Politica

Quel sedere all'aria che imbarazza il Pd

Il fidanzato della senatrice piddì posa nudo su Top. Lei se la prende (e il partito pure)

Quel sedere all'aria che imbarazza il Pd

"Questa settimana sul settimanale Top io e Justin Bieber". Simone Coccia Colaiuta, l'ex spogliarellista fidanzato con la seneatrice piddì Stefania Pezzopane, è fiero degli scatti hard che campeggiano in tutte le edicole d'Italia. Sulla pagina di Facebook mostra il servizio hot con soddisfazione. Nelle fotografie pubblicate da Top il maschio latino mostra le natiche e i muscoli. Un nudo integrale che fa arrossire il Partito democratico, a partire dalla fidanzata che (dicono) non ha affatto gradito gli scatti osé.

Simone, dopo essere entrato (a pieno diritto) tra i "nuovi mostri" del piccolo schermo, è un prezzemolino. Sgomita sempre per finire sui giornali. Una pubblicità che non fa affatto bene alla senatrice piddina. Ma al cuor non si comanda. E così la Pezzopane si vede costretta a mandare giù tutte le confessioni (a sfondo sessuale) del fidanzato. Che, a mezzo stampa, racconta di deliziarsi con la "percorina" e di impazzire per l'abbondate décolleté della fidanzata. Adesso, come ultima trovata pubblicitaria, si è fatto fotografare dagli obiettivi di Top tutto nudo. Fortunatamente di spalle. "Mentre la sua amata era impegnata in Senato a votare e a spulciare gli oltre 500 emendamenti sulla riforma di mamma Rai, l’impavido Simone era invece tutto affaccendato a calarsi il costume al largo delle coste adriatiche davanti all’obiettivo del paparazzo di turno - svela Alberto Dandolo su

htm" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Dagospia - pare che 'la Stefy' ( come la chiama lui) non l’abbia presa proprio bene, soprattutto in vista delle imminenti nozze che verranno celebrate in quel dell’Aquila".

Commenti