Il segreto delle primarie Pd: dammi questo voto, zingara

Dopo i cinesi, ecco anche i rom democratici. I ras rossi vanno a bussare pure negli accampamenti della desolata periferia romana

Una rom vota per le primarie del Pd

È l'avvilente colonna sonora delle primarie Pd: dammi questo voto, zingara. Dopo i cinesi, ecco anche i rom democratici. Il partito di Renzi non si fa mancare nulla e i ras rossi vanno a bussare pure negli accampamenti della desolata periferia romana. La foto dell'aprile 2013 è un sigillo sul sacco capitale, ma l'anno scorso questo era solo un sospetto. Ora l'inchiesta sulla Mafia romana illumina l'intreccio tra partito e coop: la farsa era organizzata. Vizi antichi per il solito scambio di favori. L'eterna ricetta del vecchio Pci che cambia nome per non cambiare niente.

Commenti

Romolo48

Mer, 10/12/2014 - 08:27

Si attendono commenti dai soliti sinistri; AndreaXXXX dove sei?

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 10/12/2014 - 08:31

Appalti truccati, mazzette, enti inutili, assistenzialismo, cooperative di vario genere, accoglienza indiscriminata, votazioni pilotate, ecco signori la sinistra italiana, depositaria da sempre - vedi stragi post belliche - della "Questione Immorale".

Ritratto di manasse

manasse

Mer, 10/12/2014 - 08:31

questi sono i DIVERSAMENTE ONESTI

linoalo1

Mer, 10/12/2014 - 08:53

Ossia,io do una cosa a te e tu dai una cosa a me!Sbaglio?Lino.

Gioortu

Mer, 10/12/2014 - 08:53

Nel PD votano anche gli zingari, vale a dire che i sinistronzi non si fanno mancare veramente nulla.

accanove

Mer, 10/12/2014 - 09:00

..che gente miserabile e non mi riferisco a rom e cinesi

vince50

Mer, 10/12/2014 - 09:04

Storia vecchia,ai comunisti di perdere il potere proprio non ci rinunciano.Perdendo consensi a livello nazionale forse perchè i pecoroni cominciano a capire,non gli rimane altro che fare riferimento a qualsiasi altra forma di essere vivente.Ovviamente coccolandoli vergognosamente però a spese della collettività,ma!!! per il proprio tornaconto.Risultato:mantenimento del potere,poter continuare a fottere gli Italiani lasciando sull'orlo dell'abisso questa disgraziata nazione .Avanti popolo alla ricotta...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 10/12/2014 - 09:13

Se fare politica fosse veramente il mettersi al servizio dei cittadini tutta questa frenesia per la ricerca dei voti anche nei luoghi più disparati sarebbe assente. Ennesima prova che il potere politico paga molto bene e la ricerca dell'ultimo voto diviene una guerra tra contendenti per accaparrarsi la poltrona di turno. Abominevole. - saluti

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/12/2014 - 09:22

La cronaca è cronaca... i criminali non hanno colore, ma non per la redazione di questo giornale. Nemmeno un trafiletto sull'omicidio di Ancona da parte di un italianissimo signore "amante delle armi e del duce" nei confronti della ex moglie rumena e del figlioletto!

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 10/12/2014 - 09:29

che tristezza, che squallore, come l'hanno ridotto questo paese pur di impossessarsene.....

magnum357

Mer, 10/12/2014 - 10:10

Anche i cittadini rossi lo hanno capito bene e per questo snobbano le primarie !!! ahhhahhhahhhah, w la superiorità morale dei magna magna !!!

magnum357

Mer, 10/12/2014 - 10:10

Anche i cittadini rossi lo hanno capito bene e per questo snobbano le primarie !!! ahhhahhhahhhah, w la superiorità morale dei magna magna !!!

vince50

Mer, 10/12/2014 - 10:14

Sig.Dreamer_66 mi permetta un'appunto,non capisco questo suo accostamento armi e Duce.Io possiedo delle armi(regolarmente denunciate),sono un "amante del Duce"non per questo sono un criminale non ho mai ucciso nessuno ne faccio uso di violenza nei confronti di chicchessia.Quindi questo suo accostamento ritengo sia fuori luogo e in assoluta mala fede,la violenza è soggettiva ma nulla a che fare con la propria fede politica(in quanto di fede si tratta piaccia oppure no).Saluti e buona giornata.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mer, 10/12/2014 - 10:16

Il catto-comunismo è come un cancro e non sarà facile debellarlo. Si prevedono disastri ancora peggiori...

yulbrynner

Mer, 10/12/2014 - 10:24

magnum non c'e nessuan superiorità morale qui magnano tutti e le ideologie sono morte morte da tempo se non te ne sei accorto apri le biglie

rossono

Mer, 10/12/2014 - 10:28

I sinistri? Sono la rovina dei popoli. Le nazioni con le palle che sono riusciti a farli scomparire ora godono di buona salute,nella povera Italia invece li mettiamo"anzi si ci mettono da soli" al governo e come regalo mandano la nazione a mendicare.

giessebi

Mer, 10/12/2014 - 10:34

@Dreamer_66: a parte che l'articolo c'e' http://www.ilgiornale.it/news/cronache/si-barrica-casa-marito-entra-e-uccide-lei-e-figlio-1074018.html, ma lei riesce per una volta a commentare una delle tante figuracce di sinistra senza ricorrere al "benaltrismo"? Guardi e' facile, basta dire due parole, tipo "che tristezza"... oppure limitarsi a non commentare. Poi se ci vuole comunque allietare, pazienza: sa bene che qui non si sopprimono le opinioni di nessuno, non essendo questo un giornale di sinistra.

Aleramo

Mer, 10/12/2014 - 10:40

Ecco a cosa serve fare arrivare tanti immigrati, l'avete capito? Adesso finiremo finalmente di fare c..te come quella di mandare la Marina Militare a prendere i clandestini e portarli in Italia?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/12/2014 - 10:47

vince50: Oh... ma guarda un po'! Finalmente qualcuno si accorge che la violenza è soggettiva. Io lo so che non è legata ad una fede politica e, aggiungo io, a fede religiosa o appartenenza a ceppo etnico... dovrebbe quindi spiegarlo ai redattori di questo giornale e non a me. Se non sbaglio quando qualche immigrato si rende responsabile di reati di una certa entità la notizia viene prontamente riportata su Il Giornale, con codazzo di commenti al vetriolo nei confronti di tutti gli immigrati. Sbaglio??? Di questa notizia però nemmeno un cenno... eppure è riportata su tutti gli altri quotidiani nazionali.

Agostinob

Mer, 10/12/2014 - 10:49

Solo pochi giorni fa Renzi voleva portare avanti (o magari lo avrà anche fatto) la depenalizzazione di un sacco di reati. Truffa, furti e non ricordo quant'altro. Ora, poiché il problema di Roma ha lasciato il segno nella gente, lavorando come sempre di pancia, ha invertito l'ordine. Sapendo che la gente vorrebbe punire queste cose, eccolo subito ad alzare la voce per dire "le pene vanno aumentate", cosicché la gente possa dire: "ecco uno che fa le cose giuste!!" Ma come? Se una settimana fa volevi l'opposto perché era giusto così, ora vuoi nuovamente l'opposto per farti lodare dalla gente?

Massimo Bocci

Mer, 10/12/2014 - 10:51

Più che altro, dimmi quanto vuoi zingara,,così lo metto in bilancio ......... al Bue, questo è il sistema Bolscevico 47,dove costituzionalmente paga sempre e solo......il Bue. La costituzione più bella al mondo per i LADRI COOP, Comunisti, mafiosi......anti Italiani!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/12/2014 - 11:07

giessebi: chiedo venia... la notizia c'è stata. Evidentemente la classica meteora pubblicata e rimossa nell'arco di breve tempo, ben altro risalto rispetto alla notizia dell'agggressione della poliziotta a Rimini da parte di due extracomunitari (e la Boldrini non dice nulla?). P.S. Il mio non è benaltrismo ma semmai la richiesta di una più corretta informazione.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/12/2014 - 11:25

vince50: P.S. Il Giornale di sabato scorso titolava : "Il picchiatore di Carminati era un militante grillino". Anche in questo caso non tutti i grillini sono dei picchiatori delinquenti... eppure la notizia è stata pubblicata.

giessebi

Mer, 10/12/2014 - 11:33

Dreamer_66: la notizia non e' stata rimossa: trattandosi di un fatto di cronaca, e' ancora in cronaca. Giusto chiedere corretta informazione (anche se si potrebbe dicutere a lungo di cosa significa "corretta"), ma cosa ne pensa dell'oggetto dell'articolo? Dopo tutto questa parte sarebbe la zona dei commenti all'articolo...

rickard

Mer, 10/12/2014 - 11:59

Non mettiamo insieme zingari e cinesi. Gli zingari sono dei ladri parassiti, i cinesi sono dei grandi lavoratori che non hanno mai rubato e mai disturbato nessuno. Quante notizie di cronaca relative a ladri cinesi o stupratori con gli occhi a mandorla abbiamo sentito negli ultimi anni? Neanche una! Massimo rispetto per chi mi rispetta, nessuno per chi non lo fa.

yulbrynner

Mer, 10/12/2014 - 11:59

dreamer ci riprovo x la 4 volta... alla faccia di quei DESTRONZIche dicono che soloi giornali di sinistra censurano.. no cocchi di mamma anche il giornale...lo fa... come tutti gli altri ne piu' ne meno.. con questo volevo dire..ti meravigli dreamer dicome vengano pubblicate le notizie??? non hai capito che qui servono gli ASSIST per scatenare l'odio di gente frustrata verso chi non la pensi come loro??

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Mer, 10/12/2014 - 12:07

Ci duvvete vutà!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 10/12/2014 - 12:10

E' questa l'integrazione tanto cara alla sinistra, serve a far soldi, pensare che vanno contro mi "padroni", almeno quelli danno del lavoro vero ed arricchiscono il Paese, bisognerebbe creare un movimento FCDC, fuori i comunisti dai coglioni

fiducioso

Mer, 10/12/2014 - 12:12

Dreamer66, invece di lamentarti perchè manca l'articolo dell'amante del duce (c'è ma tu neppure lo leggi il giornale), chiediti perchè su nessun giornale si parla del processo al Forteto e dei suoi aguzzini. Taciuto e nascosto dalla sinistra da circa trent'anni così come tace sulle altre innumerevoli porcate.

19gig50

Mer, 10/12/2014 - 12:12

Quando uno è all'ultima spiaggia si aggrappa anche alla mxxxa ma, ci affogheranno tutti come spetta agli adulatori.

michele lascaro

Mer, 10/12/2014 - 12:13

È stato usato il termine zingara? Poveri Giornale e Zurlo! Toccherà loro sentire gli anatemi del romanì Santino Spinelli!

marinaio

Mer, 10/12/2014 - 12:16

PER YULBRINNER: Guardi che lei scrive liberamente, credo da tempo, su questo giornale e i suoi commenti vengono regolarmente pubblicati, così come quelli di tutti quelli di sinistra. Io invece ho provato più volte a fare qualche commento su Repubblica, ed in passato sull'Unità, ma mai, ripeto mai, il mio post è stato pubblicato. Essere democratici non vuol dire averlo scritto sulla sede del PD!!

19gig50

Mer, 10/12/2014 - 12:22

Ma Renzi che si proclamava un pulitore, non si vergogna di chiedere l'aiuto a questa feccia?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/12/2014 - 12:30

giessebi: mi riferivo alla "prima pagina", che è quella che tutti leggono. Riguardo alla notizia in questione (in realtà del 2013 come lo stesso articolo conferma) ti dico la mia molto tranquillamente. Niente di più facile che Buzzi & Company, magari lo stesso Carminati, abbiano influenzato le primarie del PD a Roma per favorire un candidato che ritenevano più abbordabile e che abbiano pagato, o fatto promesse, a dei cittadini per votarlo. In pratica il mio commento non aggiunge altro rispetto a quanto riportato nell'articolo risultando quindi del tutto superfluo.

Cobra71

Mer, 10/12/2014 - 12:30

BELLO SCHIFO! C'é proprio da essere orgogliosi a essere comunisti! Tristi, squallidi e soprattutto ipocriti!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/12/2014 - 12:41

fiducioso: lo hai detto tu stesso... nessun giornale ne parla compreso questo o, al limite se ne parlerà in occasione delle sentenze. Il motivo? Sarà che non ci sono politici coinvolti, diversamente questo giornale ci sarebbe andato a nozze.

yulbrynner

Mer, 10/12/2014 - 12:47

io non sono mai stato un adulatore di Renzi a differenza di vari destri che fanno la morale a chi da giovane era fascista e poi e' diventato antifascista ma guardacaso apprezzavano renzi e ora gli sputano veleno quale coerenza eh??? tipico dell'italiano medio colpe errori sbagli sonosempre altrui ... l'italiano medi oe ' sempre VERY PERFECT AHAHAHAH

noinciucio

Mer, 10/12/2014 - 13:05

@Dreamer66: Questo è l'articolo cui fa riferimento "Si barrica in casa: il marito entra e uccide lei e il figlio Esplosi otto colpi: una vera e propria esecuzione. Su Facebook aveva scritto: "Non per vantarmi, ma anche oggi non ho ucciso nessuno""... segue articolo.... Se non è in grado di leggere un giornale on line non è colpa nostra, le consiglio un corso di computer! Buona vita!

noinciucio

Mer, 10/12/2014 - 13:14

@yulbrynner: non vedo il nesso tra Renzi e l'articolo che stiamo commentando, ma comunque mi adeguo! Mi sembra che il frustrato sia lei non noi!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 10/12/2014 - 13:24

ma non erano a sinistra i duri e puri ? I depositari della morale? Coloro che erano sempre pronti a giudicare solo in base all'appartenenza politica e che hanno indirizzato i gia' fragili cervelli del sinistro popolo bue SOLO verso quel cattivone del Cavaliere ? Avete capito, voi appartenenti al sinistro popolo bue che vi hanno preso per il sedere ?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/12/2014 - 13:28

noinciucio: abbiamo già appurato che l'articolo è stato pubblicato, anche se veloce come un fulmine. Arriva in ritardo...

giessebi

Mer, 10/12/2014 - 13:30

Dreamer_66: ma "nulla di piu' facile" non e' un commento sul fatto in se', solo sulla sua plausibilita'. Sarebbe bello, dal punto di vista dell'onesta' intellettuale, che quanti si sprecano a spiegarci che a destra ci sono i "bananas", gli incolti, gli avidi spregiudicati affaristi, e a sinistra solo anime belle e progressisti integerrimi, scrivessero a chiosa di notizie come questa qualcosa del tipo "in effetti non e' che il marcio stia da una parte sola". Non facendo mai nulla del genere si da' solo l'impressione di parlare solo per partito preso. Io, come tanti altri su questo forum, non ho mai lesinato critiche a destra su personaggi impresentabili alla Fiorito, Belsito e compagnia cantante, pero' resto sempre colpito dalla scarsa vis critica verso sinistra da parte dei commentatori decisamente allineati da quella parte. Ma forse l'autocritica la fate solo su repubblica...

fiducioso

Mer, 10/12/2014 - 13:41

Dreamer66, noto con stupore la tua coerenza sinistrata. Neppure nei fatti di Numana si parla di politici, eppure non hai esitato a sollevare una inutile obiezione. A parte il fatto che il Forteto è di fatto una Coop rossa dove facevano passerella tutti i big di sinistra vantandola come un esempio da seguire, e anche lì nessuno si accorgeva di nulla, o meglio fingevano di non sapere nulla come consuetine sinistronsa. Quindi anche il Forteto riassume la tua parte politica.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/12/2014 - 13:45

Quando, i komunistronzi non Hanno niente da dire per la vergogna degli scandali causati dal loro Partito, si attaccano ad altri articoli che non Hanno niente in comune con questi scandali, vero "sognatore66"?!;Ma questa tattica é una vecchia Cosa che praticano questi signori da 70 anni!ed io li conosco bene questi elementi!. Ma, quello che emmerge da questi scandali, é che il PDPCI va a leccare il cxxo a qualsiasi elemento che puo tornare comodo a loro,perche oramai i veri Italiani Hanno le palle piene della loro politica fallimentare che favorisce Cinesi, Zingari e Extracomunitari ETC.... ETC.....!, Mentre le famiglie Italiane non possono piu sopportare le Tasse che loro Hanno messo su di loro,in Emilia Romagna solo il 37% degöli elettori é andato a votare, mentre in calabria il 40% é questo la dice lunga sxxlo stato d,animo del Paese!!!.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 10/12/2014 - 13:55

Fanno di tutto e di più ... per convincerli a dargli il voto. L'italia viene dopo!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/12/2014 - 13:59

IL PDPCI É IL PARTITO DEL 41%?! SI! DEL 41% DI ZINGARI! CINESI! EXTRACOMUNITARI! É MUSSULMANI!!!.

Giampaolo Ferrari

Mer, 10/12/2014 - 14:00

Loro e le primarie sono peggio degli altri,la prossima volta portate le schede sulle spiagge della Libia e fate votare quelli che stanno aspettando di attraversare. La settimana scorsa depenalizzare i reati fino a 5 anni di carcere,oggi aumentare le pene per la corruzione.Ma siete un branco di caproni.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Mer, 10/12/2014 - 14:14

Ma sulla RAI e LA7 dicono che indagati sono tutti di destra!!!! come mai chiedevano i voti per la sinistra??? questi giornalisti che stanno pilotando l'elettorato verso a sinistra dovrebbero vergognarsi hanno fanno schifo ancor più dei mafiosi del PD

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 10/12/2014 - 14:26

Il PD il partito delle primarie oneste ahahahahahah a Napoli pagavano sottobanco i clandestini per il voto da dare alle primarie, poi cambiano musica meglio finanziare le coop rosse che hanno la forza della persuasione, ed ecco spuntare la cloaca dei votanti alle primarie dei sinistri, zingari ladroni, clandestini spacciatori, parassiti di ogni tipo e occupanti abusivi fino ai picchiatori dei centri sociali, ecco la sinistra espressione della democrazia elettiva che pretende di governare.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 10/12/2014 - 14:29

Dreamer_66: come al solito commanto fuori dall'articolo. Se vuole dire qualche cosa su altre cose scriva al direttore. Ci arriva?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 10/12/2014 - 14:33

E’ difficile fare commenti e avere un confronto con chi è disposto a tutto pur di poter dire “esisto … ancora”. Il loro modo di fare politica è palesemente di parte e persino fastidioso perché danno l’idea di voler arraffare voti a prescindere del “giusto o sbagliato” e fregandosene di quelle che potrebbero essere, per il nostro paese, le conseguenze future. Vogliono che l’Italia diventi una palude per poter pescare in qualsiasi pozza d’acqua … solo per pescare, il tipo di pesce non interessa.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mer, 10/12/2014 - 14:46

rickard : I cinesi.....già vediamoli questi cinesi ....fanno lavorare i dipendenti 18 ore al giorno per poi pagarli una miseria altrimenti non possono vendere la loro roba a 5 €, li fanno mangiare e dormire nel posto di lavoro , non esistono i sindacati e non esistono i diritti ( ferie e malattia e riposo settimanale ) usano spesso prodotti nocivi ( container di giocattoli pericolosi provenienti dalla Cina sequestrati ) l'ultimo caso la ragazza con la testa ustionata dalla parrucchiera cinese con prodotti a base di acido.......bravi veramente bravi i lavoratori cinesi....ah " non disturbano " perché non vogliono integrarsi con nessuno !!!!!!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 10/12/2014 - 16:00

Bene , dopo attenti esami , dopo studi approfonditi , dopo notti insonni alla ricerca di una spiegazione , posso affermare con certezza che i sinistri esistono perche' la madre degli imbecilli continua ad essere sempre incinta . Non era neanche cosi' difficile, poi....!