Se quando arriva la Boldrini la polizia deve nascondersi

Il Siulp dell'Aquila sul piede di guerra: "Perché siamo costretti a nasconderci?". Il portavoce della Boldrini minimizza: "Non possiamo dire cosa è accaduto nello specifico"

Arriva Laura Boldrini, la polizia si nasconda. La presidente della Camera non deve vedere uomini (e donne) in divisa.

La polemica è nata in Abruzzo, in occasione del meeting nazionale di Centro Democratico dello scorso 24 settembre organizzato nel Comune aquilano di Pescina. Dove, secondo il segretario provinciale del Siulp Fabio Lauri, agli uomini delle forze dell'ordine e dei carabinieri presenti per il servizio è stato dato uno strano ordine: in presenza della terza carica dello Stato era bene non farsi vedere. Anzi, nascondersi proprio.

E così è stato fatto, con risultati tragicomici: "Poliziotti e carabinieri con relativi mezzi di trasporto - denuncia Lauri in una lettera di protesta alla questura aquilana - sono stati costretti con grande imbarazzo a nascondersi nei meandri più remoti del paese: una volante dietro un fienile, la gazzella dei carabinieri sotto un ponte..." Una scena umiliante per la professionalità e per la divisa delle forze dell'ordine, tanto che per il pomeriggio il responsabile avrebbe mantenuto in servizio solo il personale in abiti civili.

Ma non è tutto. Lauri suggerisce anche che al momento del pasto "un'accompagnatrice del presidente della Camera, presumibilmente un funzionario di polizia, 'suggeriva' al dirigente in servizio di non far avvicinare i poliziotti al ristorante in quanto tale presenza avrebbe potuto urtare la suscettibilità."

Da parte della presidenza della Camera, però è arrivato un frettoloso no comment: "Non è la presidente della Camera che dà disposizioni e non possiamo affermare cosa sia accaduto nello specifico spiega il portavoce Roberto Natale - In linea generale quando va nei luoghi auspica che vi sia minore impatto sulla comunità."

L'accaduto però non è sfuggito al vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri che, intervistato da Tiscali Notizie, ha parlato di “mortificazione della polizia” chiedendo “misura e decenza”.

Commenti

MOSTARDELLIS

Gio, 29/09/2016 - 10:15

Ma questa signora (?) è proprio matta!!! Ma chi ce l'ha regalata? Ah, si... ricordo, quel brav'uomo di Vendola... Questa non è che non può vedere le divise, lei odia tutto ciò che rappresenta l'Italia buona, l'Italia delle istituzioni che difendono il Paese. Ridicole le scemenze biascicate dal suo portavoce. A quando le prossime elezioni?

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 29/09/2016 - 10:16

la sboldrina odia tutto ciò che è italiano e dell'italia

Fjr

Gio, 29/09/2016 - 10:17

Boldrini ringrazi quegli uomini e quelle donne che lavorano per proteggere la sua" preziosa pelle" , ma lo faccia spesso e ringrazi loro per avere ancora una scorta ,perché verrà il giorno che la lasceranno a piedi

berserker2

Gio, 29/09/2016 - 10:18

Ah però.....strano.....Quando si è fatta il viaggetto aggratis in SuttAfriga londana insieme al fidanzatino, parcheggiata allo stadio in curva sud mentre le autorità vere ed invitate stavano in Tribuna d'Onore, la scorta l'ha voluta e se l'è portata eccome! Però su, dai, un pò di comprensione......avrà chiesto "discrezione" col solito broncetto carino, che sta così bene col nasino rifatto, che ti viene da perdonargli (quasi) tutto.

Rossana Rossi

Gio, 29/09/2016 - 10:24

Coraggio, mandiamo a casa anche questa deleteria occupasedie senza diritto insieme al suo mentore pifferaio abusivo......basta un NO......

moichiodi

Gio, 29/09/2016 - 10:24

Ma cosa scrivete?

giovanni PERINCIOLO

Gio, 29/09/2016 - 10:39

Toglierle subito la scorta a qualsiasi titolo e per tutte le occasioni sarebbe la sola misura da prendere immediatamente!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 29/09/2016 - 10:41

HA ragione la presidenta, pertanto niente più Carabinieri, Poliziotti e Forze dell'Ordine varie in divisa ed anche in borghese e NIENTE PIU' SCORTA DI QUALSIASI TIPO,tanto lei è "amata" da tutti!ACCHHH SOOOO!!!

Ritratto di .ginaDefrascati.

.ginaDefrascati.

Gio, 29/09/2016 - 10:42

presidenta boldrina, una VERGOGNA NAZIONALE

giulio29

Gio, 29/09/2016 - 10:46

qui non si tratta di chiedere "misura e decenza", qui SI DEVE SAPERE LA VERITA' e se veramente alla terza carica dello stato non piacciono carabinieri e polizia che si tolga dalle palle lei.

edo1969

Gio, 29/09/2016 - 10:48

ma perchè ???

diesonne

Gio, 29/09/2016 - 10:51

diesonneENISSIMO LA BOLDRINI INCIVILE CON I POLIZIOTTI-POTEVA BENISSIMO RIFIUTARE LA SCORTA DLA MOMENTO CHE I CITTADINI LA CONSIDERANO COME LA DONNA DI COPPE-CHIEDA SCUSA ALLA POLIZIA

ziobeppe1951

Gio, 29/09/2016 - 10:52

Personaggio squallido come chi li vota

orsobepi

Gio, 29/09/2016 - 10:54

Se la notizia è vera suggerisco al presidente della Camera di rinunciare alla scorta messa a disposizione dalle forze dell'ordine e, sempre che lo desideri, di assumere presso agenzie specializzate la sua scorta, chiaramente a carico del presidente della Camera e NON a carico della collettività

Rainulfo

Gio, 29/09/2016 - 10:54

il che conferma che abbiamo alla presidenza della camera un soggetto da TSO.... anzi una soggetta pardonne

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Gio, 29/09/2016 - 10:57

Boldrini, Bindi, Fornero... Eccellenze al femminile della politica

schiacciarayban

Gio, 29/09/2016 - 10:59

Poteva nascondersi lei, forse era meglio.

flip

Gio, 29/09/2016 - 11:10

ma chi crede di essere questa befana?

Mauri44

Gio, 29/09/2016 - 11:11

non si può mandarla a casa è togliere la scorta

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 29/09/2016 - 11:12

Macché, é perfettamente coerente ... con l'ideologia che professa. Farsi vedere democratica mentre invece aspira ed in parte attua il più bieco totalitarismo. Non ha detto che NON VUOLE la scorta, ha detto che non si devono far vedere, sempre pronti a rintuzzare ogni tipo di contestazione. Poveri agenti, per i due euro che li pagano dover fare anche le comiche. SOLIDARIETÀ A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE, alla presidente tutto il disprezzo delle persone democratiche.

hectorre

Gio, 29/09/2016 - 11:13

si è montata la testa....senza seguire le istruzioni!!!!....da brava comunista mistifica la realtà, regalando un immagine distorta alla popolazione....."sono una di voi".....l'italia non è mai scesa cosí in basso, ci sono sempre stati figuri indecenti, da destra a sinistra passando per il centro, ma come ora mai nella storia......dal premier farlocco a tanti ministri,il pres. della camera.....votarli diventa imnarazzante...ah,dimenticavo...nessuno li ha eletti!!!!!

orso bruno

Gio, 29/09/2016 - 11:17

Demenza ed ipocrisia vanno di pari passo.....

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Gio, 29/09/2016 - 11:18

Ci sono ordini illegittimi a cui è possibile rifiutarsi di obbedire. Peggio per voi. Non è una novità che le ffps sono al servizio dei politici. Dignità zero.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 29/09/2016 - 11:22

Che questa tizia non ami i poliziotti è lapalissiano, come tutti i sinistri. Che ci sia qualche cosa che non quadra a livello di neuroni è altrettanto lapalissiano. Mi chiedo spesso come sia potuto accadere, una nomina alla terza carica dello Stato Italiano, così sbagliata.

Mauri44

Gio, 29/09/2016 - 11:24

mandarla a casa e toglierle la scorta a lei e tutti quei politici che sono scortati

onurb

Gio, 29/09/2016 - 11:28

Forse la signora non lo sa, ma è ampiamente ricambiata: ci vergogniamo di avere lei come presidente della camera dei deputati. In genere quando uno si vergogna di qualcosa o di qualcuno evita di frequentare l'oggetto della vergogna. La presidenta, invece, ragiona in maniera differente: pur vergognandosi della scorta, se la tiene ben stretta perché in ogni caso essa è molto utile.

Ritratto di giordano

giordano

Gio, 29/09/2016 - 11:28

Questa persona arriva da sel, che è tutto un programma, gente che odia la patria e si fà im quattro per le adozioni da parte dei gay e l'accoglienza di tutti a prescindere. Spero in una interrogazione parlamentare, la pretendo.

semprecontrario

Gio, 29/09/2016 - 11:32

non vuole vedere gli uomini in divisa ? si facesse scortare dai clandestini, risparmieremmo pure

semprecontrario

Gio, 29/09/2016 - 11:32

ma che razza di testa ha?

giumaz

Gio, 29/09/2016 - 11:33

Molto probabilmente avrebbe preferito una scorta delle polizia religiosa islamica.

semprecontrario

Gio, 29/09/2016 - 11:34

questo "essere" si è montato la testa

idleproc

Gio, 29/09/2016 - 11:35

Essì che dovrebbe essere semplice e di facile comprensione. Carabinieri e Polizia difendono l'Istituzione. Impedirgli di svolgere il compito o fargli far altro è un oggettivo illegittimo ostacolo. Dovrebbe essere sanzionato.

FRANCO1

Gio, 29/09/2016 - 11:39

Soldi buttati via per questi principeschi personaggi allezziti. Niente scorte. Le Forze dell'Ordine non devono essere distratte dal fare i loro servizi quotidiani/notturni per la salvaguardia di tutti i cittadini.

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Gio, 29/09/2016 - 11:41

che sguardo penetrante, che donna interessante, in che baratro ci sta portando con i sui amichetti...pensate a quando nel 3016 gli studenti studieranno la storia d'Italia del 2016...chissà quali saranno i commenti...o quante risate

polonio210

Gio, 29/09/2016 - 11:43

Se costei,della quale rifiuto di pronunciarne il nome,o chiunque abbia dato questo demenziale ordine non potrebbe essere passibile di denuncia penale per avere ostacolato,con intenzionalità,l'operato delle forze dell'ordine distraendole dai loro compiti istituzionali mettendo così a rischio l'incolumità dei cittadini e la protezione dei loro beni?

VittorioMar

Gio, 29/09/2016 - 11:44

...era lei che si "VERGOGNAVA" del numero dei componenti la scorta!!...ma chi la tocca!!

Angel59

Gio, 29/09/2016 - 11:45

Il miglior disprezzo è la noncuranza!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 29/09/2016 - 11:47

E loro, gli ascari del potere, si sono nascosti secondo ordine? Si... che pirla!

Ritratto di molival

molival

Gio, 29/09/2016 - 11:49

si commenta una notizia (a volerla chiamare così) di cui nessuno sa nulla. Pavlov insegna

elgar

Gio, 29/09/2016 - 11:50

Comportamento offensivo e discriminatorio nei confronti di chi serve le istituzioni con abnegazione e spirito di sacrificio. Non è bello vedere questo. Anche se l'ordine non l'ha dato lei personalmente c'è qualcuno che avrà provveduto ad esaudire un suo "desiderio". Che in certi casi è più che un ordine. Come disse il marchese del Grillo "io so io e voi nun siete un c...".

clz200

Gio, 29/09/2016 - 11:51

Boldrini santa subito

agosvac

Gio, 29/09/2016 - 12:01

L'unica risposta possibile sarebbe togliere la "scorta" al Presidente signora boldrini visto che non sopporta di vedere intorno a lei uomini in divisa!!! Facciamola, piuttosto, scortare dai suoi amici clandestini: quelli sono una gioia per i suoi occhi!!!

Finalmente

Gio, 29/09/2016 - 12:06

c'è da dire che il 97% degli italiani si vergogna della boldrini, purtroppo lei non si nasconde di fronte a noi... teniamo duro, presto o tardi ci libereremo di questa squallida donna... purtroppo le pagheremo una pensione d'oro.

ampar

Gio, 29/09/2016 - 12:09

ma una persona che riveste una carica istituzionale può permettersi di offendere lo Stato? questa deve essere rimossa immediatamente

Ritratto di sailor61

sailor61

Gio, 29/09/2016 - 12:12

Se fosse coerente, ma non lo è, avrebbe gia dato disponibile tutto il personale addetto alla sua scorta per altri servizi, sicuramente più utili per I cittadini!

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 29/09/2016 - 12:15

LA BOLDRINI E' ANCHE IPOCRITA E NON HA IL CORAGGIO DI AMMETTERE CIO' CHE E' AVVENUTO. CLASSICO DEI SINISTRI E VILI CHE SI INGINOCCHIANO AI CULI IN ARIA. BOLDRINI NON HAI NULLA DA DICHIARARE A TUA DISCOLPA?

Ritratto di pedralb

pedralb

Gio, 29/09/2016 - 12:16

la gauche champagne non si smentisce mai.....e allora che caxxo se ne fa della scorta????

kayak65

Gio, 29/09/2016 - 12:18

siamo noi italiani compresi I poliziotti che ci dobbiamo vergognare di una persona cosi' infame che occupa la poltrona di president. propongo di boicottare ogni sua visita o intervento in qualsiasi parte d'italia

scarface

Gio, 29/09/2016 - 12:20

E' malata....

emigratoinfelix

Gio, 29/09/2016 - 12:21

considerato che si rivela allergica ai poliziotti ed ai carabinieri,allora come scorta le assegnino magari i Pokemon oppure un nucleo scelto di clandestini extracomunitari che a lei piacciono tanto...

Ritratto di onollov35

onollov35

Gio, 29/09/2016 - 12:21

Se non chiede scusa per questo comportamento, toglietele la Scorta. La Divisa è sacra e la stelletta portata sul bavero ha il significato disciplinare che dice: (non-si-discute), si obbedisce. Onore alle Forze Armate e dell'Ordine......

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 29/09/2016 - 12:24

Con tutti i soldi che si becca perché la scorta non se la paga la presidentessa e lasci in pace le forze dell'ordine a compiti più necessari a favore dei cittadini tanto chi se la incarica?

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 29/09/2016 - 12:26

Macché, é perfettamente coerente ... con l'ideologia che professa. Farsi vedere democratica mentre invece aspira ed in parte attua il più bieco totalitarismo. Non ha detto che NON VUOLE la scorta, ha detto che non si devono far vedere, sempre pronti a rintuzzare ogni tipo di contestazione. Poveri agenti, per i due euro che li pagano dover fare anche le comiche. SOLIDARIETÀ A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE, alla presidente tutto il disprezzo delle persone democratiche.

gneo58

Gio, 29/09/2016 - 12:28

toglietele subito la scorta.

Duka

Gio, 29/09/2016 - 12:29

QUESTA DEVE SOLO VERGOGNARSI DI SE STESSA.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 29/09/2016 - 12:33

Si nasconda lei, quella buffona ignorante incompetente.

macommmestiamo

Gio, 29/09/2016 - 12:47

ma a che serve la scorta a questo mostro... sono gli altri che scappano appena la vedono

27Adriano

Gio, 29/09/2016 - 13:00

La Presidenta ha perfettamente ragione. Basta scorte a tutti i politici (e magistrati). Infatti dovrebbero vergognarsi di girare con la scorta pagata con i soldi degli Italiani.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 29/09/2016 - 13:07

Deve chiedere scusa e dire perché

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 29/09/2016 - 13:17

La boldrini è un personaggio (parlante) che si sente al di sopra dei cittadini che le pagano lo stipendio.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 29/09/2016 - 13:23

Le FF.OO. sono italiani, mica sono "risorse"

nopolcorrect

Gio, 29/09/2016 - 13:25

A quando la cacciata della Sboldrina dalla cadrega su cui indegnamente si siede?A quando la cacciata della Papessa comunista, anti-italiana e terzomondista?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 29/09/2016 - 13:25

IO; AL POSTO DELLA POLIZIA MI VERGOGNEREI DI SCORTARE UNA NULLITÁ COME LA SBOLDRINA!.

berserker2

Gio, 29/09/2016 - 13:25

E' solo IPOCRISIA.....la signorina camerista costa più di un milione di euro all'anno per scorte e codazzi. Strano...., per una che è così amata dal popolo italiano, che ha idee e proposte apprezzatissime dal popolo italiano, basterebbe un semplice vice-brigadiere prossimo alla pensione per accompagnarla nei suoi trionfali giri per l'Italia. Allora pensa che ti ripensa che ti escogita la signorina camerista, non certo il taglio della scorta, diminuzione degli addetti ed il conseguente risparmio dei costi, ma no, li fa nascondere, così prende due piccioni con una fava, la protezione (inutile peraltro stante l'apprezzamento degli italiani nei suoi confronti) è garantita e fa la bella figuretta di non avere ingombranti e costose scorte al suo seguito. Semplice no! L'unico imbarazzo è quello di agenti dello Stato, che si aggirano con nasi finti, parrucche, passeggini, borse della spesa, attrezzi da lavoro, tutti a fingere tutt'altro.

19gig50

Gio, 29/09/2016 - 13:27

Bravi e voi continuate a farle la scorta.

antipifferaio

Gio, 29/09/2016 - 13:28

Semplice...andiamo a votare in massa NO e ce la togliamo dalle p.....

Malacappa

Gio, 29/09/2016 - 13:31

Quella che deve nascondersi e' lei.

mastra.20

Gio, 29/09/2016 - 13:50

É Di sinistra,

maurizio50

Gio, 29/09/2016 - 13:53

Se c'è qualcuni che in Italia deve nascondersi non sono certo le Forze dell'Ordine ma proprio l'inqualificabile personaggio che immeritatamente è stata eletta alla Presidenza della Camera. Il rimedio è subito trovato: si sopprima qualunque tipo di scorta a costei che se proprio ci tiene si potrà far precedere dai militanti veterocomunisti del suo partito, con tanto di falci e martelli in mano!!!!!!

Tarantasio

Gio, 29/09/2016 - 14:05

MINISTRO VUOLE GUARDIE DEL CORPO EXTRACOMUNITARIE

martinsvensk

Gio, 29/09/2016 - 14:21

Solo l'Italia l'unico paese al Mondo privo di orgoglio e didentità nazionale, a causa della sua storia e delle ideologie che lo hanno avvelenato , poteva produrre una simile persona in un posto così alto dello Stato.

Kerenkeren

Gio, 29/09/2016 - 14:22

Ogni giorno questa "parlamentara",la più odiata di tutti i tempi,ci delizia con un comportamento da invasata,cialtrona,e maleducata.cosa aspetta il suo "mentore "Gad Lerner a imporle la lettura del galateo con una dose di sana umiltà tenuto conto che la "parassita" è' stramantenuta dagli Italiani che le pagano anche la scorta.

Konrad2000

Gio, 29/09/2016 - 14:44

Penso di aver capito un possibile motivo. La sboldrina tiene molto alla sua immagine pubblica ne é ossessionata. Desidera apparire "amata" dalla gente e per tale motivo ambirebbe ai "bagni" di folla. Allo stesso tempo però, difettando di fegato e, probabilmente, odiando il popolino volgare e di "basso livello" vuole la scorta. Basta che questa non si veda troppo!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 29/09/2016 - 14:48

Per me sono loro ad avere vergogna...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 29/09/2016 - 14:52

QUESTA COMUNISTA E' LEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA. ARROGANTE, PERMALOSA, ACIDA, ANTIPATICA E ANCHE MOLTO IGNORANTE.

Libero1

Gio, 29/09/2016 - 14:54

A un personaggio del genere se fossi un poliziotto mi rifiuterei di fargli la scorta.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/09/2016 - 14:56

Mandiamola a casa, insieme a tutti i suoi emissari. Votate con testa. Non abbiamo bisogno di parassiti. Bisognerebbe addebitarle tutti i danni provocati alla nazione. Non basterebbero cento vite per il risarcimento. A casa subito. E ringraziare che non richiediamo i danni.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 29/09/2016 - 15:31

La signora in questione dovrebbe avere più rispetto per chi rischia la vita tutti i giorni. Lei, che favorisce l'immigrazione a discapito dei cittadini italiani in difficoltà, dovrebbe nascondersi.

Trinky

Gio, 29/09/2016 - 15:45

Secondo me adesso certi poliziotti devono solo subire e stare zitti: e parlo di quelli che hanno avuto da dire per la maglietta di Salvini! Adesso che si arrangino e vadano a piangere dai loro rappresentanti sindacali......

elgar

Gio, 29/09/2016 - 15:55

Male che va ce lo dovremo tenere altri 18 mesi st'arrosto. Poi è finita.

tuttoilmondo

Gio, 29/09/2016 - 16:18

Non so immaginare un motivo valido per questa cosa assurda. A meno che, la signora, la quale da sempre afferma che nel nostro paese non c'è un problema sicurezza, non si sia portata dietro mezzo esercito. E non volendo far vedere la sua malafede abbia deciso di nascondere i militari nei campi. Che altro, se no?

paolonardi

Gio, 29/09/2016 - 16:19

Questo individuo, mi riferisco sl presidente dells Camera, non e' presentabile e percio' sarebbe meglio che fosse lei a nascondersi in tutte le occasioni cominciando dalle sedute della Camera; eviterebbe di indurre la nausea sia per la sua estetica, la natura sa essere matrigna, che la sue idee che leticano con la logica.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/09/2016 - 16:19

@elgar, che 18 mesi? Dopo il referendum, tutti a casa, sti parassiti.

elgar

Gio, 29/09/2016 - 16:56

Leonida55. Magaaariii!! Solo che questi non schiodano facilmente a partire da Alfano. Mi auguro che sia come dici. Se andasse a casa Renzi e ci fosse ancora una qualsiasi maggioranza ancorchè variegata Mattarella non potrebbe ancora sciogliere le Camere e si darebbe vita ad un governicchio fino alla fine. Ma se dopo il referendum succedesse il finimondo allora hai ragione tu. Mattarella sarebbe obbligato a sciogliere le Camere, si andrebbe al voto e allora sì addio Boldrini, Renzi e compagnia cantante. Vorrei sbagliarmi io e darti ragione volentieri.

fedeverità

Gio, 29/09/2016 - 16:57

Non Vi preoccupate FORZE ARMATE...tutta l'Italia si VERGOGNA di lei!!! Onestamente....è una NULLITà! MANDATELA VIA...IGNOBILE|!!

Sabino GALLO

Gio, 29/09/2016 - 17:04

La signora Boldrini? Ma non è la Presidente della Camera italiana? Almeno una volta avrà pure Lei il diritto di dire qualcosa. E, comunque, non le si può attribuire anche la responsabilità di coordinare le attività delle Forze dell'Ordine. Sembra! Forse i lettori si sbagliano nella critica. Perché avrebbe dovuto dare un tale ordine? Forse un semplice suggerimento. Ma neppure questo è credibile!

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 29/09/2016 - 17:06

io, veramente, mi vergogno di lei!!!

@ollel63

Gio, 29/09/2016 - 17:28

LE CANAGLIE SINISTRE AL COMANDO DI QUESTO PAESE. Che maledizione gigantesca per questa povera Italia.

tuttoilmondo

Gio, 29/09/2016 - 17:40

IL MOTIVOOO! DEVONO DIRCI IL MOTIVO! SE NON C'E' UN PROBLEMA SICUREZZA... PERCHE' SI PORTA DIETRO TUTTI 'STI GUARDIANI??? E' CONSAPEVOLE CHE STA SUL CACCHIO A MOLTA GENTE? E PERCHE'?

Ritratto di capcap

capcap

Gio, 29/09/2016 - 17:51

Pensavo fosse la polizia ed i carabinieri ad aver vergogna della boldrini!

Ritratto di Cianna

Cianna

Gio, 29/09/2016 - 18:03

Poliziotti e carabinieri visto che danno fastidio alla signora che tornino in caserma alle loro occupazioni c'è chi ne ha bisogno e ne è grato

Ritratto di tomari

Anonimo (non verificato)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 29/09/2016 - 18:20

Io invece credo che dovrebbero essere le Forze dell'Ordine a doversi vergognare di fare da scorta a questa signora!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 29/09/2016 - 18:22

----l'atto di umiltà e discrezione della boldrini è stato confuso per spocchia---la cosa non è insanabile---il qui pro qo sarà ricomposto in un battito d'ali di colibrì-----la boldrini non stava partecipando ad un importante consesso internazionale --dove arrivare in parata a sirene spiegate e divise lucide sarebbe stato pure legittimo e d'uopo----stava bensì partecipando -da invitata- al congresso di un partito(centro democratici) da percentuali di zero virgola--mantenere un tono dimesso era la sua reale intenzione---i destricoli---stimolati pavlovianamente dal nome della boldrini----appoggiano paradossalmente il siulp---notorio sindacato di sinistra--quello per intenderci schierato dalla parte di aldrovandi e dalla parte della decisione dei giudici contro i poliziotti imputati nell'affaire del ragazzo morto-----hasta siempre

terzino

Gio, 29/09/2016 - 18:23

Se si vergogna ne faccia a meno se ha il coraggio.

chebruttaroba

Gio, 29/09/2016 - 18:23

Cercare decenza da una persona indecente è una idiozia.

mezzalunapiena

Gio, 29/09/2016 - 18:35

se l'ordine è partito dalla boldrini non credo ci sia bisogno di commentare

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 29/09/2016 - 18:47

A me la gente colla puzza sotto il naso mi fa venire l'orticaria.

mifra77

Gio, 29/09/2016 - 18:49

Questo succede perché i vertici della polizia sono solo "POLPETTE DI ARIA FRITTA". Se un mio collaboratore mi avesse riferito un tale episodio, la Boldrini non avrebbe più visto un uomo di scorta neanche in sogno.

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 29/09/2016 - 18:51

Mi auguro che Carabinieri e Poliziotti, spariscono quando i cittadini prenderanno a calci nel sedere queste macchiette.

onurb

Gio, 29/09/2016 - 18:56

elkid. Mi spieghi in quale sogno lei ha visto atti di umiltà e discrezione della Boldrini, un personaggio pieno di spocchia e pieno di sé, che ambiva a diventare PDR, non si è mai compreso in virtù di quali meriti.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 29/09/2016 - 19:03

Proporrei che per questo prototipo di FEMMINA, """NON ITALIANA, MA SICULA o meglio ancora CAMELLIERA """, che ad ogni spostamento ""NON SIA MAI PIÙ SCORTATA DALLE NOSTRE FORZE DELL`ORDINE"""!!! CHE SI PRENDA A SUE SPESE, GUARDIE DEL CORPO, PRIMA CHE ABBIA SORPRESE POCO PIACEVOLI!!!

mifra77

Gio, 29/09/2016 - 19:07

Persino Marrazzo quando andava ad i suoi incontri trans, si portava la scorta.

Rumore

Gio, 29/09/2016 - 19:11

odiosa la terza SCARICA dello Stato.

sparviero51

Gio, 29/09/2016 - 19:14

elkid : DATTI FUOCO INSIEME A LEI !!!

ziobeppe1951

Gio, 29/09/2016 - 19:15

Elpirl....18.22....hai ragione, tra 0 virgola ci si intende...Asta sempre sai dove

sparviero51

Gio, 29/09/2016 - 19:18

TIPICA IPOCRITA COMUNISTA CHE GIOCA A FARE LA PROLETARIA CON PREBENDE PRINCIPESCHE A CARICO DEL POPOLO ITALIANO .. SE PROPRIO SI VERGOGNA DELLA SCORTA E DEI SUOI PRIVILEGI SI DIMETTA E TORNI A FARE LA SUFFRAGETTA ALL' ONU !!!

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 29/09/2016 - 19:33

Accertato ormai il fatto che costei (la Boldrinova) è scema tutta, domando: visto che non vuole vedere poliziotti e CC in giro, perché si fa scortare? Gli italiani risparmierebbero un bel mucchio di soldi, poliziotti e CC starebbero per strada a vigilare i cittadini, Lei non rischierebbe niente potendo contare sull'immunità comunista (centri sociali di destra non ci sono). Al massimo qualche pernacchia.

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Gio, 29/09/2016 - 19:43

La Boldrini il peggior politico di tutta la politica italiana!!quando se ne andra'a casa??

roberto.morici

Gio, 29/09/2016 - 21:20

Sempre peggio, vero Presidenta?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/09/2016 - 22:00

Dovrebbe essere il contrario, ossia essere lei a doversi nascondere.

sesterzio

Gio, 29/09/2016 - 22:06

E noi di vergogniamo di lei.

killkoms

Gio, 29/09/2016 - 22:54

se ne sono accorti anche i quasi compagni del siulp!

cgf

Gio, 29/09/2016 - 23:27

ci starebbe bene un flash mob in Piazza di Monte Citorio all'arrivo della boldrina, ovviamente tutti vestiti con una divisa, consiglio una tipo esercito della salvezza... tanto da vedere se 'teme' anche quella.

Trinky

Gio, 29/09/2016 - 23:36

E ti pareva che non arrivasse uno dei più cxxxxxxi del PD a giustificare il comportamento di questo squallido personaggio.......

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 29/09/2016 - 23:49

E noi ci vergognamo di lei....il 5 Dicembre comincerà a fare le valigie!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 29/09/2016 - 23:51

Elkid.....tutto a posto?

unz

Ven, 30/09/2016 - 00:21

rinuncia alla scorta e basta no? peró non è poi così male la notizia. Nessuno potrà dire si aver visto i nostri bravi agenti e carabinieri con la signora.

Fjr

Ven, 30/09/2016 - 08:29

Qualcuno può' mandare il video girato a Londra nella Subway dove si vede Cameron che tranquillamente si reca al lavoro?