Se la Boldrini ritira il premio dedicato al "boia degli islamici"

La presidente della Camera, Laura Boldrini, vola in Albania per ritirare il permio dedicato a Castriota Scanderberg, famoso per essere uno sterminatore di musulmani

Chissà se lo sapeva che quella targhetta che stava per ritirare le avrebbe conferito il premio dedicato al "boia degli islamici". Forse no, o forse pur di ricevere un'onoreficenza Laura Boldrini sarebbe disposta a tutto, pur di farsi ritrarre insieme ad uno che ha fatto le crociate e ucciso gli islamici.

Laura Boldrini e il boia degli islamici

Ieri infatti, come scrive Libero, la presiente della Camera è volata a Tirana per ritirare il premio dedicato a Giergi Kastrioti Skenderbeu, l'eroe nazionale albanese noto per aver fondato la Lega di Alessio e combattuto i turchi che volevano conquistare l'Europa cristiana. Ovviamente uccise molti, moltissimi musulmani in battaglia. Tanto che prima Eugenio IV pensò di fargli guidare una crociata, poi il suo successore papa Callisto III lo nominò "atleta di Cristo" e "Difensore della fede". Fede che ha difeso con la spada, senza aver paura di anientare gli eserciti di Maometto II.

Per la cronaca, la presidente della Camera è stata premiata per la sua attività quando era Alto Rappresentante dell'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), visto che si occupò in particolare dell'emergenza profughi in Kossovo negli anni 1998-1999. Con l'occasione la Boldrini s'è fatta un viaggio in Albania, ha parlato con il presidente Bujar Nishani e ha parlato al parlamento di Tirana.

Forse la Boldrini non lo sapeva che stava per appuntarsi al petto la spilla di difensore della cristianità contro l'islam invasore. Di certo Skenderbeu si vergognerà di vedere il suo nome legato a quello di un politico che più di altri ha predicato ha invitato l'Europa ad aprire le braccia all'islam.

Commenti

Tuthankamon

Ven, 14/10/2016 - 14:45

Sono le "vendette della storia". Tuttavia penso che Scanderberg si sia rivoltato nella tomba a causa dell'assegnazione della "sua" onorificenza a una simile nullità!

Finalmente

Ven, 14/10/2016 - 15:07

patetica come sempre...

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 14/10/2016 - 15:10

Come vi permettete di chiamarla "Presidente?"...Sua Maesta' deve essere chiamata "Presidenta" ..mi auguro vi rendiate conto dell'affronto commesso, di una gravita' assoluta senza precedenti, per avere scambiato la "a" con la "e"..TEMPI MODERNI...!

baio57

Ven, 14/10/2016 - 15:32

Evvai ,è un po' che non si vedeva .

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Ven, 14/10/2016 - 15:33

Concordo con Tuthankamon al 100 x 100.

VittorioMar

Ven, 14/10/2016 - 15:35

...una foto rivelazione della sua "SOFFERENZA TORMENTATA"!!..quanto soffre!!

tormalinaner

Ven, 14/10/2016 - 15:37

La solita miserabile e impresentabile.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 14/10/2016 - 15:52

LA PRESIDENTA COMUNISTA COSA MI COMBINA...

SAMING

Ven, 14/10/2016 - 16:07

Ma se non ha mai capito nulla, cosa pretendete, che capisca quello che fa oggi? Deve avere una grande confusione in testa.

rudyger

Ven, 14/10/2016 - 16:29

Ma chi l'aveva proposta "alta rappresentante delle nazioni unite (...azzo)per i rifugiati" il PCI?

Ritratto di MLF

MLF

Ven, 14/10/2016 - 17:03

Ma chi le ha assegnato un tale premio?!?!?

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 14/10/2016 - 17:04

Vomitevole come sempre.

epc

Ven, 14/10/2016 - 17:23

E' probabile che la Presidentissima non abbia la minima idea di chi fosse Scanderbeg, voi però neanche, visto che scrivete ScanderBERG invece che il corretto ScanderBEG. "Beg" vuol dire dire "condottiero" in turco.......

Iacobellig

Ven, 14/10/2016 - 17:41

QUESTA POI È LA PEGGIORE CHE L'ITALIA RICORDI PER INADEGUATEZZA, NON ALL'ALTEZZA, VECCHIA E PERSINO ANTIPATICA! VEDERLA È DISGUSTOSO!

sergio_mig

Ven, 14/10/2016 - 18:38

PResto ci toglieremo dalla palle anche questa invasata da pollaio che crede di essere la voce della verità oramai lo scioglimento delle camere è vicina.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 14/10/2016 - 18:38

Ma lei mica si fa problemi.

sergio_mig

Ven, 14/10/2016 - 18:44

L'Albania e mussulmana al 60% e come eroe nazionale hanno lo sterminatore degli islamici, Scanderberg era un veggente, ora questi vogliono conquistare il mondo. BOLDRINI studia.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 14/10/2016 - 18:48

Se la presidenta lo sapeva, del che dubito, è l'unica cosa buona che ha fatto.

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 14/10/2016 - 18:56

BOIA DEI MUSSULMANI? ALLORA HA LO STESSO VALORE DEL BOIA DI MARZABOTTO. BOLDRINI HAI RITIRATO IL PREMIO? ALLORA HAI LE MANI SPORCHE DI SANGUE

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 14/10/2016 - 19:04

CERTO CHE SENTIRE PARLARE DI COLORO CHE STACCANO LA TESTA O IMPALANO I MUSSULMANI. LA STORIA CI INSEGNA, QUANTO MI E' DOLCE NAUFRAGAR IN QUESTO MARE

bernaisi

Ven, 14/10/2016 - 19:14

che schifosa

manente

Ven, 14/10/2016 - 19:18

Basta votare un NO al referendum e costei se ne dovrà tonare per sempre là da dove e venuta.

uberalles

Ven, 14/10/2016 - 19:52

Mo' so' cxxxi sua: quando lo sanno gli imam le staccano la testa dal collo...Comunque non dovrebbe uscirne granché...