Politica

Sea Watch, Meloni coperta da insulti sui social: "P....a fascista, ti sbranino i cani"

Dopo il caso Sea Watch, la leader di Fratelli d'Italia è stata coperta di insulti sui social: "Fascista di merda, vaffanculo tu, l'Italia e gli italiani. Ammazzati". Meloni ha raccolto alcuni dei commenti peggiori in un collage e lo ha pubblicato sul suo profilo Twitter

Sea Watch, Meloni coperta da insulti sui social: "P....a fascista, ti sbranino i cani"

"Puttana fascista, ti devono sbranare i cani". E poi, ancora: "Affondiamo lei, con un bel sasso legato al collo". A Giorgia Meloni, dopo il caso Sea Watch, alcuni utenti sui social si sono rivolti così. Insultandola, utilizzando toni pesanti a commento delle sue posizioni nei confronti di Carola Rackete, la comandante dell'imbarcazione della ong con a bordo decine di migranti, che nei giorni scorsi ha forzato il blocco nei pressi di Lampedusa.

Giorgia Meloni tweet

La leader di Fratelli d'Italia ha raccolto in un collage alcuni degli insulti ricevuti e ha scelto di pubblicarli sul suo profilo Twitter, dove lei stessa ha voluto commentare le frasi peggiori: "Questi sono solo alcuni dei commenti che, in questi giorni, mi hanno rivolto sui social i vari sostenitori dell'accoglienza indiscriminata relativamente ai fatti della #SeaWatch3. Quelli che 'restiamo umani' e 'rispettiamo le donne'. Ecco il vero volto della Sinistra!".

In modo speculare, lo stesso tenore di insulti ha travolto anche la capitana della nave, ma anche le cantanti

html" data-ga4-click-event-target="internal">Emma Marrone e Paola Turci che, invece, avevano difeso l'azione di Carola Rackete.

Commenti