04/2019 - 16:28

ha il sorriso della iena

maurizio-macold

Gio, 18/04/2019 - 16:47

Un politico di peso sa difendersi dai giornalisti non compiacenti. Salvini al di la delle frasi fatte e degli slogan sui migranti non sa andare.

PerQuelCheServe

Gio, 18/04/2019 - 18:07

Da quando non governa più la sinistra, Floris non riesce più ad essere (o a provare ad essere) cortese e professionale con la parte opposta alla sua. Tipico dei sinistri: sanno essere gentili con gli avversari solo quando sono loro a tenere il potere. Ho visto tutta l'intervista: tra lui e Barbato non saprei dire chi ha fatto la figura giornalistica - e umana - peggiore. Salvo in corner solo Massimo Franco.

Ritratto di babbone

babbone

Gio, 18/04/2019 - 18:32

Abbiamo acclarato che i sinistri hanno il cervello offuscato dall'odio, come sempre.....zitti e muti. Rimanete a guardare per molto tempo.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 18/04/2019 - 18:47

il 30% degli italiani sono imbecilli per gli intellettuali di sinistra con la verità in tasca.....evidentemente forti del successo avuto dai paesi dove il comunismo è stato applicato alla lettera.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 18/04/2019 - 19:00

Salvini, ti posso consigliare una cosa, prima che i POLITYCAL CHIC, ti facciano le scarpe e il loro odio possa portare qualche pazzo a farti fare qualche porcheria!!!"""INVITA LA POPOLAZIONE PER UN REFERENDUM PRO O CONTRO I MIGRANTI"""!!! Dico questo perchè certi IMBECILLI dei ",5 Stelle" sarebbero capaci anche a farti del male"""!!!

Giorgio Rubiu

Gio, 18/04/2019 - 19:11

maurizio-maclod - Forse Salvini non sa andare (verbalmente!) al di la delle frasi fatte e degli slogan sui migranti; però i suoi fatti hanno ridotto al lumicino gli arrivi di nuovi migranti, hanno ridotto a quasi zero gli annegamenti in mare e, seppure in misura minore dello sperato, ha effettuato alcune migliaia di rimpatri laddove i suoi predecessori non ne hanno fatto nemmeno uno! Ben venga Salvini, quindi!

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 18/04/2019 - 21:10

@Giorgio Rubio: Che i fatti di salvini abbiano ridotto a quasi zero gli annegamenti in mare della feccia Afro-islamica è il lato negativo della cosa, dato che l'annegamento di questa feccia ci può far solo piacere, come fa piacere a questa feccia quando bruciano le nostre Cattedrali come Notre Dame per esempio.

tRHC

Gio, 18/04/2019 - 21:10

quando rides questo deficiente sembra un cane bastonato,comunque la sua battuta come risposta e' abbastanza offensiva nei confronti di chi va a votare percio' dovrebbero redarguire o cacciare,deficienti così se ne trovavo ognidove!

cgf

Gio, 18/04/2019 - 22:17

e prova a pensare perché lo votano mentre il tuo PD perde colpi, pezzi e voti. Non è mica vero che sono gl'altri a sbagliare, è la consolazione del Kaiser per poveri inetti e sprovveduti, di gente che dimostra di non aver mai fatto niente di proprio ed aver lavorato seriamente, soprattutto per il bene comune, non il proprio star bene soprattutto con la propria coscienza ed aspettarsi anche di essere riconosciuto bravo.

chiara63

Gio, 18/04/2019 - 22:55

Grande Floris come sempre!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 19/04/2019 - 02:44

maurizio-macold Gio, 18/04/2019 - 16:47...Poverino il maurizino che non si da pace...Stia sereno, signor nessuno, a Maggio sparirete definitivamente...A forza di passare con le unghie, ha rovinato gli specchi di tutto il vicinato...E.A.

gabriella.trasmondi

Ven, 19/04/2019 - 07:21

iena ridens ma ti pagano pure per fare pagliaccio ?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 19/04/2019 - 09:25

Notare bene: Florisi, come tutti i comunisti, non sorride: mostra i denti. I comunisti hanno una ghigna particolare che li accomuna: è il sorriso falso che rivela rabbia, odio, ipocrisia, supponenza, saccenza di quelli che, al pari dei loro compagni cattolici, interloquiscono con il piglio di coloro che ti devono insegnare qualcosa. Trasmissioni faziose e gestite ad arte: quando uno sta per esprimere un concetto sgradito o lo si interrome o scatta la pubblicità... guarda caso...